Buio

“Si chiama Andrea”. Ecco chi è l’amante di Elisa Isoardi | ULTIMI ARTICOLI

LE NOTIZIE DEL GIORNO
visualizzazioni 75 009
61% 166 105

#“Si, #chiamaAndrea”Ecco, #l’amante, #ElisaIsoardi
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. Così Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni.
Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice de “La prova del cuoco” spiega: “La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.
Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada.
Non si tratta però del nuovo compagno, almeno a quanto dice lei, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni. E qui nasce la domanda, ma l’Andrea Spano che Elisa Isoardi accredita come suo bodyguard è lo stesso che è stato condannato per truffa a tre anni di reclusione nel 2009 oppure, si chiede ancora Dagospia, è solo un omonimo? E ancora: perché si ricorda di denunciarlo solo oggi dopo 10 anni di molestie?
E come mai solo che Dagospia ha svelato che i paparazzi l’hanno immortalata insieme al suddetto Spano?Mistero. Sta di fatto che la conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d'amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice.
Fino all'ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l'uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO

Pubblicato il

 

6 nov 2018

Si chiama AndreaEcco chi è l’amante di Elisa IsoardiElisa IsoardiGossip youtubeLE NOTIZIE DEL GIORNONewsNOTIZIANOTIZIEultime news“Sichiama Andrea” Eccol’amante

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 66
Ewa Marta Polit
Ewa Marta Polit 18 ore fa
Meriti molto di piu Cro
Ewa Marta Polit
Ewa Marta Polit 18 ore fa
Caro Matteo tu sei grande
Emilia Buonavoglia
Emilia Buonavoglia 4 giorni fa
Canzoni
Anna Lombardi
Anna Lombardi 4 giorni fa
Cirinella
Angelina Caccia
Angelina Caccia 6 giorni fa
Stronza non lo meritavi
Nadia Gavioli
Nadia Gavioli 7 giorni fa
Oh , ma fatevi gli affari vostri , e smettetela di rompere 🤮🤮🤮🤮
Rosalia Caviglia
Rosalia Caviglia 9 giorni fa
Si dopo una bella storia d'amore si rimane delusi,,,,ma tutto passa,,,è vuoi ricominciare a,,,,,vivere,,certamente troverai la persona giusta che condividerà le tue idee,,,,
Loran Flavia
Loran Flavia 9 giorni fa
Quanti pettegolezzi lasciate in pace Salvini . Sono affari loro della loro vita privata.
Giustina Zanellato
Giustina Zanellato 9 giorni fa
Si chiuse una porta si apre un portone ,fidatevi e' sempre stato cosi' chiodo sciaccia chiodo.
romalè
romalè 9 giorni fa
gli è servito fino a che è arrivata dove stà adesso.... e poi con un bonzo de 50 anni!! pregiudicato? ma fai schifo.... salvini cià guadagnato...questa è capace de innamorasse pure de magalli...ahahahahah!!!
Tina Varano
Tina Varano 10 giorni fa
Matteo tu metiti una donna vera, la Isoardi e` troppo furba, davvero una brutta persona. A me non e mai piaciuta, e se queste voci sono vere, capisci che Dio ti ha salvato, che orrore e che schifo, ognorala, tu sei un signore, lei una donnaccia.
Anna Lombardi
Anna Lombardi 6 giorni fa
V Ciccio a che civico sei cicirinef a E a che ora vai
Stella Altese
Stella Altese 10 giorni fa
Non ti sei perso niente. ...meriti molto di più caro Salvini
Elide Brizi Alunno
Elide Brizi Alunno 10 giorni fa
Forza Matteo sei stupendo
Ecuba Dal Fiume
Ecuba Dal Fiume 11 giorni fa
Forza Matteo sei un grande vedrai che l'amore vero arriverà.
Francesca Cagnetti
Francesca Cagnetti 11 giorni fa
Elisa si poteva rispArmiare, comunque, il diffondere sui social della fine della storia con Salvini. Grande caduta di stile!! Mi spiace la Isoardi mi é calata molto!! Una coppia si può anche lasciare,ma diffondere quella foto in rete no, proprio no, è indice di tante cose!!
Laura Gelli
Laura Gelli 11 giorni fa
Quando un rapporto a cui credevamo finisce tutti rimaniamo con l amaro in bocca è inutile negarlo!!!!solo il tempo aiuta a rimarginare le ferite !!!forza Capitano !!!vedrai passerà anche per te!!!
Jo Laz
Jo Laz 11 giorni fa
Ma cercate di mettere la musica più piano non si possono capire le parole di questo. Rubar già e difficile capire quello che dice e poi. la musica. E non si capisce niente passa la voglia di ascoltare
Laura Gelli
Laura Gelli 11 giorni fa
Forze mi sono espressa male o non hai capito!!!volevo dire esattamente questo che nessuno può avere la certezza di non averle o di non averle mai avute!!!io sono certa di quello che ho fatto io!!!per questo volevo dire che non diamo del cornuto ad altre persone ma pensiamo per noi!!!!!!!!
TINI STOESSEL V-LOVERS VIOLETTA PRINCESA STOESSEL
I giri di valzer a verissimo li fai alla thoffanin
Francesca Palmisano
Francesca Palmisano 11 giorni fa
Dovrebbe dire solo grazie a Salvini, e tacere le vere signore lo fanno....
Nella Manuali
Nella Manuali 9 giorni fa
Ciao Matteo sei un ancora di salvezza per molti di noi sei un grande mi piaci molto come agisci vai avanti x quanto riguarda la vita sentimentale morto un papa se ne fa un altro .ti auguro il meglio.
Ornella Bertuzzi
Ornella Bertuzzi 12 giorni fa
Matteo, meriti di più. Non hai perso nulla che valga la pena di soffrire. Noi tutti siamo e saremo sempre con te.
Delia Indacochea
Delia Indacochea 10 giorni fa
Concordo la Elisa è una gatta morta... Matteo meglio per te..lei devi andare al psichiatra. .
Marilena Pintoro
Marilena Pintoro 12 giorni fa
E poi le mie non sono critiche ! Dico semplicemente quello che penso che tu sia d'accordo o no !!☺️
Marilena Pintoro
Marilena Pintoro 12 giorni fa
Ho ascoltato il video dall' inizio ! E dubito che un napoletano doc abbia consigliato quella robaccia ! A Napoli le vongole sono sacre !! Te lo dice una napoletana 👌
Maria Teresa Campioni
Quante cazzate
Salvatore Marino
Salvatore Marino 12 giorni fa
Matteo salvini sono un tuo simpatizzante.nino.sei un ministro te la stai cavando alla grande contro tutti i politici invidiosi e corrotti vuol dire che hai le palle sei forte.e allora devi essere cosi anche in una sconfitta amorosa.......ma tu sei il ministro..caro matteo.....nn ti sottomettere troppo o soffrire x una donna.sara peggio di fare politica un matrimonio.xke la donna nn ha niente da perdere e nessuna regola da rispettare una volta sposata.nn hai perso niente.nn era x te da come ho sentito.sii felice w la liberta.un bacio ds un tuo amico palermitano doc.
Antonietta Rizzello
Salvatore Marino p
guglielmo nicolotti
guglielmo nicolotti 12 giorni fa
Ma perche non vi fate I cazzi vostri lasciatelo lavorare salvini e la unica persona Che in questo momento cerca di cambiare un po tutta la merda Che ce nel nostro paese.
Antonio Zerillo
Antonio Zerillo 11 giorni fa
Eccetto la prescrizione uno strumento fatto apposta per i ladri con i soldi.
Giusy
Giusy 12 giorni fa
A me a dire la verità non mi interessa nemmeno in po'
Elisa Ceccarelli
Elisa Ceccarelli 12 giorni fa
ma chi se ne frega.
PAmalia Pezzella
PAmalia Pezzella 12 giorni fa
Matteo Salvini SE Elisa ti ha lasciato vuole dire che non ti merita meglio così sicuramente troverai una donna migliore
Jefferson Ushina
Jefferson Ushina 12 giorni fa
❤❤
Marina Romano
Marina Romano 11 giorni fa
Matteo ci dispiace per.le pene del.tuo cuore tutto risolvibile Milioni di italiani pendono da.te sei un grande continua così per il.bene di questo.paese.martoriato dai precedenti millantatori in Sicilia.quando si ha alle spalle.gente cattiva.non bisogna scoprire mai il fianco auguri
Bruno Vilma
Bruno Vilma 12 giorni fa
La lontananza non fa bene all'amore...:-)
Sergio Dossi
Sergio Dossi 12 giorni fa
Matteo e' la tua fortuna....lasciala andare dove vuole cosa te ne fai di una cosi..
Laura Gelli
Laura Gelli 12 giorni fa
Sempre con te Capitano!!!anche nei momenti difficili!!!
Marilena Pintoro
Marilena Pintoro 13 giorni fa
No ma dico ! Chi se ne stra fotte!! Pensa a governare bene piuttosto "stavamo bene quando stavo male " 🙄🙄🤨
Antonella Rasori
Antonella Rasori 12 giorni fa
Marilena Pintoro
zio kaku
zio kaku 13 giorni fa
Cornuto! Nn riesci a mantenere una relazione figuriamoci le promesse
Zeus
Zeus 11 giorni fa
QUESTO ZIO KAKU O CHI E , LASCIATELO PERDERE E SOLO UN CRETINO , L'UNICA COSA DA FARE E IGNORARLO .
luciano gatto
luciano gatto 11 giorni fa
Che commento da senza senso
Sonia Galleni
Sonia Galleni 12 giorni fa
Pensa per te
Salvatore Marino
Salvatore Marino 12 giorni fa
zio kaku u
Franco Scarpino
Franco Scarpino 12 giorni fa
zio kaku cmq ti chiedo scusa x le parolaccie scusa
Deana Marin
Deana Marin 13 giorni fa
Forza comandante, tu sei un grande, l'amore, quello grande verrà...😍😘
Tani Ennio
Tani Ennio 13 giorni fa
Caro Matteo morto un papa se ne fa un’altro , a tante donne piacciono i tappetini, no i lider
guglielmo nicolotti
+Maria Romano Sara forse un poco ma I soldi UNICEF per I Bambini non le ha fregati
Piera Marsella
Piera Marsella 11 giorni fa
un nome troppo bello x una come te!!😣😣😣
Piera Marsella
Piera Marsella 11 giorni fa
ci vuole coraggio pure a chiamare te maria!!!o no??
Tani Ennio
Tani Ennio 12 giorni fa
Maria Romano forse x qualcuno saranno porci quelli che sostiene lei, questi sono punti di vista , io neanche lo ho votato perciò mi scivola e alquanto lider è della lega quindi
Maria Romano
Maria Romano 12 giorni fa
Un porco del genere !!me lo chiami lider!!! ci vuole coraggio!!!!
Franco Franco
Franco Franco 13 giorni fa
Ahhhahh che fantasia
Prossimi video