Buio

8 Segnali Che Dicono Che stai Soffrendo Di Depressione Senza Saperlo

IL LATO POSITIVO
visualizzazioni 383 661
96% 10 245 358

Come riconoscere se si sta soffrendo di depressione? Come liberarsi dalla depressione, considerando che è una malattia seria e che non va ignorata? La depressione è una cosa seria che sfortunatamente non viene ancora considerata con la dovuta importanza.
Sentirsi magari un po' giù, può farci pensare di essere depressi, ma non è proprio così che funziona... o sì? Scopriamo quali sintomi indicano che potresti in effetti soffrire della “piaga del 21mo secolo”.
Come riconoscere la depressione? 0:54
Il sintomo più comune della depressione è il seguente: ti senti sempre triste e stanco. La tua autostima ha toccato il fondo. Hai problemi a concentrarti e a ricordare le cose, e difficoltà nel dormire. Il tuo peso cambia, in più o in meno: magari sei ingrassato improvvisamente o sei dimagrito drasticamente. Niente ti dà piacere, si tratti del tuo cibo preferito, la tua serie tv preferita, video giochi, incontrare gli amici. Soffri di sbalzi di umore, puoi arrabbiarti all'improvviso per qualsiasi cosa e perdi subito la pazienza. La tua salute generale peggiora. È molto comune tra i depressi iniziare anche a sentire dolore e malessere, di solito alle articolazioni o alla schiena.
Se ti riconosci in almeno 3 o 4 di questi sintomi, è probabile che tu soffra di qualche forma di depressione. In pratica, in più sintomi ti riconosci, più è grave la tua depressione.
Come si può guarire? 6:39
Anzitutto devi andare dal medico. Secondo lo psicoterapeuta Sean Grover, ci sono dei passi da intraprendere in tre aree chiave della tua vita per migliorare la tua salute mentale. La prima cosa è prendersi cura del tuo corpo. Inizia a fare 30minuti di ginnastica, almeno 3 volte a settimana, e dormi almeno 7 ore ogni notte, e sentiti libero di mangiare cosa ti piace, anche se zuccherato. La seconda e ugualmente importante area, è la tua mente. Cerca di esplorare il mondo attorno a te in modi nuovi. Infine, anche il tuo spirito va curato come si deve. La migliore cosa da fare è la meditazione. Praticandola, imparerai a conoscerti e ad ascoltarti ad un livello più profondo.
Musica:
High Tension - Audionautix
sotto linceanza Creative Commons (creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: audionautix.com/
Segnalibri:
Ti senti sempre triste e stanco 0:54
La tua autostima ha toccato il fondo 1:36
Hai problemi con la concentrazione e la memoria 2:19
Hai problemi con il sonno 3:04
Il tuo peso cambia 3:48
Niente ti dà più piacere 4:27
Hai degli sbalzi di umore 5:06
La tua salute peggiora 5:57
I passi da intraprendere per guarire 6:39
Come prevenire la depressione 8:28
Sommario:
-Quando inizi a sentirti inerme e inutile, e non vuoi più alzarti dal letto, si entra in un territorio pericoloso.
-Stai sempre a rimuginare sui tuoi errori del passato, e la tua mente si riempie di ricordi di ogni stupido errore che hai fatto.
-Cominci a dimenticare anche cose importanti, e hai problemi nel ricordare nomi e altri dettagli.
-Hai zero energia e vorresti soltanto passare l'intera giornata a letto.
-Il tuo peso può cambiare: puoi sia ingrassare improvvisamente, oppure dimagrire drasticamente.
-Sei sempre annoiato, stanco e non hai voglia di metterti a fare le tue attività preferite o di incontrare gli amici.
-Quando sei depresso sei sempre triste, ansioso e irritato, e non riesci nemmeno a spiegarti il perché.
-Gli sbalzi emotivi e il costante senso di inutilità, danneggiano non solo il tuo aspetto, ma anche la tua salute generale.
-Prenditi cura del tuo corpo e della tua mente. Esplora il mondo attorno a te in modi nuovi. Il tuo spirito va anche curato nel modo giusto, e il miglior modo di farlo è con la meditazione.
-La “depressione stagionale” può essere curata con rimedi naturali. Gli esperti si raccomandano anche di recarsi regolarmente dal medico.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Pubblicato il

 

22 giu 2018

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 2 070
barbara rossini
Io mi riconosco in tutti i sintomi...
DESY locaimo
DESY locaimo 8 ore fa
Io sto soffrendo di depressione ( ho 12 anni) la mia vita fa schifo... Non mi capisce nessuno, i miei genitori mi odiano io do il massimo ma x lo ro non è mai abbastanza. O una sorella più piccola di me in casa comanda sempre lei... Il mondo gira in torno a lei... Io con i miei genitori non parlo mai tengo tutto dentro è la cosa mi fa stare molto male! 😖 Mi sono accorta che sto avendo anche problemi sia dentro che fuori... Dentro di me c'è solo la confusione stress ansia paura insicura ecc...fuori in vece sto perdendo peso, sono diventata più chiusa è tante altre cose. 😔 Comunque non sono solo questi i miei problemi c'è ne sono molti altri con la mia famiglia ma vorrei dimenticarli... Grazie x avere letto questo commento! 😔🙏💔
Concetta Sorvillo
Grazie a questo video ho scoperto che ho la depressione😞
Jokar Coco
Jokar Coco 16 ore fa
Io mi vedo in 4 o 5 parti
vuxRON
vuxRON Giorno fa
il cagnolino che si tromba la testa è geniale hahah
Antonella Simonato
Anch io ho sofferto di depressione ho dovuto combattere contro me stessa per uscirne,non avevo voglia di niente di fare niente,ne per me stessa figuriamoci per gli altri,è stato orrendo!! È una lotta è una guerra, a tratti si bisogna anche rilassarsi senno è ancora peggio.. Cmq si è una malattia,e il nemico da sconfiggere in questa malattia siamo noi stessi purtroppo. Ora sto bene, per fortuna
tortellino _2377
tortellino _2377 2 giorni fa
cazzo aiutatemi
Edoardo Pitruzzella
Mi sono riconosciuto in TUTTI i segnali e ora?
Sara Zanchi
Sara Zanchi 2 giorni fa
Mi riconosco ma non riesco ad accettarlo
Loredana Persico
Loredana Persico 3 giorni fa
Io soffro di depressione. Vi giuro che è una cosa orribile. Solo chi davvero ci passa sa cosa significa.
Vincenzo PEDULLA' SALVARE ANIMALI/MONDO
Notizia che ti può interessare sicuramente. LO scritta nel mio profilo FACEBOOK. IMPORTANTE. TRUFFE. VALE LA PENA LEGGERE. 1. Cara Rai falsissima, prima uccidi Mia Martini e poi fai un film? Non paghiamo più il canone Rai della minchia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2. Cara Rai di merda falsissima, prima versi il sangue della vittima che hai prodotto con MIA Martini e poi ti fai soldi con il film!!!!
Vincenzo PEDULLA' SALVARE ANIMALI/MONDO
Ecco cosa portò Mia Martini
Venere Piccio
Venere Piccio 4 giorni fa
*Ho рrovatо Lеandiеt e ho рersо 27 кg in 6 sеttiмаne! Iо реrsonаlmеntе prendo una сарsula а раsto, реr un tоtаle dі 3 саpsulе аl giоrnо. Sеnzа lezіоni in palеstra е sеnzа dіetа. Maggiоri inforмаzіoni sul farмаco quі **vesensys.ru/slim?v=bil-xHQkF7E*
Giulia Doca
Giulia Doca 4 giorni fa
Io mi sono riconosciuta in tutti tranne in quella dell sonno
Livai-DZN
Livai-DZN 4 giorni fa
punto numero 9, aver cercato un video del genere fa capire che sei molto depresso me compreso
francytv Show
francytv Show 4 giorni fa
😳
Willy
Willy 5 giorni fa
La mancanza di lavoro, del tuo paese, dei vecchi amici, il sentirsi impotenti nel cambiare le cose...
page_Tumblr official
Bhe questo video descrive me COMPLETAMENTE ma non penso di essere depressa lo stesso..
ITALIA NEL CUORE PER SEMPRE
IO HO SOFFERTO PER MOLTO DI DEPRESSIONE. ED HO SCOPERTO UN NUOVO STADIO, QUANDO LA DEPRESSIONE ARRIVA AL MASSIMO SI TRASFORMA IN APATIA, NON SENTI NE LA TRSISTEZZA NE LA FELICITÀ. DIVENTI UN ROBOT.
Ricky Mix
Ricky Mix 6 giorni fa
Immagini un po' più tristi no eh
Eleonora Geloso
Eleonora Geloso 7 giorni fa
Tutto vero non c'è una cosa che sbaglia sto video, bene ho la depressione... Tuttoooo verooooooo😞😞😞😞😞tutti i giorni mi succede così..
Ra9870
Ra9870 7 giorni fa
Faccio delle visite abbastanza regolari dalla psicologa e per ora non mi sento meglio, é tipo la quarta volta che vedo questo video. Non so se ho la depressione, nessuno me lo ha confermato e nessuno mi ha sventolato un certificato medico in faccia. Nessuno della mia famiglia mi crede quando dico che potrei manifestare sintomi di depressione. Mi sento uno schifo ogni giorno. Non so nemmeno perché cazzo sto scrivendo, posto il comento, se servirá a qualcosa non lo so.
Corrado Scutella
Corrado Scutella 7 giorni fa
si certo un rimedio c'è per la depressione ed è molto efficace.....uccidersi...risolvi tutto in un attimo
EpsiloN TM
EpsiloN TM 8 giorni fa
Ora guarda caso tutti con la depressione
la tizia che commenta
Prima ero depressa, mi mettevo nel letto e guardavo il vuoto avendo allucinazioni, a volte non avevo fame e altre mi abbuffavo. Anche il gelato che era la cosa che mi rendeva sempre felice mi era del tutto indifferente. Degli sbalzi d'umore anche adesso ma prima... La mia unica cura è stata la musica, e a poco a poco gli amici. E io ancora ci penso a quel lontano 18/03/16 Mariangela 😭😭❤️
Elisea De Santis
Elisea De Santis 8 giorni fa
è normale che mi rispecchio in tutte....
Sabrina Ugo
Sabrina Ugo 9 giorni fa
Bene...ho scoperto di essere depressa😓e x colpa di chi?! Dei miei compagni che sin da quando ero piccola mi prendevano in giro pk ero bassa...E continuano😣😣😡😡😭 Ah dimenticavo, mi sono riconosciuta in tutte queste domande tranne in quella del peso, pk nn mi però da tanto ma penso di essere "ingrassata" ma di pochissimo
NPC KILLER
NPC KILLER 9 giorni fa
Bisogna lanciare campagne di informazione in merito, sono in un ciclo di auto commiserazione da anni nonostante la mia giovane età e non ho mai pensato di poter soffrire di depressione, la sola idea mi sembrava una scusa per la mia inettitudine e per le mia scelte sbagliate...questo video mi ha appena sconvolto, il fatto che io abbia letteralmente tutti e 8 i "sintomi" da anni e non abbia considerato questa possibilità mi fa pensare a chissà quante persone come me vivono una vita di merda incolpandosi sistematicamente senza realizzare di essere malati.
Aurora Scarselli
Aurora Scarselli 9 giorni fa
Merda ........ Ho tutti questi cazzo di sintomi.....
Trap Boy
Trap Boy 9 giorni fa
Sto soffrendo di depressione da quando sono nato e nessuno può fare niente nemmeno gli psicologi l
Youtuba Tua Madre
Youtuba Tua Madre 10 giorni fa
Ragazzi, trovate e soprattuto mantenete un interesse che veramente vi piaccia, solo così potrete combattere sta maledizione. Mio padre sorrideva sempre finché suonava, ora a malapena tocca un tasto del pianoforte.
ginevra danusso
ginevra danusso 10 giorni fa
Mia madre è morta a causa di una forte depressione che L ha portata al alcolismo ed è poi deceduta a causa di un infarto. Io ho 13 anni e soffro di attacchi di ansia ipersonnia e non ho mai voglia di alzarmi dal letto spesso sto pomeriggi interi a fissare il vuoto e dormire ho pensato varie volte al suicidio ma non voglio far star male i miei amici e mio padre
UnTizio
UnTizio 10 giorni fa
Se sei depresso scappa e chiama la polizzia
Artemya531
Artemya531 10 giorni fa
Si ma quindi a chi chiedo aiuto? Al medico di base?? Perche per lo psicologo non ho soldi e la mia famiglia si metterebbe solo a ridere di questa cosa. Ho sempre cercato di reprimere questa cosa e ho solo peggiorato la situazione. Inizio a pensare che forse non sto proprio esagerando. Non so nemmeno cosa pensare. A chi chiedo aiuto?? I consultori sono gratis? Ma soprattutto, servono? Sono 5 anni che penso di visitare un consultorio e non mi so ancora decidere. Non so nemmeno se sia depressione sinceramente. I "sintomi" del video li ho tutti ma magari sono solo cazzate e non ho proprio niente! Aiuto cosa faccio..? non so piu dove sbattere la testa.
Francesca Anania
Francesca Anania 11 giorni fa
Su 5-6 mi rivedo TROPPO
Raffaella proverbio
Raffaella proverbio 11 giorni fa
Video inutile e dove trovarlo
Dino Chianese
Dino Chianese 12 giorni fa
1:54 😂
Diego Rossini
Diego Rossini 12 giorni fa
Mia mamma ha tutti questi 8...
miss bho
miss bho 13 giorni fa
Bella allora sono espressa
Roberto Vido
Roberto Vido 13 giorni fa
Ne soffro dal luglio 2018 sono caduto in crisi.lo ero anche prima solo che riuscivo a gestirmi.fatto una visita neurologica,poi psichiatra.mi hanno prescritto xanax da 1m R.P. tre volte al gg...e alla sera prima di dormire 1,5 mirtazapina da 30 mg quindi 45 mg al giorno....ma ci sono dei giorni che sto malissimo lo stesso..... in settembre sono andato in overdose di farmaci.non so più cosa fare.
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
Ciao, ti sono vicino... se ti va passa dal mio canale, parlo di psicofarmaci ecc... fai pure domande sotto ai miei video, a metà febbraio faccio un video risposta potrebbe aiutarti ;)
Diamond Girl
Diamond Girl 13 giorni fa
Si ma con che musica me lo stai dicendo?
Martina Di Maggio
Martina Di Maggio 13 giorni fa
Perfetto sono depressa....
Edy Edym
Edy Edym 14 giorni fa
Io sono depressa da una vita...ahimè...ma è vero che poi nessuno più ti ascolta...e pensano che ti lamenti sempre e basta....anzi pretendono tutti che aiuti loro nei loro futili problemi...ma nessuno aiuta te... 😪
Elly elly
Elly elly 14 giorni fa
Non riesco a smettere di ridere "8 segnali per sapere se sei depresso" Di "il lato posistivo" Vi prego non respiro
Alessandro Seidita
Alessandro Seidita 15 giorni fa
Io ce li o tutti😟😟e anche da tanto tempo 😞😞
bottiglia pazza
bottiglia pazza 16 giorni fa
Beh il miglior metodo per combatterla è spartarsi, 100% che non stai più male
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
La morte non è una via di fuga.
Maria Guida
Maria Guida 16 giorni fa
😕
La Ciarla
La Ciarla 18 giorni fa
Poi quando i tuoi continuano a romperti i coglioni ricordandoti degli errori che hai commesso.... hai voglia a guarire!
Erika Angilella
Erika Angilella 18 giorni fa
Sembra assurdo ma la musica mi aiuta molto
Erika Angilella
Erika Angilella 18 giorni fa
Soffro di depressione da anni ci sono. Dentro anche ora nessuno ti capisce nessuno ti prende sul serio....
mj sc
mj sc 16 giorni fa
Mi spiace, se vuoi parlarne io ci sono.
Marco Zanchetta
Marco Zanchetta 18 giorni fa
Io mi sono riconosciuta in tutto...😪😟😞😖😭
Gina Lombardi
Gina Lombardi 18 giorni fa
Purtroppo è da 40 anni che soffro di depressione ma all'epoca non c'era tutto quello che c'è adesso sono in cura da uno psichiatra mi ha cambiato medicine ma non va ancora bene cioè dei giorni che non mi alzerei proprio dal letto divento apatica non me ne importa niente di niente ma forse nessuno ancora l'ha capito neanche il mio dottore
specter LC
specter LC 19 giorni fa
Ora ho avuto la conferma
Michela Birardi
Michela Birardi 19 giorni fa
Sono entrata in depressione da mesi e nn so il perché! Forse perché devo cambiare Maneggio...bho, forse si.. e poi sono entrata in quasi tutti i punti
Daniele Emma
Daniele Emma 20 giorni fa
La psicologia ha le stesse caratteristiche di genericità e versatilità dei concetti dell'astrologia o della religione. Questa disciplina è troppo giovane per essere attendibile, per ora si sta limitando a descrivere la condizione universale di tutti gli uomini della storia
Elettra Celeste
Elettra Celeste 22 giorni fa
Io credo che la depressione potrebbe provenire da qualche trauma infantile. Ma potrebbe anche avere origine dal karma o dall'albero genealogico. Credo che si possa mitigare, ma non guarire del tutto. Il mio primo crollo risale al primo anno di liceo, in questi casi diplomarsi è una vera e propria sfida, a volte impossibile. Quando si ha la depressione non si ha voglia di uscire, tutto sembra difficile, riesci solo a crearti un mondo immaginario dove tutto è facile e fantastico perché i problemi della vita reale, anche quelli più banali portano angoscia e confusione. La vita sentimentale poi è un vero e proprio incubo: è come se si scegliesse col lanternino la persona che da pochissime attenzioni, le incomprensioni sono all'ordine del giorno e le rotture molto frequenti (rotture che se per le persone normali sono difficili, per i soggetti depressivi sono ancora più gravi) Con gli anni ho imparato a domare questa maledetta bestia e a scappare ogni qualvolta la sento avvicinare, facendo (a volte molto controvoglia) l'esatto contrario di quello che lei vorrebbe impormi. Però quella cicatrice c'è e ogni tanto necessita di ritornare a sanguinare, anche per poco, l'importante è che ci si ricordi della sua esistenza.
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
Ciao, continua a domare la bestia, ma se vuoi puoi anche ucciderla. Se ti va passa dal mio canale, a metà febbraio faccio un video risposta, posso aiutarti.
Simona Gattino
Simona Gattino 22 giorni fa
Ho tutti i sintomi
pa3zo tv
pa3zo tv 22 giorni fa
Bene soffro di depressione e non so come uscirne
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
Se vuoi ti posso aiutare... a metà febbraio faccio un video risposta sul mio canale, chiedi pure sotto ai miei video, posso aiutarti.
Azzurra Pasqualini
Azzurra Pasqualini 22 giorni fa
Mi sento in tutti giuro
Lucina Gasp
Lucina Gasp 22 giorni fa
Ma. Tu. Chi. Sei. X dirmi. Che. Devo. Rivolgermi. Ad. Un. Psichiatra. Poi. Non. Sono. Mica. Un. Caso. Ingestibile. 🤫🙃sono. Un.persona. Che. Sa🤫badare a se. Stessa. Da. Sola. Ciao e grazie ☺️
Dario Foresta
Dario Foresta 23 giorni fa
Porca delle fatine porca puttana porca troia miseriaccia vacca ma non mi arrabiero'
Dario Foresta
Dario Foresta 23 giorni fa
Che ci faccio qui stavo dormendo cacchio mi sono ubriacato un altra volta
Raisin'Gio
Raisin'Gio 24 giorni fa
La cosa peggiore della depressione è quando tu lotti per trovare ragioni per esistere e le persone accanto ti puntano il dito, dandoti del colui che non ha voglia di lavorare, del lazzaroni e di quello che perde tempo pensando.
non ho un nome
non ho un nome 24 giorni fa
sono stufa cazzo, mi sento di merda ogni giorno, triste e sola, con chi mi sfogo? nessuno. nessuno mi capisce e vorrei piangere ma non mi esce una cazzo di lacrima, e anche se ho qualche amico, non riuscirei nemmeno a spiegare la merda che ho in testa. sbalzi d’umore e stanchezza sono parte di me ormai. odio vedere la gente ridere e sorridere, sono invidiosa, perché anche con la mia migliore amica faccio finta di ridere. non mi accontenta niente, ma io vorrei solo che qualcuno mi abbracciasse e restasse in silenzio, senza chiedermi perché sto male, non riesco a spiegarlo a parole. non pretendo che qualcuno nei commenti mi consoli, ormai sono abituata a fare tutto da sola, che poi non sapete nemmeno chi sono, infatti volevo solamente sfogarmi
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
Passa dal mio canale, posso aiutarti, a metà febbraio farò un video risposta, chiedi pure sotto ai miei video.
Dario Foresta
Dario Foresta 23 giorni fa
Chiedi aiuto ai tuoi genitori poi ad un psichiatra ti garantisco guarirai
Giulia Salvatore
Giulia Salvatore 25 giorni fa
Bene tutti i sintomi wow
DWTS #
DWTS # 25 giorni fa
Cazzoooo ,cazzoooo
Ina Prodani
Ina Prodani 26 giorni fa
😥😥😥😥😥omg....
Miky De Falco
Miky De Falco 26 giorni fa
Ok sono depressa.
Ale_ zx03
Ale_ zx03 26 giorni fa
Ho scoperto di soffrire di depressione...
jenna zilocchi
jenna zilocchi 27 giorni fa
Sono depressa
Giuseppe Muscatelli
Giuseppe Muscatelli 28 giorni fa
Vi siete dimenticati di dire che uno psicologo costa circa 50-80€ a seduta e non tutti hanno questo lusso. Buona guarigione a chi se lo può permettere
Asy the pegasis
Asy the pegasis 28 giorni fa
8,7,6,5,4 non so,penso ingrassamento...,2 molto ma molto raramente(non abuso di sostanze,intendo di sbalzi) Queste mi caratterizzano Que
Alimatou Diop
Alimatou Diop 28 giorni fa
io mi riconosco in tutte 😭😭😭😭😭
Ludovica Fortuna
Ludovica Fortuna 28 giorni fa
tutti
EnderLOL
EnderLOL 28 giorni fa
Mmmh....MA VAFANGUUUUL
carolina down
carolina down 28 giorni fa
di solito I veri depressi sono quelli che sorridono di più...:)
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
I veri depressi non escono di casa.
Umberto Ferrari
Umberto Ferrari 29 giorni fa
Io mi sono riconosciuto in tutti e 8, che ansia.
Unico Amore Juventus
Io solo in inverno sono depresso
Luigi Ferretti
Luigi Ferretti 29 giorni fa
Leggi Dianetics. Scopri se fa per te.
Maria Madalina
Mia madre è stata per un mese nel reparto psichiatrico.. Non vi dico il dolore .. la vedevo 2 volte al giorno sempre se riuscivo ad andare prima da scuola , è stata diagnosticata con depressione , ansia e disturbo dissociativo.. ora sta bene ma la paura che possa ricapitare è enorme.. Non riesco a pensare ad altro
TheRainbowPlayers
la vita fa schifo e purtroppo faccio parte di questa cosa
scarabocchi0
scarabocchi0 Mese fa
Mi riconosco in tutto, ma anche se dovessi dirlo a qualcuno non mi aiuterebbe. Alla fine chi è depresso non chiede mai aiuto, anche io preferisco andare avanti da sola piuttosto che far pena agli altri.
mj sc
mj sc 16 giorni fa
Chiedere aiuto può essere utile. A un famigliare, parente, amico, chiunque. Anche io sarei disponibile se ti va
Domenico Jiren
Il numero verde che poi è rosso
Claudia Boh
Claudia Boh Mese fa
Oddio stavo quasi per avere un attacco d'ansia dopo questo video,ho tutte e 8 le cose
Broken Lake
Broken Lake Mese fa
io mi sono riconosciuto in 5/7
PINNO STAR
PINNO STAR Mese fa
mi rivedo in tutti gli aspetti elencati, sopratutto i pensieri suicidi
mj sc
mj sc 16 giorni fa
Devi parlarne con qualcuno, indipendentemente da chi sia (famigliare, parente, amico, io...)
Andrea Berutti
La depressione non è una causa, è solo una conseguenza e non va combattuta va accolta, in quanto è un meccanismo di difesa del nostro inconscio, quando non sei te stesso sei depresso e accogliere la depressione significa riallinearsi con essa
pippo strauss
...quanto male fa doversi alzare ogni mattina ed andare avanti in qualcosa che non è altro che vuoto e inutilità.
Luana De Concili
Io mi ritrovo in alcuni di questi sintomi e davvero brutto io sono da sola con 2 bambini Mio marito Lavora all estero e io sono da sola con tutto il peso addosso scuola casa figli la notte piango e sono sempre triste e nervosa purtroppo nn ho nessuno vicino anche i miei famigliari nn si accorgono mi dicono solo "Dai su con la vita" Come. se fosse facile vado avanti solo x i miei figli e basta
LudoGamer 07
LudoGamer 07 Mese fa
Le ho tutte
Luciano Vogric
Io da quanto è morta la mia cara moglie sono caduto in depressione grave insonnia eccetera eccetera e mi sto curando quei farmaci perciò So cosa vuol dire la depressione purtroppo sono caduti versione da quando la mia cara moglie è morto e sto continuando la cura con i farmaci Sì anche la guarigione è parziale e non completo ci vuole il suo tempo e è suo percorso così mi è stato riferito dal mio medico
Giulia Cioffi
ho tutti questi sintomi.... penso anche il suicidio... nessuno mi aiuta mi sta vicino e nessuno mi ama e mi vuole bene......non ce la faccio più...
lottatore anonimo
lottatore anonimo 11 giorni fa
Tutto bene? Se ti va passa dal mio canale, a metà febbraio faccio un video risposta ai commenti, posso aiutarti.
Daniele Ferrari
Io mi ritrovo in tutti i sintomi da più o meno 3 mesi è grave ?
Fox girl
Fox girl Mese fa
Io ne soffro molto...ho provato a dirlo a mia madre ma lei crede che sia una sciocchezza e continua a prendermi in giro per questo...non so davvero cosa fare...non ce la faccio più a vivere...
Valentina Provenzano
Vero :(
Morgana Paterniti
Mi riconosco in tutti i sintomi
POPO fiero72
POPO fiero72 Mese fa
Io ho tutti i problemi.... cazzo che vita di merda😞 tranne il 4 ma vabbe
Iuliana M.
Iuliana M. Mese fa
Ho tutti i sintomi.. Da circa 5 anni. Cosa devo fare??
mj sc
mj sc 16 giorni fa
Dovresti (devi) parlarne con qualcuno.
Iuliana M.
Iuliana M. Mese fa
So cosa devo fare..ma le cose piu importanti mi sono impossibili da fare..e quelle di contorno..non risco ad iniziarle..
The Wolf
The Wolf Mese fa
..
Davide Z
Davide Z Mese fa
Rispetto esattamente tutti gli 8 requisiti, quando si tratta di cose brutte sono sempre tra i migliori. 😂
Maria Ruggeri
Tutto vero 😔😔
Prossimi video
This Is The Worst Smartphone.
6:00
visualizzazioni 977 539
13 Cose Di Cui NON Conosci L'uso
10:42
visualizzazioni 1 600 000
10 BAMBINI PIÙ INCREDIBILI AL MONDO
10:07