Buio

Alessia Mancini in lacrime (in diretta). A ‘Vieni da me’ proprio non si trattiene | ULTIMI ARTICOLI

LE NOTIZIE DEL GIORNO
visualizzazioni 43 020
78% 123 34

#AlessiaMancini, #lacrime, #(in, #diretta)A‘Vieni, #proprio, #trattiene
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare mohammed35beatty284@gmail.com.
=================================
Sono sempre più affiatati Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Ex stellina di Non è la Rai, Letterina di Passaparola ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi lei, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello e attore lui, rappresentano forse una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo. Stanno insieme dal lontano 2003: si sono incontrati dietro le quinte de 'La sai l’ultima?' e non si sono più lasciati. Hanno anche due figli, Mya e Orlando, di 10 e 3 anni e proprio all'Isola, tra i vari scandali dell'edizione passata, abbiamo avuto la conferma di quanto siano innamorati l'uno dell'altra. La coppia è stata ospite nella nuova puntata di Vieni Da me, la nuova trasmissione pomeridiana in onda su Raiuno e condotta da Caterina Balivo. È stata un'intervista divertente ma anche emozionante, quella andata in scena nello studio di Caterina. E infatti, alla fine della puntata, la coppia ha voluto ringraziare la Balivo con un video poi condiviso sui canali social del programma fresco di debutto.
A Vieni da me Alessia e Flavio si sono anche stuzzicati per i rispettivi ruoli in famiglia: "In verità l'ho nascosto bene, ma non sono io a portare i pantaloni ma lui". E lui ha replicto: "Lei porta i pantaloni ma io porto l'armatura per sopportarla ogni giorno". Ma il momento più commovente è stato quando la padrona di casa ha riservato una sorpresa a Montrucchio. La Balivo gli ha infatti fatto conoscere una signora del pubblico che ha un “legame” speciale con lui.
La donna ha raccontato di averlo seguito durante la sua esperienza al Grande Fratello insieme al padre. Quando però quest'ultimo ha avuto un infarto ed è finito in coma, lei ha continuato a registrargli le puntate e i momenti che lo vedevano protagonista. Facevano entrambi il tifo per lui. E tra quelle registrazioni, ovviamente, c'era anche la puntata finale, quella che in cui Flavio è stato proclamato vincitore. Lì è avvenuto qualcosa di memorabile: quando l'ha fatta ascoltare al padre, lui ha aperto gli occhi.
“Gli ho chiesto di essere forte, poi l'ho dovuto lasciar andare, ma devo ringraziarti perché mi hai regalato sei minuti di vita di mio padre”, ha detto commossa la signora del pubblico all'attore. “Quando Rossella ha saputo di te e ho saputo la sua storia ho pensato: a volte facciamo ridere, altre facciamo pena, ma serviamo anche”, è stato invece il commento di Caterina, che si è commossa. “Non mi aspettavo questa sorpresa - ha detto Montrucchio - Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa”. Ma la più commossa nell'ascoltare quel racconto toccante è stata Alessia, che infatti non ha nascosto le lacrime.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay

Pubblicato il

 

12 set 2018

Alessia Mancini in lacrimein direttaVieni da meproprio non si trattieneyoutubeLE NOTIZIE DEL GIORNONewsNOTIZIANOTIZIEultime newsAlessia Mancinilacrime(indiretta) A ‘Vienipropriotrattiene

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 13
Maria Gentile
Che bella coppia stanno molto bene insieme😍
Edoardo Palmieri
Una bella ruffiana.... La ricordo quando era insieme con iachetti.i piselli li sa scegliere?????
Marina G.
Marina G. 2 mesi fa
Due persone così carine pulite educate non lavorano più da tanto in TV
Maria Teresa Spagliardi
Esatto!!!
Rita D'arezzo
Rita D'arezzo 2 mesi fa
Bellissima coppia....mi emoziona vederli insieme...sono bellissimi
Liudmila Guleac
Liudmila Guleac 2 mesi fa
Ciao 🖐
Adriana Dal Maso
Bianca guacero sei molto brava.
ANNALISA MUSI
ANNALISA MUSI 2 mesi fa
in realta' piange di gioia per essere riuscita a sposarsi Montrucchio
Serena G
Serena G 21 giorno fa
Eh beh! Una gran botta di c.... dopo Ezio Greggio..mica scema
Lucia Lazzano
Lucia Lazzano 2 mesi fa
Ma questa benedetta musica ma non là potete abbassare un po' troppo forte grazie
Anna Conte
Anna Conte 2 mesi fa
due belle persone....mi piacerebbe vederli in tv a condurre un programma....ma si sa che mettono i soliti raccomandati
Paola Borgia
Paola Borgia 2 mesi fa
Donna elegante e raffinata nonché di buona cultura
Prossimi video