Buio

C'è grossa crisi! (d'identità)

The Talking Helmet
visualizzazioni 73 135
100% 5 500 0

Ottieni lo sconto esclusivo su NordVPN qui: www.nordvpn.com/talkinghelmet
Rischiate zero con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati di NordVPN!

Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
itvid.net/show-UCqma...

Instagram: instagram.com/thetalkingh...



Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license ( creativecommons.org/licenses/... )
Source: chriszabriskie.com/dtv/
Artist: chriszabriskie.com/

Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence ( creativecommons.org/licenses/... )
Source: incompetech.com/music/royalty-...
Artist: incompetech.com/

Auto e motori

Pubblicato il

 

20 giu 2022

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 573
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
Ottieni lo sconto esclusivo su NordVPN qui: www.nordvpn.com/talkinghelmet Rischiate zero con la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati di NordVPN!
sergio tani
sergio tani 5 giorni fa
@The Talking Helmet ci sono siti che non fanno pubblicità
The Talking Helmet
The Talking Helmet 5 giorni fa
@Roberto P. 1969 comunque c'è da dire che le pubblicità in mezzo ai turni su una pay-tv sono roba inaudita e inaccettabile. Quando mi hanno raccontato del riquadrino anche in qualifica non volevo crederci
Roberto P. 1969
Roberto P. 1969 5 giorni fa
D'accordo per VPN. Per sky, nowtv, dazn ecc... noi come consumatori non abbiamo imparato che l'unione fa la forza. Come passano tutto a pagamento basta resistere mesi o anni che si ritrovano zero abbonamenti e o falliscono oppure abbandonano la paytv. Anche perché la pubblicità c'è comunque e tanta, quindi pagare perché???
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
@Luca Palladini Diglielo! Grandissima storia, grazie
Emilio Spider
Emilio Spider 6 giorni fa
Magari da toscano difendi un po' la lingua, VU-pi-enne 😄😄
rocco potenza
rocco potenza 6 giorni fa
La risposta di Quartararo al sorpasso di Pecco fa capire quanto oggi sia lontano da quel Quartararo in petronas che accusava molto la pressione psicologica, quel Quartararo a cui bastava subire un sorpasso per perdere quasi dieci posizioni. Sta continuando a dimostrare che è cresciuto, che sta crescendo e che nonostante l'assenza di MM nessuno gli ha regalato niente, chapeau.
Tullio Lopez
Tullio Lopez 3 giorni fa
@Lorenzo Gironzini Nessuno è contro gli psicologi, anzi, però ribadisco che un mental coach serva fino ad un certo punto.
Lorenzo Gironzini
Lorenzo Gironzini 3 giorni fa
@Tullio Lopez @bragee il Sic e Valentino hanno vinto in altre epoche, ma adesso la precisione e la pressione sono piu' forti di venti anni fa. Rossi in particolare secondo me era fortissimo da solo in questi giochini mentali. é evidente che tra elettronica e migliorie varie, i distacchi sono irrisori oggi rispetto a vent'anni fa, come ci si allena il fisico, allenarsi la testa aiuta a guadagnare quel decimo che puo' far la differenza. In tanti abbiamo ancora l'impressione (io in primis) che andare dallo psicologo si é un po' matti, ma in realtà puo' far bene e comunque non fare male
Lorenzo Gironzini
Lorenzo Gironzini 3 giorni fa
@caccaminguscia ah ah esatto, anzi gli ha dato il numero del veterinario facendo finta di sbagliare
Roberto
Roberto 4 giorni fa
@Delta Son d'accordo con te, se almeno gli servisse per le stagioni a venire per farsi venire 'la buccia' necessaria per gestire i momenti da Top Driver quale è potenzialmente.
Delta
Delta 4 giorni fa
@Roberto ad ascoltare Bagnaia , lui non ne ga bisogno del coach mentalista. Da come la vedo io... Uno che come Bagnaia che da inizio campionato ripete la filastrocca " io non soffro di pressione " ... Per me significa che soffre di pressione. E forse adesso , perso tutto , inizierà a vincere. Adesso che vincere non lo porterà oltre un terzo o secondo posto.
Daniele Piccolo
Daniele Piccolo 6 giorni fa
Mi dispiace per Quartararo che non ci sia il migliore MM... Attualmente il francese potrebbe battere chiunque, è fortissimo, stacca da paura, se c'è da sorpassare non ci pensa due volte, sbaglia pochissimo. È un peccato che non abbia degni avversari perché tutti a dire "eh non c'è Marquez, eh se Lorenzo non si fosse ritirato" ecc ecc .. la realtà è che questo è forte davvero e li potrebbe battere tutti. Personalissima opinione
Sarah Ahmed
Sarah Ahmed 3 giorni fa
@Tommyp Mah, con Rossi campione in tutte le categorie, 2 tempi, 4 tempi, con e senza elettronica, e con più case? E MM solo in Honda 4 tempi con elettronica? È un confronto senza dati comparabili, ma che non suona bene per MM.
Tommyp
Tommyp 3 giorni fa
@Sarah Ahmed come talento puro marquez è superiore a rossi secondo me, lo dico da tifosissimo di rossi, rossi più intelligente e calcolatore nella sua carriera, il che lo rende migliore di marquez
Sarah Ahmed
Sarah Ahmed 3 giorni fa
@Tommyp Ma sì, Rossi e Ago erano pivelli 😂
Sarah Ahmed
Sarah Ahmed 3 giorni fa
@w1z4rd Eh sì, io parlo del presente.
Tommyp
Tommyp 3 giorni fa
@Daniele Piccolo sicuramente migliorato tantissimo da quando è arrivato da petronas,acquistato tanta sicurezza nei propri mezzi, ma penso un marquez al 100% mentalmente avrebbe il sopravvento su quartararo anche attuale, potrebbe avere la meglio in qualche gara come successo con dovizioso qualche anno fa ma nell'arco di un campionato un marquez in forma e che non esagera è praticamente imbattibile, la mia paura è,anche se non mi sta per niente simpatico, che non vedremo neanche lontanamente il marquez pre incidente,laa sua presenza in pista costtringeva il resto del paddock ad alzare il proprio livello. fabio senza marquez, ha quasi vita facile,ammetto di guardare con molto meno interesse le gare con l'addio di rossi e marquez che non corre
PAOLO DEL MORO
PAOLO DEL MORO 6 giorni fa
C'ho fatto la tesi di laurea sulle sospensioni attive e vi dico che sono un accrocchio molto più delicato dell'abbassatore meccanico (comunque da eliminare).
Loris Rettondini
Loris Rettondini 6 giorni fa
Io credo ancora in Enea. Sta passando un momentaccio dopo le 2 cadute in gara, ma vederlo rimontare di 7 posizioni in Germania mi fa ben sperare di rivederlo tra le prime posizioni nei prossimi gp. Magari sono troppo ottimista, ma io questa gara l'ho vista come un piccolo segnale di "ripartenza" per lui.
Watermeloniumprince99
Ma guarda che è sky che monta il caso Bastianini. È caduto in gran rimonta col podio in vista sia al Mugello che a Barcellona. Tranqui
Andaffcbb
Andaffcbb 5 giorni fa
si vabbè, ha fatto degli errori, mica gli hanno amputato un braccio...tornerà sul podio, ma che potesse giocarsi il mondiale, era una cosa ridicola da credere
Simon Steel
Simon Steel 6 giorni fa
Credevo di vedere un Maverico incazzato, deluso e lamentone,invece si è proprio visto (secondo me) che in viso era sereno, nonostante la rottura,che abbia cominciato a ricredere nelle sue potenzialità?
D.
D. 6 giorni fa
Secondo me non gliene po frega de meno
Fil •
Fil • 6 giorni fa
spero veramente che il ragazzo torni al top, nei giorni buoni era uno spettacolo vederlo guidare
Ema MdK
Ema MdK 6 giorni fa
a me è sembrato quasi felice, amareggiato per la rottura, ma sereno e felice
Takezo Kensei
Takezo Kensei 6 giorni fa
Io ho tanta paura quando Maverick crede nelle sue potenzialità. LOL Cmq di talento ne ha a secchie ma dovrebbero dargli insieme al capo tecnico uno psichiatra e un farmacista .
Nicanor Cancellieri
Grande analisi come sempre nonostante la poca ciccia del weekend. Ho adorato lo spezzone su Pedrope 😂. Un video sulla SBK sarebbe un graditissimo regalo almeno per due motivi: -Perché in SBK ci sono tre grandissimi piloti e in Motogp uno solo (Fabio). -Perché sei il pezzo meglio e sarebbe bello sentire il tuo punto di vista su un campionato che quest'anno è decisamente più interessante della Motogp (ma già dall'anno scorso se si esclude la Moto3). Che ne dici di una puntatina già a Donington 😍? Tuo grande aficionado🍻🍻🍻.
Antonio Gargiulo
Antonio Gargiulo 4 giorni fa
8:30 piegato in due dalle risate... Incredibile la capacità che hai di sintetizzare sempre tutto alla perfezione!
Riccardo Lucentini
Riccardo Lucentini 6 giorni fa
Ma che bella la sveglia con un nuovo video! Su gare e campionati hai detto tutto e non c'è da aggiungere nemmeno una virgola. Sulla questione tecnologia ed elettronica sono proprio curioso di vedere cosa tirerai fuori. Ti do un parere personale che vale quello che vale: tra tutte le trovate degli ultimi anni, quella delle sospensioni attive è la meno peggio. Se pensi al motomondiale come un laboratorio di ricerca per le tecnologie che finiscono sulla strada, le sospensioni elettroniche potrebbero essere la tecnologia più futuribile. Preferirei delle limitazioni sull'aerodinamica: è una roba che costa uno sproposito e complica la vita sia ai piloti sia a noi che guardiamo. Sul sondaggio al pubblico un gigantesco BOH!!!: invece di programmare il post Rossi con anni di anticipo si svegliano a metà 2022 tutti sudati perchè non sanno come attirare il tifoso della domenica. BOH
francesco okk
francesco okk 6 giorni fa
Dai un dito e si prendono un braccio... Ormai le motogp stanno diventando navicelle spaziali, che per carità è bello vedere come gli ingegneri riescono a fare guadagnare millesimi... Il fatto è che poi non sembrano più moto. Unpopular opinion: Bella ma moto GP ma la SBK è meglio
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
Sulle sospensioni attive sarà anche vero ma di questi tempi conviene non mollare di un millimetro sotto tutti i fronti!
Gianmaria poreni
Gianmaria poreni 6 giorni fa
Avvisaci che il video esce al martedì, per poco mi soffoco. Risveglio bellissimo come sempre con i tuoi video🔥 Guevara in formissima e pedrope bellissimo, fortuna non ha rovinato il compleanno di Augusto, é stato un bel regalo bisogna dire. Sulla MotoGP c'è poco da dire, quartararo fa' paura, dico solo che forse quest'anno il king del ring non l'avrebbe vinta facilmente per la 12°esima volta. Grande cmq per il lavoro e le analisi, bellissima quella di Marc con i cani sul divano, non l'avevo notato
Gianmaria poreni
Gianmaria poreni 5 giorni fa
@Matteo Chirizzi eh difficile dire quale Marc. Se quello del 2019 o quello tutto sbudellato degli ultimi anni. Il vecchio penso avrebbe vinto, l'ultimo Marc non credo invece.
Matteo Chirizzi
Matteo Chirizzi 5 giorni fa
Intendi quando era in forma o adesso, perchè se intendi dal 2020 indietro mi sa che ti stai sbagliando
Davide Zampieri
Davide Zampieri 5 giorni fa
Io sono un grande fan sia della MotoGP che della F1 ovviamente non si possono paragonare minimamente i due sport, perché se da un lato la formula 1 è andata avanti e ha evoluto i suoi show con dei contorni alla gara la motoGP è rimasta al palo, aggiungerei che con il ritro di Valentino hanno perso una grossa fetta di pubblico e non hanno fatto niente per riprenderselo facendo qualcosa di innovativo, la MotoGP è bella e divertente ma deve aggiungere qualcosa per crescere, poi chiaro le diavolerie tecnologiche lasciamole alla F1 che ci stanno bene e lasciamo che la MotoGP sia grezza però a tutto c’è un limite
Gian Falco
Gian Falco 6 giorni fa
Maverick dal Mugello ha il terrore di vederti a bordo pista 😂😂 🤟
Alessandro Petrucci
🤣😂🤣😂🤣
Sasuke Uchiha
Sasuke Uchiha 6 giorni fa
92 minuti di applausi per il nuovo trio comico formato da Giovanni, Francesco e Alessio. A parte gli scherzi, Quartararo immenso e Bagnaia davvero in crisi. C'è da sentirsi male ogni volta che cade. Peccato per Maverick, però sta dimostrando di essere della partita finalmente. In sintesi, questo weekend è stato movimentato e non a senso unico. Ci ha dato spunti di domanda, tra cui il più importante quello sull'abbassatore
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
È stato interessante, sono d'accordo
Alessandro Sorrentino
Ottimo contenuto come sempre. Il problema della F1 e dei piloti "raccomandati" è una realtà ma da come l'hai messa su pare che tutti e 20 stiano sul sedile solo per quello, è un po' fare di tutta l'erba un fascio, lasciamelo dire. E considera che, pur da grande appassionato di F1, sono abbastanza in linea con te sulle considerazioni che fai, però ripeto, la verità della questione è nel mezzo.
The Talking Helmet
The Talking Helmet 4 giorni fa
Ah, il commento è di Alessandro ma ho letto un po' tutto e risposto in generale. Non avevo un target preciso, era solo un pensiero
The Talking Helmet
The Talking Helmet 4 giorni fa
Si ma ragazzi, c'è un voiceover di Fantozzi e io che dico "l'ho buttata in caciara volutamente", non è il caso di spulciare questo pezzo di video con la lente d'ingrandimento, mi sembra ovvio. E in ogni caso, anche i piloti di F1 meritevoli che sono partiti dal fondo sono comunque diventati in seguito dei principini pettinati di casta altissima. Quindi se uno fa una battutina un po' imprecisa, indovinate un po'? Se la tengono, perché non frega un cazzo a nessuno! Non frega niente a me che l'ho fatta e non frega niente a loro visto che non sanno neanche che esisto. Non è che saltano la cena come ripercussione della battuta, state tranquilli. Siamo dei signor nessuno a cazzeggiare su internet, prendiamola alla leggera per favore.
Dj DBP
Dj DBP 5 giorni fa
@Mattia Scali corretto tutto quello che dici... È che chi non è del settore, non capisce e mai capirà come girano le cose. È così dalle minimoto in su.
Mattia Scali
Mattia Scali 5 giorni fa
@davide 98 perché è quello che sono: sport per ricchi e ricconi e non, citando, "25 proletari spinti dalla fame"... è un po' come lamentarsi che a polo giocano i reali e non i vari Beppe Rossi e Ciro Esposito minatori da una vita...e occhio che la MotoGp non è poi tanto diversa: ok i costi sono più contenuti e quindi anche i meno abbienti possono sperare, ma gli agganci contano anche lì, senza rimani a girare con le minimoto vita natural durante
davide 98
davide 98 5 giorni fa
@Mattia Scali Hai descritto tutto il motorsport, anche la vela e sport vari con i cavalli in realtà
Tullio Lopez
Tullio Lopez 5 giorni fa
Per quanto riguarda la situazione Yamaha, concordo con te che Quartararò è un fenomeno, ma in una motogp fortemente equilibrata come in questi ultimi anni, penso che Morbinelli e Dovizioso debbano fare un grande mea culpa, perchè prendere 1 secondo al giro è veramente troppo.
romisaxy
romisaxy 5 giorni fa
Mi dispiace da morire per Vinales, si stava riprendendo e spero che questo inconveniente non lo riporti nel baratro. Era un personaggio interessante quando in motogp era davanti a combattere. Con Marquez in forma e Vinales di qualche anno fa, poi i nuovi, in primis Quartararo, potrebbe essere un 2023 interessante. FORZA MAVERICK
stefano massarenti
stefano massarenti 6 giorni fa
Ottimo video, diretto senza tanti giri di parole, per favore lasciamo stare le sospensioni attive!!! Il prossimo step saranno le motogp telecomandate dai piloti seduti in tribuna.... che tristezza!!!!
Manuel maDiskiMaj Balestrucci
Il punto è centrato. Quartararo è il più bravo. Gli altri meno. A parte Vinales che è il nostro eroe a prescindere
Emiliano Caliari
Emiliano Caliari 6 giorni fa
Divertente il riferimento alla f1 ed è vero che c'è gente che non merita di esserci, ma ci sono piloti molti più fenomeni lì (Verstappen, Leclerc, Russell) e leggende che ci danno ancora dentro ( Hamilton, Alonso) e ottimi piloti come sainz, Norris, Perez ecc
IGOR BIANCHI
IGOR BIANCHI 5 giorni fa
@Luca Gianonatti bhe comunque i tanti errori di leclerc non li vedo molto se non imola 2022 e qualche gara anni scorsi ma vedendo la macchina che avevano ci poteva stare.
IGOR BIANCHI
IGOR BIANCHI 5 giorni fa
@Luca Gianonatti mah si sono molto più personaggi rispetto ai piloti MotoGP, basta vedere in pandemia con twitch le robe che combinavano🤷‍♂️
Luca Gianonatti
Luca Gianonatti 5 giorni fa
@Max Bosca eh e pensi che non lo sappia? Non hai seguito il discorso. Nel commento iniziale si diceva che i fenomeni che ci sono in F1 in MotoGP non ci sono. E io facendo le dovute premesse gli ho risposto che in realtà la differenza principale è la fama che quei piloti hanno. La macchina è fondamentale, ma solo quando hai il potenziale per vincere esce fuori il vero fuoriclasse. Non era tanto una considerazione sui piloti della F1 quanto sul fatto che non condividessi quel pensiero e per dire che alla MotoGP rispetto alla F1 non mancano i piloti.
Luca Gianonatti
Luca Gianonatti 5 giorni fa
@Max Bosca è quello che ho detto. È un prodotto venduto meglio.
Max Bosca
Max Bosca 5 giorni fa
@Luca Gianonatti si è giusto ma non proprio
Marco Mosso
Marco Mosso 6 giorni fa
Tth hai notato che Maverick prima partiva male ma arrivava alla fine, mentre ora parte bene ma non arriva al traguardo? C'è qualquadra che non cosa! ( ovviamente è una battuta) Sulla chiosa finale riguardo a Marquez, quoto al 100%
hueo far
hueo far 14 ore fa
vanno....
Marco
Marco 6 giorni fa
Partenza a spinta ,come ai vecchi tempi 💨
Luca
Luca 6 giorni fa
Io propongo le sidecar per le gare della MotoGP... Con l'ingegnere di fianco per cambiare le mappe in corsa e dare gli scappellotti con la cartellina dei tempi ai piloti se non vanno....
Riccardo Moiso
Riccardo Moiso 6 giorni fa
Ciao caro elmetto, ti seguo da un po e sono spesso d'accordo con te ma, questa volta penso tu abbia sgarrato un pochettino. Le sospensioni attive sono una rivoluzione ma ucciderebbero la motogp, neanche la FIA è così folle da inserirle, ma se limitassimo la sospensione attiva solo a quella posteriore e inoltre potesse avere solo 2 mappe? Questa potrebbe essere una soluzione che permetterebbe a tutti i piloti di correre in sicurezza. Senza doversi preoccupare dell'ennesimo pezzo che può comprometergli la gara. Io sarò presto del team ingegneri, scusa:-(
82giuse
82giuse 5 giorni fa
Ho visto il video un paio di volte e ti giuro che ogni volta dopo il “sono spariti tutti” mi aspettavo ancora qualcosa. Non puoi tagliare così i tuoi documentari 😢
robertyno 777
robertyno 777 6 giorni fa
Domani prima prova dell'esame di maturità, come spendere meglio la notte prima degli esami che sul canale di TTH... capolavoro come sempre
hueo far
hueo far 14 ore fa
davanti a combattere. Con Marquez in forma e Vinales di qualche anno fa, poi i nuovi, in primis Quartararo, potrebbe essere un 2023 interessante. FORZA MAVERICK
Didomarrone
Didomarrone 6 giorni fa
“Alessio” e “Giovanni” mi hanno fatto molto ridere
Marco Zantedeschi
Marco Zantedeschi 5 giorni fa
Come sempre contenuti e concetti di prim'ordine....soprattutto il finale su Honda. Che, per altro, è lo stesso identico errore che sta commettendo Yamaha. Sarà forse il concetto giapponese di kamikaze a governare i loro ingegneri? 🤔😎
Carlo Piana
Carlo Piana 6 giorni fa
Concordo sulle sospensioni attive. Fosse per me li vieterei proprio gli abbassatori.
MARAMAT
MARAMAT 5 giorni fa
Alla ennesima citazione di Fantozzi sono schiantato ! Stima assoluta! E ovviamente non solo per questo , ma hai appicciato una miccia bella grossa e che a parte te nessuno ne parla ! Cosa diventerà il moto mondiale? Uno sport dove chi paga corre ? Forse quello di Suzuki è un campanello di allarme ? È chiaro che le moto non costano quanto le auto , ma fino a quando saranno sostenibili per le case tutti questi aggiornamenti e accrocchi vari , come dicevi nel video tu , mettiamo le centraline le sospensioni attive , i rifornimenti e vabe allora aggiungiamo altre 10 Ducati e facciamo il mono marca motogp dove se la cantano e se la suonano da soli …. Ah dimenticavo quando hai detto” non è che Giribiula se lo porta dietro” Ho lanciato il telefono sappilo ❤️
Corrado Bernasconi
Corrado Bernasconi 6 giorni fa
Finalmente, ho una certa età, non anziano, ma visto quello che ha detto, riguardo le affermazioni di Massimo Rivola, sulle sospensioni attive, lei è molto seguito dai giovani, sinceramente, non sono sempre stato d'accordo con lei, ma ritengo, che con l'avvento, delle innovazioni di Dall'Igna, la MotoGP, e al seguito le due categorie propedeutiche, Moto 2 e Moto 3, andrà no sempre più nella direzione della Formula uno, diventando una battaglia tra ingegneri, e il pilota sarà solo un optional, chiunque con un po' di coraggio, primeggerà, quindi le chiedo, magari lei non lo vuole, ma gradirei che si ergesse a paladino, facendo sentire la sua " voce ", sui social, in modo che qualche istituzione intervenga, per impedire che il pilota passi in secondo piano, e la tecnologia, non gabbia il sopravvento, sull'abilità del pilota, grazie
Roberto Piunti
Roberto Piunti 6 giorni fa
Grande maestro, descrizione delle 3 gare da fuoriclasse, Quantararo il top della moto gp ma non riesco a capire le tante cadute di Bagnaia, ma non è che qualcosa non funziona più tra lui e la Ducati? Ma bo 👍🖐️
racercek
racercek 6 giorni fa
Pedro Cuore d'oro..campione di amicizia ❤️
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
Yes
Zioler 39
Zioler 39 5 giorni fa
La citazione fantozziana è oro colato! Grande video e analisi precisa come sempre!
Marco Pezzi
Marco Pezzi 5 giorni fa
(E figli di tutti questi potenti) cit Ugo Grande Miller che è riuscito a stare in sella facendo il long lap Bellissima analisi come sempre del resto... Forza aprilia E grande Pedro..
Claudio Marcenta
Claudio Marcenta 6 giorni fa
Questo 2022 sta dimostrando chi è campione e chi è RE per un giorno. Quartararo si è consolidato campione e lo dimostra ancora di più con un moto che in mano agli altri fa da fanalino di coda. MM è riuscito a fare più punti degli altri piloti Honda, nonostante abbia disputato meno gare. Gli altri si alternano illudendo team e tifosi, e questo ha movimentato molto il mercato. Mi piacerebbe sapere un tuo pronostico sul prossimo abbinamento sella/pilota, perchè anche Pernat rema a fare pronostici quest' anno!
Tiziano
Tiziano 6 giorni fa
Ma una bella scomessina sul talento di Zarco mandandolo in ufficiale per un anno? (come al sempre video top❤️)
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
Grazie!
HermitElement
HermitElement 6 giorni fa
Possiamo parlare quanto vogliamo della caduta di Bagnaia, però, la vera disgrazia della domanica è stata quella maledetta rottura dell'abbassatore! Mav, sei un po' un rompiballe, ti lamenti per ogni stronzata, hai tentato di sabotare la tua ex moto, però non riesco a non volerti bene! Dale Maverick Dale!!!
Andrea Orecchia
Andrea Orecchia 6 giorni fa
Le sospensioni attive farebbero solo salire i costi a livelli assurdi. Fosse per me leverei pure abbassatori e alette.
Andrea Bonfanti
Andrea Bonfanti 5 giorni fa
@Dario però ti avvicini a quello che dico io, figurati che ci sono stati fior di piloti (quasi top, ai loro tempi) che provando la 500 hanno proprio detto "no, mi rifiuto" (tant'è che ci sono sempre stati gli specialisti delle classi minori); ora si vedono 20enni salire sulle motogp e non "ammazzarsi" i primi giri, ...e andar subito forte. un vecchio come me storce il naso, quando poi ricordo che le 500 non ci mettevano niente a fregare anche le volpi più esperte al minimo errore di gas in apertura, con quella cattiveria...bo, non mi convicerai mai che non si possa guidare una moto senza elettronica. se è inguidabile, lo è per "tutti" (intesi i concorrenti del pilota professionista generico a cui mi riferisco) e quindi si è alla pari. ma che ora si senta che i sorpassi diventano difficili per l'aerodinamica passiva del pilota a te davanti, rabbrividisco. non vedremo mai più un imola sbk 2001 bayliss-edwards e 167 sorpassi in due manche. (complimenti per il tempo del mugello, io ho completato in 1h e 37min la lunga delle valli bergamsche con un vecchio xl 600 modificato, altri ritmi ma altre soddisfazioni)
Dario
Dario 5 giorni fa
@Andrea Bonfanti concordo con te sul fatto che aggiungere troppa elettronica trasformi la motogp in una cosa brutta come l’attuale f1, però credo che alcuni di questi debbano esserci, almeno il traction e l’anti impennata. Io possiedo una r1 2019, una volta ho voluto provare a staccare l’elettronica per guidare come ai vecchi tempi, ma la moto è diventata davvero inguidabile, dopo solo qualche curva mi sono dovuto fermare a bordo pista per reinserirla. Quando ho provato la suter invece sono riuscito a fare una decina di giri, ovviamente andando parecchio sotto al mio limite (che non è gan che, il mio best al mugello è 1:59.2, con la 500 ho girato in 2:10), ma non sono stato costretto a fermarmi per l’inguidabilità della moto. Le nuove 4t sono davvero un’altra cosa, se penso a come sia guidare una motogp senza elettronica mi vengono i brividi, non lo farei nemmeno se mi pagassero
Andrea Bonfanti
Andrea Bonfanti 5 giorni fa
@Dario "se gli ingegneri dell’epoca avessero avuto le conoscenze e gli strumenti di oggi, li avrebbero utilizzati di sicuro" la funzione areodinamica di un'ala è coeva con l'invenzione della moto, ma non sono mai state utilizzate neanche quando al f1 iniziò a sfruttarle intorno fine anni 50. riguardo i morti, solo in italia muoiono ca. 400 alpinisti l'anno (465 nel 2020 - dati ufficiali cnsas) , nonostante l'innovazione e la tecnologia, ma nessuno si sognerebbe di vietare o modificare l'alpinismo.
Andrea Bonfanti
Andrea Bonfanti 5 giorni fa
@Dario ha ragione, la mia unica esperienza di un mezzo da gara su asfalto si limita ad un rd350 preparato da europeo ai suoi tempi, e poi non mai sono uno da asfalto. detto ciò, la mia tesi non vuole essere nostalgica, ma basilare: si è sempre guidato (per più di 90anni) un mezzo con 2 ruote, un telaio ed un motore. senza "aiuti esterni" ne concetti areodinamici "attivi" (tralasciamo le carene del mitico guzzi v8, già vietate poi nel dopoguerra). il fatto che in questi ultimi anni sempre più fattori esterni intervengano nella guida, è una brutta deriva per lo sport nella sua essenza e lo conferma cosa è diventata la cugina a 4ruote, la f1. è nostalgico voler vedere i migliori piloti battagliare quasi ad armi pari? utopico si, ma non retrogrado. l'unica soluzione sarebbe fare due campionati, uno per ingegneri (con velocità astronomiche e sorpassi a suon di tabelle excel) ed un altro per chi vuole vedere i migliori piloti al mondo dandosele di santa ragione SENZA la ben che minima possiiblità di deresponsabilizzarsi sempre per questo e per quello. (tra l'altro non ho mai sentito saarinen lamentarsi delle sue gomme, schwantz lamentarsi della non potenza della sua suzuki, raney della velocità di punta yamaha, etc etc etc . oggi sembra che nessuna moto sia buona e poi la burla che la meno potente è davanti in campionato...bello smacco per l'ingegnerone dall igna, che ancora non ha capito che il rettilineo è uno e le curve una decina, almeno..); ma purtroppo ciò non è possibile (o meglio, sarebbe stato possibile se la sbk fosse rimasta quella che doveva essere in origine e non sormontarsi al format motogp, ma con poco appeal per i piloti del mondiale) quindi si continuerà con questa "pacata innovazione" (e scontentezza da entrambe le parti, gli innovatori e i retrogradi) in cui questo sport ormai si è inserito ai danni dello spettacolo, come i retrogradi come me dicono da anni e come stanno confermando le ultime indiscrezioni di case e piloti (e "tecnici" critici verso le limitazioni del regolamento sulle misure motore). vedremo come si evolverà, se dovesse diventare - come in parte sta già avvenendo - una f1 su due ruote, andrò a fare altro piuttosto che guardarla. cari saluti
Dario
Dario 5 giorni fa
@Andrea Bonfanti in ogni caso, se gli ingegneri dell’epoca avessero avuto le conoscenze e gli strumenti di oggi, li avrebbero utilizzati di sicuro. L’unico motivo per cui non venivano utilizzati è che non esistevano ancora, quindi la tua unica argomentazione è la pura e semplice nostalgia. Ti faccio anche notare che tra gli anni 80-90 sono morti 16 piloti guidando quelle moto, dal 2002 ad oggi invece 5. La sicurezza dei piloti deve venire sempre prima di tutto.
TrivellaORama
TrivellaORama 6 giorni fa
Dovrei scrivere una filippica noiosissima su quanto è diventata noiosa sta MGP ed il livello medio si è abbassato - pure! - notevolmente, ma per ora mi limito al primo punto: avete cotto il razzo con queste gomme!!! Non si parla d'altro e pare che tutto dipenda da loro: se uno va piano, va forte, cade, si qualifica davanti, si qualifica dietro, tutti a mettere la scusa delle gomme...e basta!! Per non parlare di quei patetici parolai che se ne sono usciti con "gomma difettosa" per giustificare la caduta di Bagnaia, strana e inconsueta quanto volete ma, vivaddio, come il 95% delle cadute un errore del pilota!
Mattia Cacciagrano
Mattia Cacciagrano 6 giorni fa
Sono estremamente deluso. Credevo davvero che Bagnaia potesse essere colui che avrebbe riportato in alto l’Italia in MotoGP vincendo il mondiale con la Ducati. Più passano le gare però e più mi rendo conto che invece è un Andrea Iannone sotto mentite spoglie
Antonio Scarponi
Antonio Scarponi 3 giorni fa
Beh oddio, ha già fatto molto di più di iannone, diamogli ancora tempo
Gabrj
Gabrj 5 giorni fa
sei fortissimo 🤙 non guardo tanto la motogp ma i tuoi video sempre🤣
Tommy Spadaccini
Tommy Spadaccini 6 giorni fa
Che gusto che mi dà seguire i tuoi video, non te lo immagini nemmeno. Grazie
Luca Rivetti
Luca Rivetti 6 giorni fa
Sono l'unico che quando hai zoomato sul casco guardava tutt'altro? Comunque come sempre analisi ineccepibile. E la citazione a fantozzi è oro
Luca Benini
Luca Benini 6 giorni fa
no!
lorenzo mimo
lorenzo mimo 6 giorni fa
come sempre grandissimo, comunque a me interesserebbe un video magari sulla formula 1, o meglio su ciò che pensi, visto che nei video i riferimenti sulla f1 non sono mai cose “positivi”; per me un video così sarebbe interessante, magari con i dovuti confronti che solo te sai fare con la motogp.
Roberto P. 1969
Roberto P. 1969 5 giorni fa
@Michele Zanardini 🤣😂🤣😂 Dà dipendenza !!!
IGOR BIANCHI
IGOR BIANCHI 5 giorni fa
@Mattia Scali ma si nessuno ahahahha....solo uno degli sport più seguiti ultimamente
Mattia Scali
Mattia Scali 5 giorni fa
@D C ultimamente si era arrivati intorno al miliardo, giusto du' tizi
Andrea Bonfanti
Andrea Bonfanti 5 giorni fa
@D C ahahhahahahaah. laureandi in ingegneria e vecchi ingegneri. è tipo una setta di ingegneri
D C
D C 5 giorni fa
Ma chi se la incula la F1???
Francesco Neri
Francesco Neri 5 giorni fa
Quartararo in questo momento è il pilota più forte veloce della MotoGP, quindi possiamo dire il più forte del mondo 😜👍
Alessandro De giuseppe
Ciao,in merito alle "raccomandazioni in gp" certo non siamo a livello F1 ma...in passato Abraham (inutile figlio di papà) e in moto 3 carrasco( non sono sessista,ma dopo un eternità di ultimi posti non capisco cosa faccia in pista)
Daniele Costa
Daniele Costa 6 giorni fa
Bravo Casco Parlante. Sei più raffinato di quanto lasci intendere. E la meticolosità delle tue analisi lo conferma.
Daniele Costa
Daniele Costa 5 giorni fa
👍
Samuele
Samuele Giorno fa
È inutile nasconderlo il podio di Vinales ad assen commentato da tth è il video più atteso dell'anno
epino derma
epino derma 6 giorni fa
8:35 ho avuto un momento di gioia estrema. Grazie.
[CIRO]FAZE_NAPOLI
[CIRO]FAZE_NAPOLI 6 giorni fa
Forse dovrebbero rendersi conto che se Pecco cade in tutte le gare non é colpa della moto.
super ska
super ska 5 giorni fa
piccolo appunto: se Zarco fa altre gare così, direi 'zitto zitto Zarco Zarco' 😂 vabbè il tocco di classe con fantozzi😂😂
Alberto Iannone
Alberto Iannone 6 giorni fa
Per come la vedo io se "la testa" dei "rivali" di Quartararo non cambia avremo una bella competizione solo quando Pedro farà il suo approdo il moto GP. Quartararo assieme ad Espargarò (Sandra) per motivi diversi sono gli unici che mi fanno saltellare dal divano quasi ad ogni GP (tolgo casi rari quale mega rimota di Mir qualche gp addietro, oppure l'ottima forma di Maverick recentemente e tanti altri casi che comunque sono casi limite dovuti magari o a condizioni favorevoli o a momenti psicologici in gioco) Nessuno ad oggi a mia opinione ha la testa di Quartararo e di Aleix
Stefano Parisi
Stefano Parisi 6 giorni fa
9:29 Miguel Oliveira non vede l'ora di andarsene 10:00 Raul Fernandez non vede l'ora di andarsene Che clima meraviglioso in KTM. Un clima oserei dire frizzante!
Pierpaolo Casarelli
Comunque a mio modestissimo parere, la Honda è ancora un po' una moto cucita su Marc (Che per carità, non dico che Honda fino a qualche anno fa sbagliasse a far così eh, perché Marc eclissava i suoi compagni di squadra), e quindi è ovvio che si abbiano un po' di difficoltà in più con gli altri piloti. Secondo me è arrivato il momento in cui l'Honda MotoGP arrivi ai livelli dell'Honda che possiamo vedere anche per strada, perché ad oggi credo che Honda in MotoGP non sia ai livelli di professionalità a cui è abituata la vera e propria casa giapponese.
Bizzo 23
Bizzo 23 6 giorni fa
Comunque le sospensioni attive sono vietate in f1, e la macchina non gira da sola, solo perché sono seduti non vuol dire che sia facile. Concordo con il discorso dei piloti f1.
Luca Gianonatti
Luca Gianonatti 5 giorni fa
No, vero i piloti sono pur sempre importanti, ma è diverso. La guida è molto più legata agli ingegneri e allo studio e alla tecnica rispetto ad una moto. La differenza la puoi fare, ma un Marquez in F1 non esiste e nemmeno questo quartararo. Se una macchina è vincente il compagno non si troverà mai ventesimo. Poi ripeto a me la F1 piace moltissimo, ma sono molto diversi come sport
Megajofu
Megajofu 5 giorni fa
Purtroppo Pedro si è rotto il femore 😞, spero che riesca a tornare già in forma dopo la pausa estiva
Matteo Rocca
Matteo Rocca 5 giorni fa
Sempre poesia…..disamine perfette
Alessandro Caso
Alessandro Caso 5 giorni fa
Sono d'accordo con Pernat quando dice che bisognerebbe rivalutare molto il Dovi che negli anni d'oro di MM93 almeno lo ha fatto sudare un pò....Per il resto stando così le cose Fabio vincerà quest'anno e per altri 5 anni il mondiale, perchè è l'unico vero talento fuori quota...gli altri, Pecco compreso, sono normale amministrazione....Poi in Ducati perdono sempre, perchè si preoccupano più del mercato piloti, che di vincere il mondiale....non è possibile dopo 4 gare già parlare del futuro di Bastianini, di Martin, di Pippo Pluto e Paperino.... Vista la mancanza di talenti e personaggi, io proverei a portare Toprak in Motogp, potrebbe essere il nuovo Valentino......
alessio d
alessio d 6 giorni fa
per quanto riguarda maverk dal mugello che ci sei andato tu fisicamente è cambiato nelle partenze ovviamente ti ha visto e ha detto mo basta con sta partenze alla gambero ti chiedo caro helmet ma non potevi andare tempo prima in un gp a farti riconoscere così le sue partenze erano molto meglio???
Pasquale Santorelli
Fa ridere ma effettivamente è vero, anche se sappiamo tutto che è grazie alla famosa risposta su Fb di maverick al tifoso haahahahahah
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
ahahah
Le 125 anni 90
Le 125 anni 90 5 giorni fa
Riguardo l'abbassatore (e altre amenità), dalle mie parti si dice "se non c'è, non si rompe". Troppa, troppissima roba su queste moto. Ok evoluzione tecnologica, ma finiranno come la F1? Praticamente auto radiocomandate dai box...
Luca Silvestre
Luca Silvestre 5 giorni fa
7:40 - non capisco… che l’abbassatore sia elettronico o meccanico a noi spettatori non dovrebbe interessare, cioè: il classico andare in moto è già compromesso con la sola esistenza dell abbassatore… se volessimo mantenere uno stile classico per la moto GP dove il pilota corre con una moto potentissima e non su una moto potentissima che a momenti ha più centraline e interruttori di casa mia, allora dovrebbero proprio proibirlo in qualsiasi forma. in oltre vorrei ricordare che c’è differenza tra la moto GP e la F1: La F1 non è solo pazzi scatenati che corrono ad una media di 300km/h ma anche sviluppo ,studio e ricerca nella perfezione. Le vetture di F1 come le hypercar di Les Mans e altri prototipi sono tutte delle meraviglie di ingegneria e meccanica. La Moto GP è completamente diversa, i piloti corrono in modo naturale come farebbero su una moto normalissima e anche la moto peggiore può vincere con un pilota di grande talento.
Davide Muzzi
Davide Muzzi 6 giorni fa
Io comunque azzarderei che se Mav azzecca altre varie Partenz of Maverick, nelle prossime gare lo vedremo sul podio, e chissà, magari sul gradino quello al centro del podio
Max Desire
Max Desire 5 giorni fa
Povero Maverick! Si è svegliato tutto sudato!😂😂😂
ErPeppo DickDick
ErPeppo DickDick 5 giorni fa
Se vinales tornasse ai tempi della Suzuki,con l'Aprilia in continua evoluzione sarebbe uno spettacolo
Yoske Apolloni
Yoske Apolloni 6 giorni fa
anche io ci sono rimasto di merda quando ho visto quelle domande sul questionario. Spero che abbiamo messo tutti le risposte giuste.
Marduk 89
Marduk 89 5 giorni fa
Da tifoso ducati mi dispiace dirlo ma pecco è un pilota che fa troppi errori, bisogna affiancargli un pilota forte per l'anno prossimo non una seconda guida, così almeno con un pilota veloce come compagno di box magari si sveglia fuori, o magari non reggerà la pressione e sarà battuto dal suo compagno di squadra e sarà ridimensionato, questo lo deciderà lui
Biagio
Biagio 6 giorni fa
Io non riesco a capire perché Bagnaia quando cade non prova mai a riprendere la moto e rientrare in pista... Vorrei proprio saperlo
ENRICO CRISTOFFANINI
Non sarà che Yamaha , con Quartaró, sta' facendo lo stesso lavoro (errore) che fatto Honda con Marquez? Ossia una moto cucita su un solo pilota che gli altri non sono in grado di guidare Puntare su un solo cavallo, a mio parere, non è la scelta migliore, se il cavallo cade non hai nessun rimpiazzo
Massimo Gavina
Massimo Gavina 6 giorni fa
Comunque io vorrei conoscere lo psicologo di Quartararo, perché ha tirato fuori una sorta di perfezione, diabolica e/o paradisiaca. Fabio sembra Rossi che distruggeva così, con i controsorpassi con i controcazzi. Grazie TTH… sempre.
Giuseppe Milesi
Giuseppe Milesi 5 giorni fa
@Carlo non ho sminuito Binder... anzi con la moto che si ritrova è davanti a Bagnaia. Ho sminuito la KTM se mai
Arcangelo Magarelli
@Laura Previ d'accordissimo su morbido ( i due Honda secondo me sono già con un piede fuori dalla MotoGP) Rins a fine 2021 è andato da un mental coach e quest'anno in pista era molto più concreto e veloce come prima, sono d'accordo sulla benedizione che merita
Laura Previ
Laura Previ 6 giorni fa
@Arcangelo Magarelli eh, eh, anche al Morbido, mi sa. Devono fare le seduta di gruppo, così hanno lo sconto (PS prenoto anche per Alex Marquez e Nakagami, mentre per Rins, da lombarda, proporrei la Madonna di Caravaggio con le sue grazie).
Arcangelo Magarelli
Lo psicologo di quartararo andrebbe presentato a Bagnaia
Laura Previ
Laura Previ 6 giorni fa
taci che ho cercato anch'io su Google più di una volta chi fosse ;-) E, se ti ricordi, Pernat lo pigliava per il culo l'anno scorso (video rintracciabili su ITvid trasmissione GP One) dicendo: "Ah, m'immagino se uno ha già bisogno ora dello psicologo, chissà cosa farà poi!". Tipico di un ambiente machista del cavolo, ogni tanto mi chiedo perché seguo le moto essendo femmina che, su certe finezze (non tu, che ne hai colto l'importanza), gli addetti ai lavori passano sopra come una pressa. Come quando Bobbiese e Perotti dicevano che Marquez psicologicamente non era stato affatto segnato dall'infortunio. Nooooo, ma dai, e che è, un cyborg? Ma va, dai. A sentire loro, non vi era stata ALCUNA ripercussione psicologica , perché lui era Marquez - CazzoDuro (paura di rifarsi male, cadere, diplopia di nuovo a seguito di una botta alla testa...) Insomma, boh, la psiche di un pilota non vale meno del polso.
Daniele Fabbri
Daniele Fabbri 6 giorni fa
Like gia' solo per il titolo, citazione del grande Guzzanti, a seguire Fantozziane memorie , in fundus un allegoria ispirata alla F1...... che dire...Sei un fottuto Genio !!! dopo il suca forte tv....un altro video da incorniciare su Y.T. Italia. Sei un grande !
Stefano Campisi
Stefano Campisi 4 giorni fa
Per la questione tecnica: stiamo raggiungendo i livelli più bassi della formula 1, si parla più di moto che dei piloti, si è perso un po' lo spirito selvaggio del motociclismo, delle bestie feroci domate da uomini straordinari, ma non perdo comunque la passione L'altra faccia della medaglia è il bello di vedere lo sviluppo della formula Aprilia, ala anteriore, ala posteriore e pance, mi manca di vedere la presa dinamica sul serbatoio ed è fatta 😂
Simone Pettine
Simone Pettine 4 giorni fa
La F1 ha un livello molto più alto della MotoGP che negli ultimi 2/3 anni si è abbassato al punto tale da permettere a piloti scarsi come Mir di vincere un campionato, l’unica “stella” attualmente potrebbe essere Quartararo, che per l’appunto non ha rivali. Per il resto sono perlopiù delle mezze seghe che già 10 anni fa non sarebbero nemmeno entrati a far parte di questa categoria
Moreno Spera
Moreno Spera 6 giorni fa
Cosa volete vedere in motogp??? Non questa moto gp, quella fino a prima del 2019…… via gli ingenieri da F1, avanti i piloti che gli danno gas.
marco mandorino
marco mandorino 5 giorni fa
Io vorrei solo capire cosa ti da fastidio della formula 1, è uno sport molto simile al tuo, fino a 2 anni veniva vista molto meno perché dominata da un pilota e da una scuderia, ma dall'anno scorso è diventata nettamente lo sport automobilistico più visto e ha superato di molto le visualizzazioni la motogp, i piloti di formula 1 non sono dei pagliacci, fanno degli allenamenti sovraumani proprio come i piloti motogp che sono dei pazzi per quello che fanno e come lo fanno. Ps: la mia è una domanda, mi stai molto simpatico e continuerò a seguirti perché sei molto bravo a esaminare tutto nel modo più oggettivo possibile
Football TV
Football TV 6 giorni fa
9:10 bhe dai, so che è ironico, però anche in MotoGP ci corrono quelli che se lo possono permettere ultimamente, non come in f1 ma quasi, e poi anche in f1 ci sono i non ricchi
Jonathan
Jonathan 6 giorni fa
Quel pezzo di Fantozzi + Griglia piloti F1 = Ti ho amato 💚
The Talking Helmet
The Talking Helmet 6 giorni fa
Michele Falchi
Michele Falchi 6 giorni fa
Pienamente d'accordo con il discorso sulle sospensioni elettroniche, per il resto ottima analisi come sempre specialmente sul discorso di Honda e MM
ivan bazzan
ivan bazzan 6 giorni fa
Citazioni che fanno sempre piacere!
Lorenzo Azzimiei
Lorenzo Azzimiei 5 giorni fa
"c'è grossa crisi" come aveva profetizzato Quello negli anni 90🤣
Simone Galeotti
Simone Galeotti 5 giorni fa
La parentesi Fantozziana vale tutto il video, un capolavoro
Marco Messina
Marco Messina 6 giorni fa
C'è poco da far battute.. la Formula 1, attualmente, è 100 volte più appassionante e attraente del Motomondiale. E' un fatto.
ehsi meserve
ehsi meserve 6 giorni fa
Per me la questione è semplice. Di piloti con le capacità di guida da campioni, ce ne sono due, Bagnaia e Quartararo. Di pilota con la testa da campione, c'è solo Quartararo. Ma senza confronto proprio. Bagnaia è un peccato, perché praticamente ogni pista dove va riesce a smantellare i record della pista, fare pole position, e a volte pure a battere Quartararo. Però in ogni gara dove le cose si fanno difficili, si innervosisce e finisce per terra. Ah e su Quartararo una cosa. Nel 2019 era il suo primo anno in motogp, e nella parte finale della stagione stava spesso in lotta con Marquez per la prima posizione. Forse vale la pena ricordare cos'era quel Marquez, e cosa vuol dire che un esordiente riesca ad avvicinarsi a quel mostro. Pedro se non si fosse rotto, anche a -60 per me rimaneva il favorito.
ehsi meserve
ehsi meserve 5 giorni fa
@fusilli si è rotto prima che scrivessi e non lo sapevo, comunque confermo che per me 50 o 60 punti di svantaggio li potrebbe recuperare. Ora si perderà due gare, vediamo a quanto sta quando torna!
ehsi meserve
ehsi meserve 5 giorni fa
@Matteo Bestetti di gare Bagnaia ne ha vinte 6, morbidelli ne ha vinte 3, zarco nessuna. Ah e Bagnaia sta in motogp dal 2019, Morbidelli dal 2018, Zarco dal 2017. Ha dimostrato molto di più Bagnaia, senza dubbio.
ehsi meserve
ehsi meserve 5 giorni fa
@Matteo Bestetti se fai sempre il record della pista, fai sempre pole position o prime posizioni, e in gara quando non ti va via la capoccia batti o stai vicino a uno fortissimo come quartararo, sei uno che guida come un campione. Poi per me che non sia un campione completo lo dice il fatto che, appunto, non ha la mentalità e la resistenza mentale da grandissimo e infatti cade spesso. Ma come capacità di pilotaggio, per me lo è! Spero diventi completo come Quartararo
Leo
Leo 5 giorni fa
@fusilli teoricamente si è rotto prima del commento
Leo
Leo 5 giorni fa
@Matteo Bestetti perchè zarco e morbidelli cosa hanno dimostrato? poi ha detto guida, non testa
VoceFuoriCampo
VoceFuoriCampo 6 giorni fa
Ma a quando le nozze con Acosta??? si insomma, credo che per elogiarlo più di così puoi solo dormirci insieme (e se continua in questo modo anche Munoz e Guevara possono mettere paura.) Dagli però tutta la stagione per trovare una quadra completa
Roberto P. 1969
Roberto P. 1969 5 giorni fa
TTH, come sempre un piacere!
Alessandro Disarò
Alessandro Disarò 5 giorni fa
Ho letto il commento di rivola attivamente all'accrocchio nella stessa maniera tua e ti faccio i complimenti.siamo a 5 Gran premi di fila di una noia mortale, ma i principali salottini della MotoGP sono a far finta di niente. Degli ultimi Gran premi tolto Bagnaia che cade (22 replay) e Aleix che festeggia un giro prima , il resto è fuffa
Ed Mynols
Ed Mynols 6 giorni fa
Sogno un secondo canale “talkinghelmet2” dove parli di F1 ❤️
Fabio Ceccanti
Fabio Ceccanti 6 giorni fa
Poveretto, gli toccherebbe guardarsi i gran premi. Che ti ha fatto di male?
uccio Bao
uccio Bao 5 giorni fa
Maverick potenzialmente,(nel senso proprio che il potenziale lo ha e lo ha sempre avuto),ha manico da vendere probabilmente anche da buttare,ma è la testa,come per molti sin da sempre che non fa il suo dovere.... perché potrebbe essere stato già campione il classe regina e forse anche più di una volta già...ma dei se e dei ma...ecc ecc,io spero solo (di più per lui ovviamente)che almeno un anno si svegli,che lasci andare e annienti proprio ciò che lo (oltre il carattere ovviamente) ha portato ad essere ciò che è attualmente e che è e che gli fa fare probabilmente,un decimo di ciò che potrebbe fare ed essere....ma la mente umana è un labirinto.... e c'è chi non ci entra,chi entra ed è come se sapesse la strada e proprio di perde...e alcuni si continuano a perdere ciò nonostante gli diano indicazioni o che affronta la sappiano da soli la strada per uscire....buh... chissà a quale car appartiene.... ripeto .. sarebbe meraviglioso....(un calcio in culo a tutti)ma anche senza dover pensare agli altri,che proprio non ne vale il tempo..mper lui e per chi gli sta attorno,ma in realtà solo per lui proprio....Ma che se lo prendesse un cazzarolo di campionato in classe regina....e probabilmente..mmse non lo fa adesso..(il prossimo anno,al max in 2 forse a dargliela buona e oltre ottimista,con l Aprilia di adesso.... probabilmente non ci saranno più opportunità...ne migliori né peggiori.... E se dalle alte sfere Aprilia lo hanno riconfermato.....per l ennesima volta (probabilmente)e solo perché la pensano anche loro così.... E secondo me ovviamente non hanno torto....non dipende da nessun altro che lui stesso (Maverick Viñales),....e aggiungo.....che anche contro un mm93 dei migliori tempi avrebbe potuto fare LUI lo show....ma siamo sempre lì...laaaa teeeestaaaa.
Luke 08
Luke 08 6 giorni fa
Basta. Con lo spezzone di Fantozzi mi hai steso. Hai vinto tutto, miglior video yt Italia ever
Ginger Rabbit
Ginger Rabbit 3 giorni fa
Meno male che sempre più persone si rendono conto che questa MotoGP fa sempre più schifo. Vorrei però più attacchi diretti alla Michelin
ccaalluuss
ccaalluuss 6 giorni fa
Mannaggia ad Aprilia e alle sue frizioni in carbonio.. Ci toglie il piacere delle partenze di maverik :)
Vincenzo Rossetti
Vincenzo Rossetti 6 giorni fa
Io credo che in moto 3 sta contando molto che le KTM vanno molto di più rispetto alle Honda
Mattia.V.46
Mattia.V.46 6 giorni fa
Riassunto della gara di Fabio Palle poggiate: ✅
Leo
Leo 5 giorni fa
haha
M L
M L 5 giorni fa
Pecco ha peccato...le gare si vincono con culo, manico, ma anche con la testa...insomma, con tanta roba... Pedro è Pedro..qualcuno in Aprilia ti legge e Maverik ti ha ascoltato..potrebbe dire grazie in un commento qui sotto!!!. Ammirevole il capitolo dedicato a Muller e alla moto GP... Gestione e box ducati sono incommentabili, su Digia e pramac....che dire, hai detto tutto!! Che ci piaccia o no... Il titolo andrà in Francia e in tema pramac con Zarcò ...forse due. Sei un Genio.
Vittorio Amato
Vittorio Amato 5 giorni fa
Un applauso a Binderone che è quinto in campionato con una moto mediocre. "Dategli una moto a questo ragazzo" cit.
Anna Passaretta
Anna Passaretta 5 giorni fa
Pensa se domenica ad Assen Maverick arriva sul podio, il gradino piu alto 😁😁 Quella è una pista che a lui piace, infatti l anno scorso se non sbaglio ha fatto la pole e la domenica è arrivato secondo. 🤔
Supercaracca
Supercaracca 6 giorni fa
Com'è andata la gara Pedro: poteva andare di merda... Strafelice per Maverick, se si mette in "bolla" il futuro lo vedo roseo. Su Fabietto c'è poco da dire
lucaemery1
lucaemery1 6 giorni fa
l'obbiettività che hai, è mostruosa, complimenti...chapeau
fusilli
fusilli 6 giorni fa
Rosico che devo aspettare ancora un anno e mezzo per vedere Acosta in MotoGP, li altro che incroci di traiettorie , se acosta vedrà un buco ci entra di testa con la rincorsa, ci sarà da divertirsi. Sperando sempre che la questioni ali alette e abassatori non vada ulteriormente ad ammazzare le abilità dei piloti.
Samuele Vergine - Calcio Curioso
Beh, già se l'anno prossimo ricompongono la Moto3 2021 in Moto2 (con Guevara, Garcia, Foggia e Masia) ci sarà da divertirsi secondo me
Francesco Neri
Francesco Neri 5 giorni fa
Però le sospensioni attive permetterebbe alla moto gp di andare molto più forte in curva..perché se una moto 2 la porti a 180cv dopo sono cazzi x i 1000
Gian Falco
Gian Falco Ora fa
Munoz ... mi sembra il primo Verstappen .., su 2 ruote. Un martello di manico e palle. Ed incoscienza. Se trova la quadra e si smorza un pochino ce ne farà vedere delle belle con Acosta.
Aldo Luigi
Aldo Luigi 6 giorni fa
Tutti a dire vince perché non c'è Marquez stessa cosa dico Marquez vinceva perché non c'era Stoner ecc, ognuno il suo periodo ora c'è Fabio che va fortissimo sbaglia poco o niente e non cade inutilmente
Il prossimo
Quello che i giornalisti non fanno
37:46
visualizzazioni 120 000
Viaggio low cost  Brignano
14:53
visualizzazioni 651 000
Mugello, ve ne racconto un paio
13:32
visualizzazioni 100 000
It's Miller Time! - MotoGP 2021
12:36
visualizzazioni 72 000
F1 Team Mates Onboard Crashes
9:26
visualizzazioni 739 000
HO SPACCATO LA LEGEND
30:49
visualizzazioni 126 253