Buio

Come essere felici? - Umberto Galimberti

Marco Montemagno
visualizzazioni 297 589
100% 10 000 0

Come essere felici? - Umberto Galimberti
Iscriviti per più video : bit.ly/1TtDf4j

4 chiacchiere con : bit.ly/3ytdxVw
Monty English Videos : bit.ly/3yDcRNq
Da Guardare : bit.ly/3hRdhJ4

Vuoi sviluppare una nuova competenza? Non sai come orientarti o da dove partire? Selezioniamo le migliori eccellenze per aiutarti a esplorare nuove competenze. bit.ly/3dSh08f

Vuoi ricevere la mia OGNITANTOLETTER? : bit.ly/3hnE0hx

Qui il mio nuovo libro TuttoMontemagno amzn.to/3ASE9Bo

Conosci 4books? Abstract di libri di business ogni settimana 4books.it

Facebook bit.ly/facebook-monty
Instagram bit.ly/instagram-monty
TikTok bit.ly/tiktok-monty
Linkedin bit.ly/linkedin-monty
Spotify bit.ly/spotify-monty

Pubblicato il

 

17 ago 2021

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 491
Erik Piancastelli
Non lo avevo mai sentito parlare ma questo è un genio, MI HA APERTO UN MONDO!
zerocinqueuno v
zerocinqueuno v 9 giorni fa
min 3 e 30....direi eloquente quel "eee" del prof quando ll intervistatore gli dice "soprattutto in italia"......no?!?!? ciao italia mia...ciao
Cinzia Cataldi
Cinzia Cataldi 9 giorni fa
Un genio questo uomo!!
Motorcycle Passion
Motorcycle Passion 10 giorni fa
Vede caro Galimberti, lei è un uomo arguto di pensiero ma fondamentalmente nichilista. Sposa in pieno le teorie di Nietzsche ma senza speranza nel futuro, senza questa prospettiva "cristiana" della vita si sprofonda nel baratro, nell'inconsistenza dell'esistenza stessa, nella mancanza di solite motivazione per andare avanti. Questa è l'anticamera della cultura della morte. Le dirò anche un'altra cosa che lei non potrà mai controbattere: Dio non è morto. È probabile che la società odierna lo rinneghi e lo sostituisca col Dio denaro. Ma Lui c'è sempre stato. Ve lo troverete faccia a faccia un giorno.
Tiziana 72
Tiziana 72 11 giorni fa
Che dire...lo ascolto e lo riascolto...e lo riascolto...e lo riascolto...
Maga Dà - Maison Cuisine
Siii siete tornati 💓🤩
Fabio Russo
Fabio Russo 16 giorni fa
Illuminante
Mara Gavarini
Mara Gavarini 16 giorni fa
Grazie
Astral¤Resonance(Official Music Channel)
Come essere ipocriti: chiedilo a galimberti
Matteo D'Onofrio
Matteo D'Onofrio 18 giorni fa
Raga un uomo di cultura come lui mi delude, un pregiudizio verso la nuova generazione da cliché
francescofrl
francescofrl 18 giorni fa
DECADENZA REALE ...da aggiungere nei dizionari moderni, e la penso proprio come lui. Mi piace comunque ricordare un aforisma che lessi tempo fa sul web che rispecchia la personalità di questo Prof: "UN buon professore saprà anche spiegare bene la lezione, ma un ottimo professore sa ispirarti durante la lezione". Questo Prof è da applausi. Voto: 10+
Constantin Stanescu
Constantin Stanescu 18 giorni fa
Tutte le grandi scoperte di tutti i tempi,e di tutti gli uomini di genio,non sono mai state frutto del loro lavoro,dovuto alla loro intelligenza,ma di semplici"INTUIZIONI", che venivano " inaspettato. Ci sono dei " ricercatori,che per tutta la vita non scoprono un cazzo( specie,quelli che chiedono sempre fondi e aiuti "per la ricerca",ed altri ,spesso disinteressati,che in poco tempo,revoluzionano un campo de la vita.
Adriano Calì
Adriano Calì 18 giorni fa
vabè però la bolletta se la potrebbe domiciliare dai.. :)
Clay Bass Gravel
Clay Bass Gravel 18 giorni fa
molto interessante
serena tonella
serena tonella 19 giorni fa
Caspita!!! Leggo i commenti...tutti professori qui sotto!
Susi Livigni
Susi Livigni 20 giorni fa
Anche oggi ci sono GIOVANI che fanno ottime cose, la verità è che un "Einstein" di un tempo corrisponde a molti giovani eccezionali di oggi...solo alcuni riescono ad avere una visibilità ma tanti fanno grandi cose nell'ombra!
Ticking Park
Ticking Park 20 giorni fa
ma quando si sentirà dire un concetto o frase personale prendendosi quindi anche le relative responsabilità di ciò che vien detto? questi personaggi che citano sempre citano... ha ragione il saggio Bergonzoni: basta con queste conferenze tarzaniane piene di ... cita...zioni!!! (anch'io adesso ne ho fatta una ma sono scusato perchè non sono un vate della scienza o medicina o psicologia ecc) da una parte dice che i giovani devono darsi da fare, fare i lavori anche più umili e stressanti ma che partendo dal basso permettono di costruire ed evolversi ( e su questo si può solo essere d'accordo) e poi passa al fatto che le 3 generazioni non permettono ai figli di ereditare i soldi dei padri e quindi ecc ecc ... ma che c....o dice? poi gli intervistatori non solo di questi grandi professori ma di tutti i detentori di un potere in quanto personaggi diventati di "interesse" pubblico, dovrebbero fare domande per mettere dubbi, criticità ai loro concetti, non star lì a decantare le loro "qualità", quella sarebbe vera discussione e linfa per crescere. Poi alla frase che si fa schifo esser giunto alla sua età mi suona tanto di falsa umiltà ( virtù che non appartiene all'essere umano) quindi se realmente fosse così non dovrebbe fare altro che suicidarsi, perchè questa affermazione è una mancanza di rispetto nei confronti di chi magari avrebbe voluto viverla questa vita il più possibile e non ha avuto questo beneficio ( occasione, opportunità) morendo in giovane età.
HUGO BANDANNAS
HUGO BANDANNAS 20 giorni fa
Caro Prof. Galimberti, tutto condivisibile ma se mi permette Nietzsche ha profetizzato il tramonto dell'Occidente un secolo prima.
Manuela Milazzo
Manuela Milazzo 20 giorni fa
Come essere felici? Non ascoltando Galimberti.
Francesco Samani
Francesco Samani 20 giorni fa
Chiedo scusa se esco fuori dal coro, a me alcuni concetti non piacciono
Alessandro Scalvenzo
Grande signore, uomo di cultura che ha le idee chiare e riesce a trasmetterle molto bene. Io mi trovo in parte con lui, perché ritengo anche che l'ottimismo del Cristianesimo, unito dal Realismo del limite da parte dei Greci, possa spingere le persone a osservare i limiti e cercare di superarli, come d'altronde facevano gli uomini nel Rinascimento. Quindi, i giovani diventano importanti appunto perché possano lavorare e migliorare la società odierna per un futuro migliore.
Alessandro Scalvenzo
Inoltre, la medicina non ha come scopo quello di "allungare la vita", ma quello di migliorarla, e una delle conseguenze di essa è l'allungamento della vita. Ma il miglioramento della vita aiuta i giovani a poter sfruttare al meglio le loro capacità.
the preacher
the preacher 22 giorni fa
È inutile fare moralismi ed è inutile negarlo: per essere felici bisogna essere benestanti o ricchi, punto.
Sercho Sercho
Sercho Sercho 22 giorni fa
Sabbie mobili di marracash 2009 racconta ciò come galimberti prima di sto video ovviamente
Dadex Wine
Dadex Wine 22 giorni fa
Quanta verità...
Manuele Magni
Manuele Magni 22 giorni fa
Ho 62 anni non aver trovato il mio demone serve a darmi più tempo, o a non averne più?
Andrea Vantini
Andrea Vantini 23 giorni fa
Amando Dio e amando il nostro prossimo. Questa de messa in pratica è la ricchezza più grande
Laboratorio Artigianale di Fandonie
Grande Maestro. ❤️
Laboratorio Artigianale di Fandonie
Grande Montemagno che non interrompe il saggio e lo lascia parlare. 👍🏽
Laboratorio Artigianale di Fandonie
Grande Maestro. ❤️
Daniele D
Daniele D 23 giorni fa
Mi piace ascoltare lui e Carlo Sini. Sono da anni impegnati nel divulgare anche in provincia e nelle periferie, sono filosofi prima che divulgatori, con una solida preparazione e una loro interpretazione del reale e del metafisico. Alcuni dicono che copiano e che promuovono i loro libri, e anche se fosse copiano i testi appropriati per leggere in profondità quello che siamo oggi, e allo stesso modo lo scrivono bene e in modo accessibile a tutti nei loro libri.
matteo grasso
matteo grasso 25 giorni fa
ma solo per me è totalmente fuori di testa? (almeno nei primi 5 minuti dice solo cose assurde)
Mihai Giuliana
Mihai Giuliana 25 giorni fa
Tralaltro si da troppa importanza agli psicologi quando poi, di esperienze "sul campo" non ne hanno per niente; però rendono imparanoiate le persone che, si perdono nei loro orgogliosi pensieri che, si pensano venire dai re dell'impero di cui siamo tutti dipendenti... Tralaltro, tutte le canzoni parlano di gangsters o di qualcosa di troppo puro.... Il destino non è più nascere, imparare, crescere, mangiare e godere del sacrosanto cibo, poi sposarsi a prescindere e continuare il ciclo educativo apportando qualcosa di più... Poi credo che, per questioni di sicurezza ci sia di mezzo una serie di mentalità comuni sacrosante, che però coinvolgono esistenzialmente nella loro idea a livello psicologico delle immagini molto spietate, e macabre... E sa signor Galimberti l'amore è un po' pietà e senza non è più vita, la durezza della vita... Oltre al fatto che, con tutti i macchinari che, l'umanità ha costruito non si dovrebbe poi lavorare così tanto per "sopravvivere"!!! In più ci sono i super ricchi che, senza meriti intellettuali si espongono come se fossero dotati di una vera intelligenza creando invidia e diniego... Tralaltro il simbolo della saggezza viene confuso dal volto di un anziano un po' poco attento il quale parla correttamente ma, ogni tanto si perde nei discorsi quando poi, non è vero che, questa sia la saggezza... Forse scrivo troppo liberamente? Tanto nessuno mi risponde mai...
Mihai Giuliana
Mihai Giuliana 25 giorni fa
L'amore corrisposto rende felici... Ovviamente a diciotto anni non sono un offerente e credo che, le ragazze si prestino solo al miglior offerente nonostante un po' di curiosità evolutiva ce l'abbiano anche loro si finisce per farci diventare tutti dei frustrati pieni di rancore...
Matteo Rid
Matteo Rid 26 giorni fa
Immenso....
Samuele Mibelli
Samuele Mibelli 26 giorni fa
Che bomba
Astral¤Resonance(Official Music Channel)
Uomo ipocrita, non merita interviste. Virus ha fatto venire fuori i veri falsi
lottatore2
lottatore2 27 giorni fa
la medicina ha allungata la vecchiaia, bellissimo! Saggio come Piero Angela, ci vuole questa gente nella stanza dei bottoni, ma anche gente giovane come dice lui.
Giulia Molocchi
Giulia Molocchi 28 giorni fa
video migliore mai visto. Come si può assistere a una sua conferenza?
Pier Fantin
Pier Fantin 28 giorni fa
Meraviglioso
giuseppe costantini
giuseppe costantini 28 giorni fa
Non è vero che il cristianesimo è ingenuo ottimismo. È riduttivo dire che promette il paradiso. In realtà il paradiso è già qui se si ama come ha amato Cristo, cioè persino i nemici. È una morte ingiusta senza odio per i propri assassini quella di Cristo non una messa in scena.
samuele arsillo
samuele arsillo 28 giorni fa
Quest’uomo è la cultura
Francesco M.
Francesco M. 29 giorni fa
Lo scopo della vita riassunto in 12 minuti.
C. L. De S.
C. L. De S. Mese fa
Cambiando identità ad un certo punto...
Suphaporn Intraprasart
Il dolore cristiano ha un significato; "riscatti la colpa e ti fai una caparra per l'eternità". Mi è difficile dirlo perchè ammiro il prof. ma però si sbaglia,il dolore cristiano come lo chiama Lui non ha questo significato,il dolore è solo uno strumento per allontanare le persone da Dio è divenire sleali a Lui. Gesù dovette sopportare il dolore perchè c'era ben altro che le nostre idee filosofiche. Il prof. dimentica che ce Satana,un essere reale per la Bibbia Ebraica e Cristiana. Satana sfidò Dio sostenendo che nessun uomo sarebbe rimasto Leale a Dio per Amore,difronte al Dolore e alla Morte..esempio eclatante la storia di Giobbe. (Gb 2:4) La Felicità Gesù disse che lo avrebbe afferrato solo coloro che avrebbero sentito il bisogno Spirituale...nessuna passione o hobby a cui l'essere umano si possa dedicare possa portare alla vera felicità. Noi siamo fatti ad immagine di Dio,cioè abbiamo le qualità che Dio possiede ed essi sono Spirituali,solo alimentando e soddisfacendo questi bisogni si può raggiungere la Felicità...(Mt 5:3)
Filippo Missaglia
Letteralmente illuminate
Librini Serena Gobbo
Gli orientali però dicono che fino a 60 anni si può sempre imparare qualcosa di nuovo, e fino a 90 ci si può migliorare.
Librini Serena Gobbo
Ma questa generazione viene "usata", altroché!
Loredana Barca
Alcuni sostengono che la confusione nel cristianesimo derivi dall'influenza della cultura greca. Il cristianesimo deriva dell'ebraismo e per parlare di cristianesimo è necessario parlare della cultura ebraica. Il concetto di salvezza è l'annuncio di Cristo, non un testo letterario da commentare. Uno dei punti chiave del cristianesimo (ma non si liquida né in un'intervista e nemmeno nel mio commento) sono le opere (ta erga) che cita Paolo. Caro Marco, spero (io spero e tanto) che inviterai qualcuno che parla di morte e consapevolezza, di dolore e speranza e soprattutto che non operi disillusione vedendola per verità. Noi siamo di più del nostro pensiero, non siamo riducibili alla sola ragione. E Nietche scrive che Dio è morto perché cerce Dio e perché non trova la salvezza nella sua stessa ragione. Grazie per la tua divulgazione!
Mariia MOSHANU
Ma il signore quanti anni ha? Ma sa che gli abbia troppi anche lui perché sta raccontando le sconcezze 😂
kecco Olivieri
Stimo molto Galimberti ma secondo me non ha capito molto il cristianesimo
Rossella Franchini
Non si può ascoltare...
Taras Minyaylo
Ogni tanto fa bene ascoltare certi discorsi, ti danno una sberla morale che ti riporta agli obbiettivi VERI della vita.
Annalisa Mazza
Galimberti dice belle cose ma il fatto è che ripete sempre gli stessi discorsi,questi stessi identici discorsi li ha già fatti in 10-20 conferenze e interviste,ormai li so a memoria.Ha imparato a memoria un paio di cose e ormai vive di quelle non cambia mai il disco.
Mauro Valzani
Chiedi scusa a Giorgia Meloni
Mauro Valzani
Galimberti chi ti ha dato la laurea doveva essere ubriaco
Domis Era
Domis Era Mese fa
mi sa che qua quello ubriaco sei tu
Mariella Colavelli
Quante stronzate dice questo
Emanuele Valenza
Secondo me il meglio dell'essere umano è anche 15-35 anni.
F G
F G Mese fa
Saccente
Carmine Abbruzzese
A la gente seria ai tempi di Socrate ahahaha
Moreno Cappelletti
Soldi, figa e spiaggia caraibica ; il resto tutte parole sprecate
Andrea D
Andrea D Mese fa
Yolo
Andrea D
Andrea D Mese fa
Che figata non vedo l'ora di cominciare filosofia a gennaio
nadia casini
nadia casini Mese fa
Quello di cui parla è stato tutto scritto da uomini e selezionati per il Cattolicesimo💚🤍❤️
nadia casini
nadia casini Mese fa
Carissimo Galimberti quello di cui lei parla non è il Cristianesimo ma la religione Cattolica romana💚🤍❤️
nadia casini
nadia casini Mese fa
Grandissimo Galimberti💚🤍❤️
Luca Dradi
Luca Dradi Mese fa
incredibile, la sua scatola nera quando sarà, dovrebbe diventare patrimonio dell'umanità!
Din dun dan Adventure
Intervista Rick Du Fer
Cecilia Scatola
Non mi stanco mai del professore galimberti. Stima stima stima.
Stefano Ferruggiara
Come non concordare con il grande Galimberti, comunque... i Social Media hanno fatto grandi danni alle gioventù attuali e non solo a loro... molti ne sono anche consapevoli ma non fanno nulla per cambiare le cose.
stefano casagrande
Bel contenuto! Grazie
Emanuele Mosca
Brividi! Che grande oratore
Andy 04
Andy 04 Mese fa
Quante fesserie che ha detto
Seba C
Seba C Mese fa
Si ma un ambiente più silenzioso per parlare con il signor Galimberti? Che rispetto..
Enrico Mannini
Il mondo non lo salva nessuno Il mondo e gia salvo da se.
Enrico Mannini
Una vita troppo breve .per un pensiero all infinito. Grazie alla natura che vi limita a 80 anni
Enrico Mannini
Date un garage a tutti .poi noi vi daremo l uomo perfetto .forse nasceranno angeli. Caduti sulla terra .pero non voleranno piu
Enrico Mannini
Galimberti le conseguenze di un garage .non e la verità. Il garage dovrebbe essere insegnato in università. Ma se in un garage si trova una certa soluzione .vuol dire che l universita e una conseguenza ignorante sul garage.secondo me un filosofo non deve raccontare il passato .un filosofo deve essere figlio del propio garage .i filosofi si lavano la bocca con dio che e morto . Dio non aveva un garage per inventare il mondo.forse e meglio vivere il presente e ricordarsi da dove veniamo .la felicità e una conseguenza della tua qualità La qualità e una conseguenza del tuo vivere. Pero un uomo può andare oltre misura .altrimenti e incatenato dalla natura e dal pensiero filosofico .non potrà mai rischiare la sua vita se non per un daimond .credere al tuo daimond e la conseguenza della grecità. Tanti eroi tanto dei..forse ce qualcuno che sfida il mondo .che non pensa alle conseguenze .forse ce qualcuno pronto a essere un eroe per sfidare tutto
Antonia Taras
Dimenticavo di dire, caro Galimberti che seguendola da anni posso dire con certezza che lei è pieno di contraddizioni, ma va bene, ci può stare, a patto che si scenda dal piedistallo. . .direi che la cicuta è un'ottima soluzione per quelli come lei. Viva la terza e la quarta età, esclusi quelli come lei
Antonia Taras
Si potrà " usare la generazione giovane" quando gente come te si ritirerà...con tutto il rispetto
La Morte
La Morte Mese fa
Hai intervistato il nulla mischiato con niente
vito messina
vito messina Mese fa
solo da Massoni satanisti vendendo l Anima al Diavolo si puo' essere falsamente felici, ma finche' vita terrena dura, dopo c'e' la Dannazione eterna! un altro Umberto venduto al POtere satanista!
Aldo Riganello
Moltoacuto
Salvatore Testa
190mila visualizzazioni. e mi rendo conto..è il tema che tira non l'ignobile vile signore oratore di turno..Galimberti è un infelice...e come diceva il guru SaiBaba " come potrà salvarvi dalle sabbie mobili chi è lui stesso nelle sabbie mobili ?".......Se volete essere felici i maestri del mistero, i mistici i santi guru indiani e sciamani andini sono gli unici che vi possono aiutare....non certo questi morti di sonno maleodoranti di università atee socie in affari con tutte le industrie ..... e quindi null'altro che "circoli della menzogna ". Alle industrie tutto interessa meno che la verità e il bene comune.....Se volete essere felici dovete vivere da altruisti e appassionati della conoscenza mistica..legete i testi sacri--le vite dei santi...s enonsiete capaci di leggere è una sfortuna capitale.. almento crcate di vedere video su you tube. c ne sono su tutti i santi, Il più alto di tutti è Satya Sai Baba 1926-2011.LOho visitato per 16 anni,,lui è i cristo cosmico..ossia il principio cosmico che prende forma umana onnisciente onnipotente resuscitò decine di morti alcuni gia putrefatti..com testimonianza di dottori d'ospedale ufficiali...E lascite perdere su questi temi il rapporto satanista degli atei del CICAP o di wikipedia a cui appartiene questo essere ignobile Galimberti...Siate altruisti e curiosi di conoscenza spirituale.. e ..Subito e vedrete l'alchimia in atto. ...Mentre l'infelicità è il frutto di una tendenza esageratamente egoica su se e la propria famigliuola..Infatti anche ...Domani mattina vai a far visita a vecchi soli..domandando di cosa hanno bisogno....Le comnità cristiane che questo disgustoso oratore deplora a prescindere sono le uniche che nei mesi di chiusura hanno aiutato i barboni...di tasca loro..visto che le mense erano chiuse dai satanisti al governo amici del presente oratore..e il tutto sulla base di cosa ? una pandemia ufficialmente falsa. che si recita ormai solo nelle poche nazioni a maggor controllo massonico.Israele Italia Francia-qualche paese degli USA..o l'australia dove isionisti ( massoni deviati) sono lo 0,03 perc della popolazione ma occupano tutti i posti di potere in ogni settore.. e per questo stanno seguendoi coione pandemia e restrizioni..Oggi gli ottusi e gli animali in mezo anoi si distinguono esattamente perchè credno a questa pandemia alle museruole e ai vaccini...Diciamo la verità fui i primo al mondo a notare una cosa " facendo anche finta di credere che questo vaccino sia realmente un evento sicentifico com dicono questi pagliacci criminali...Resta impossibile credere che decine di aziende diverse e competenti tra loro.. siano potute arrivare a questa scoperta ...NELLA STESSA SETTIMANA !...Ma voi conformisti fino a che punto siete stupidi ?...Galimberi fino ache punto sei uno stupido allucinato ? sei i conformista di Pasolini..lo sai come vi chiamava ?" la ricotta del mondo..i veri tiranni"..
Luigi Petrarca
Galimberti, ma sai che ti ho capito? Non bisogna temere di cambiare idea... con l'età si può cambiare idea circa Dio, perché temere di fare brutta figura?
Luigi Petrarca
Loro sono BAMBINI PRODIGIO. La scienza dice che crescendo diventano come gli altri. Invece gli altri, i normali, diventano più saggi crescendo.
Gerry Palmieri
Oss 74 🙏💁‍♂️🏥. . Noi esseri umani potremmo vivere di più se non siamo così ignoranti e trogloditi per inquinare l ambiente un cui viviamo e anche nei rapporti che abbiamo tra persone e persone. Relazioni degradate.. Questo non aiuta a vivere di più ed essere un po' felici nell nostro esistere. Qui. Non credo che per vivere bisogna essere tanto filosofi. Ma se un uomo. E una donna hanno un po' di cuore per vivere facendo opere buone.. Poko serve sapere troppo. Credo che nella vita che sia corta o lunga bisogna solo impegnarsi a volersi bene. E rispettare l ambiente dove si vive. Tutti possiamo essere saggi nel giusto che ci vuole. Non dobbiamo sapere a memoria il vangelo per essere umani educati a stare nel mondo. Se tutti avremmo del sale in testa la vita sarebbe più vivibile per tutti... In ogni aspetto sociale.. Buongiorno Italia 🏥💁‍♂️❤️🌤️🌈
Romina Cobo
Romina Cobo Mese fa
Dio fa ancira mondo senno non si spiegano le guerre le culture
The Resilience Club
L'ho capito solo recentemente, anche se lo sapevo da tempo: la felicità non si basa su quanto hai, ma quanto riesci a beneficiare delle cose che hai.
Catia Corradini
Mi sembra veramente una brava persona, un sapiente,!!! È un saggio!
Luisito Suárez
Hanno allungato la vecchiaia non la vita... bisognava averglielo detto alla Fornero..
MIRCO DI PAOLO
MIRCO DI PAOLO 2 mesi fa
QUESTO signore pensasse ai 50 anni suoi Che a i nostri ci pensiamo noi
Alessandro Columbano - Influencer Spirituale
Quest'uomo ogni tanto qualcosa di intelligente la dice, ma per carità Marco fai parlare di Cristianesimo chi sa quello che dice. Ridicolo (lui non tu).
Linda Canova
Linda Canova 2 mesi fa
Poverino
Linda Canova
Linda Canova 2 mesi fa
👎🏻👎🏻👎🏻
Gabriele
Gabriele 2 mesi fa
Sulla sessualità io dico una cosa MIO NONNO.. NATO NEL 22, a 34 anni aveva 8 figli (al ritorno dalla seconda guerra mondiale) Ad oggi a quell età stiamo iniziando il primo mutuo
Mister. Trinacria
Praticamente non ha detto niente, solo una marea di cose accadute in passato se pur parzialmente giuste in modo confuso e senza un senso preciso.
SuperRos80
SuperRos80 2 mesi fa
Come essere felici ce lo facciamo spiegare dal depresso dei depressi? 🤣🚑Il PROF. Galimberti...
SuperRos80
SuperRos80 22 giorni fa
@Crim Fatti un bagno di umiltà Io ho espresso un semplice parere su un video, non ho giudicato ne insultato te come hai fatto tu con me mettendoti su un piedistallo... Spero che non sia complicato da comprendere questo concetto per te vista la tua elevatissima intelligenza... Buona giornata🙂🙂🙂🙂...
Crim
Crim 22 giorni fa
A parte la dubbia verità della tua affermazione, un opposto ti sa sicuramente insegnare come non essere lui, ma è troppo complicato per te
DAYADREAMER
DAYADREAMER 2 mesi fa
Per me un grammo della sua cultura, grazie!
Mariella Colavelli
Ma che CAZZO dice?! 🤣🤣🤣Ma se Gesù Cristo sapeva che la vita era una merda!! E ha promesso il paradiso DOPO LA VITA CON LA MORTE!! ma che CAZZO dice!! Anzi ha convinto a non vivere rassegnati😡Siete tutti IGNORANTI 😡CHI LO HA PAGATO IL VATICANO?! 😕
Il prossimo
🔵 Umberto Galimberti - il DENARO 🔵
41:35
TRAPPED THE GIRLS IN AN UNBREAKABLE BOX!!
10:46
Prof. Galimberti - La Sapienza Greca - FFMG
1:12:38
One of the Greatest Speeches Ever | Steve Jobs
10:31
Nicola Siciliano - RUN (Official Video)
3:08
2 COSE CHE NON SAPEVI DEL CAPITOLO 3…
0:33
A MEZZANOTTE (Christmas Song)
3:14
visualizzazioni 128 076