Ciao Fedez, ho visto la tua intervista con Gómez a La Confessione, che peraltro ha fatto 1,8 milioni di visualizzazioni. Complimenti. Puntata top di muschio selvaggio cmq quella con Luca Parmitano. Posso suggerire ospiti? Mahmood e Zerocalcare!!!
più vedi fedez e più ti rendi conto che non sia ne un rapper, ne un artista ma solo un povero fesso ignorante. A livello di presenza in video, Luis gli da la birra.
Ditemi che non è vero. Fedez a Joe: "Mi aveva invitato una ragazza che ti stavi inciuciando" Joe: "IoOoOOo???!" E poi svia immediatamente il discorso. Joe è sposato dal '95! O erro? SAAAAANDOLAAAAAAH.
Io sono uno di quelli che non va mai dal MC perché c'è un paninaro 10 volte migliore affianco e non capisco perché si debba per forza andare dal MC. Con questo non dico che faccia schifo il MC, molte volte ci sono andato, e comunque secondo me ogni MC cambia, anche se sono di un unica catena.
rwondooooooooooooooo capo dr*ll italiano, diretto dalle trenches, dal nulla al tutto, miglior cantante del mondo, io ci faccio i meme e lui ritira la mercedes a 18
Mi piacerebbe vedere un intervista con sfera anche perché avete portato gia dei rapper è sarebbe una buona idea portare gionata a muschioselvaggio. Ci spero proprio 🤞🤞🤞 PS: vi stimo per questo fantastico progetto che portate avanti grandissimi❤❤🔥
Peccato che Joe abbia fatto la domanda sull'Hip Hop in Italia alla persona meno adatta a parlarne... Fedez non dovrebbe lamentarsi se poi viene malvisto da tutta la scena :)
Una chiacchierata che elogia il pensiero americano, in modo completamente superficiale, poco approfondito e disinformato. Un americano che ci definisce come "Venezia, pizza, cappuccio e mandolino" ancora oggi nel 2021, che campa sulle nostre views! L'Italia è molto di più e l'America e molto di meno. Sembrate due ragazzini filo americani, che non hanno la menché minima idea della complessità delle relazioni internazionali e della potenza che hanno oggi e che potrebbero avere discorsi del genere. Fedez "il comunista col Rolex" ma alla fine sta spostando Italia uno, su ITvid, continuando a fare una propaganda filo berlusconiana che continua a fare il lavaggio del cervello ai ragazzi e parlando di un sogno americano che è totalmente distorto dalla realtà. l'America è sogno pagando un pegno enorme che si chiama vita. Una vita sgretolata e senza nessun contatto con la natura. Ovviamente e per fortuna l'America è tante cose. Ma sicuramente la società di LA non proprio l'esempio perfetto di una società civile e che dona sogni. Avere un seguito di un milione di persone deve avere una responsabilità. Manca la presenza del fratello di Luis perché almeno donava una razzio di filosofia europea che almeno dà una prospettiva diversa e che dona contrappeso al dialogo. Un peccato secondo me.
Secondo appunto: non dire che gli italiani hanno "sempre trovato la scorciatoietta" quando 80 fa abbiamo combattuto una guerra civile praticamente, ci fai un po' la figura di merda
Fedez, te lo dico con tutta la simpatia del mondo: smettila di parlare solo di te. Il podcast è interessante, voi siete simpatici ma il tuo egocentrismo è veramente infinito. Fai parlare di più gli ospiti, anche con Lundini sembrava che fosse lui a intervistare voi. Eccheccazzo