Citazione attribuita (attribuita è una parola che chiede onestà nell'attribuire) a Marx Groucho, attore statunitense: "Lo so, nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro, ma costano un mucchio di soldi.
La preparazione e il modo di vedere la governabilità del nostro paese in modo trasparente di Giuseppe Conte è straordinaria, non lo so perché il conduttore non sia d'accordo con il presidente Conte, l'unica soluzione per l'Italia è l'Italia deve essere governata da Giuseppe Conte nell'interesse di tutto il popolo italiano, essere ostile a non confrontarsi in parlamento come lo fa Draghi in una occasione cui è in ballo la terza guerra mondiale è incomprensibile oltre inaccettabile da parte del popolo italiano tantomeno di una forza politica come chiede giustamente Giuseppe Conte.
Certo che è molto bello e incoraggiante ascoltare il dr.Prof.CONTE, grazie alla sua grande capacità dialettica e alla sua onestà intellettuale, oltre che la sua preparazione in molti campi, acquisita con perseveranza e pazienza, può istruire tutti i giornalisti all'assalto.
Chi ascolta questa intervista dovrebbe finalmente capire chi ha portato i soldi in Italia dandole quella dignità che altri pseudo presidenti si son ben guardati a dare...GRANDE CONTE!!
Ecco,bravo Vespaccia,una cosa giusta l'hai detta(prima di presentare la schermata inceneritori)!:"allora SIAMO IN TANTI a sbagliare!".DECISAMENTE SI!!!!