Buio

Ho Buttato Fuori Casa la mia Migliore Amica Incinta e non me ne Pento

STORIE VERE
Iscriviti
visualizzazioni 172 885
97% 9 761 289

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool
UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!
★ Iscriviti a STORIE VERE bit.ly/2HdEi92
Ciao! Vorrei raccontarti una storia, né più né meno, di come la vita può prenderti alla sprovvista. Non sarà una storia divertente perché ti racconterò di come ho tradito la mia migliore amica. Ma è solo un punto di vista, perché io vedo tutto da una prospettiva completamente diversa. A proposito, io mi chiamo Tonya e da poco ho compiuto diciassette anni.
Tutto è iniziato all'incirca dieci o, forse undici anni fa, non ricordo esattamente. Ero una bambina e vivevo con i miei genitori in una piccola e accogliente casa, nella periferia di una piccola città. E avevo una sola amica: Olive.
Aveva un anno e mezzo più di me e viveva vicino casa mia. I suoi genitori erano piuttosto poveri, quindi non possedevano una casa. Vivevano in una vecchia roulotte. Ma erano persone educate e gentili, quindi mia madre non aveva problemi se ero amica con Olive.
A quel tempo Olive e io eravamo così inseparabili. E abbiamo persino fatto una specie di cerimonia per rafforzare la nostra amicizia. Ora capisco che fosse ridicolo e sciocco, ma per noi bambine, era estremamente importante. C’era una vecchia quercia vicino a casa e Olive ha suggerito di scolpire le parole: "Olive e Tonya, amiche per sempre!" sulla sua corteccia. Ricordo che Olive aveva rubato un coltello dal padre, ricordo che siamo state fortunate a non tagliarci le dita mentre intagliavamo quelle lettere, e ricordo persino che il mio nome era stato scritto male. Immagino che probabilmente anche tu hai dei bei ricordi con i tuoi amici d'infanzia, non è così?
Ecco perché Olive e io eravamo terribilmente sconvolte quando mio padre trovò lavoro nella capitale dello stato in cui vivevamo e ci siamo rese conto che il nostro trasloco era inevitabile. Abbiamo pianto molto, a noi sembrava che quegli stupidi adulti ci stessero separando, separavano noi che eravamo sorelle! Per rendere le cose più facili, i miei genitori mi fatto avere un indirizzo e-mail e mi hanno suggerito di farne avere uno anche a Olive, cosi che avremmo potuto scriverci e tenerci in contatto.
Per sapere come va a finire, guarda il video!
I nostri Social:
Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY
Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI bit.ly/2wevtol
Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: goo.gl/fWbJqz
5 Minuti Creativi - Bambini: bit.ly/2ELAGtb
Musica: Epidemic Sound: www.epidemicsound.com
#storievere

Pubblicato il

 

8 nov 2019

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 656
STORIE VERE
STORIE VERE 8 giorni fa
E quella fu la fine della sua amicizia con Olive. Magari non condividi la sua decisione, o forse pensi che abbia fatto la scelta giusta. Per favore, fammi sapere nei commenti e dimmi quello che avresti fatto al posto suo!
SOFIA MIFTODE
SOFIA MIFTODE 8 ore fa
@Gacha life per sempre Ma alla fine l' hai fatta la tua storia??
Il club dei Gatti Neri
STORIE VERE condivido la sua decisione. Chi porta guai senza pensare al rispetto per gli altri deve essere eliminato dalla nostra vita. Io per due volte mi sono tenuta amiche problematiche e tossiche ed oltre che chiedere aiuto hanno tentato di rovinarmi la vita. A un certo punto le ho tagliate fuori senza pietà.
anna Bellesso
anna Bellesso 8 giorni fa
@Sachin Perumadura Sarà... ma una persona se le vuoi bene va aiutata. Da amica, dovevi aiutarla subito, facendole capire in qualche modo che le scelte di vita che stava facendo l'avrebbero messa nei guai. Gli amici veri si vedono nelle difficoltà.
Gacha life per sempre
@cosmog 24 come
cosmog 24
cosmog 24 8 giorni fa
@Gacha life per sempre raccontaglielo in privato
Sofia Carobbio
Magari così no, però se mette in pericolo te e la tua famiglia si
Doaa Faris
Doaa Faris 10 ore fa
1:56😍☺😁😁
Adolfo Garcia phipps,
Hai fatto male poverina
Alice Granger-Malfoy
Credo che abbia un po' esagerato, vista la situazione di Olive
Francesco Monardo
Ecco cosa succede a fidarsi di un mucchio di ubriaconi in localacci malfamati.
Coso Coso
Coso Coso Giorno fa
Sai ho letto il fu mattia pascal e i figli hanno un ricca eredità dal padre che pensano solo al divertimento;e la persona a cui lasciano i soldi;e un imbroglione;e poi lascia incinta;la ragazza;dell imbroglione e allora cambia vita;diventa, padre con suocera rompi scatole che non sopporta allora viaggia vince ma viene dato per morto e cambia vita;che culo eh? Chissà se ti, capiti;e poi fa va in giro si, vuole sposare un altra;ma non può dato che è un morto non ha documenti;allora ritorna alla vita di prima;ma la moglie;si è risposata quindi fa una vita peggio di prima;allora ti dico che;nel tuo caso; la tua amica era semplicemente più matura;del normale;e può capitare che ci siano ragazzine piu sveglie tu non pensavi ai piaceri carnali;ancora non ti si erano arrivati gli ormoni;poi, chi dice che è una troia è uno scemo perché alle donne si porta rispetto;sempre con queste parole;ma usatele in privato maleducati ;no? Chi siete per dirlo manco la conoscete;fossi lei ti rintraccio ah, bella denuncia alla polizia postale;tanto dietro la tastiera;tutti bravi; a offendere;o ehi sveglia in, caso non ve ne fosse ci stiamo avvicinando alla fine del mondo;almeno cerchiamo;di;passare bene gli ultimi istanti di vita;persone come voi;potrebbero anche rimetterci la pelle:tanto negativo è sempre contro negativo;come se qualche essere superiore vi salverebbe;ammesso che ci, fosse a meno, che non cambiate tanto il male ritorna;la tua amica faceva bene perché fino al 5 anno di liceo ti diverti;fai bene;si che devi stare attento ma sei maggiorenne;per lo stato non sono più cazzi dei tuoi genitori ma paghi tu e finisci in un carcere, vero; quindi;ma non vuol dire che per questo non aiuti un amica;anzi sei stata piuttosto egoista non dico che la diversità sia sbagliata;ma così casts e pura;dovrei credere che sei pura a me non mi interessa procreare? Tanto intorno a quell età si attivano;anche se sei religiosa;o di qualunque religione; etnia;poi è vero che all università sei più libera;e tutto; ma non puoi più divertirti come prima;ti avvicini ai, venti;prima uno si deve divertire;non c`è niente di male; in stare in mezzo agli adulti non son tutti cattivi;così discrimini; così non scopi mai e come se un ragazzo dice e tutte le ragazze sono pericolose;e allora non ne conosci nessuna;su ma dai ti riprendi;le conosco le ragazze a, chi piace studiare ma che non hanno voglia;di avere un ragazzo è scientificamente impossibile;a quell età hai certe;scariche;ormonali per come parli tu hai una resistenza;vuoi farti suora;così non vai a letto;e poi;la almeno sei giustificata;cioè la tua storia è un po' strana;
Tonia Granaldi
Tonia Granaldi Giorno fa
Pure io mi chiamo tonia❤️😂
Alice Angelitti
Alice Angelitti Giorno fa
Ecco tutto quello che era la tua amica: na'zzoccola😂😂😂 (adoro questo canale continuate così)
Maurizio Rolli
Maurizio Rolli Giorno fa
Io sono totalmente d’accordo!!!
RoseRosse Rosse
RoseRosse Rosse Giorno fa
Tona o come si scrive, non dovevi farlo sei una pu****** di m***** aveva bisogno d'aiuto e non è colpa sua se sono venuti quelli
Teresa Sgherza
Teresa Sgherza 2 giorni fa
Attenta pidocchi
fiorentina pentella
Già è grave essere già incinta alla tua età, aggiungici che non sai il padre...
jazirat the queen
jazirat the queen 2 giorni fa
Anch'io vorrei rancontare la mia storia
Giulio Mazzarella
Giulio Mazzarella 2 giorni fa
"Migliori amiche per sempre " poi la blocca sui social Intelligenza 0 E così che va a finire quando cresciamo
Myriam Donati
Myriam Donati 3 giorni fa
❤️
Myriam Donati
Myriam Donati 3 giorni fa
😘😘😘😘
Myriam Donati
Myriam Donati 3 giorni fa
Ciao Tonya ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💯💯💯🤩🤩😍😍❤️❤️😘😘😘😘😘❤️❤️💖💖💖💯💯💖💖❤️❤️❤️❤️😘
Myriam Donati
Myriam Donati 3 giorni fa
Io non condivido però non è per offenderti 💖💖💖💖
davide Zuccalà
davide Zuccalà 3 giorni fa
Ammazza che pessima amica che sei..
Where’s my Jam
Where’s my Jam 3 giorni fa
Ah, quindi se una persona si diverte andando a ballare e andando a letto con chi vuole, non volendo andare all’università, è una persona inferiore? Che schifo di mondo
fnatic_ Ian
fnatic_ Ian 4 giorni fa
Secondo me hai fatto male a cacciarla perché quando tu eri in difficoltà lei ti ha sostenuta,mentre tu alla prima occasione di mollarla l'hai ABBANDONATA. Anche se io capisco i tuoi motivi,non dovevi comportarti in quel modo dato che era tua amica da quando eravate piccole,prova ad andarti a scusare e a metterti nei suoi panni.
PATRIZIA PASTORE
PATRIZIA PASTORE 4 giorni fa
Secondo me, avresti dovuto aspettare che il/a bambino/a fosse nato/a e poi portarla nel centro donne in difficoltà
Δlιςςε. 002
Δlιςςε. 002 4 giorni fa
Cazzi suoi che ha fatto la “ragazza facile"
aurora _tumbrl
aurora _tumbrl 4 giorni fa
Mi dispiace ma non sono d accordo con te..è la tua migliore amica,si magari a sbagliato ma e pur sempre la tua bff. Potrebbe essersi o pentita per quello che ha fatto.io l avrei ospitata..niente insulti è la mia opinione!
Anna Nenna
Anna Nenna 4 giorni fa
Te lo dico onestamente: sei stata perfida! Avresti dovuto aiutarla! Anche questo significa essere amiche! Aiutarle nel momento del bisogno! Spero che altri non incontrino una persona come te!
Clintin John
Clintin John 4 giorni fa
hai fatto la scelta giusta
Divertiti con Michelle
E uguale a mia cugina
Claudia Gallo2007
Claudia Gallo2007 4 giorni fa
Ai fatto Bene........
miraculous_x_life
miraculous_x_life 4 giorni fa
4:21 una versione tarcocca di Johnny bravo😂
Drake
Drake 4 giorni fa
Ma questa storia di bloccare sui social esiste ancora??? Pensavo fosse un abitudine dei bimbiminkia o dei quarantenni
sad girl
sad girl 5 giorni fa
Sei un'amica di merda🤮🤮🤮
Rosalba
Rosalba 5 giorni fa
Sei un'amica di merda
Daniele Marinucci
Daniele Marinucci 5 giorni fa
Io l'avrei aiutata ad Olive, non aiutarla perché non sei più amica non è giusto
Sara Navoni
Sara Navoni 5 giorni fa
Io lavrei aiutata anche perche se e venuta da te probabilmente è pk si fidava di te e si sentiva al sicuro e in quel momento avrebbe avuto bisogno di un supporto morale non di essere abbandonata
Raffaele Palmiero
Raffaele Palmiero 5 giorni fa
Ma non la dovresti farla andare via
Carola
Carola 5 giorni fa
Posso dirlo? Hai fatto una grandissima cazzata, per dirla in italiano, lei aveva bisogno di te in quel momento se sono arrivati dei tizi e perché era stata presa con la forza e quindi era incinta, AVEVA BISOGNO DI TE, SOLO DI TE. 😔
monika laosi
monika laosi 6 giorni fa
Io vado in 1 media e non ci sto andando (like chi non è andato a sacuola)😂😂😂
Melanie G.
Melanie G. 6 giorni fa
Sei stata un'amica stronza: okay consigliare a Olive di andare in un centro per donne in difficoltà, ma perché chiudere ogni rapporto con lei bloccandola ovunque? Ti ha chiesto solo ospitalità per qualche giorno o perlomeno aiuto e sostegno finché non si fosse ripresa e resa autonoma... I tuoi genitori erano d'accordo e Olive palesemente era rimasta sola! Lei ti avrebbe aiutata: ti ha sempre cercata, mentre tu l'hai snobbata solo perché non aveva i tuoi stessi grandi progetti per il futuro, mah. Olive sicuramente ha fatto scelte di vita sbagliate, ma non per questo c'era bisogno di giudicarla ed eliminarla dalla tua vita
monika laosi
monika laosi 6 giorni fa
Hai fatto bene
bilishu aliss
bilishu aliss 6 giorni fa
Secondo me Tonia ha fatto una scelta sbagliata, la sua amica aveva semplicemente gusti diversi dai suoi
maylinn Bale
maylinn Bale 6 giorni fa
Sei cativa
bilishu aliss
bilishu aliss 6 giorni fa
avrei fatto la stessa cosa o anche peggio
PUGSTATION
PUGSTATION 6 giorni fa
Ha fatto benissimo
vanessa_ spinella
vanessa_ spinella 6 giorni fa
Non sei una brava persona. Le vere amiche si sostengono sempre nei momenti di bisogno. E lei ne aveva, aveva bisogno di supporto e non una falsa al suo fianco, fai schifoo😠😠🤬🤬
Zhor Fennane
Zhor Fennane 6 giorni fa
Secondo me ha fatto male a cacciarla di casa😅😥😔
NONofficial 5951
NONofficial 5951 6 giorni fa
1:21 come se fosse normale che una persona tenga in tasca un coltello
Livia Schioppo
Livia Schioppo 6 giorni fa
quanto cazzo è bigotta l'amica, che schifo
Miriam Adinolfi
Miriam Adinolfi 6 giorni fa
Like a chi piace storie vere
Sofia Retinò
Sofia Retinò 6 giorni fa
No ma io voglio sapere perchè era conciata così olive e che cosa centravanti quei tizi che la cercavano...?
Caterina Monguzzi
Caterina Monguzzi 6 giorni fa
Ai assolutamente ragione
Sabrina Sorice
Sabrina Sorice 6 giorni fa
OLIVE AVEVA BISOGNO DI AIUTO PERÓ AI FATTO BENE
Shauka Hodan
Shauka Hodan 6 giorni fa
suo bene. Anche lei fu d'accordo. Ciao
Greta Magri
Greta Magri 6 giorni fa
Scelta giustissima 👌🏻👍🏻
Shauka Hodan
Shauka Hodan 6 giorni fa
La mia migliore amica si e trasferita eravamo vicine di casa
Samanta Izri
Samanta Izri 6 giorni fa
Stronza di un amica
aola wili
aola wili 7 giorni fa
7:02 Ma quella non è Olive...
Terra Earth
Terra Earth 7 giorni fa
Hai fatto bene
aola wili
aola wili 7 giorni fa
abbandonata, l'ha mandata dove potevano aiutarla davvero
Tonia06 Madness_Quenn
Finalmente qualcuno che si chiama come meee😍🤣
Mimy Alberti
Mimy Alberti 7 giorni fa
avrei fatto la stessa cosa o anche peggio
Aurora Baldini
Aurora Baldini 7 giorni fa
Raga solo io al minuto 2:29 vedo invece di Olive Oliva? 😂
emine elezaj
emine elezaj 7 giorni fa
Bbooooo
neejoy sola
neejoy sola 7 giorni fa
Io vado in 1 media e non ci sto andando (like chi non è andato a sacuola)😂😂😂
Prossimi video
Racing a NASCAR Driver - JonTron
15:23
visualizzazioni 1 540 678
Ci siamo capiti male
3:02
visualizzazioni 63 053