Buio

Ho Smesso Con La Carne Per 9 Mesi, Guarda Cosa Mi è Successo

IL LATO POSITIVO
visualizzazioni 254 999
84% 4 865 900

Ci è stato insegnato fin dalla più tenera età che la carne è fondamentale per una buona salute. Eppure innumerevoli persone sono diventate vegetariane convinte, dicendo che ha cambiato completamente le loro vite in meglio. Quindi, qual è il problema, abbiamo bisogno della carne o no? Ho deciso di scoprire e condurre un esperimento: ho rinunciato alla carne per 9 mesi di fila! Ecco come è andata.
SEGNALIBRI:
Perché ho deciso di smettere di mangiare la carne 1:30
Qual è stato il mio nuovo menu 2:38
Quali cambiamenti ho visto nel mio corpo 3:20
Perché dovevo vedere un dottore 5:36
Quali sono stati i vantaggi 6:43
Quali erano gli svantaggi 7:06

Musica: itvid.net/u-audiolibrarymusic

SOMMARIO:
- Tutto è cambiato il giorno in cui mi sono imbattuta nel blog di una ragazza online. Prima di tutto, era così bella, magra e felice! Volevo conoscere il suo segreto per essere bella, e fortunatamente, il suo blog spiegava questo.
- Il mio nuovo menu era semplice: pesce, formaggio, cereali e graminacei, oltre a molte altre gustose, ma sane, chicche. In realtà non era così difficile da seguire.
- Alzarsi dal letto non era facile; Mi sentivo ancora uno zombie e odiavo la sveglia. Quindi immagino che fossi stata abbastanza ingenua a pensare che la sola dieta potesse trasformarmi magicamente in una persona mattiniera ...
- Quando ho smesso di mangiare carne, il mio battito cardiaco è aumentato e il mio ritmo di corsa è diventato più lento! Se prima dell'esperimento facilmente potevo correre una maratona di 20 km, ora mi sentivo orribile e riuscivo a malapena a finire la corsa.
- Ma in questi 9 mesi, il mio giro vita è diventato davvero più piccolo, tutte le mie gonne e pantaloni erano diventati troppo grandi. Quindi, naturalmente, sono andata a fare shopping per comprare abiti più piccoli.
- I miei livelli di emoglobina, ferritina e ferro sierico erano troppo bassi. Tutto ciò significava una cosa: ero anemica.
- Questa dieta mi ha mandato dal dottore, quindi ora invito vivamente tutti gli altri a consultare un medico prima di provare una nuova dieta.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Pubblicato il

 

11 set 2018

la tua salutestare in buona salutevideo sulla salutedieta sanadieta malsanavegetarismostile di vita vegetarianodietaanemiacarneconsultare un medicoperché ho mal di testaperché non posso addormentarmivideo il lato positivolato positivoil lato positivo

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 1 002
Walter Sandre
Walter Sandre 2 giorni fa
personalmente mangio poca carne perché amo i carboidrati . alimentazione varia . ma mia mamma mangiava carne mio padre anche sono stato concepito da persone onnivore e penso di avere ereditato cellule onnivore non sono un biologo ma penso :un leone non mangia come una capretta
Anna Palazzo
Anna Palazzo 6 giorni fa
Brava la tua esperienza condivisa sara' molto utile a tante persone
Ignazia Mameli
Ignazia Mameli 9 giorni fa
Abbiamo bisogno di tutti gli alimenti, carboidrati e proteine, ma anche Omega che contiene il pesce, fibre ecc.
Rika L. Logan
Rika L. Logan 9 giorni fa
Sto video è proprio pessimo, che scadenza! Trasuda ignoranza e sembra fatto per un pubblico altrettanto ignorante, ed io non sono né vegana né vegetaria. Fate un favore alla nostra intelligenza e rimuovetelo! Bah
Una streghetta In Cucina
Ricordatevi che il grandissimo Carl Lewis era vegano ... detto questo detto tutto 😉 Anche Leonardo Da Vinci lo era 😉 Tutti scemi? 🤔
Elena
Elena 16 giorni fa
Per prima cosa essere vegetariano non c'entra nulla col voler fare una dieta per dimagrire. Per te sicuramente è stato un salto nel buio, non ti sei informata e non hai mangiato in modo giusto, magari trascurando legumi e frutta secca. Ed ecco i problemi di salute. Ti ricordo inoltre che anche il pesce è un animale....Non sono contro i carnivori, ognuno fa quello che crede ed a casa mia cucino spesso carne,ma io non la tocco da oltre 30 anni. I miei esami medici sono perfetti, sono magra e con una massa muscolare rara alla mia età. Viaggio con lo zaino in spalla in paesi con poche norme igieniche e non ho mai avuto neanche un mal di pancia... sono una donna sana. Nonostante le mie sigarette.... Chi si sente bene solo mangiando carne continui a farlo, ma smettetela di dire che i vegetariani sono deboli, malaticci e pure noiosi. Non è vero....
mrusso238
mrusso238 18 giorni fa
Questa ha smesso di mangiare carne,ma il pesce cos'è???
Chiara Bride
Chiara Bride 22 giorni fa
Se non mangi legumi la tua dieta non avra' il ferro di cui il sangue ha bisogno.. Non si diventa vegetariani per essere piu' belli L'unica sostanza di cui si puo' essere carenti e' la b12 che si trova nel lievito alimentare. Essere vegetariani vuol dire NON mangiare pesce La dieta vegetariana e' molto piu' economica basta sperimentare nuove ricette ed evitare i prodotti fatti. Essere vegetariani vuol dire non mangiare piu' carne e pesce e farlo in modo intelligente...non essere pressapochisti...rifallo senza pesce..mangiando legumi compensando le qualita' della carne e usa il lievito alimentare x la b12...poi dopo 9 mesi mi dici come stai tu e portafoglio Ps: tra le motivazioni "male" quello che dicono gli altri? Ma chissene....
Milena Hudorovich
Milena Hudorovich 23 giorni fa
Non mangio carne da un anno sto molto meglio ,La carne al posto di darmi energia me la toglieva , devi compensare con molte proteine e ferro e faccio il pugile posso dire che è migliorata molto la resistenza, e più energico.io aggiungo spinaci broccoli e.c devi compensare la carenza di ferro e proteine una volta fatto ciò si sta benissimo , la carne quindi serve? No per niente ma bisogna saper mangiare. la persona che ha fatto il video aveva carenze di ferro e quindi e stata male. Fate controlli e cercate di non avere carenze il nostro corpo ha bisogno di determinate sostanze nutritive e l'importante è non farglielo mancare.
Anna Tirindelli
Grazie per questo Video utile ed intelligente!!!
Malgorzata Kubala
Io sto sostituendo la carne con le lenticchie....I miei risultati del sangue sono migliorati...forse è una questione individuale!
Alfio Alì
Alfio Alì Mese fa
Sono solo mink....!!!
Elettrovelocipedi Alberti
Ma se uno è vegetariano non mangia pesce...poi la mancanza di ferro se mangi i vegetali giusti non c'è...
aida hoxha
aida hoxha Mese fa
guardavo spesso i tuoi video anche se ogni tanto mi sembrava ci fossero delle cazzate.. guardando questo ti posso dire che il livello di falsità è enorme. Non guarderò mai più un altro video del tuo canale in vita mia ho capito che mettete solo stronzate populiste per pecoroni. ti do la mia testimonianza sono vegetariana da 2 anni e vegana da 1. ho fatto ovviamente le analisi del sangue e paradossalmente avevo il ferro più alto da dopo il primo anno da vegetariana che quando mangiavo carne perchè introducendo piu legumi alla mia dieta avendo molto ferro ha fatto si che questo aumentasse nel mio sangue. Un mese fa ho rifatto gli esami ed ho dei valori perfetti. Tralasciando anche il fatto che ci sono tantissimi medici promotori della dieta veg il giorno d'oggi. Un video cosi di disinformazione nel 2018 fa solo pena. Ciao.
Marco Palladino
Scusate ma da quello che ho capito, la ragazza ha fatto a meno di hamburger? E grazie tante che si è sentita meglio...ma di che stiamo parlando? Il junk food americano è una cosa assolutamente pericolosa per la salute dell'essere umano!! In pratica sta descrivendo i benefici della dieta mediterranea...magari al prossimo video ci parlerà del beneficio di bere acqua al posto della coca cola.
Mario Rossi
Mario Rossi Mese fa
Meglio un anemia che un tumore per via della carne
Robert Paliska
Smetti di mangiare tutto di animale, e vedrai come cambia la vita 🥝🌶🍅🥑🥒🥕🍉🍎🍌🍌
Liliana Pricop
IO SONO STATA VEGANA E ORA VEGETARIANA......STO BENISSIMO.......VOI RACCONTATE BALLE.......
mariolina19
mariolina19 Mese fa
ma il peso lo ha i riacquistato?
VideoRipetizioni
Mah
Diego Mannina
Sono i carboidrati che fanno il Male! non la Carne, io ho fatto 8 mesi senza carne e stavo malissimo!
Chiave Di Soul
Probabilmente non mangiavi legumi 🤦🏻‍♀️
Alessandra Saba
È così bello e buono mangiare di tutto
anna tixi
anna tixi Mese fa
Tanti medici mi hanno detto che è necessario fare pasti piccoli e regolari e mangiare poco di tutto
Rosario Urso
Rosario Urso Mese fa
I carboidrati fanno male bisogna leggere i libri di biologia pane pasta pizza legumi mais patate.
Paola Quitadamo
Video vergognoso
Mario Mahananda Das
Video fazioso di disinformazione come i programmi Rai, è evidente che il video è prodotto o fatto produrre dall'industria satanista della carne, per scoraggiare l'adozione della dieta vegetariana. Molto superficiale, neanche vengono menzionati legumi (ceci, lenticchie, fagioli, piselli ecc), frutta secca, e verdura a foglia verde (spinaci, bieta,cavolo nero ecc) che i vegetariani mangiano quasi quotidianamente per supplire alla mancanza di ferro. Sembrava un video di Piero o Alberto Angela, manipolatorio per quelle masse ignoranti che non pensano con la propria testa, che in 9 minuti pretendono di capire, e dissuadere dalla dieta vegetariana che già non adottano. Senza parlare dei danni Karmici personali e collettivi che il consumo di carne comporta, cioè di quella legge della natura per cui la sofferenza che noi procuriamo ad altre entità viventi (anima-li) presto o tardi ci tornerà indietro.
Stefania io
Stefania io Mese fa
Ma va va
Antonella Ghirelli
Bravissima che bel video molto utile . finalmente una persona che dice la verità .....le diete vanno prescritte dal dietologo .ancora grazie ..è stato un video molto illuminante bravissima buona giornata ciao
Lucio Pau
Lucio Pau Mese fa
HAI RAGIONE BISOGNA ELIMINARE LA CARNE... DATEMI UNA BRACE
Maria Rosa Chiodo
Non mangio carne da anni e sto benissimo.
polop marchina
Ma quante cagate ...........
Vittoria Avino
Sono d'accordo le carni oggi sono piene di ormoni ed estrogeni
Emmanuel Gueye
sei un po scemina ma brava per aver fatto passare a qualche altro scemino la voglia di ammazzare meno animali a go go.tipo 4.4k di imbecilli o bambini facilmente condizionabili.no scherzo sei una cretina. la prossima volta vai da un nutrizionista e vedi che tutti gli aspetti negativi che hai notato non ti vengono. cmq non prenderla sul personale e che non sono riuscito a non darti della cretina (sicuramente a tutti capita di essere piu cretini che inteligenti durante l'arco della vita. e cmq ti premio per l'impegno anche se è servito per il male). dopo questo video metto seriamente in dubbio l'attendibilità di questo canale, che fin ora mi era sembrata una buona fonte di informazioni interessanti
Nunzia Formicola
Già mangio così ma non ho visto niente
Veronica Riboldi
Carne no ma i pesci sì? Anche i pesci soffrono..
Veronica Riboldi
Non sono vegetariana. Mangio poca carne ma solo perché non mi piace però mi danno fastidio quelli che pensano che i pesci non soffrano
leonardo barbagallo
Togliere la carne ma non togliere gli altri prodotti di derivazione animale come latte e uova e un grosso errore... Infatti molti vegetariani sostituiscono la carne consumando piu formaggi e uova e questo è sbagliato. La verità è che se si vuole stare bene, bisogna togliere carni, latte, formaggi, pesci e tutto ciò che concerne le derivazioni animali. Io sono Vegan dei 5 anni e negli esami del sangue sono perfetto. mangio un po' di tutto ciò che riguarda i vegetali, soprattutto la maggior parte dei miei pasti è composta da frutta.
Chakira Laanani
sono vegetariana non mango la carne perché sono allergica
Paolo Rossi
Paolo Rossi Mese fa
Censurate questo video andate dai nutrizionisti! e non al mec!
biondo idolo
biondo idolo Mese fa
i vegetariani NON mangiano il pesce informati bene prima di fare cose a caso
biondo idolo
biondo idolo Mese fa
io sono vegetariana da 1 anno , sto benissimo NON si perde peso non mangiando carne
fedelemario
fedelemario Mese fa
se vedi la polizia scappa subito e chiama la POLIZIA
antonio tuttobene
Non capisco il motivo per il quale si debba dire che qualcosa da mangiare possa fare male(a prescindere dalle quantità) un corpo che si voglia mantenere sano ha bisogno di tutto! dalle proteine ai carboidrati dalle vitamine ai grassi nelle giuste quantità e ognuna di queste cose ricavate dai giusti alimenti sia animali che vegetali! I nostri nonni vivevano di tutto magari x problemi di povertà non mangiavano tutti i giorni carne ma stavano cmq bene anche xk la vita e i cibi erano più genuini. Non bisogna fossilizzarsi su cosa faccia più bene o meno bene o male bisogna capire che il cibo è troppo industrializzato che gli allevamenti sono diventati troppo intensivi e k quindi si mettono in giro trovate pubblicitarie dove si dice che la carne fa male la frutta è piena di pesticidi, OGM e chi più ne ha più ne metta. La terra conta 7 miliardi di persone...sta diventando un po' tutto insostenibile
sonia crestani
Il peso non è sceso per la rinuncia alla carne.
sonia crestani
Balle!!
Lorenzo Bertolini
che cosa ridicola
Marina Brugnolo
Non mangio carne da un paio d anni ma quando ne mangiavo passavo anche mesi senza mangiarne.... Una volta xo mangiavo molto formaggio e latte ora non mangio più latte e pochissimo formaggio.....di pesce ne mangio molto poco.... Non ho problemi di salute legati alla dieta anzi i miei ultimi esami del sangue non avevano nessun problema.... Xo io non sono dimagrita ho sempre lo stesso peso.... Ma la carne mi fa senso e molta tristezza se penso al povero animale.... Quindi questo video lo trovo assurdo.....
donnafunk83
donnafunk83 Mese fa
Voglio conoscere questo genio che ha fatto questo esperimento. Sono cinque anni che ho smesso di mangiare carne e ho trovato solo giovamento per la mia salute.
Lucio Barbato
quante sciocchezze hai detto. prima di parlare di cose che non conosci, informati. La carne fa male sempre, mangiata in piccole quantità, il corpo riesce anche a smaltire e riprendere la sua funzione normale. Infarti, colesterolo, diabete, malattie cardiocircolatorie da cosa pensi derivano. Onestamente trovo questo servizio dannoso e molto superficiale.
ridergabry
ridergabry 2 mesi fa
Il t-rex si è estinto perchè alla griglia di casa mia era buonissimo
Grazia Ceccon
Grazia Ceccon 2 mesi fa
Tengo a dire che se si tratta di dieta la carne si può mangiare tot alla settimana. Chi fa ingrassare sono soprattutto i farinacei, anche quelli senza glutine. Ovviamente compreso lo zucchero
hugs 837
hugs 837 2 mesi fa
assurdo pensare di togliere la carne...perchè se mangiata in maniera equilibrata e senza strani condimenti è FONDAMENTALE insieme ai legumi pesce uova per una corretta alimentazione ma ci vuole equilibrio altrimenti anche l'alimento più salutare può essere dannoso..quindi ci vuole sempre TESTA.
Donatella De Patre
Io mangio solo carne bianca 100 granni a pranzo e 150 grammi di salmone a cena. Sto benissimo!. La carne rissa nin la nangio e hi tutti i valori a posto
Steve Nunes
Steve Nunes 2 mesi fa
Propio adesso ho finito di mangiare una bella bistecca fiorentina mentre la mia amica vegana sta testando le zucchine e i cetrioli ficcandoseli ar culo per dargli un certo sapore speziato si ma de merda😏😏😏
alex pizzorni
alex pizzorni 2 mesi fa
Video ridicolo
Massimo Gabriele
Chi non mangia carne come Nobile gesto nei confronti degli animali è sicuramente da apprezzare ... chi lo fa perché sostiene che sia più salutare .. sbaglia ... non lo dico io.. lo dice la scienza
topocane67
topocane67 2 mesi fa
È incredibile il numero di volte che in questo video viene usata A SPROPOSITO la parola "vegetariano". Vegeta...COSA??? chi mangia pesce non è vegetariano, ma la volete capire??? Mangiando pesce, non si dovrebbe avere quasi nessuno dei problemi che hanno i vegetariani e i vegani. Se questa ragazza ha avuto dei problemi nonostante mangiasse pesce, vuol dire che mangiava veramente in modo sbagliato e che non controllava i valori nutrizionali di quello che assumeva. Il dimagrimento poi, poteva dipendere semplicemente dal fatto che durante quel periodo, aveva evitato di mangiare cibo spazzatura, tipo i panini del mc. Donald. Essere vegetariani e vegani è molto difficile, bisogna stare attentissimi e controllare tantissimo i valori alimentari e non è per tutti...e in questo sono d'accordo con un vegetariano che ha scritto qui sotto. Non sono d'accordo col fatto che la sua scelta sia giusta. L'uomo è un animale onnivoro. Non dobbiamo sentirci in colpa per questo, come non si sentono in colpa gli altri animali onnivori e carnivori. È la nostra natura così...se proviamo a cambiarla, la paghiamo cara. Ho conosciuto personalmente persone che si sono fatti prendere da questa moda e, magari non subito, ma dopo un po' di anni, hanno pagato delle conseguenze, anche gravi. Se il veganesimo si fosse diffuso prima, non saremo qui, ci saremo già estinti da migliaia di anni. Non abbiamo 7 stomaci come i bovini, non possiamo assimilare il nutrimento solo dall'erba come loro. Sicuramente è giusto mangiare meno carne e più frutta e verdura...ma non siamo erbivori.
vittorio topini
vittorio topini 2 mesi fa
il tuo problema è il formaggio
Michela Canavesi
La tua ricerca è stata fatta male. Avresti dovuto contattare il medico prima, non dopo o almeno seguire una piramide alimentare correttamente. Per questo motivo sei stata male. Inoltre il pesce è molto costoso ma non è un alimento vegetariano se avessi acquistato altro avresti speso meno. Un' indagine come questa eseguita in modo scorretto porta solo cattive informazioni inoltre le ragioni del vegetariano medio non sono di certo per dimagrire.
Gianluca C
Gianluca C 2 mesi fa
Questa rimane una tua esperienza e soprattutto una tua interpretazione. Per favore, non lasciare intendere che sia valida.
Munodassunta Munodassunta
Ma Quanta ignoranza....
X Manuz
X Manuz 2 mesi fa
Ma poi vafancul i vegetariani voi mette due funghi al posto di un panino con la coppa o la salsiccia 😂😂😂
Randazzo Fabio
Randazzo Fabio 2 mesi fa
Che "contenuto" povero, poverissimo🤔
Randazzo Fabio
Randazzo Fabio 2 mesi fa
Vegetariana che mangia il pesce 🤔 quanta ignoranza 😏
Pasquale Riggio
Pasquale Riggio 2 mesi fa
Ognuno fa quello e mangia ciò che vuole
marco flippa
marco flippa 2 mesi fa
Ma perché piuttosto che dire cagate, non parlate di come si può cucinare meglio la carne e quale fa bene e quale fa male, non sarebbe meglio??
Zef Cinquegrani
Zef Cinquegrani 2 mesi fa
Se mangi pesce, non sei vegetariana! La carne è merda pura, un cocktail di tossine, alcune delle quali impossibili da smaltire! Inoltre, da decenni, gli animali da macello vengono pompati di antibiotici e sostanze "dopanti"! Il ferro è contenuto, in natura, abbonantemente in molti vegetali! La natura ci mette a disposizione, per mezzo dei cibi vegetali, tutte le sostanze di cui l'organismo umano necessita (TUTTE)! Mangiare carni, "rosse" o "bianche" che siano, è da trogloditi, psicologicamente deviati dalla errata informazione e dalla pessima educazione alimentare (oltre che da aspiranti suicidi)! In quanto a te, sei solo una Cialtrona!!!
Paola Campini Sorce
Leggete " No Vegan" del nutrizionista Luca Avoledo .La carne è indispensabile.
Gino Scarino
Gino Scarino 2 mesi fa
Ma va a quel paese che sono i carboidrati ricchi di zuccheri e creano picco insulinico con tutte le patologie seguenti
marvin marvin
marvin marvin 2 mesi fa
...pesce? ...vegetariana? pizze (glutine) e latticini per migliorare la salute? Non si parla nemmeno di combinazioni alimentari! molto, molto discutibile e soprattutto fuorviante, la dieta proposta come "vegetariana" ed alternativa alla carne in questo video! Io la definirei tutto fuorché "vegetariana" o "salutistica" ...ci sono errori di fondo che hanno portato per forza al suo fallimento del risultato finale ...fatta in un certo modo, invece, la scelta di un nuovo modo di alimentarsi, non avrebbe mancato di dare i suoi risultati ottimi e duraturi! Un ultimo consiglio: per il ferro ...bastava che la studentessa americana avesse spremuto un pò di limone sul pesce... questo lo sanno quasi tutti da noi!
Logok.it Web Agency - Pisa
Un video fatto tanto per farlo ... Basato su quello che avete sentito dire e voi per primi non vi siete documentati. Le diete vanno fatte correttamente sia a base di carne che non....io da quando sono vegano sto meglio e non ho più problemi di asma ed allergie ... Dormo meglio e sto meglio con la mia coscienza.
Ludovico Sestilli
Contando che era carne americana(piena di altre sostanze) é quasi logico che il corpo reagisca positivamente...... La maggior parte degli alimenti messi in commercio in America deve superare solo alcune prove, mentre qui in europa sono circa 100000, i test fatti prima di poter mettere un alimento sul mercato....... Lo sapevi?
Rosanna Norbiato
Questo video è una vera schifezza, i vegetariani intanto non mangiano pesce, poi oltre alla verdura e la frutta mangiano i legumi...Gli esami del sangue si normalizzano, i vegetariani non lamentano carenze vitaminiche. Bufala!!!
MURO NIKO
MURO NIKO 2 mesi fa
Penso che la carne serva in una dieta sopratutto per gli sportivi perchè come hai scoperto niente carne=poco sangie e a sua volta per chi corre vuol dire meno ossigenazione muscolare=più fatica 😂😂😂 "io adoro la carne" ❤❤❤
Franc Donzha
Franc Donzha 2 mesi fa
Chi non mangia carne oltre che va contro la natura , ma si autodistrugge , le cellule hanno bisogno di carne , e non dite che si può vivere con le proteine vegetali ,.l'uomo si e sviluppato mangiando carne il cervello si e ingrandito per essere , quelli che siamo oggi , e di sicuro non mangiando fragole mele patate . Stranamente tutte le donne che vedo che non mangiano carne hanno sempre freddo fertilità quasi a zero e la bellezza e il colore della pelle assomiglia a un maiale morto da 3 giorni
Luca Galluccio
Luca Galluccio 2 mesi fa
Fruttariani, vegani e vegetariani i nuovi santoni e detentori della verità suprema. Dal mio punto di vista siete solo dei tristi personaggi che si pongono dei limiti solo per una falsa illusione di sentirsi moralmente superiore agli altri. Ma pensate a voi ed ai vostri insulsi concetti e non rompete i peones.
Giacinto
Giacinto 2 mesi fa
Che bello.Se i nostri primitivi antenati, non avessero mangiato carne,o per sopravvivere non avessero cacciato gli animali,sai quanti cretini in meno,ci sarebbero ad abitare il pianeta terra.Ma già che ci siamo,facciamo diventare i leoni vegetariani.Potrebbero mangiare erba assieme alle gazzelle no?
Daniele Bluesky
Daniele Bluesky 2 mesi fa
Chiudete questo canale!
stefano tripi
stefano tripi 2 mesi fa
ha sofferto tutta la vita per morire a 95 anni in buona salute, evviva, che bello!!!!!! scherzi a parte, ridurre la carne è una cosa buonissima, va mangiata minimamente, e sopratutto, che non sia da allevamenti intensivi.
Giuseppe Martucci
Che minchiate😂😂😂
Giuseppe Martucci
E va curcate
sandro cocchi
sandro cocchi 2 mesi fa
Le diete sono sempre tutte sbagliate perchè partono dal concetto che tutti gli esseri umani sono uguali quando nella realtà ogni essere vivente ha un proprio DNA con relative caratteristiche. La dieta vegana, come la vegetariana, come la carnivora, come la onnivora o il poco di tutto non possono essere promosse a prescindere dal soggetto. Ciò che fa male a me potrebbe non far bene ad altri e viceversa. Fino a quando non si comprende questo concetto di fondo, capendo che ogni essere è unico, ci si continuerà inevitabilmente a scannare tra chi è a favore di una filosofia e chi è contro. Tra le altre cose, in generale, mi sento di polemizzare anche la condotta dei medici che pubblicizzano filosofie alimentari in base alle proprie esperienze lasciando il popolo nell'irrisolto conflitto su chi ha ragione. Basta ascoltare le parole dei luminari per accorgersi che dicono tutto e il contrario di tutto. Personalmente invito tutti a mangiare ciò che vi pare senza rompere le scatole reciprocamente con moralismi vari e soprattutto invito a prendere maggior contatto con se stessi, perchè solo voi siete in grado di percepire se un alimento vi fa' male o bene.
Nicoletta Grossi
Ma che grandissima cazzata.... mia mamma è vegetariana da anni e sta da Dio anzi meglio di prima! devi sapere quello che mangi se no logico che stai male pure se sei onnivoro.....
Lulumimisasa Zaro
Comunque io avevo carenze di ferro anche essendo carnivora ! E mio figlio è stato più volte in carenza della vitamine B12 che si trova pure nella carne!
Gian Maria Cavalieri
Che cazzata! Primo: non si segue uno stile alimentare per “tendenza”. Secondo: bisogna sapere dove si trovano i nutrienti. Gente come voi non fa altro che disinformazione. Sono vegano da 6 anni e le mie analisi del sangue sono a dir poco perfette!
gattore 76
gattore 76 2 mesi fa
Il lato ignorante altro che positivo! I vegetariani non mangiano animali, il pesce è un animale fatto di carne, non è mica un ortaggio!
Giovanni Cherubini
Il pesce é carne, uova e latticini fanno male per cattiva produzione, non sono esatte le informazioni, poi integrare con noci mandorle soia e farine di cereali diversi, ceci, fagioli, farro, lenticchie e non avrai i problemi che descrivi, sano movimento giornaliero e vivrai meglio e di più, senza cadaverina coloranti e conservanti in corpo, sei al servizio delle multinazionali della carne e dell’industria farmaceutica. P.s. il cancro oggi é una patologia sociale.
Matlimat
Matlimat 2 mesi fa
cazzate!...video approssimativo, e disinformativo, per la verità, a me sembra proprio una marchetta alle aziende che producono carne.
Leo Carucci
Leo Carucci 2 mesi fa
Scusa Sara... Un nome a caso... Ma il Pesce cos'è Parmigiano Reggiano?
Ezio Martini
Ezio Martini 2 mesi fa
roberto addati hai detto bene e non solo quel cazzo di musica di sottofondo che non ti fa sentire il parlato
ant vet
ant vet 2 mesi fa
io ho fatto di meglio.....ho smesso di mangiare.......sono magro, bello e risparmio.........
Elena Falchi
Elena Falchi 2 mesi fa
Io non ho mai mangiato carne.la carne genera putrefazione,nutre i tumori, 🤗🤗🤗🤗🤗🤗e li fa venire.
denny d
denny d 2 mesi fa
Che video fasullo...
Karim Al Paghur
Karim Al Paghur 2 mesi fa
Non mangio ne carne ne pesce dal 1992 e non ho mai avuto nessuno dei problemi riscontrati nel video, faccio anche sport. Divulgare queste false notizie ha il solo scopo di lucrare in qualche modo.
leonardo martin marcelli
😂🤷‍♂️🤦‍♂️
miki stallone
miki stallone 2 mesi fa
Il problema non e'la carne....e'che negli u.s.a.non sapete cucinare...solo schifezze... MC Donald-land!!!!
maurizio sartori
questo è un documentario pagato dalle salumerie, sono vegano e nulla di quello che a detto e vero.
Grazy Flo
Grazy Flo 2 mesi fa
Ma questa ragazza come cazzo si è documentata prima? Su fb? Ma porca zozza! Già una che dice di essere vegetariana e mangia pesce è un ossimoro. Poi una dieta sbilanciata, magari troppo ricca di carboidrati e formaggi è deleteria anche se mangi più verdure. Il formaggio fa più male della carne. Al contrario io, dopo aver consultato nutrizionista vegano ho potuto SI riscontrare i benefici di una dieta priva di proteine animali e quello che ne ho guadagnato, oltre a NON contribuire allo schifo che succede negli allevamenti intensivi, è di avere gli esami del sangue perfetti e pressione sanguigna da manuale oltre ad il girovita ritrovato. Avevo voluto provare per 6 mesi, tre anni fa, non torno più indietro. Provate anche voi prima di parlare, ma non senza andare da un nutrizionista vegano.
Marco Mura
Marco Mura 2 mesi fa
il problema sono i cereali per questo i vegani spesso non ottengono il benessere ricercato
lisa rossi
lisa rossi 2 mesi fa
E alle critiche non devi pensarci
Prossimi video