Buio
No video :(

I 5 PEGGIORI INCIDENTI AEREI RIPRESI DALLE TELECAMERE

MadMike
Iscriviti
visualizzazioni 412 731
80% 1 191 282

I PEGGIORI INCIDENTI AEREI RIPRESI DALLE TELECAMERE
Quando un aereo è fuori controllo, le fiamme sono praticamente inevitabili. Se avete in programma un viaggio in aereo e avete un po' di timore vi sconsiglio di guardare questo video altrimenti
Vediamo insieme i 5 incidenti aerei più pericolosi ripresi dalle telecamere!
1- Il boing 747 è uno degli aerei più utilizzati sia per il trasporto di passeggeri che per il trasposto di materiale e mezzi.
Ha la capacità di trasportare 524 persone.
Nel 2013 un 747 era appena decollato con a bordo 5 grossi mezzi militari e altrettanti autisti quando ad un certo punto i fermi di sicurezza che tenevano i mezzi si sono sganciati facendo in modo che tutto il peso andasse a finire nella parte posteriode del boing.
Il baricentro dell' aereo si è di colpo spostato e il pilota ha completamente perso il controllo e ha finito il suo corto viaggio schiantandosi al suolo e uccidendo le 7 persone che erano a bordo.
2- Nel 2012 un aereo cisterna stava lavorando su un grosso incendio in California. Appena aveva liberato i 15mila litri di acqua sulla foresta in fiamme le sue ali si sono distrutte. L' aereo si è immediatamente schiantato al suolo e non c'è stato nulla da fare per il suo equipaggio perchè non è solo caduto ad una elevatissima velocità, è caduto proprio dove la foresta era nel pieno dell' incendio.
3 - Tendenzialmente si pensa che gli incidenti aerei siano i più catastrofici ma anche quelli degli elicotteri sono altrettanto pericolosi e mortali.
Quando un elicottero perde il controllo è quasi impossibile riusciure a controllarlo.
Questo elicottero, dopo aver sollevato una struttuta in ferro di 7 metri, stava tornando a terra secondo la procedura. Tutto sembrava normale quando ad un certo punto una delle eliche si è incastrata con un filo che reggeva la struttura. Questo attimo, oltre a essere stato un momento di grande paura, ha spezzato in 2 l' elicottero. Il pilota ne è uscito illeso ma ovviamente terrorizzato e sotto shock.
4 - Incidente aereo a Taiwan. Nel 2015 un aereo con dentro dei passeggeri ha avuto un problema ad una delle sue ali.
Il pilota ha commesso il grave errore si spegnere i motori che non avevano nessuna avaria evitanto così l' unica via di atterraggio.
L' aereo non solo si è schiantato al suolo ma ha anche ferito i passeggeri e il conducente del taxi che si è sfortunatamente trovato nella traiettoria dell' aereo.
5- Nel 2004 un elicottero della tv stava riprendendo le terrificanti scende di una sparatoria a New York, quando ad un certo punto è stato colpito da uno dei proiettili. In questo video, girato da un altro elicottero possiamo vedere che l' elicottero danneggiato non è caduto immediatamente perchè il pilota stava facendo il possibile per cercare di atterrare.
Quando alla fine si scontra con un edificio non c'è stato più nulla da fare e l' elicottero si è spezzato in due ed è caduto al suolo.

COSE DA FARE DOPO AVER VISTO IL VIDEO:
★ISCRIVITI! ✓
★LASCIA UN MI PIACE! ✓
★CONDIVIDI! ✓
★COMMENTA! ✓

★Pagina Facebook:
➜facebook.com/MadMikeReal
★Pagina Instragram:
➜instagram.com/madmikereal
★Pagina Twitter:
➜twitter.com/Madmike2610
★Sito:
➜madmikeyt.blogspot.com

Intrattenimento

Pubblicato il

 

28 mar 2017

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 113
Prossimi video
my shortest video ever
0:29
visualizzazioni 575 338
Trying Troom Troom's Awful Crafts 3
23:48
visualizzazioni 2 576 953
10 Products that Got Extreme Upgrades!
24:00
Everything can be ruined..
10:05
visualizzazioni 5 475 153
Playing Battleship With Real Ships
15:32
visualizzazioni 9 520 082
Conan Learns Australian Slang
9:17
visualizzazioni 1 125 448
Swapping Girlfriends with Tfue
11:34
visualizzazioni 4 122 331
The Lion King Official Trailer
1:49
visualizzazioni 26 129 589
We Stayed In A Japanese Capsule Hotel
20:14
visualizzazioni 6 836 847