Buio

Il Macabro Caso di Stefano Cucchi

Horror Maniaci
Iscriviti
visualizzazioni 39 588
97% 3 459 75

Attiva la 🔔 per ricevere i nuovi feed dei video

➤ ISCRIVITI : itvid.net/u-HorrorManiaci
➤ Diventa nostro Patreon Europeo Tipeee : www.tipeee.com/horror-maniaci
➤ Donazioni singole : streamlabs.com/horrormaniaci
Seguimi sugli altri social :
➤ Facebook : facebook.com/horrormaniacichannel/
➤ Instagram : instagram.com/horrormaniacichannel/
➤ Twitter : twitter.com/Horror_Maniaci ( per non perdere i feed dei video )
➤ Canale Telegram : telegram.me/horrormaniaci
Se desideri inviarmi una tua storia personale VERA, ti prego di inviarmela via email : horrormaniacichannel@gmail.com
Non leggerò storie poco strutturate o inventate quindi tutto quello che chiedo è di inviare un testo ordinato e comprensibile.

Music :


★ Copyright Disclaimer ★
Title 17, US Code (Sections 107-118 of the copyright law, Act 1976):
All media in this video is used for purpose of review & commentary under terms of fair use. All footage, & images used belong to their respective companies.
Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringin

Intrattenimento

Pubblicato il

 

17 ott 2018

stefano cucchicaso di cronacatribunalecasidelittidocumentariocucchi veritàcarabinieri

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 785
Paolo Capitini
Paolo Capitini 11 ore fa
Ecco cosa significa fare potere ed armi a degli imbecilli l'Italia ne é piena tra l'altro chi ci ha governato fino a qualche mese fa era così anche la politica,si entra nell'Arma come nelle strutture pubbliche,con conoscenze varie, nepotismo e preti in primis, questo si sa dagli anni 80 e ci voleva una vittima e non solo Stefano (rip) per farlo venire fuori, ricordo anche UVA ed altri martiri,vi dico che in maniera minore a 18 anni circa ho subito la stessa sorte ,per un pacchetto di cartine sul cruscotto del 2cv, i miei capelli erano troppo lunghi e portavo 2 orecchini,dopo le botte sono riuscito a portarli in macchina e gli ho tirato fuori il Sanson(tabacco) dicendogli (verità) che ero anche astemio.con i segni in faccia e sul corpo al pronto soccorso mi hanno, CONSIGLIATO di cambiare versione,per evitare la stessa sorte ogni volta che mi avrebbero fermato più le varie multe ,l 'avvocato stesse parole,in più il referto ospedaliero oramai era stato redatto, quindi tutto in cavalleria.la mafia é in Sicilia?ma non credo proprio.era il 1988. Ma c'è per fortuna la legge del karma,alle soglie dei 50 anni svolgo una professione medica a livello privato con passione amore e successo e posso decidere io cosa fare o non fare,una 15 di anni fa ,mi si presenta uno dei 3 di quel maledetto giorno con una neoplasia e non sarà etico ma ho goduto vedendolo in quello stato e crepare 4 mesi dopo. Se fai del male prima o poi ti torna indietro peggio e quí non ci sono le leggi a pararti il culo o tesserini vari. ciao Stefano giustizia é fatta riposa tranquillo,un abbraccio a tua sorella che si é dannata questi anni per la verità,vergogna a quei diciamo medici che hanno parato il culo ai colpevoli, e un grazie anche a te per i video che pubblichi un abbraccio fratello
Simone Bollini
Simone Bollini 2 giorni fa
Ho un amico di 37 che ha conosciuto stefano e che ha frequentato i posti dove usciva. Mi ha raccontato fin troppe volte la realtà che sembra tutti vogliano nascondere. LUNGI DA ME giustificare ciò che è stato fatto a questo ragazzo, che davvero non meritava tutto ciò. Ma stefano non è mai stato uno stinco di santo, ma anzi, era una persona molto "cattiva" Ricordo poco dei racconti di questo mio amico, ma la cosa ce mi è rimasta piu impressa è che, a detta del suddetto, stefano era un violento. Uno di quelli che non nascono tutti i giorni.
Rosa Maria Brunetti
☀️
F1av¡0 _
F1av¡0 _ Mese fa
FCK THE POLICE!!! MERDE ASSASINI
Alessandra Scarano
Povero ragazzo...😭
Luke king
Luke king Mese fa
Ma, io mi meraviglio , che in tutto il discorso portato in questo video , vi sia gente che si impunta sulla pronuncia latina di una parola , la cosa mi lascia molto perplesso e francamente mi fà pensare quasi come il video stesso .
ale sandrina
ale sandrina Mese fa
Dentro di noi si annida silente la paura e in quello spazio oscuro prendono forma azioni che creano altra paura e dolore grazie h.m. per dare voce a chi non ne ha più😔
Noeminem23
Noeminem23 2 mesi fa
Il carcere di Regina...cosa??? Ma che diamine ci vogliamo informare prima di dire certe castronerie?!?!?
Noeminem23
Noeminem23 2 mesi fa
+Horror Maniaci Bene, mi fa piacere dialogare con una persona colta e capace che saprà sicuramente comprendere a pieno il senso del mio intervento... 👍👍👍 Detto questo credo che ciò che studiamo faccia parte della nostra identità...io sono una psicologa, non è un vanto, ma rappresenta semplicemente ciò che sono e che ho faticato per diventare!
Noeminem23
Noeminem23 2 mesi fa
+Horror Maniaci Nel link che le ho precedentemente inviato alla pagina delle News trova molti articoli scritti dalla sottoscritta...aspetto con piacere i suoi feedback! Detto questo non intendevo né offenderla né denigrarla...riconosco in lei delle potenzialità che con un minimo di attenzione e di accortezza in più la potrebbero far salire di livello, tutto qua! Se vuole portare avanti un confronto pacifico, aperto e schietto può contattarmi in privato. Non ha senso portare avanti una discussione poco proficua quando c'è la possibilità di migliorarsi vicendevolmente. Buona giornata!
Horror Maniaci
Horror Maniaci 2 mesi fa
Io non posso svelarle la mia identità poichè sono una persona riservata che non sventola ai quattro venti le sue competenze, io le assicuro che non sta dialogando proprio con un pivello, ma le assicuro che ho dato il mio contributo nella ricerca delle malattie cardiovascolari, vincendo premi europei sugli ormoni steroidei e su quelli secreti dal tessuto miocardico ( miocardiociti ) ANP - BNP - CNP sulla variante T2238 C. Negli archivi della Sapienza, troverà gli indizi e se proprio ci tiene, collegando i vari pezzi del puzzle risalirà anche alla mia vera identità. Io amo gli umili, perchè dagli umili provengo.
Noeminem23
Noeminem23 2 mesi fa
+Horror Maniaci Scusi, i suoi titoli accademici? Io ho presentato i miei...laureata in psicologia alla Sapienza con 110 e lode, i suoi dove sono? C'è qualcosa che attesti le sue millantate conoscenze scientifiche o ci dobbiamo fidare sulla parola? Io non ho giudicato la persona, ma il suo lavoro...se non accetta critiche o confronti le consiglio di tenere un diario!😉😉😉
Horror Maniaci
Horror Maniaci 2 mesi fa
Se a Lei fa piacere, le spedisca pure, sarò felice di leggere i suoi lavori e le garantisco una cosa : non la giudicherò nel caso ci fossero incongruenze o punti sui quali non mi troverà in accordo. Rispetto il lavoro altrui, perchè gettar fango su quello degli altri, non è proprio nei miei canoni :)
The Dark Dragon
The Dark Dragon 2 mesi fa
Sto film l'ho visto a scuola
Pietro Pochetti
Pietro Pochetti 3 mesi fa
GUARDIE INFAMI SCHIFOSE! VERGOGNA!!!!!!
luca ilnero
luca ilnero 3 mesi fa
questo caso mi sta' molto a cuore,ho partecipato attivamente sia sui social(tramite un'importantissima associazioni di petizioni e raccolta firme della quale non voglio fare il nome)e non,per raccogliere le firme per la riapertura del caso "Cucchi",non solo ho passato mesi ha postare video interviste inerenti al caso cercando di coinvolgere più persone possibile visto che per molti motivi di cui vi non posso parlare conosco e mi conoscono molte persone,bhè che dire il caso è stato riaperto,spero che le condanne possano dare perlomeno un senso di giustizia ai genitori e a chi lo amava!!!!Stefano riposa in pace.
Bee player Movie
Stefano ora hai il potere di guardare Dell alto questo mondo piccolo fatto di microbi. Come quelle persone che ti hanno ucciso. Sei sempre con noi un abbraccio.
orlo del mondo
orlo del mondo 3 mesi fa
Sempre onore a Stefano, errare è umano ma pagare con la morte è inaccettabile.
Blaze
Blaze 3 mesi fa
ci dovete proteggere e invece? chi ci protegge da voi? sconcertante...
Federico Torre
Federico Torre 3 mesi fa
Che quei sei Carabinieri potessero soffrire d'insonnia per tutta la vita !! Il nome di Stefano dovrebbe perseguitarli giorno e notte senza un attimo di tregua !!
ante pavelic
ante pavelic 3 mesi fa
A tal proposito è interessante il libro di Carlo Bonini il corpo del reato dove viene descritto tutto ciò che ha subito questo povero ragazzo
Alessio Aprile
Alessio Aprile 3 mesi fa
Povero, mi viene da piangere, ucciso solo per un piccolo errore... La frase la giustizia è uguale per tutti non vale nel nostro paese. Quel poverino doveva essere aiutato a uscire dal circolo vizioso della droga, così come tutti quelli che ne fanno uso e non sbatterli in carcere, andassero a prendere serial killer e boss mafiosi da mettere dentro, ah già siamo in Italia...premesso tra l'altro che a quei porci non fregava assolutamente niente delle sostanze così come del loro lavoro, hanno voluto pestarlo solo per puro divertimento, visto che davanti a loro avevano un ragazzo mingherlino e impaurito e non un wrestler incazzato, spero che questi bastardi paghino per lo schifo che hanno fatto
Lorenza.gullá official
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi.Di queste cose bisogna sempre parlane.😿
MiaPandina 24Otto
Stefano vive❤️ il brutto é che, se fosse stato il figlio di un boss, nessuno lo avrebbe sfiorato! Che vergogna
Unknown
Unknown 5 mesi fa
I soliti commenti da nabbi pseudo AcHaB 😂 Non dimenticatevi che era uno spacciatore. Sapete solo la storiella dei carabinieri che hanno pestato. Non quello che ha fatto lui in caserma e come ha reagito. Video fazioso. Se non sapete quello che ha fatto cucchi per portare gli agenti a reagire cosi, tacete. Fate più bella figura. Basta vedere che alla sorella hanno già offerto un posto in politica 😂 Sempre a favore dell'Arma dei Carabinieri e sostegno agli Agenti incriminati. L'Arma è stata fin troppo ingiuriata per via della sorella.
Alfredo Reniero
Alfredo Reniero 5 mesi fa
Poi comunque sia andata, l'errore di uno non deve mai ricadere su tutti.
Pietro Tosi
Pietro Tosi 5 mesi fa
Povero ragazzo, che bastardi, spero che a quegli schifosi li uccidano a sprangate!!!
Pam dark
Pam dark 5 mesi fa
Poverino, riposa in pace ❤
W LA MUSICA
W LA MUSICA 5 mesi fa
*RIPOSA IN PACE*
Albert Wesker
Albert Wesker 5 mesi fa
Questi si svegliano ORA per Cucchi ???' ma sapete quanti sono stati pestati a sangue OLTRE al sottoscritto solo perchè tossici ...ma cosa credete che queste cose siano un caso isolato ......IO HO PRESO 5 mesi per resistenza all arresto ......in pratica ero inerme come un coglione a prenderle da una merda di Carabiniere perchè pieno di roipnol non avrei potuto difendermi o darle nemmeno se ci avessi provato , poi vado al processo convinto che la legge mi riconosca innocente con tanto di TESTIMONE che spiega che IO sono rimasto inerme a prenderle ho preso la condanna e anche le botte .....questa e la giustizia in tutto il mondo dove la tua parola NON VALE UN CAZZO .
Albert Wesker
Albert Wesker 5 mesi fa
Regina CELI il COLI e un battere .........)
Peter Popa
Peter Popa 5 mesi fa
L’uomo violento è un uomo piccolo che vuole sentirsi grande ma la parola uomo e scritta solo sulle sue mutande
davide selva
davide selva 5 mesi fa
Sentite la canzone pe stefano di canesecco. Comunque mi viene in mente la frase :poliziotti, corrotti, bastardi criminali, politici bigotti, fottuti miliardari;siamo umani messi in cattività da altri umani
lorenzo d'innocenti
Potresti mettere anche la storia di Pantani, com’è andata veramente la sua morte ovvero suicidio o omicidio. È stata descritta come suicidio anzi hanno voluto descriverla suicidio. Secondo me c’è la mafia in mezzo e la mamma ha spesso ritenuto fosse omicidio anche perché non avrebbe avuto senso suicidarsi anche perché stava vincendo il giro d’Italia e dava fastidio così in alto. Sarebbe bello potessi fare un video a riguardo molto specifico 😉
Emanuele Vitale
Emanuele Vitale 6 mesi fa
Questa vicenda ci fa capire cosa Significa "senso mafioso", la mafia non è solo camorra o cosa nostra, è anche lo stato stesso e chi lo rappresenta, questa è la prova
LiberoAzzurro
LiberoAzzurro 6 mesi fa
L'unica cosa di macabro e' vedere uno spacciatore e tossico essere trattato come fosse un eroe nazionale.Era un delinquente, nient'altro, e forse dovremmo finirla di farne un martire.
Michael Gagliardi
Racconta anche la storia di Androvaldi di Ferrara
Francesco Salerno
noi parliamo di demoni; mostri; creature raccapriccianti e maligni, spesso spaventandoci più di loro. Ma i veri mostri in realtà sono coloro che si vestono da esorcisti per non far vedere il demone che c'è in loro, un demone che gioca a fare l'arcangelo e si fa vedere per quello che non è. Io ho più paura di gente come questi che hanno ucciso Stefano Cucchi che Jeff The Killer, ho visto più umanità in un demone che in queste persone, almeno gli spiriti maligni hanno il coraggio di farsi vedere per quello che sono a differenza di questi assassini che hanno preferito nascondere il loro essere abominevole rinnegando di essere i responsabili della morte del giovane geometra. Come sempre, Horror Maniaci riesci sempre a sorprendere i tuoi iscritti proponendo tematiche sociali ed esperienze macabre reali, continua così e che la forza sia con te!!
ilaria apollo
ilaria apollo 6 mesi fa
Ti presenterà il suo conto !!!lo spero pure x me.
Rita Civello
Rita Civello 6 mesi fa
Grazie per questo video
Jessica Agostinelli
Stefano❤
Francesco Giovanni D'Angelo
Ragazzi.Santo o no era un essere umano e come tale doveva essere trattato.Non siamo in Corea del Nord dove i detenuti vengono liberamente ammazzati di botte,sulla carta siamo un paese democratico e rispettoso dei diritti umani.Ammesso pure che il sig Cucchi fosse stato un criminale,che motivo avevano i carabinieri di pestarlo a sangue?A che pro?Soprattutto con che diritto proprio loro che la legge devon farla rispettare si, ma in modo umano e civile?Da parte loro ciò ha denotato solo sadismo fine a se stesso e inutile completamente.Siamo tutti sullo stesso pianeta e sulla stessa barca che sta affondando;sadismo e crudeltà non han alcun senso da una parte e dall'altra.Capiamolo e vogliamoci tutti bene
Gïampi Måniac Teech
Mostri :'(
diana passerini
diana passerini 6 mesi fa
La legge è uguale per tutti un Cazzo povero Stefano
Jack Giacobbe
Jack Giacobbe 6 mesi fa
Caso cucchi, già si sapeva chi era STATO.
binca bella
binca bella 6 mesi fa
Se penso a questo povero ragazzo Mi sento male ,, Poverino
binca bella
binca bella 6 mesi fa
Mentre guardo questo video vedo fantasmi Ma è il video che è così ,?
Erika Faccini
Erika Faccini 6 mesi fa
Io parlerei anche del caso Uva, tristemente famoso allo stesso modo solo che lui non arrivò nemmeno al processo! E per tutti gli imbecilli che danno ragione ai carabinieri solo perché Cucchi spacciava... Uva no! Eppure l'hanno massacrato lo stesso!
Tanky 777
Tanky 777 6 mesi fa
È per questo che l’italia è una MERDA
Mariangela
Mariangela 6 mesi fa
Bastardiiiii siete dei bastardi dovete fare la peggio fine voi che vi proclamate legge..ma siete solo stercooo...rip stefano..
Xiuder faticherà a dimagrire
Io ho visto il film che devo dire vergogna povero ragazzo
LUKE BOSTON
LUKE BOSTON 7 mesi fa
VIVA I CARABINIERI SEMPRE
Compagno Brigante
ANCHE QUANDO SONO CRIMINALI!
Peppe Marino
Peppe Marino 7 mesi fa
E allora ogni ragazzo che ha un po di droga lo torturano in modo inimmaginabile
Nicola Orru'
Nicola Orru' 7 mesi fa
Non c è peggior cieco di chi non vuol vedere e ,scusate il litigio di parole,il corpo di Cucchi era un pugno nell'occhio.Oggi finalmente tutto sta venendo a galla ,ma solo per la legge,per tutti gli altri era tutto chiaro purtroppo lui non è l'unico che ha fatto questa fine per colpa di qualche esaltato di merda
Acid Bomb
Acid Bomb 7 mesi fa
Cucchi, Sandri, Giuliani, Aldrovandi Dimmi chi può esse il prossimo che andrà a trovarli
LaylaYidashi88
LaylaYidashi88 7 mesi fa
Questa storia mi fa arrabbiare e tanto. Perché se non sei nessuno le forze dell'ordine non hanno pietà e pestano fino ad ammazzare come in questo caso. Queste persone, quelle che hanno ammazzato Cucchi, non sono degne di far parte delle forze dell'ordine, che facciano altro nella vita. Scommetto che se Cucchi fosse stato un figlio di papà o di un boss se la sarebbe cavata con un buffetto e una leccata di culo. Grazie per il video di denuncia, spero che ora sia fatta giustizia sul serio.
vito prudente
vito prudente 6 mesi fa
Mentre per uno come Provenzano si chiede addirittura pietà... Assurdo Davvero assurdo
Federica Paccisse
Senza inganni, senza trucchi Gloria a Stefano Cucchi ❤️
Castiel 88
Castiel 88 7 mesi fa
meglio gli animali guarda... che l essere umano.
Marta Zardo
Marta Zardo 7 mesi fa
Povero ragazzo...
Elius95
Elius95 7 mesi fa
Raga', ha rifiutato di essere ricoverato andando contro il parere dei medici. Era uno spacciatore, e causava la morte delle persone con quello che vendeva. E' morto di malnutrizione per lo sciopero della fame e non "di botte". Chi dice "povero ragazzo" sfiora un livello di buonismo mai visto. it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Stefano_Cucchi Detto questo non guardo neanche il video che sarà sicuramente la solita cazzata di disinformazione. Vedere gente che si informa con ITvid è il vero declino dell'Italia, non la morte di un drogato spacciatore.
Compagno Brigante
1° c'è differenza fra malnutrito ed essere sottopeso. 2° non capisco tutta sta filippica su che lavoro fa tua madre, e quanto sia duro, cosa c'entri. Anche su quel ragazzo che faceva lo sciopero della fame ed è stato costretto a mangiare, boh, cosa c'entra, chissa quali erano le sue ragioni, di certo nessuno si fa male, rischiando di crepare, così tanto per passare il tempo o per capriccio. In ogni caso ribadisco non so cosa c'entri questo discorso. 3° uno delle, a parer mio, schifezze del caso mediatico Cucchi sono le persone come te che dicono "non difendo chi picchia i detenuti, ma...", quel ma è del tutto superfluo. Se è sbagliato picchiare un indifeso, ancor peggio se sotto la custodia dello stato, è un crimine e basta, non servono "ma" e "se" per addolcire la pillola. Per quanto riguarda il suo "non essere un angelo", nessuno ha detto che lo fosse, era un tossico, uno spacciatore, in sostanza un piccolo criminale, nessuno lo nega. Ma ribadisco ancora una volta, questo lo può decidere solo la magistratura ed è sempre lei che deve decidere la pena da infliggere, un agente che scavalca il ruolo della magistratura è un criminale in ogni caso. Se poi è pure un assassino, beh...certe volte mi chiedo che cazzo ci sia ancora da discutere, dovrebbe essere palese per tutti da che parte stia il male... Ad ogni modo, Stefano non ci è nemmeno arrivato in carcere, è stato picchiato a morte la stessa sera dell'arresto in caserma, prima di essere processato. 4° dire che una persona sottopeso che fa lo sciopero della fame e rifiuta le cure non è un genio è un altro discorso senza senso, poteva benissimo essere un cretino, rincoglionito e masochista, non rende meno bestiale il fatto che sia stato picchiato da agenti di polizia e che, anche a causa dei medici, dopo una settimana sia morto. 5° la parola "qualunquismo" è molto comune e descrive l'atto di ridurre un fenomeno complesso ad un concetto semplice e superficiale (i negri sono stupratori e ladri, i terroni puzzano e hanno i baffi, ecc), conoscerne il significato aiuta a comprendere meglio la realtà e ti aiuta a distinguere analisi complesse di un fenomeno, dalle becere chiacchere da bar. Per quanto riguarda il presunto uso della parola qualunquista, per "sminuire le affermazioni ed il pensiero altrui, affermandosi superiori e saccenti", boh non so che dirti, è semplicemente una parola della lingua italiana, non morde mica e non è volgare, puoi usarla anche tu se vuoi. 6° perchè se l'è cercata? Se spacciare ti rende meritevole di morte per percosse, mi sa che non hai ben compreso l'idea di giustizia e di stato di diritto. L'Italia è un paese democratico, non è l'Arabia Saudita. 7° per quanto riguarda il traffico di droga, sono d'accordo anch'io che il probizionismo ingrassi le tasche dei criminali e che quindi debba essere solo lo stato a gestire il commercio delle sostanze stupefacenti. Dovrebbe infatti concentrare gli sforzi a curare chi ne è dipendente, invece di reprimere come abbiamo sempre e solo fatto fin ora, e abbiamo visto con che pessimi risultati (vai pure a guardare qualche statistica sul rapporto proibizionismo / consumo di droga, e vedrai che non ci sono stati in tutti questi decenni passi avanti, guarda invece le statistiche di paesi come il Portogallo, che ha depenalizzato tutte le sostanze e permesso la coltivazione di cannabis, e vedrai una drastica diminuzione del consumo). 8° dici che Cucchi "non merita "diritti umani", siccome non ha riservato agli altri il "diritto umano" di vivere in un mondo pulito e sano". Guarda, a me ad esempio disgusta dal profondo dell'animo l'intolleranza, si potrebbe dire che sono intollerante verso gli intolleranti: mi fanno schifo quelli che sono contrari alla libera scelta delle donne di poter abortire, o chi è contro ai matrimoni fra gli omosessuali, o chi è contro l'eutanasia. Ritengo cose come queste un puro "immischiarsi" nei fatti altrui di chi non sta facendo male a nessuno, uno sporco "perbenismo" che tenta di affermare che il matrimonio tra omosessuali sia contro natura, o stronzate di questo genere. Darwin qui si che avrebbe tanto da dire contro chi pretende di decidere cosa sia contro natura o meno. Ecco vedi, secondo me gente del genere rovina il mondo e non permette a milioni di persone di vivere in un mondo sano e pulito. Ma io non mi sognerei mai di dire che gli intolleranti non meritino i diritti fondamentali dell'essere umano. E' questa la principale differenza fra me e te, che io, per quanto possa essere contrario su un tuo punto di vista, non direi mai che per questo meriti di essere preso a bastonate. Invece tu ritieni che chi spacci del fumo meriti la morte. Chissa se leggerai mai tutto sto pippone, in tal caso grazie per l'ascolto
Elius95
Elius95 7 mesi fa
Era già malnutrito al momento dell'arresto. Mia madre lavora nelle carceri, e ti posso assicurare che fare la guardia carceraria non è come fare il gelataio. In fatti le statistiche affermano che nel nostro paese i suicidi di guardie carcerarie sono alle stelle. La pressione psicologica, lo stress, le intimidazioni da parte dei detenuti etc, non sono cosa semplice da superare. In quel mondo, o ti difendi, o muori. Insulti, minacce, lancio di feci etc sono all'ordine del giorno. Nel carcere dove lavora mia madre, un ragazzo ha fatto lo sciopero della fame. L'hanno dovuto COSTRINGERE a mangiare (non chiedermi come, però in tanto è vivo). Con questo non difendo chi prende a botte i detenuti, ma siamo sinceri e guardiamo in faccia la realtà: se sei in carcere non sei certo un angelo, e se fai lo sciopero della fame quando già pesi 44 chili e rifiuti le cure non sei certo un genio. La parola "qualunquismo" non la sento più da quando ho smesso di frequentare degli amici dei centri sociali... e sappiamo bene che è il tipico pretesto per sminuire le affermazioni ed il pensiero altrui, affermandosi superiori e saccenti. Comunque... se l'è cercata, non dico se lo sia meritato, ma anche Darwin ne sapeva qualcosa... Poi, mia personale opinione, chi spaccia droga, leggera o pesante che sia, che come ben si sa proviene per lo più dai paesi del medio-oriente e va stesso e volentieri a finanziare l'ISIS, non merita "diritti umani", siccome non ha riservato agli altri il "diritto umano" di vivere in un mondo pulito e sano.
Compagno Brigante
non si muore di malnutrizione dopo una settimana. Per essere precisi è morto di blocco renale direttamente attribuibile alle percosse e alla superficialità dei medici che avrebbero dovuto curarlo. Aveva infatti una emoragia alla vescica e l'infiammazione conseguente alle fratture vertebrali provocate dal pestaggio, gli ha causato una vescica neurologica, dunque impossibilità alla minzione. Aveva tenuto per giorni il catetere infatti, ma al momento della morte non lo aveva, la vescica infatti era piena fino ad aver fatto risalire l'urina a livello renale, provocandone il blocco. Questo per parlare freddamente della causa medica di morte. Per rispondere al resto che hai scritto: rifiutava le cure per protesta perchè chiedeva di potersi incontrare con l'avvocato ed gli è stato, illegalmente, negato fino alla morte. Che causasse la morte delle persone lo dici tu generalizzando il fenomeno dello spaccio, senza curarti dei fatti; intanto spacciava principalmente fumo, aveva anche qualche dose di coca, poca roba, e le morti per coca sono molto rare, non stiamo dunque parlando di uno spregiudicato spacciatore di eroina, ma di un piccolo spacciatore di poco conto; se avesse causato la morte di qualcuno, tutti coloro i quali hanno cercato di gettare fango su Cucchi e famiglia, avrebbero ben volentieri tirato fuori questa storia, invece sono sempre state fatte accuse qualunquiste, senza presentare prove e mai citando nomi e cognomi (l'assioma spacciatore = mercante di morte, è semplicistico, c'è infatti una enorme differenza tra un grande spacciatore, che vende di tutto a tutti ed in gran quantità, ed un ragazzo sfigatello che vende del fumo nel quartiere e se gli capita un pò di coca). Con questo non voglio dire che lo spaccio sia una cosa bella, ma da qua a dire che si meritava di morire perchè provocava la morte di tante anime innocenti è tutto un altro discorso. Per concludere, e questo è il punto principale, gli agenti di polizia devono limitarsi ad arrestare, spetta solo alla magistratura deliberare se una persona sia colpevole o innocente ed, in tal caso, scegliere una pena. Se gli agenti di polizia credono di essere loro la legge, di poter giudicare o magari disporre della vita delle persone, sono dei criminali spregiudicati che stanno venendo meno al loro giuramento allo stato, oltre che bestie inumane che uccidono per motivi futili, per il semplice gusto dell'autorità. I diritti umani sono per tutti, anche per il peggiore dei criminali, se qualcuno sbaglia saranno le istituzioni apposite a giudicarlo, altrimenti stiamo delegando le nostre vite alla legge del più forte. Infine, vedere il vero declino dell'Italia in gente che si informa su youtube e che da importanza all'assassinio di uno spacciatore, ed intanto affermare tranquillamente di non aver visto il video perchè "sarà sicuramente la solita cazzata di disinformazione", fattelo dire amico mio, non è la cosa più intelligente che potessi dire.
Bianca
Bianca 7 mesi fa
L ultima Frase e' da denuncia.....onore a Stefano Cucchi......si...onore ad uno spacciatore drogato Che vendeva droga fuori dalle scuole.........Vergognaaaaaaaaaaaaa.....rimuovi sto video horror...sei caduto in basso.
Bianca
Bianca 7 mesi fa
Fankulo I carabinieri....sta feccia di drogato spacciatore sarebbero morto nella nullita' per overdose.....invece questi lo stanno santificando.
sick flax
sick flax 7 mesi fa
il 15 ottobre sono nato io...che bello :)
Enigma PSN
Enigma PSN 7 mesi fa
Video stupendo.....per la parte finale di MAFIA, gioco che insegna tutto sulla vita. Davvero complimenti.
_hologram_
_hologram_ 7 mesi fa
Spero con tutto il cuore che gli artefici della morte di Stefano vedano i loro figli morire davanti ai propri occhi, di conseguenza le mogli per poi finire con la morte di essi stessi. SE AL GIORNO D'OGGI ESISTESSE LA PENA DI MORTE, CREDETEMI, SAREMMO TUTTI MORTI.
Gabriele Lai
Gabriele Lai 7 mesi fa
LUNGA VITA ALL'ARMA DEI CARABINIERI
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
Ma vaffanculo
Fiebel89
Fiebel89 7 mesi fa
Non c'è nessun onore per una persona che vende morte per fare soldi.... Lui ha avuto la fine che si meritava... A tutti quelli che ne fanno un santo vorrei vedere se a vostro fratello lui avesse venduto una dose letale... Se non lo avreste pestato a morte... Ti droghi... La vendi a tutti compresi i minorenni.... E giusto che tu muoia soffrendo
Fiebel89
Fiebel89 7 mesi fa
+Manuel Morelli fin'ora il coglione sei tu che oltre che offendermi non hai trovato nessun tipo di conversazione... Ma magari sei uno di quei drogati quindi il cervello ormai è fuso dagli acidi... Ergo ti comprendo
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
E tu sei un grandissimo coglione
el dobermann
el dobermann 7 mesi fa
Voglio uno 📹video se puoi falla una davvero paura
zirow Tek
zirow Tek 7 mesi fa
Guardie infami, l hanno lasciato morire, l hanno spaccato di botte, merde, non gli hanno dato l avvocato, QUESTA RAGA È L ITALIA IN CUI VIVIAMO. merde.
Mara Sanna
Mara Sanna 7 mesi fa
Caro Stefano prego xke' tu abbia giustizia vera! Veglia sulla tua coraggiosissima sorella e per i tuoi cari genitori
Max astrale
Max astrale 7 mesi fa
cosa dire oramai la legge non esiste più,a volte la giustizie personale e la migliore ma non è legale cacchio.
About dolls
About dolls 7 mesi fa
La diva del tubo ti copia!
thedarkside__777 1
Io ho visto il film su instagram
pazzo x
pazzo x 7 mesi fa
Uno spacciatore tossico in meno chissà quanta gente ha rovinato vendendo merda
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
Vergognati
RIGOR𖤐MORTIS
Ciao,sono veramente contento che ci siano ancora persone umane tra noi proprio come te.Per quanto riguarda la frase finale del video,devo dire che è veramente azzeccata.Adesso ci metto il mio parere:l'uomo dovrebbe essere libero da tutti i punti di vista,ci dovrebbe essere l'anarchia.Ma non quella che la gente pensa che sia,ma ciò che in realtà quella di Bakunin.Purtroppo peró,siamo in un mondo in cui le persone sono disumane, o che non comprendo pensieri come il mio.Ti saluto con una mia frase:"quando l'uomo perderà la sua primordialità,non saprà più chi è". P.S:bellissima immagine alla fine di"quei bravi ragazzi"di Scorsese. Un saluto
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
Concordo dato che anch'io sono anarchico e sostengo pienamente le idee di Bakunin
nero ultras 76
nero ultras 76 7 mesi fa
Madama di merda........bruciateli vivi Sti pezzi di merda...
Susanna Galli
Susanna Galli 7 mesi fa
Lacrime...
Mr. Danny
Mr. Danny 7 mesi fa
Se amate l'horror vi prego di visitare il mio canale e iscrivervi. Qui vi lascio il link della trasformazione horror di Chiara Ferragni mediante Photoshop itvid.net/video/video-NrvXGXgrspY.html Nel mio angolo di youtube il lato oscuro di ogni persona può finalmente prendere forma, magari voi sarete i prossimi ad essere demonizzati...
Pasquale Natale
Pasquale Natale 7 mesi fa
Una delle ferite più brutte della storia italiana
Tiziano Ferraro
Tiziano Ferraro 7 mesi fa
Io dico a voi, ovvero quelli che considerano questa povera anima un cocainomane o qualunque altra cosa, sciacquatevi la bocca prima di sparare sentenze. Giudicarlo in quel modo è sbagliatissimo soprattutto da dei carabinieri che lo hanno trattato come un animale riempiendolo di botte che non sanno cosa vuol dire indossare una divisa delle forze armate . Cmq tra qualche anno o meno i signori carabinieri verranno scarcerati. Tanto questo è il nostro "Stato": una massa di ipocriti. Grazie ancora cara Italia e complimenti ancora anche alla magistratura 👏👏👏👏👏. Tanto siamo la solita barzelletta da parte di tutto il mondo.
Edoxpro Zanella
Edoxpro Zanella 7 mesi fa
Sei un grande
Francesca G.
Francesca G. 7 mesi fa
Finalmente giustizia è stata fatta proprio in questi giorni. ...RIP Stefano ❤
Mr. Navy
Mr. Navy 7 mesi fa
Comunque per trovarti in una situazione del genere uno stinco di santo non doveva essere
Mr. Navy
Mr. Navy 7 mesi fa
+Manuel Morelli no bhe quello si hai ragione. Ma era per dire che in Italia lo fanno passare come un martire e una persona bravissima che non aveva fatto niente, io non so te ma quando esco per fare la spesa nessun carabiniere mi ha mai fermato e ammazato di botte.
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
Non sarà stato uno stinco di santo, ma non meritava di morire così
samuele perego
samuele perego 7 mesi fa
Guardate sull mia pelle, su netflix, è davvero un bel film e fa pensare molto. E parla appunto di stefano cucchi
Sandrooo 33
Sandrooo 33 7 mesi fa
Non bisogna essere sbalorditi o chissà cosa..siamo in una società caratterizzata da ingiusta,disonestà e corruzione.E il povero stefano è stata una grave vittima di chi non trova soddisfazione se non nell'abuso di potere.Da ricordare che però,prima o poi tutto torna,e spero che un giorno queste radici negative possano essere estirparte altrimenti la "pianta" dell'società sociale finirà col''appassire.Riposa in pace Stefano.
Dark Silver
Dark Silver 7 mesi fa
Carabinieri pezzi di merda
Bayern München
Non so perché, ma il titolo di questo video mi ha portato alla mente il caso di Stefano Farkas, lo "youtuber" morto di cancro. Stefano aveva chiesto aiuto su ITvid chiedendo agli utenti di donare per aiutarlo a pagare le chemioterapie. Il suo canale è macabro, perciò quando ho letto il titolo mi sono intristito, per chi fosse interessato alla storia, cercate su yt "stefanofarkas".
Salvatore parrinello
Quello che è successo a questo ragazzo e terribile, e i colpevoli devo essere puniti severamente, però voglio ricordare a tutti che Stefano era un delinquente, naturalmente questo non giustifica quello che hanno fatto, Ma anche Cucchi non era un santo.
Marco Ortenzi
Marco Ortenzi 7 mesi fa
Brutta storia poveretto
drago
drago 7 mesi fa
pestato perche aveva un po di droge neanche se fosse il peggior mafioso
Samuele V
Samuele V 7 mesi fa
Bellissimo video Horror Maniaci. Sei bravissimo. Aspetto che in questi giorni venga pubblicata anche la mia storia che ti ho inviato.😊
Dark Francy
Dark Francy 7 mesi fa
CARLO, STEFANO, FEDERICO, SERENA e tutti gli altri...VIVONO! A.C.A.B. 1.3.1.2. PER SEMPRE
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
A morte i maiali in divisa
ilpancio 03
ilpancio 03 7 mesi fa
Cucchi non era un santo,ma non è nemmeno concepibile ammazzare un ragazzo come un cane
mitsuha miyamitsu
Questa è la nostra vergognosa Italia è una merda povero ragazzo e poveri genitori
darkfire85
darkfire85 7 mesi fa
Pochi giorni fa ho visto il film "sulla mia pelle" che parla di Stefano Cucchi.
Kairikis
Kairikis 7 mesi fa
Bravo continua così
_kannasan_ ruru
_kannasan_ ruru 7 mesi fa
Esistono centri sociali dove persone qualificate aiutano questi ragazzi, che sono caduti e non riescono ad alzarsi da soli. Poteva seguire un processo o non so cosa come tutti gli altri e basta! Non ucciderlo in quella maniera...nemmeno le bestie
Titan _
Titan _ 7 mesi fa
Non so se solo a me il cadavere di questo ragazzo sembrava un manichino quando l ho visto in televisione
ᖴᏞᝪᖇᏆᗩᑎᗩ ᖇᎩᗩ Ꮮᗴᝪ
Questo caso non lascia alcun dubbio sulla inconsistenza della sottile linea che sembra separare la realtà dall'horror. Questo è il vero orrore. Complimenti per questo video non ti smentisci mai.🔝
Maryka L. Carr
Maryka L. Carr 7 mesi fa
Federico Aldrovandi (18 anni) Stefano Cucchi (31 anni) Riccardo Rasmar (34 anni, sofferente di schizofrenia) Manuel Eliantonio (22 anni) Marcello Lonzi (29 anni) Stefano Consiglio (16 anni) Giuseppe Uva (43 Anni) Davide Bifolco (17 anni) solo altri nomi, probabilmente dimenticate di chi non ha ricevuto giustizia da chi invece, dovrebbe garantirla. Stefano, Federico, Davide e tutti vivranno fin quando si cercherà la verità.
Alex Smirnov
Alex Smirnov 7 mesi fa
Hanno da poco fatto il film
piddielo
piddielo 7 mesi fa
Ma ricordiamoci che stiamo parlando di uno spacciatore ricordiamocelo ragazzi!!!!!! di certo se non spacciava la merda a quest'ora era vivo e vegeto e non se lo cagava nessuno, quindi non facciamolo Santo per favore, ci sono persone eroi di tutti i giorni che non se li fila nessuno e valgono mille mila volte di più di uno spacciatore che ha voluto questo dalla sua vita, il suo silenzio non è servito a molto, se avesse testimoniato il pestaggio non penso che il suo avvocato l'avrebbe snobbato, a quanto mi sono documentato lui ha mantenuto un silenzio fino alla fine, anche con i dottori stessi, rifiutando le cure più e più volte. Allora di cosa stiamo parlando?!?
vito prudente
vito prudente 7 mesi fa
Ma non ti vergogni? Ora segnalo il tuo commento. Si era uno spacciatore non una belva da massacrare in tale modo
Compagno Brigante
allora: nessuno ne fa un santo ma un martire della bestialità umana; il fatto che fosse uno spacciatore non rende meno grave che sia stato ammazzato di botte un povero indifeso; non sta agli agenti decidere chi è colpevole o meno, ne possono impartire punizioni di alcun genere, ma alla magistratura; uno spacciatore non vale mille volte in meno di una persona "normale"; anzi, un tossico dipendende andrebbe aiutato dallo stato, e non perseguito, umiliato, punito o addirittura ucciso; ha negato il pestaggio perchè era un ragazzo fragile, che è stato lasciato solo, ed è stato minacciato affinchè non parlasse; ha rifiutato le cure per prostesta perchè voleva vedere il proprio avvocato, verosibilmente proprio per poter parlare con qualcuno di quello che gli era stato fatto; anche i medici sono colpevoli di averlo lasciato morire, perchè una persona moribonda, non lucida, in stato confusionale, disperata e magari in crisi di astinenza (era sotto metadone infatti, essendo stato un ex eroinomane), va curato a prescindere, in quanto incapace di intendere e di volere. Come se non bastasse hanno per una settimana impedito alla famiglia, tramite cavilli burocratici, di poter fare visita a Stefano. Se avessero potuto vederlo, avrebbero preso la situazione in mano e lo avrebbero aiutato, lui non è stato in grado di reagire anche perchè, non vedendo arrivare giorno dopo giorno la sua famiglia, ha creduto che loro ce l'avessero con lui, di averli delusi ancora una volta, e che quindi non volessero vederlo. Per concludere, stiamo parlando di due carabinieri che hanno compiuto un omicidio, cosa cazzo avete ancora tanto da discutere, che cazzo c'è ancora da capire? Colpevoli vanno perseguiti secondo la legge, nessuno chiede più che venga applicata la legge, gli agenti di polizia non sono al di sopra di essa.
Blue Sun
Blue Sun 7 mesi fa
Onore? Ma onore una ceppa di cazzo! W l'Arma dei Carabinieri. Gli spacciatori di droga stanno bene sottoterra, insieme ai teppisti da stadio come Gabriele ed a quelli che devastano le città col finto pretesto di manifestare, come quella lurida zecca comunista di Carlo. Non bastava incassare su storie finte e morbose, adesso ci mettiamo a glorificare i pregiudicati. Domani cosa ti inventerai? Magari parlerai bene dei piloti che sganciarono le bombe atomiche in Giappone?
Manuel Morelli
Manuel Morelli 7 mesi fa
Verme fascistoide torna nelle fogne
Compagno Brigante
ci mettiamo a glorificare i pregiudicati? Sei tu che glorifichi gli assassini di Cucchi e sostieni che chi spaccia debba essere ammazzato. Io credo che tu abbia frainteso quale è il ruolo delle forze dell'ordine e dimentichi che viviamo in uno stato di diritto, dove le persone se sbagliano vengono giudicate secondo la legge. Perchè quando sparate questi commenti di merda non mettete pure il nome ed il cognome, se siete realmente così convinti della merda che esce dalla vostra bocca?
Carmen Giorgiana
Che bastardi povero ragazzo rip
Marco Basile
Marco Basile 7 mesi fa
ONORE A TE.....FRATELLO
Prossimi video
interrogatorio dalfino Gianluca
45:28
visualizzazioni 1 200 000
Il Macabro caso Erba
08:45
visualizzazioni 46 000
5 Things No One Ever Does with Ferrofluid
11:19
the 2019 macbook pro is perfect
6:29
visualizzazioni 1 201 757
le ultime parole di stefano cucchi
07:48
visualizzazioni 586 000
Il Caso di Adrianna Hutto
06:26
visualizzazioni 205 000
i'm a cyber bully
6:22
visualizzazioni 3 918 156
White People Ruin Every Popular Dance
10:08
SLIME PRANK ON MY SCHOOL CRUSH!!
7:32
visualizzazioni 4 587 378
Game of Thrones - How to Ruin a Great Show
36:03