Buio

Il mistero dei cosmonauti perduti (feat. Diandra Elettra)

L'Inspiegabile
Iscriviti
visualizzazioni 98 728
96% 4 853 194

Segui anche le mie due rubriche settimanali su TuneApp, dove ti racconterò casi reali e leggende "da brivido"!!! Farlo è molto semplice:
1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP
2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile”
3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento.
Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITvid). Se ti sei perso le puntate precedenti, nessun problema: le potrai ascoltare quando vuoi e sempre assolutamente gratis!!!
TuneApp è un nuovo concetto di “radio on demand” che ti permette di creare il tuo palinsesto personalizzato: potrai ascoltare i programmi e la musica che vuoi, secondo i tuoi gusti. Se non vuoi usare la radio, nessun problema: potrai solo accedere al mio “canale” su TuneApp e ascoltare le rubriche che pubblicherò ogni settimana.
Ti aspetto anche lì!
Un abbraccio

Puoi vedere il video sul canale di Diandra Elettra a questo link: goo.gl/WBZLqs
Il video di oggi è una collaborazione con il canale ITvid di Diandra Elettra, una ITvidr che da poco è arrivata sulla piattaforma, ma che con la sua serie “Tinte Noir” ha davvero saputo catturare la mia attenzione.
Oggi Diandra mi accompagnerà nel racconto di un mistero davvero inspiegabile che, soprattutto qui in Italia, è stato fonte di gran dibattito. Quello dei cosmonauti perduti sarà un mistero reale o è solo frutto di una leggenda urbana?
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0
Da adesso mi puoi seguire anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c

Intrattenimento

Pubblicato il

 

16 mar 2018

cosmonauti perdutimisteromisteriinspiegabilel'inspiegabilecollaborazionecollaborazioniDiandra Elettramistero cosmonauti perdutimistero cosmonauticose che non saicose che non sapeviunione sovieticaunione sovietica misteri

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 513
The Rage
The Rage 24 giorni fa
La tizia è inquietantissima...
uno qualunque
uno qualunque 24 giorni fa
Non mi piace la ragazza...troppo ...extraterrestre !
Mr. Sigle TV De Luca
Io ho letto il bellissimo libro scritto dai fratelli Cordiglia intitolato "Banditi dello spazio dossier Sputnik" lo consiglio.
Rosita Bianchi
Rosita Bianchi 29 giorni fa
Non mi piace affatto questa tipa..meglio il tuo modo di raccontare e la tua voce!
Silvia Basso
Silvia Basso Mese fa
Ricordo una puntata di Mistero su Italia1 di qualche anno fa in cui fecero sentire le registrazioni, astronauti bruciati vivi, soffocati, dispersi.....
Lidia Zedda
Lidia Zedda Mese fa
rabbrividiamoooooo! ;-I
giuseppe makaveli
Non capisco questa diandra come fa ad avere followers. Ho messo il mio primo non mi piace 👍
dazzled _
dazzled _ Mese fa
la tipa è carina ma un pelo irritante, parla come un personaggio anime, peccato non riesco a seguirla ._.
Ia
Ia 2 mesi fa
Insabbiamenti
gino riuppino
gino riuppino 3 mesi fa
itvid.net/video/video-BJZ9sqvH9dY.html Thanks For the show NASA its been a blast Now take your fake station And shove it up to your ass
leggendario TV
leggendario TV 3 mesi fa
Vuoi fare una collaborazione
The Apostate Dowser
Che carina. Sembra uscita dal film Blade Runner.😀😀
ElMachico
ElMachico 3 mesi fa
Il distacco tra voce e labiale della ragazza è paurosi, da quasi fastidio
x den
x den 3 mesi fa
Secondo me ai pochi like pk racconti così bene che la gente si concentra e poi si dimentica di lasciare like che meriti un casino
MOLOKO SYNTHEMESH
sta Diandra sembra un androide
Veruska Ravarotto
Ma chi e questa!!!!!???!!!!!per carita'.....
Alessandro Plebani
"Diandroid" 😂 è inquietante e affascinante allo stesso tempo.
Luca Insubria
Luca Insubria 4 mesi fa
la ragazza è fortissima e semplicemente perfetta!
One of them
One of them 4 mesi fa
Molto noir la ragazza, mi piace!
canalenuovo
canalenuovo 4 mesi fa
Personalmente, la voce della donna nella narrazione lo trovo rilassante
stefano lazzaro
stefano lazzaro 4 mesi fa
C'è un'ulteriore incongruenza: i due radioamatori avrebbero intercettato una comunicazione e l'avrebbero compresa, riferendo che la donna sentiva molto caldo. Ma loro parlavano il russo? O i due ipotetici astronauti parlavano l'italiano? Mi sembra un particolare di non poco conto. Comunque che ci siano state missioni segrete mai rivelate al grande pubblico prima di quella di Yuri Gagarin, è più che plausibile. Che un'eventuale tecnologia in grado di portare l'uomo fuori dall'atmosfera terrestre sia stata tenuta segreta, anche. Quindi penso che sia assolutamente possibile che eventuali morti di sventurati astronauti siano state tenute segrete, e non solo dall'Unione Sovietica, ma anche dagli Stati Uniti
Daniela  Calfapietro
E se avessero intercettato qualcosa dal futuro? Può um evento tragico lasciare una impronta nel tessuto spazio tempo tale da essere udito da lontano?inventarsi di aver sentito una donna... non avrebbe creduto loro nessuno, in quel momento.
Pinco Pallino
Pinco Pallino 4 mesi fa
Io la trovo affascinante e abbastanza carina diandra
Jigsaw -
Jigsaw - 4 mesi fa
Oddio ma quella tipa fa paura
Kelevra
Kelevra 4 mesi fa
La ragazza 1. Sembra un robot 2. Non crea tensione 3. Vorrei vedere delle immagini di ciò di cui parli 4. USA UN UNICO TONO DI VOCE, NON SI PUO' DI CONTINUO REGOLARE IL VOLUME.
Ocean Of Noodles
Massimo d'alema? 1:54
con i social ci controllano?
La donna è irritante. La storia credo abbia un fondo di verità.
Nightfall x
Nightfall x 5 mesi fa
A robot!
Mayhem7690
Mayhem7690 5 mesi fa
Io ho lavorato a questo caso per una mia trasmissione e devo dirti che non sono d'accordo. La donna astronauta parlava con la terra e diceva (esiste la traduzione )di sentire caldo che vedeva una fiamma e che "questo la terra non lo saprà mai". Il mistero è tutt'altro che risolto. I fratelli Judica Cordiglia vennero seguiti dai servizi segreti russi e anche velatamente "avvertiti". Ci sono molti documenti riguardo gli astronauti perduti
apebobo
apebobo 6 mesi fa
Scusate ma non è vero che la Russia ha sempre negato che fossero morti cosmonauti prima di Gagarin. Quando sono stati aperti i famosi archivi hanno ammesso la morte di Komarov che tra l'altro è stato intercettato anche dagli americani che hanno ascoltato la sua morte in diretta. Potete trovare l'intera storia raccontata da Adrian sul suo canale insieme a tanti altri approfondimenti sulla storia spaziale se vi interessa.
Same 666
Same 666 6 mesi fa
Ho una missione x l inspiegabile:guardare"the long road to L."e poi fare ricerche,soprattutto sul laureando morto realmente. Buon divertimento.
Francesco Popolo
Caro L'inspiegabile ti seguo da un po' di tempo perché posti argomenti interessanti ma a volte sembra tu cada dal pero. Mi spiego: per non sbilanciarti scegli sempre la risposta o soluzione più ovvia. Come a dire "mi paro il culo". Anche in questo caso ti sei comportato allo stesso modo oltretutto con delle imprecisioni. 1-Se i Russi avessero fatto lanci sperimentali di certo non avrebbero divulgato la notizia per, appunto, probabili falllimenti che li avrebbero screditati. 2-il fatto che la tecnologia non fosse disponibile è alquanto opinabile per la stessa motivazione. Prima di divulgare un evento del genere volevano essere sicuri che tutto andasse liscio e per fare ciò dovevano sperimentare. L'unico modo era quello di lanciare sonde nello spazio con qualcuno a bordo per via del primato tecnologico sull'America. -Le registrazioni sono sempre e solo riguardanti un astronauta alla volta e non in coppia. Ci sono riviste e registrazioni dell'epoca. E altri errori che riscontro spesso nei video che trattano argomenti potenzialmente reali. Un po' come il video sulla terra piatta. Anche lì hai saltato con nonchalance i punti 7 e 8 che riguardano le foto REALI di terra e satelliti. Nel punto 7 ti sei posto il quesito ma li è finita. Nel punto 8 hai semplicemente detotto che esistono i satelliti per via dell'uso del GPS (che può tranquillamente funzionare con rete internet a segnali incrociati. Vai sotto ad una galleria e poi mi dici) Non sto dicendo che credo alla terra piatta ma al fatto che hai tralasciato due punti fondamentali. Ecco, con questo non voglio screditare il tuo ottimo lavoro e capisco che sbilanciarsi è un azzardo... Ma almeno sii più esaustivo sulle cose che realmente non tornano (se ne hai voglia e tempo). Ciao e scusa il malloppone.
Korean kpop M
Korean kpop M 7 mesi fa
A me questa diandra mi è piaciuta raga certo che siete proprio cattivi datele una possibilità
anna toffolon
anna toffolon 7 mesi fa
Diandra mi ha fatto venire i brividi... Vado a metterle il like!!!
michaelsvqx
michaelsvqx 7 mesi fa
A me piace questa Elettra, poi penso che questa cosa inquietante è robotica sia voluta, visto anche il modo in cui è vestita
Pietro Trevisan
Pietro Trevisan 10 mesi fa
Ma.…. la Diandra è una donna vera o piuttosto una bambola-robot? Non sarebbe meglio ribattezzarla Ginoide Elettra?
Teresa Carotenuto
Penso che da quelli non sapremo una verità noi comuni mortali siamo all'oscuro di tutto quello che combinano la storia dei cosmonauti potrebbe essere vera
The Top Guitarist
Qualcuno ha già ascoltato questo? itvid.net/video/video-LaVU1yYquN4.html
Gamer 3038TM
Gamer 3038TM 10 mesi fa
Juri Gagarin andò nello spazio armato, se non fosse riuscito a tornare sulla terra poteva suicidarsi
Skleros
Skleros 10 mesi fa
Ammesso che sia come dite voi credete veramente che gli unici "sporchi, brutti e cattivi" che avrebbero messo a repentaglio vite umane siano stati i Sovietici? Gli USA sono sempre stati così perfetti? Direi proprio di, anzi...esistono progetti, come ad esempio MK ULTRA, in cui gli americani hanno usato cavie umane però, guarda caso, ben pochi ne parlano!
Simone Da Pra
Simone Da Pra 10 mesi fa
Che ansia la tipa.. per Mara Maionchi è no 🤣
Ilaria Azzurra
Ilaria Azzurra 10 mesi fa
Raga ma sta tipa è quella di take me out
M e m e n t o M o r i
Mi scusi Signorina, possiamo sposarci?
Valentina Serra
Valentina Serra 11 mesi fa
Sta Diandra è inquietante sopra ogni livello..
Donata Scano
Donata Scano 11 mesi fa
Ma questa quando la spediscono nello spazio? 😨
Marcello Fiorini
Marcello Fiorini 11 mesi fa
BASTA ASCOLTARE QUELLE REGISTRAZIONI PER RENDERSI CONTO CHE NON SI TRATTA CERTO DI UNA BUFALA.CHE STRANO L'URSS CHE NASCONDEVA AL MONDO I PROPRI INSUCCESSI (archivi resi pubblici? Archivi resi pubblici solo dopo essere stati vagliati dai servizi segreti.STESSO DISCORSO VALE PER GLI ARCHIVI STATUNITENSI CON IL FREEDOM IMFORMATION ACT....Pensate forse che ogni cosa classificata negli anni possa ora essere resa pubblica perche'cosi'ha deciso il congresso?verra'reso pubblico ogni dato che non sia sensibile per la sicurezza nazionale o che non possa mettere in imbarazzo lo STATO in questione anche se si tratta di documenti di 70,80 anni prima...)
Federico Piazza
La voce di lei non si può sentire, troppo veloce e assordante
3h3 3h3
3h3 3h3 Anno fa
inside are the dark 3h3h33h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3h3 i am scary
Npunk 20
Npunk 20 Anno fa
Ho una freccia come cu-pi-do è l'ho lanciata contro di te😍😍😍 Elettra 💓
GLB xx
GLB xx Anno fa
D solito hai molte +!views...o sbaglio?
Andrea Farina
La tipa mi ingrifa
alessio moratti
Che ansia sta tipa...la voce bruttissima...sembra un robot e parla troppo veloce (senza riuscirci decentemente) peccato perché a parere mio rovina il video.. Tu impeccabile come sempre!
Miky
Miky Anno fa
Sta donna ha preso tutto da te, eh. Sembra la protagonista femminile di Blade Runner comunque
AndRex _27
AndRex _27 Anno fa
No nn sono leggende
Bruno Balsamo
Avete omesso un dettaglio fondamentale per stabilire se le trasmissioni degli astronauti provenissero dalla terra o dallo spazio e precisamente che se dallo spazio queste sarebbero state percepite per pochi minuti ogni ora e mezza in aderenza al periodo di rotazione dell'astronave intorno alla terra; se invece fossero di origine terrestre la trasmissione sarebbe stata continua. Appurato questo il mistero (se non altro la provenienza) è chiarito.
bf4 rockhop
bf4 rockhop Anno fa
Diandra, che vedo per la prima volta in questo video, mi fa venire in mente la famiglia addams. Da quello che vedo qui manca dinamicità. Cosa che L''inspiegabile sembri avere. Ma è una critica costruttiva. Non ho la minima intenzione di visualizzare i video di lei. Dopo che 'L'inspiegabile non ha risposto ai miei 2 messaggi privati su yt e alle 3 email che ho mandato, dove dicevo di dire no se non si era interessati. Oramai con queste tecnologie non ci crede più nessuno se non leggi un messaggio, perché per te si potrebbero aprire nuovi casi. Neanche un secco no grazie mi hai dato. Anzi mi sei calato anche se tengo l'iscrizione. Cmq questo video non mi piace.
stefano addiego
Ora che fuoco di prometeo non c'è più dovrai recuperare qualche suo video xD
lupo1093
lupo1093 Anno fa
Beh con quanto erano fissati i russi, secondo me son morti più di 3 cosmonauti. Magari povera gente obbligata ad andare nello spazio contro la propria volontà.
cassaoblunga
cassaoblunga Anno fa
Buona sera.... I fratelli judica cordiglia decisero di aprire una stazione d'ascolto piu potente per ascoltare i nuovi lanci da parte Dell URSS per poi dare alla stampa i nastri di registrazione.. E questo fece attirare su di loro i servizi segreti che da prima gli facevano arrivare tramite falsi informatori orari di nuovi lanci nello spazio, anche perché facendo uno più uno questi o stavano 24h su 24 attaccati alla radio o avevano un culo incredibile ad azzeccare frequenza ed orario, ed inseguito la stessa stazione fu distrutta non si sa da chi, per questo si parla di complotto
balla lupi
balla lupi Anno fa
secondo me qui non c'è nessun mistero bisogna solo chiedersi è possibile che le prime missioni nello spazio in questo caso da parte dei russi non sono state registrate ufficialmente e che i primi astronauti sono morti perché le cose non sono andate per il verso giusto e quindi i sovietici hanno messo tutto a tacere? sarebbero stati capace di fare questo? secondo me si.
Patricia Williamson
Il fatto che ci siano due persone che parlano in un video mi fa distrarre un botto, soprattutto se c'è una tizia che non conosco, non riesco a seguirla bene aiut... Comunque cazzo, sembrerà anche un robot, inquietante e tutto quello che volete ma è fregna.
Alfonso Fontana
Lispiegabbile@gmail.com. Com
GoodCrusader
GoodCrusader Anno fa
... vero ... fai un video sul lago Mayak....
GoodCrusader
GoodCrusader Anno fa
Il punto è che l'Unione Sovietica, una delle dittature comuniste del tempo, nascondeva i suoi insuccessi. E per stare dietro all'America che aveva fondi quasi illimitati ha dovuto sacificare vite di innocenti. Dai reattori instabili di Chernobil, alle discriche radioattive a CIELO APERTO e ai campi di sterminio in Siberia. Gagarin non fu il primo astronauta sovietico nello spazio ma il primo a TORNARE. www.lastampa.it/2017/12/06/scienza/ambiente/il-caso/lincubo-radioattivo-di-mayak-minaccia-leuropa-qhjGLJALYCRGe62VryL5WL/pagina.html
Paolo Fagnoni
Mi è piaciuta molto la ragazza, sa creare un' atmosfera molto particolare. Darò sicuramente un' occhiata al suo canale
Aurora Baliardini
Questa ragazza ha occhi straodinari, bellissimi. Ma incute inquietudine e riluttanza ad ascoltarla. Per quanto riguarda eventuali astronauti perduti... ha voglia! Figurati se i russi (o gli americani, per questo) l'avrebbero mai ammesso. Hanno perso la famosa Laika, delle scimmie (povere) vuoi che non abbiamo perso persone nei primi tentativi? Ma certo che sì.
Super IT
Super IT Anno fa
La ragazza ha detto un inesattezza, i russi solo per questioni politico economiche nn sono arrivati per primi , i mezzi li avevano ed erano più avanzati degli americani tanto che una volta smantellato il progetto spaziale dell'epoca l'america compro tutti i loro razzi propulsori. L'america usava un sistema di pochi e potenti razzi , la russia invece usava tanti e piccoli razzi e questo risultato era un risultato migliore. Neanche Dio sa quanti "cosmonauti" il mondo ha perso e continua a perdere nello spazio.
MattGearSolid R6
Se ho capito bene la storia ho un dubbio, ma come fanno due italiani a capire cosa si dicono due russi alla radio?
V Moon
V Moon Anno fa
Ma quant'è inquietante quella
francesca ferri
Diandra sembra un robot da come parla , nn mi piace molto...
Skull 051
Skull 051 Anno fa
Ragazzi ma prima del 1965 circa, non ci furono lanci fuori dall'orbita con astrinauti bordo
B2bAlive
B2bAlive Anno fa
s distanza di più di 50 anni e dopo che l'Urss non esiste più agli USA gli brucia ancora di esser stati battuti nella corsa allo spazio
Omega Click
Omega Click Anno fa
saputo e risaputo, se vuoi sentire qualcosa di interessante riguardo all'universo e ai suoi misteri visita il mio canale.
Sirius
Sirius Anno fa
Madonna sembra un androide . PD
Marco Giuseppe De Gaetano
Vorrei fare una premessa per iniziare: quel 20 luglio 1969 l'uomo non è andato sulla luna, si è trattato di una grande montatura politica americana mostrando il suo potere o pseudo potere al mondo comunista internazionale, fatto testimoniato e censurato da coloro che hanno operato e operano nella Stazione Spaziale Internazionale. Tale stazione infatti oggi ha ho scopo di studiare elementi che permetterebbero l'uomo di poter andare oltre la stratosfera oltre i 400 km dal suolo terrestre. Perchè questo: in quanto fino ad oggi e dico oggi i raggi gammi e radiazioni spaziali provocherebbero un'impatto mortale negli esseri umani protetti solo da Tute librandosi in libertà; quindi che l'uomo abbia percorso libero il suolo lunare si tratta di una grande messinscena. Al di fuori delle operazioni sulla base spaziali, molti paesi hanno tentato un'approccio spazio uomo: Cina, Russia, America con esiti catastrofici, incidenti e mortalità da parte di astronauti ad oggi nascosti al mondo intero.... qualcuno dice: questo è il prezzo da pagare per la scienza (facile parlare quando si tratta di figli, fratelli parenti altrui). Un plauso a Diandra sperando di rivederti in compagnia del nostro amico autore di questo canale
Vincenzo Orefice
La ragazza è carina ma... 1) Prenda un po' di Sole 2) Sorrida un po', sembra un robot... 3) Parli più lentamente, nessuno le corre dietro 4) Alzi la voce di un paio di tacche, la si capisce a stento Ciao.
BERRY LOGAN
BERRY LOGAN Anno fa
Ciao ti seguo da un pezzo, il tuo canale e trai miei 3 preferiti. Elettra ha un bellissima voce SECONDO ME. Mi piacerebbe che parlassi di *VIDEODROME*
kajol ka
kajol ka Anno fa
Chi sei? Tu che mi metti like?
kajol ka
kajol ka Anno fa
Miky_99 sei tu?
Michael JESU CRISTO
kajol ka e buffo mi sono fatto la stessa domanda,chi sono io???
박아주라
박아주라 Anno fa
La ragazza sinceramente non è brava a narrare.
Super Wendy
Super Wendy Anno fa
sembra una robot 😨😨😨😨
LeLe AcCo
LeLe AcCo Anno fa
Il robot donna più inquietante che abbia mai visto...
Alice Virtù
Alice Virtù Anno fa
Adesso mi viene lo strippo di sapere cosa dice Diandra quando non va in sincro con l’audio..
Anna Futura Oliva
È inquietante il modo di parlare di Diandra!!!
CriCri Moddy
CriCri Moddy Anno fa
Io sentii parlare la prima volta di questo argomento nel programma Vojager qualche tempo fa.Se non sbaglio era pure presente uno dei radioamatori.Secondo me non è una leggenda urbana,loro captarono davvero qualcosa.Improvvisamente smisero perchè una mattina trovarono il posto in cui c'era la radio piena di bandierine russe.Un avvertimento a parer mio.Con tutto quello che hanno combinato e combinano gli esseri umani non vedo perchè queste debba essere considerata una leggenda urbana.
Sam bertè
Sam bertè Anno fa
una sola cosa non ho capito...chi è "feat" ?
alessandro troisi
sembra luna lunatica lovegood quando parla
Pietro Paolo Di Maio
Ciao........ premetto che i tuoi video hanno una singolarità di racconto che non passa inosservata e per questo mi piace. Volevo solo farti notare che le comunicazioni negli anni 60 avvenivano con onde sinusoidali ( le classiche AM oppure FM ) e non su onda quadra come hai descritto (PCM) . Inoltre......( e lo sappiamo bene tutti) gli esperimenti, allora come oggi, li fanno tutti..... e nessuno dira mai.... " prima di avere questo risultato ho dovuto provare molte volte " . Quello che mi ha lasciato perplesso e che i due radioamatori non sono mai stati ritrovati........
MMM
MMM Anno fa
sto leggendo i commenti, ed essendo sola a casa di notte..me sto a cagà sott
Fabio Gorini
Fabio Gorini Anno fa
Perche' mai la ex Unione Sovietica avrebbe dovuto conservare delle prove per cui i funzionari russi avrebbero accettato di mandare volontariamente nello spazio degli astronauti con una percentuale di possibilita' di ritorno intorno al 20% (se non di meno)? E' piuttosto ovvio che prove del genere (se mai sono esistite) sarebbero state distrutte quanto prima, specie dopo la sconfitta dell'Unione Sovietica nella corsa allo spazio....
Antonio Corrà
Che i cosmonauti siano perduti ci credo ma il resto
All Music
All Music Anno fa
Ciao Luca, ho fatto una ricerca veloce su Google riguardo l'ASMR e ho trovato risultati quasi incredibili, nel vero senso della parola. Alcuni parlano di Demoni che possono entrare nel tuo corpo perchè questa pratica, in pratica, rende più vulnerabile la nostra mente e rilascia un chakra aperto, lasciando appunto spazio per far entrare queste entità sempre demoniache. Tralasciando il fatto che quelli che lo dicono sono tutti fin troppo religiosi, tu cosa ne pensi a riguardo? Mi piacerebbe avere una tua risposta, altrimenti spammerò questo messaggio in ogni social che usi. Sto scherzando, ma vorrei sapere la tua opinione a riguardo. Ciao e buona giornata!
L u n a I n W o n d e r l a n d
Da quando ho scoperto l’ASMR ascolto spesso video di questo tipo e riescono quasi sempre ad ottenere il giusto risultato, ovvero quello di rilassarmi tantissimo... però non ho mai fatto nessuna ricerca sul significato. Magari trovo qualcosa d’interessante su Google .. Grazie per aver scritto questo commento, spero che l’abbia letto e che farà un video a riguardo! (:
Andrea Grelle
Il prossimo video fallo con l'altra Elettra
Giuliano Sarti
PUOI PARLARE DI CIÒ CHE STA SUCCEDENDO ORA SU TWITTER? PARLO DEI FATTI DEL VOLO MALESE SCOMPARSO 4 ANNI FA, DEI MISTERIOSI MESSAGGI ARRIVATI AD ALCUNI UTENTI ECC ECC
Enrico Fossa
Enrico Fossa Anno fa
Roba vecchia!!!!
Heaton
Heaton Anno fa
Puoi fare un video sul caso 41818 che sta spopolando su reddit sti giorni
Black Humor
Black Humor Anno fa
Ma si mette in pausa quel robbó?
izzydarkside84
Mi sa che la ragazza ha visto troppo Harry potter
izzydarkside84
Ci sono già questi video con tracce audio sia del cane che del cosmonauta russo
Alex King Ax
Alex King Ax Anno fa
L’inspiegabile ti consiglio di guardare questo video itvid.net/video/video-v2Ie31LFkCs.html e anche la seconda parte. Spero che lo guarderai, credo sia un tema molto importante.
Banana Cinese
Sei tutto Inspiegabile ti adoro metto like prima di vedere il video e ogni volta che mi arriva la notifica rischio di rompere il vetro del cellulare schiacciando troppo forte e in fretta haha. Continua così sei il migliore un fenomeno vero🍀
Prossimi video
Il mistero del lago maledetto
07:51
visualizzazioni 83 000
Swapping Boyfriends on Vacation
13:24
visualizzazioni 2 023 311
Shane’s Beauty Room Makeover Surprise!
28:22
Top 15 Mysterious Videos That NEED Explaining
27:42
Il terribile mistero del volo MH370
05:31
Girl Code vs. Bro Code | Anwar Jibawi
6:59
visualizzazioni 4 787 793
Sister Q&A - Khloé and Kylie
3:50
visualizzazioni 5 290 251
My Weird Trip to the UK
8:53
visualizzazioni 4 360 066