Buio

Il mistero dei cosmonauti perduti (feat. Diandra Elettra)

L'Inspiegabile
Iscriviti
visualizzazioni 102 836
96% 4 956 202

Segui anche le mie due rubriche settimanali su TuneApp, dove ti racconterò casi reali e leggende "da brivido"!!! Farlo è molto semplice:
1) Scarica la app gratuitamente (è disponibile sia per iOS che per Android) da questo link: bit.ly/2Rrc0dP
2) Inserisci nel campo di ricerca, all’interno della app: “L’Inspiegabile”
3) Fai click su “L’Inspiegabile radio” e troverai tutte le puntate disponibili fino a questo momento.
Ogni martedì e venerdì troverai un argomento nuovo ed inedito (non verrà mai pubblicato su ITvid). Se ti sei perso le puntate precedenti, nessun problema: le potrai ascoltare quando vuoi e sempre assolutamente gratis!!!
TuneApp è un nuovo concetto di “radio on demand” che ti permette di creare il tuo palinsesto personalizzato: potrai ascoltare i programmi e la musica che vuoi, secondo i tuoi gusti. Se non vuoi usare la radio, nessun problema: potrai solo accedere al mio “canale” su TuneApp e ascoltare le rubriche che pubblicherò ogni settimana.
Ti aspetto anche lì!
Un abbraccio

Puoi vedere il video sul canale di Diandra Elettra a questo link: goo.gl/WBZLqs
Il video di oggi è una collaborazione con il canale ITvid di Diandra Elettra, una ITvidr che da poco è arrivata sulla piattaforma, ma che con la sua serie “Tinte Noir” ha davvero saputo catturare la mia attenzione.
Oggi Diandra mi accompagnerà nel racconto di un mistero davvero inspiegabile che, soprattutto qui in Italia, è stato fonte di gran dibattito. Quello dei cosmonauti perduti sarà un mistero reale o è solo frutto di una leggenda urbana?
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0
Da adesso mi puoi seguire anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c

Intrattenimento

Pubblicato il

 

16 mar 2018

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 526
LaMirnaV_88
LaMirnaV_88 26 giorni fa
Ci sono parecchie incongruenze in questo video... Ma proprio tante! Le spedizioni senza ritorno, sono tre(anche se si dice anche 4/5) le tre, sono le intercettazioni dei fratelli Judica, inoltre prese in SERIA considerazione. Benché la Russia cercò di insabbiare. Il battito cardiaco non fu percepito da loro. Nel primo lancio la comunicazione era in codice Morse, nel secondo lancio udirono un respiro affannoso. Nel terzo, la donna non era ASSIEME ad un altra persona nella navicella, ma comunicava con la terra! Tutti a fine anni 50 inizio 60, fino all' arrivo di Gagarin. Le persone che mandavano i sovietici erano praticamente "cavie", non veri e propri astronauti. Vidi un documentario su Sky anni fa, che parlava proprio di questo, se non sbaglio National geographic. Era un documentario molto interessante, ed inoltre, in questo periodo ne sono stati ritrasmessi parecchi.
Angry Millennial 1984
inquietante la tipa.... :'D
patrizio sarotti
Magliette ne avete ?
Franco Datodi
Buonasera, non sono sicuramente un esperto, ma il fatto che perfino i dati biomedici fossero criptati in emissiome e decrittati all'arrivo la sapevo fino dagli anni 70. Non parliamo poi delle comunicazioni in fonia e in chiaro. Per me si tratta di una bufala. Complimenti come sempre per il montaggio del video.
marks brigs
marks brigs Mese fa
Davvero sbadati questi russi...perdere dei cosmonauti...
Adriano Sebastianutti
Non vedo nulla di misterioso. è risaputo che molti astronauti sono morti sia Russi che americani o di altre nazioni. Tipo i russi in moltissimi campi, rivelano che hanno eseguito un operazione o scoperto qualcosa solo se hanno avuto successo.
Marco Marchi
Marco Marchi Mese fa
Diandra butti l ansia
JungleJimmy **
Cmq ci sono le registrazioni su youtube di ciò che intercettarono (forse) i Cordiglia.
JungleJimmy **
La tipa è inquietante!
Max Mar
Max Mar 2 mesi fa
Probabile che le prime missioni siano fallite. A me lo stile della tipa non spiace.
Giovanni Mongelli
ma secondo te i comunisti l' avrebbero fatto sapere
matteo favaro
matteo favaro 2 mesi fa
Maaaa... stai parlando della stessa Diandra stronza esaltata che conosco io?😂
giusj Perù
giusj Perù 2 mesi fa
Sembra un robot questa ragazza si esprime un Po fredda
Capitan Bausilo
Capitan Bausilo 2 mesi fa
Nella navicella in fiamme c'era The Fury dell'unità Cobra che stava tornando sulla Terra! Tutta sta fatica per poi venir sforacchiato a morte da Big Boss...
Pasquale X
Pasquale X 2 mesi fa
Ma la tizia è un Androide ?
Summer Crystal
Summer Crystal 2 mesi fa
Un po inquietante la tua amica
The Rage
The Rage 4 mesi fa
La tizia è inquietantissima...
uno qualunque
uno qualunque 4 mesi fa
Non mi piace la ragazza...troppo ...extraterrestre !
Mr. Sigle TV De Luca
Io ho letto il bellissimo libro scritto dai fratelli Cordiglia intitolato "Banditi dello spazio dossier Sputnik" lo consiglio.
Rosa Carbonchi
Rosa Carbonchi 4 mesi fa
Non mi piace affatto questa tipa..meglio il tuo modo di raccontare e la tua voce!
Silvia Basso
Silvia Basso 4 mesi fa
Ricordo una puntata di Mistero su Italia1 di qualche anno fa in cui fecero sentire le registrazioni, astronauti bruciati vivi, soffocati, dispersi.....
Lidia Zedda
Lidia Zedda 4 mesi fa
rabbrividiamoooooo! ;-I
giuseppe makaveli
Non capisco questa diandra come fa ad avere followers. Ho messo il mio primo non mi piace 👍
dazzled _
dazzled _ 4 mesi fa
la tipa è carina ma un pelo irritante, parla come un personaggio anime, peccato non riesco a seguirla ._.
Ia
Ia 6 mesi fa
Insabbiamenti
gino riuppino
gino riuppino 6 mesi fa
itvid.net/video/video-BJZ9sqvH9dY.html Thanks For the show NASA its been a blast Now take your fake station And shove it up to your ass
leggendario TV
leggendario TV 6 mesi fa
Vuoi fare una collaborazione
The Apostate Dowser
Che carina. Sembra uscita dal film Blade Runner.😀😀
ElMachico
ElMachico 6 mesi fa
Il distacco tra voce e labiale della ragazza è paurosi, da quasi fastidio
x den
x den 7 mesi fa
Secondo me ai pochi like pk racconti così bene che la gente si concentra e poi si dimentica di lasciare like che meriti un casino
MOLOKO SYNTHEMESH
sta Diandra sembra un androide
Veruska Ravarotto
Ma chi e questa!!!!!???!!!!!per carita'.....
Alessandro Plebani
"Diandroid" 😂 è inquietante e affascinante allo stesso tempo.
Luca Insubria
Luca Insubria 7 mesi fa
la ragazza è fortissima e semplicemente perfetta!
South Side Serpent
Molto noir la ragazza, mi piace!
canalenuovo
canalenuovo 7 mesi fa
Personalmente, la voce della donna nella narrazione lo trovo rilassante
stefano lazzaro
stefano lazzaro 7 mesi fa
C'è un'ulteriore incongruenza: i due radioamatori avrebbero intercettato una comunicazione e l'avrebbero compresa, riferendo che la donna sentiva molto caldo. Ma loro parlavano il russo? O i due ipotetici astronauti parlavano l'italiano? Mi sembra un particolare di non poco conto. Comunque che ci siano state missioni segrete mai rivelate al grande pubblico prima di quella di Yuri Gagarin, è più che plausibile. Che un'eventuale tecnologia in grado di portare l'uomo fuori dall'atmosfera terrestre sia stata tenuta segreta, anche. Quindi penso che sia assolutamente possibile che eventuali morti di sventurati astronauti siano state tenute segrete, e non solo dall'Unione Sovietica, ma anche dagli Stati Uniti
Daniela  Calfapietro
E se avessero intercettato qualcosa dal futuro? Può um evento tragico lasciare una impronta nel tessuto spazio tempo tale da essere udito da lontano?inventarsi di aver sentito una donna... non avrebbe creduto loro nessuno, in quel momento.
Pinco Pallino
Pinco Pallino 7 mesi fa
Io la trovo affascinante e abbastanza carina diandra
Jigsaw -
Jigsaw - 7 mesi fa
Oddio ma quella tipa fa paura
Kelevra
Kelevra 8 mesi fa
La ragazza 1. Sembra un robot 2. Non crea tensione 3. Vorrei vedere delle immagini di ciò di cui parli 4. USA UN UNICO TONO DI VOCE, NON SI PUO' DI CONTINUO REGOLARE IL VOLUME.
Ocean Of Noodles
Massimo d'alema? 1:54
con i social ci controllano?
La donna è irritante. La storia credo abbia un fondo di verità.
Nightfall x
Nightfall x 8 mesi fa
A robot!
Mayhem7690
Mayhem7690 9 mesi fa
Io ho lavorato a questo caso per una mia trasmissione e devo dirti che non sono d'accordo. La donna astronauta parlava con la terra e diceva (esiste la traduzione )di sentire caldo che vedeva una fiamma e che "questo la terra non lo saprà mai". Il mistero è tutt'altro che risolto. I fratelli Judica Cordiglia vennero seguiti dai servizi segreti russi e anche velatamente "avvertiti". Ci sono molti documenti riguardo gli astronauti perduti
apebobo
apebobo 9 mesi fa
Scusate ma non è vero che la Russia ha sempre negato che fossero morti cosmonauti prima di Gagarin. Quando sono stati aperti i famosi archivi hanno ammesso la morte di Komarov che tra l'altro è stato intercettato anche dagli americani che hanno ascoltato la sua morte in diretta. Potete trovare l'intera storia raccontata da Adrian sul suo canale insieme a tanti altri approfondimenti sulla storia spaziale se vi interessa.
Same 666
Same 666 9 mesi fa
Ho una missione x l inspiegabile:guardare"the long road to L."e poi fare ricerche,soprattutto sul laureando morto realmente. Buon divertimento.
Francesco Popolo
Francesco Popolo 10 mesi fa
Caro L'inspiegabile ti seguo da un po' di tempo perché posti argomenti interessanti ma a volte sembra tu cada dal pero. Mi spiego: per non sbilanciarti scegli sempre la risposta o soluzione più ovvia. Come a dire "mi paro il culo". Anche in questo caso ti sei comportato allo stesso modo oltretutto con delle imprecisioni. 1-Se i Russi avessero fatto lanci sperimentali di certo non avrebbero divulgato la notizia per, appunto, probabili falllimenti che li avrebbero screditati. 2-il fatto che la tecnologia non fosse disponibile è alquanto opinabile per la stessa motivazione. Prima di divulgare un evento del genere volevano essere sicuri che tutto andasse liscio e per fare ciò dovevano sperimentare. L'unico modo era quello di lanciare sonde nello spazio con qualcuno a bordo per via del primato tecnologico sull'America. -Le registrazioni sono sempre e solo riguardanti un astronauta alla volta e non in coppia. Ci sono riviste e registrazioni dell'epoca. E altri errori che riscontro spesso nei video che trattano argomenti potenzialmente reali. Un po' come il video sulla terra piatta. Anche lì hai saltato con nonchalance i punti 7 e 8 che riguardano le foto REALI di terra e satelliti. Nel punto 7 ti sei posto il quesito ma li è finita. Nel punto 8 hai semplicemente detotto che esistono i satelliti per via dell'uso del GPS (che può tranquillamente funzionare con rete internet a segnali incrociati. Vai sotto ad una galleria e poi mi dici) Non sto dicendo che credo alla terra piatta ma al fatto che hai tralasciato due punti fondamentali. Ecco, con questo non voglio screditare il tuo ottimo lavoro e capisco che sbilanciarsi è un azzardo... Ma almeno sii più esaustivo sulle cose che realmente non tornano (se ne hai voglia e tempo). Ciao e scusa il malloppone.
Korean kpop M
Korean kpop M 10 mesi fa
A me questa diandra mi è piaciuta raga certo che siete proprio cattivi datele una possibilità
anna toffolon
anna toffolon 10 mesi fa
Diandra mi ha fatto venire i brividi... Vado a metterle il like!!!
michaelsvqx
michaelsvqx 11 mesi fa
A me piace questa Elettra, poi penso che questa cosa inquietante è robotica sia voluta, visto anche il modo in cui è vestita
Pietro Trevisan
Ma.…. la Diandra è una donna vera o piuttosto una bambola-robot? Non sarebbe meglio ribattezzarla Ginoide Elettra?
Teresa Carotenuto
Penso che da quelli non sapremo una verità noi comuni mortali siamo all'oscuro di tutto quello che combinano la storia dei cosmonauti potrebbe essere vera
The Top Guitarist
Qualcuno ha già ascoltato questo? itvid.net/video/video-LaVU1yYquN4.html
Gamer 3038TM
Gamer 3038TM Anno fa
Juri Gagarin andò nello spazio armato, se non fosse riuscito a tornare sulla terra poteva suicidarsi
Skleros
Skleros Anno fa
Ammesso che sia come dite voi credete veramente che gli unici "sporchi, brutti e cattivi" che avrebbero messo a repentaglio vite umane siano stati i Sovietici? Gli USA sono sempre stati così perfetti? Direi proprio di, anzi...esistono progetti, come ad esempio MK ULTRA, in cui gli americani hanno usato cavie umane però, guarda caso, ben pochi ne parlano!
Simone Da Pra
Che ansia la tipa.. per Mara Maionchi è no 🤣
Ilaria Azzurra
Raga ma sta tipa è quella di take me out
M e m e n t o M o r i
Mi scusi Signorina, possiamo sposarci?
Valentina Serra
Sta Diandra è inquietante sopra ogni livello..
Prossimi video
MORTE NELLO SPAZIO
10:38
visualizzazioni 157
Meet Sirfetch’d in Pokémon Sword! ⚔️
0:37
Registrazioni del maggio 1961
4:13
Registrazioni del 15 Maggio 1962
3:37
QUANDO HAI IL CELLULARE SCARICO
3:24
visualizzazioni 132 424
ER FAINA UMILIATO in TELEVISIONE *assurdo*
13:05