Buio

Il Prologo - Jurassic World Il Dominio (Universal Pictures) HD

Universal Pictures International Italy
visualizzazioni 31 122
97% 1 100 26

Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi.

La storia continuerà la prossima estate.

Segui anche su:
Sito ufficiale: jurassicworld-ilfilm.it/
Facebook: facebook.com/universalpict...
Instagram: instagram.com/universalpic...
Twitter: twitter.com/universalpicsit
TikTok: www.tiktok.com/@universalpict...

Pubblicato il

 

23 nov 2021

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 192
sehhi vooty
sehhi vooty 17 ore fa
Semplicemente spettacolare!!!
Dany Eh
Dany Eh 20 ore fa
Bello, ma non particolarmente avvincente...la scena iniziale del primo Jurassic Park, se lo mangia senza nemmeno far vedere un dinosauro. Riguardo alla resa dei dinosauri, i Brachiosauri sono fatti bene ma non è la CGI che mi sarei aspettato...voglio dire, è una CGI da videogioco o come ha detto qualcuno da documentario. La mancanza di animatronic, nei campi stretti, fa percepire immediatamente la finzione. Andatevi a riguardare i primi piani del T-rex, Brachiosauro o dei Raptor di Jurassic Park; non sembrano veri SONO veri, perché hanno usato modelli animatronici a grandezza naturale integrati poi con la CGI. P.S. il cucciolo di Triceratopo che dice "Mamma!" e piagnucola, NO!
Federico Nieri
Federico Nieri 21 ora fa
Dal punto di vista scientifico, il peggio ad oggi prodotto dall'intera saga. Peccato!
Arrow 01
Arrow 01 23 ore fa
Un documentario di Focus senza la voce narrante...
Marco Caravello
Marco Caravello 23 ore fa
Mi piace questo prologo che in parte si atteggia quasi a documentario storico. Io, personalmente, ho notato non pochi rimandi ai film precedenti (l'inseguimento dal cielo mi ricorda la caccia all'Indominus, le ragazze sotto la macchina mi rammentano i poveri nipoti di John Hammond di JP1). L'impresa, a mio avviso più ardua, sarà quella di evitare che sia una replica in salsa aggiornata di JP2 ma con estensione mondiale (a quanto pare). Forse, l'errore che faccio è quello di voler ostinatamente confrontare JP con JW . Il paragone mi viene piuttosto naturale, perché sono cresciuto con JP e non ho disdegnato neanche la saga successiva (soprattutto JW1). Ciò detto anch'io non vedo l'ora di vederlo, al pari degli altri, perché sono un inguaribile nostalgico della mia infanzia che comprende chiaramente anche il T-Rex!
iTzTRYHRDX
iTzTRYHRDX Giorno fa
Io vorrei un possibile ritorno del mio amato Spinosauro..
Flazilla 7777
Flazilla 7777 Giorno fa
Bellissimo!!!!!!!!! Lo andro a vedere jurassic world dominion!!!!!!!!
The Panda
The Panda Giorno fa
Remastered Giganotosaurus!!!
Lorenzo Stridi
Lorenzo Stridi Giorno fa
Lorenzo Stridi
Marco Bucci
Marco Bucci 2 giorni fa
No vabbè... il T-Rex che va al cinema è una chicca 😜 voleva vedere l'anteprima di Jurassic World? 😂🤣
Fabio Pelosi
Fabio Pelosi 2 giorni fa
Un inizio che emula un documentario ben fatto ,ma erroneo! Il dinosauro che uccide il t rex penso sia il Siats Meekerorum una recente scoperta ma in realtà era poco più piccolo del t rex e visse poco prima!
alligatore americano
È un giganotosauro, ed oltre a non dover essere lì in quel periodo è pure orribilw
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
No è un Giganotosauro.
Nicola Savelli
Nicola Savelli 2 giorni fa
Che figo! Un T rex super educato che in un cinema non mangia e non schiaccia assolutamente nulla! Possiamo per favore tornare a quanto Jurassic Park non sembrava un film della Disney, in cui i Velociraptor erano i terrificanti dinosauri che davano la caccia ai bambini nelle cucine o facevano agguati ai cacciatori nella giungla anziché continuare a renderle delle tenere mascotte carine e coccolose come enormi gatti dalle strisce blu?
Angelo Dante
Angelo Dante Giorno fa
Tieni conto che è pure invecchiata, se era la versione del 93 avrebbe fatto una strage con quel buffet davanti..
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
@Nicola Savelli ma perché dovrebbe schiacciare per sbaglio qualcuno? Non basta l’aver ribaltato una macchina e aver causato panico tra la folla?
Nicola Savelli
Nicola Savelli 2 giorni fa
@Marco Leone appunto è spaventato, braccato eppure non schiaccia niente e nessuno neppure per sbaglio nonostante sia letteralmente stra pieno di macchine e persone in fuga...
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
Forse non attacca perché è spaventata, dato che si ritrova in un mondo che non conosce e, piccolo dettaglio, dato che è letteralmente inseguita da un elicottero da cui le stanno sparando dei dardi addosso? Alla fine bisogna capire che questi erano animali come quelli che abbiamo al giorno d’oggi. Secondo te, un orso che si ritrova braccato da un elicottero che cerca di sedarlo, potrebbe mai avere fame e mettersi a cacciare un altro animale? O è più realistico pensare che si dia alla fuga? Sui velociraptor hai perfettamente ragione.
Your name. Movie YouTube
Spettacolo😍♥️
Banana2317
Banana2317 2 giorni fa
Io sarò nato nel 2011 ma i film li so a memoria
Vision
Vision 2 giorni fa
Batman salvaci tu! LOL
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
Ahahah, tu scherzi ma la musica che si sente alla fine quando appare il logo è molto simile a quella del nuovo “The Batman” che uscirà l’anno prossimo. Non a caso, Michael Giacchino, è il compositore di entrambi i film.
Ichimaru Gin 95
Ichimaru Gin 95 2 giorni fa
La parte del cinema drive-in mi ha molto ricordato Jurassic Park 2. Fighissima. Spero anche il resto del film resti figo così.
P u r p l e
P u r p l e 2 giorni fa
Primi 4 minuti di trailer: Dinosauri a caso senza contesto
Nuada Airgetlám
Nuada Airgetlám 2 giorni fa
Patetica propaganda interraziale. Tipica di Hollywood.
Michele Crippa
Michele Crippa 2 giorni fa
Finalmente, anche se solo nel prologo, dei dinosauri piumati!!! Riesce quasi a mettere in secondo piano un carcharodontosauro eccessivamente tamarro che uccide un tirannosauro nonostante fossero di epoche, luoghi e stazze diverse
Tommaso Novaro
Tommaso Novaro Giorno fa
È un giganotosauro, e comunque sul fatto che sia tamarro hai ragione
Annalisa Piretti
Annalisa Piretti 2 giorni fa
Mi è piaciuto un botto non vedo l'ora di vedere un altro video tu piacere mi chiamo Nobile Manuel grazie e presto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍
Alex De Grossi
Alex De Grossi 2 giorni fa
Aspetto tutto con estrema ansia, non vedo l ora anche se il giganotosauro sembra più un carcharodontosaurus ma vabbè sti cavoli
Bluedragon_159
Bluedragon_159 2 giorni fa
@lorenzo divus guarda che bomba!
Luce Bianca
Luce Bianca 2 giorni fa
Lo aspetto da due anni. Non vedo l'ora che arrivi il 2022
Rambonide
Rambonide 2 giorni fa
tutti paleontologhi nei commeni
Nicola Moriconi
Nicola Moriconi 3 giorni fa
Nel finale col T-Rex tra le macchine sembra di rivedere il finale de "Il mondo perduto" del '97... - "Come troveremo l'adulto?" - "Ehm... Seguiremo le grida."
Ruben Pasta
Ruben Pasta 3 giorni fa
Dal trailer sembra molto più interessante dei precedenti Jurassic World , ma il livello della CGI resta modesto soprattutto per la parte ambientata nel Cretaceo e potrebbe essere comprensibile se non sarà inclusa nel film anche se penso sarà il prologo. Invece la scena del T-Rex ai giorni d'oggi tecnicamente ben fatta
mike_pede
mike_pede 3 giorni fa
Molto figo, da fan della saga fin dal 2006 devo dire che sarà uno spettacolo, inoltre ho notato che sotto molti aspetti hanno preso spunto da Jurassic world evolution, il gioco per pc e ps4.
Stefano Cicatiello
@mike_pede a ok.
mike_pede
mike_pede Giorno fa
@Stefano Cicatiello sono nato dal 2006 quindi ahahah, intendo che la prima volta che ho visto Jurassic park avevo circa 2 anni poi mi sono appassionato e la saga continuo a seguirla.
Stefano Cicatiello
Dal 2006?? Così poco??
squirrel girl fa il culo a tutti
nel 2021 sai che fatica abbattere dei dinosauri con la tecnologia militare di oggi sicuramente i dinosauri conquisterebbero il pianeta ma ste sceneggiature le leggono prima di girare il film?
Carmela Bluebeyamin
Raga, ma solo io penso che la CGI non sia granché? 🤔 Se fate caso a certi dettagli pare di guardare un videogioco, che, per carità, non è una brutta cosa, ma con tutto il budget speso mi aspettavo una roba di livello superiore. Anche se essendo una fan sto gasata a mille e non vedo l'ora di vederlo... mi chiedo: c'è qualcuno che la pensa come me? xD
alligatore americano
Secondo me c'entra anche l'odiosa tendenza degli ultimi 3 film di dare un "ruolo" ai dinosauri. Blue e il tyrannosauro sono gli "eroi" quindi hanno gli occhioni da pokemon così come cel'hanno tutti gli erbivori, mentre gli IbRiDi BruTtI e KaTtIvI cHe UcCiDoNo PeR sPoRt e il giganotosauro hanno un gigno coccodrillesco perennemente stampato in faccia perché ti devono far capire che loro sono i KaTtIvI, e questa cosa uccide completamente tutto il realismo che, per quanto la qualità delle sceneggiature andasse calando, era rimasta una qualità pressoché costante nel corso dei primi 3 film
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
Effettivamente tutti i film di questa nuova trilogia non eccellono granché in termini di CGI e di fedeltà a quello che erano i design utilizzati nella vecchia trilogia. Sembra strano da dire, ma i dinosauri dei vecchi film sembravano più realistici. Badate bene, lo so che in quelli si faceva un uso molto più ampio di animatronics, ma parlando di CGI, anche quella risultava più realistica rispetto a questa.
Federico Di Giacinto
Io voglio il trailer non il prologo già lo avevo visto e del film non dice nulla
Emilio Rossi
Emilio Rossi 3 giorni fa
Secondo me, per questa scena potevano fare un modello diverso per T-Rex, Ankylosauro, Pteranodonte e Nasutoceratops, in modo da evidenziare meglio il contrasto tra dinosauri veri e dinosauri clonati... Comunque quest'antemprima è una gran figata!
alligatore americano
@Cosimo Busignani non è che se spiaccichi due piumettine sullo stesso modello di sempre doventa una ricostruzione accurata
Emilio Rossi
Emilio Rossi 3 giorni fa
@Cosimo Busignani Piume a parte è uguale spiccicato a quello della Ingen
Cosimo Busignani
Cosimo Busignani 3 giorni fa
Beh il T. rex (si scrive così, non T-Rex) ha una parvenza di piume, direi che non è male
Filippo Coletta
Filippo Coletta 3 giorni fa
WOOOOWWW
Luca Sorrentini
Luca Sorrentini 3 giorni fa
Bellissimo, la scena dell oviraptor è da brividi....ma....trovo alcuni effetti di CGI peggiori che nel primo Jurassic Park...
JohnnyArt99
JohnnyArt99 3 giorni fa
Me lo vedrò solo per i dinosauri non per la storia in se.. CHIARO?!!!!!!!
Nibi
Nibi 3 giorni fa
finalmente un po' più realistici con la peluria, anche se potevano mettere anche il piumaggio... e il t-rex in africa non si può vedere...
Marco Leone
Marco Leone Giorno fa
@Edoardo Bartolucci esattamente, è proprio questo il motivo.
Edoardo Bartolucci
La scena nel Cretaceo è stata girata nell'isola di Socotra e quelle piante ad ombrello risalgono effettivamente a dopo l'estinzione dei dinosauri. Ma le avranno scelte perché avevano un aspetto "arcaico"
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
@Nibi ma se viene espressamente detto che si tratta del Cretaceo, la tua lamentela del T. rex in Africa è inutile, dato che i continenti attuali non esistevano nemmeno 65 milioni di anni.
Nibi
Nibi 2 giorni fa
sì? Non capisco il tuo di ragionamento
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
@Nibi ma che c’entra? Allora perché quelle piante si trovano solo in Africa, vuol dire che anche il prologo è ambientato li? Che ragionamento è il tuo scusa?
Mauro Concas
Mauro Concas 3 giorni fa
A chi si lamenta delle inesattezze scientifiche: nel primo film i Velociraptor erano di 2 metri e vivevano in Nord America, mentre invece erano dei polli della Mongolia. Per vedere dinosauri veri bisogna andare al museo, non al cinema. Il film deve intrattenere, non fare divulgazione dettagliata.
alligatore americano
@Mauro Concas quelli nel film sono deinonychus, e Chricton non scelse il nome perché "gli piaceva", ma perché all' epoca Deinonychus era stato riclassificato come Velociraptor Antirrophus, c'è un intero dialogo fra Alan Grant e Tim sull'argomento, nel libro. In più, V. mongoliensis, il velociraptor "tradizionale" e al momento l'unico tassionomicamente valido viene più volte menzionato nel romanzo ed è descritto in manieta diversa dai non-deinonychus. Sia a Chricton che a Spilberg importava della divulgazione scientifica E SI VEDE.
Mauro Concas
Mauro Concas Giorno fa
@alligatore americano no, i Velociraptor erano già stati scoperti, così come l'Utahraptor, che sarebbe quello dei film. Inoltre a scegliere quel nome perché piaceva fu Cricton, non Spielberg.
alligatore americano
I velociraptor nel primo film erano alti 2 metri perché all'epoca si credeva fossero così. I velociraptor nei nuovi film sono alti 2 metri perché al regista di questo film sui dinosauri non frega più niente dei dinosauri ma solo di fare soldi facili con la nostalgia delle persone
Andy Gior
Andy Gior 3 giorni fa
Quando è nei cinema ?
Andy Gior
Andy Gior 22 ore fa
@Bruno Michienzi 👍
Bruno Michienzi
Bruno Michienzi 23 ore fa
Giugno
Enrico Delaiti
Enrico Delaiti 3 giorni fa
Figata! Effetti speciali TOP!
Alessio Arena
Alessio Arena 3 giorni fa
Non male. Siamo ancora MOLTO lontani dai livelli di Jurassic Park e de Il Mondo Perduto (ma sarebbe stato ingenuo credere altrimenti, visti i due precedenti Jurassic World), e ci sono un paio di svarioni che potevano essere resi diversamente (come in JP3, fanno uccidere il Tirannosauro dal "nuovo" super-carnivoro per far vedere quan't è forte... Sigh!), però dai, lo vedrò sicuramente!
Omero Agostinelli
Omero Agostinelli 2 giorni fa
@Ultron Emperor però assomiglia molto di più ad un carcarodontosauro
Ultron Emperor
Ultron Emperor 2 giorni fa
però in questo caso ha senso. Il Giga è oggettivamente superiore al Rex, mentre lo Spino non doveva durare manco tre secondi.
ArkhamJ47
ArkhamJ47 3 giorni fa
Che spettacolo. Voglio vederlo ora!
rikycroc77
rikycroc77 3 giorni fa
Semplicemente spettacolare!!!😍😍😍🦖🦕
vitonzo - lo
vitonzo - lo 3 giorni fa
Piu che altro non capisco perché nel videogioco il gigantosauro abbia un'aspetto leggermente diverso...
vitonzo - lo
vitonzo - lo 3 giorni fa
@Venator appunto è carino ma leggermente esagerato, inoltre a mio parere assomiglia per certi aspetti più al carcharodontosaurus del videogioco....😅
Venator
Venator 3 giorni fa
Immagino abbiano voluto fare qualcosa di personale e diverso da quello fatto dalla Frontier. Purtroppo il risultato è molto meno accurato.
AndreeTheGuitarist
AndreeTheGuitarist 3 giorni fa
Non vedo l'ora
가노디
가노디 3 giorni fa
헤으응 렉시눈나 나주거
Cut The Beard To Watch a Movie
La colonna sonora, specie sul finale, ricorda le atmosfere selvagge de Il Mondo Perduto
Nick hola12
Nick hola12 3 giorni fa
Non vedo l'ora
Marco Brakko
Marco Brakko 3 giorni fa
Tutto bellissimo finalmente le piume... I teropodi di oggi sono gli uccelli Dinosauri viventi.i..dalle aquile Galline...ai causari e struzzi...pappagalli ecc ecc... Il flashback molto affascinante e fatto bene...peccato che i due teropodi Rex finalmente piumato...e il giganotosauro Non si fossero mai incontrati essendo vissuti in periodi differenti e in aree differenti A parte questo nel flashback T rex e quezquatlos...rettile...volante Anche triceratos...e i raptor dakotaraptor Che non fanno vedere...sono dello stesso periodo e formazione zoologica hell crick Cmq molto bello spero nel film ci sia il terzhinosaurus 🦖
Marco Brakko
Marco Brakko 3 giorni fa
Finalmente le piume...il rex piumato spettacolare....anche se di scienza non C e nulla...i dinosauri visti nel flashback di 65 milioni di anni fa...forse due avrebbero vissuto nel solito periodo E mi riferisco a T Rex e pterosauro quezquat loss un rettile Cmq molto bello...🦖
RAES Studios
RAES Studios 3 giorni fa
Spero che il regista non faccia gli stessi errori fatti nel primo episodio di questa nuova trilogia. Detto questo sembra di vedere un documentario ad altissimo budget. INCREDIBILE!
seirin 34
seirin 34 3 giorni fa
Totalmente d'accordo! Avrei preferito il regista del regno distrutto per questo terzo film. Comunque a vederlo così parte bene, speriamo che anche il resto dia buono.
con dj remix
con dj remix 3 giorni fa
Ma come si chiama il dinosauro che ha ucciso il trex
alligatore americano
In teoria dovrebbe essere un giganotosauro. In pratica è solo un abominio
Omero Agostinelli
Omero Agostinelli 2 giorni fa
@youssef tarid ma non é un carcarodontosauro?
youssef tarid
youssef tarid 3 giorni fa
Giganotosaurus
Angelo mattia Sabatino
Bellissimo
AvoK12
AvoK12 3 giorni fa
assurdo
Luca Marangoni
Luca Marangoni 3 giorni fa
Davvero spettacolare visivamente, ma seriamente, "Dominion" era enormemente più bello di "Il Dominio"...mantenete i titoli originali perfavore...
Marco Leone
Marco Leone Giorno fa
A me non dispiace come nome, però c’è da dire che avrebbero potuto usare un titolo italiano più accattivante.
Athos Bellomo
Athos Bellomo 2 giorni fa
Era meglio se lo chiamavano Jurassic World: L' Estinzione 😢
Account Random
Account Random 3 giorni fa
Che meraviglia che è il Giganotosauro
Ma D
Ma D 3 giorni fa
Mi dispiace sgonfiare L’hype ma di accurato non c’è molto;dinosauri di epoche totalmente diverse mischiati insieme,l’oviraptor che ancora caccia uova(non è più così) Giganotosauro vs Trex non poteva accadare(epoche e geografia diversi) ,inoltre tutto sembra finto;migliore la versione della Disney del film Dinosauri del 2000.
Ma D
Ma D 2 giorni fa
@Alessandro Gambetta c’è un però;nel 1993 il primo film era notevolmente accurato e rispettoso delle scoperte fatte fino ad allora ,a parte alcune scelte derivanti dal romanzo(dilophosaurus ad esempio).
Alessandro Gambetta
@Ma D a ok, diciamo che l'accuratezza nel ambito dinosauri è inpossibile,sappiamo veramente ancora poco sul loro conto e raffigurare in maniera efficace il loro aspetto non è possibile. Gran parte di ciò che sappiamo su di loro quasi sicuramente nei prossimi anni cambierà,si scoprono sempre cose nuove
Ma D
Ma D 2 giorni fa
@Alessandro Gambetta rispondevo solo a chi parlava di accuratezza
Alessandro Gambetta
È un film di fantascienza, avventura non un documentario,non deve essere realistico
Alessandro Palumbo
Alessandro Palumbo 3 giorni fa
Che meraviglia!
FEDERICO TALAMO
FEDERICO TALAMO 3 giorni fa
Veder morire un T Rex in 15 secondi è di una tristezza incredibile, e ti trasmette un pochino di impotenza. Non so se era il loro intento
It's a Long Road
@Ultron Emperor Quasi sicuramente nel corso del film ci sarà una "rivincita" per Rexy ...
Karphussol
Karphussol 2 giorni fa
@Marco Leone be si
Ultron Emperor
Ultron Emperor 2 giorni fa
@Michele Crippa sì, lo so, infatti non è stato il morso del giga a fare il danno maggiore, ma la caduta. Il Giga è stato più veloce a colpire e ha sbilanciato il Rex, poi il burrone ha fatto il resto.
Marco Leone
Marco Leone 2 giorni fa
@Karphussol c’è parecchia gente che si sta lamentando di questa cosa, però ora sapendo che questo prologo non fa parte del film, non ho problemi a pensare a una cosa del genere. D’altronde l’universo in cui è ambientato Jurassic Park è sempre stato diverso da quello reale, basti pensare ai Velociraptor che si trovano nel Montana nel primo film.
Michele Crippa
Michele Crippa 2 giorni fa
@Ultron Emperor il giganotosauro ha dimensioni maggiori ma ha una stazza inferiore, difatti il tirannosauro è straordianarmente massiccio per essere un teropode (si può vedere anche solo paragonando i due scheletri) il che gli conferisce una forza fisica di gran lunga superiore, anche se a scapito dell'agilitá. Riguardo al morso, i carcharodontosauri (tra cui c'è anche giganotosauro) hanno denti estremamente affilati ma una potenza del morso bassa, specialmente se paragonata ai tirannosauri (si nota subito guardando la struttura del collo dei due animali) e se si conta che il tirannosauro ha una muscolatura notevole, dubito che un morso di un giganotosauro possa costituire un problema grave. Poi per carità é un film e sto speculando su una scena di neanche un minuto, però ci prendo gusto a fare ipotesi sull'argomento.
Athos Bellomo
Athos Bellomo 3 giorni fa
Colin Trevorrow mi ha deluso in questo capitolo. 😢
Bruno Michienzi
Bruno Michienzi Giorno fa
@Athos Bellomo Lo so ma purtroppo non si può cambiare la mentalità delle persone.
Edoardo Bartolucci
@Athos Bellomo Ma ci stai trollando o hai cinque anni?
Athos Bellomo
Athos Bellomo 2 giorni fa
@Bruno Michienzi Lo so. Ma non è giusto. Che l' uomo caccia gli animali per divertimento. 😢
Bruno Michienzi
Bruno Michienzi 2 giorni fa
@Athos Bellomo Si ma considera l'uomo, sempre darà la caccia agli Animali.
Athos Bellomo
Athos Bellomo 2 giorni fa
@Bruno Michienzi La caccia già c'è stata in Jurassic World e in Jurassic World il regno distrutto. 😠
Il mondo di KIGHT
Il mondo di KIGHT 3 giorni fa
MA QUANDOOOO ARRIVAAAAA!!!!!!!!!!
Giuseppe Narracci
Giuseppe Narracci 3 giorni fa
Mi ricorda IL MONDO PERDUTO.
Daniel Micheli
Daniel Micheli 3 giorni fa
Appena visto con le AirPods Pro con simulazione dell'audio spaziale...gli effetti sonori fanno paura!
106 VTS
106 VTS 3 giorni fa
🤩🤩🤩Che livelli che livelli!!🤩🤩🤩
Leonardo Palomba
Leonardo Palomba 3 giorni fa
Ma nessuno parla dell'audio??? Vogliamo parlarne di quello che hanno fatto i Foley artist e di tutti i SFX? Pazzesco.
Yanic De Paolis
Yanic De Paolis 3 giorni fa
Io impazzisco
Francesco Alessandria
Non vedo l'ora di vedere Jurassic World l'anno prossimo, cosa che era ovvia questa cosa di far uscire il film nel 2022! PAZZESCO, GRAZIE UNIVERSAL!!!
OEBAAF
OEBAAF 3 giorni fa
Un documentario come walking with dinosaurs con questa cgi e posso morire felice
K Z
K Z 3 giorni fa
Da amante della saga dico wow non vedo l'ora di vederlo! Ma dal punto di vista scientifico, siamo ancora ben lontani dall'accuratezza e inoltre molte creature di questo trailer non sono mai vissute nello stesso luogo e nello stesso periodo, perciò dico che si poteva far di meglio sotto questo punto di vista. Ma come già detto prima, da fan della saga... Non vedo l'ora di vederlo al cinema! 😍
Eren Yeager
Eren Yeager 2 giorni fa
@InGen esatto
K Z
K Z 2 giorni fa
@InGen comunque sia che tu sia frustrato o stizzito poco importa. Dire che l'accuratezza possa essere noiosa è una mera scusa solo per difendere il design delle creature della saga(che a me comunque piace) . Per quanto riguarda si sa già da molto che oviraptor(per essere generici) è stato male interpretato al momento della scoperta... E se andiamo a vedere in natura molti animali se capita mangiano le uova per ottenerne nutrimento,però ciò non implica che oviraptor fosse un divoratore di uova come chiaramente (inutile inventarci scuse) vuole farci credere il prologo. E quanto riguarda sulla tua conoscenza di queste creature, è vero lo ammetto non so se si basi internamente sui film, ma da quel che ho potuto evincere dai tuoi commenti a me pare invece di si. Comunque come già detto io sono un fan sfegatato della saga e non vedo l'ora di vedere il film che uscirà il prossimo anno. Buona giornata e buona vita
Not_ Loriz
Not_ Loriz 2 giorni fa
Per quanto riguarda l'accuratezza non sono d'accordo visto che la stragrande maggioranza dei dinosauri della saga è abbastanza accurato e non lo dico io(non del tutto ovviamente ci sono differenze oltre al fatto che ci sono dinosauri di epoche diverse,ma in fondo nessuno di noi ha mai visto un dinosauro ed anche se la stessa saga si basa sul fatto che alcuni di loro sono diversi lo dice pure dott.Wu)per il resto sono gasatissimo.Trlalatro non so se è più giusto vedere il t-rex con le "piume" o senza dato che delle recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato la mancanza di piumaggio sul t-rex,resta ancora un dibattito acceso
InGen
InGen 3 giorni fa
@K Z cmq sia se ti sono sembrato frustrato , ehm . Non lo sono . Per il resto , ho capito cosa vuoi dire ma se alla gente mostri accuratezza , il film diventa noioso , probabilmente quel combattimento serve ai fini della trama del film . (Per l oviraptor invece , e se guardasse le sue uova con affetto ma rubasse quelle altrui ? Magari non è così sbagliato . ) Godiamoci il film visto che torna il cast originale ! (Cmq non baso le mie conoscenze sui film ma fa niente . ) Buona fortuna per tutto e buona giornata .
K Z
K Z 3 giorni fa
@biggest big ever infatti come ho gia detto nei commenti precedenti, non vedo l'ora di vedere il film essendo un grande fan della saga, dico solo che se fossero stati un po' più accurati nella prima parte del prologo avrei apprezzato ancor di più, era solo un mio parere.
SharkL
SharkL 3 giorni fa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Federfunkmusic
Federfunkmusic 3 giorni fa
Fotografia e CGI di livello clamoroso per me
Il mondo di KIGHT
Il mondo di KIGHT 3 giorni fa
Se dici il contrario parte una rissa te lo dico
Il mondo di KIGHT
Il mondo di KIGHT 3 giorni fa
STUPENDI INFATTI
Federico Peri
Federico Peri 3 giorni fa
MOSTRUOSAMENTE PAZZESCO! Graficamente incredibile, e sembra addirittura più realistico e accurato dei primi 2 film!!!🤩🤩🤩 MO M'AVETE GASATO TROPPO
alligatore americano
Se per te questa roba è accurata mi sa che hai qualche problema alla vista
Bruno Michienzi
Bruno Michienzi Giorno fa
Accurato ancora ci vuole
Francesco Marchio
Francesco Marchio 3 giorni fa
Incongruenza tra T.Rex e Giga nel prologo a parte lo aspetto con ansia
Slipknot Soulfly
Slipknot Soulfly 3 giorni fa
E il trailer ufficiale?
Hell Spiderman
Hell Spiderman 3 giorni fa
È l'anteprima del film
Lorenzo Manca di Nissa
Hype assurdo per questo film
Daniele Naso
Daniele Naso 3 giorni fa
Già lo attendevo con ansia. Ma adesso.... 😍
ROLLER289
ROLLER289 3 giorni fa
Non vedo l'ora di vederlo in sala
Cristiano Corradini
Gigantosaurus carolinii era già estinto da 30 milioni di anni rispetto a quando è ambientato il prologo. Inoltre l'idea che Oviraptor mangiasse uova è nata dall'errata interpretazione di un fossile di un esemplare intento a covare le sue uova. Belle le piume. 😌
Athos Bellomo
Athos Bellomo Giorno fa
Ma lo ritroveremo nel film il Gigantosaurus? O no?
Francesco Marchio
Francesco Marchio 2 giorni fa
@Karphussol infatti parlavo del Giga, non del Rex
Karphussol
Karphussol 2 giorni fa
@Francesco Marchio scusami non voglio fare il perfetto ma Nordamerica*
Gustavo Ciacco
Gustavo Ciacco 2 giorni fa
@Cosimo Busignani io sono abilissimo con la sospensione dell’incredulità e alla fine il fatto che abbiano un aspetto diverso è giustificato in modo quasi accettabile. Ma quando vedo cose come la trasfusione di sangue da un tirannosauro a un velociraptor (?!) oppure animali che si comportano in maniera del tutto innaturale (l’indoraptor si finge privo di sensi per divertirsi di più con la sua preda!) mi va in frantumi tutto e ritorno alla triste realtà: sono al cinema e so guardando un maledetto blockbuster scadente.
Gustavo Ciacco
Gustavo Ciacco 2 giorni fa
Vero, facciamo passare anche il fatto che essendo animali clonati con genomi rattoppati possono essere diversi dalle controparti originali, però per il prologo potevano anche sforzarsi un po’ di ricostruire un ecosistema accurato!
Alberto Cerqua
Alberto Cerqua 3 giorni fa
PAZZESKISSIMOOOOO
Coniglio fantasma
Coniglio fantasma 3 giorni fa
Graficamente e stupendo
DarkMarv
DarkMarv 3 giorni fa
Tanta roba onestamente.
Dario Cialdella
Dario Cialdella 3 giorni fa
Wow che Super Bomba di Anteprima Jurassic world Dominon i Dinosauri Sono Fantastici io Amo il TRex
FRIGOBAT
FRIGOBAT 3 giorni fa
Hanno fatto il t rex peloso?
Bruno Michienzi
Bruno Michienzi 23 ore fa
@IAMauri Piume non peli
IAMauri
IAMauri 3 giorni fa
@FRIGOBAT infatti se guardi bene quello dei giorni nostri non ha peli
FRIGOBAT
FRIGOBAT 3 giorni fa
@Firefox3451 - diciamo di si. Anche se tecnicamente era più simile ad un pollo . Capisco che hanno voluto fare una via di mezzo ma a questo punto non era meglio proseguire nel fare i dinosauri rasati?🤣
Firefox3451 -
Firefox3451 - 3 giorni fa
Beh è giusto
Juan
Juan 3 giorni fa
Jurassic Park… con dinosauri più accurati??🤩
Cosimo Busignani
Cosimo Busignani 2 giorni fa
@Alessandro Gambetta si infatti quello lì ha una leggera copertura simile a una peluria rada, mi sembra un buon compromesso
Alessandro Gambetta
@Cosimo Busignani in realtà secondo nuove scoperte è molto probabile che inT Rex adulti non avessero piume,o se ne avevano erano poche.
Cosimo Busignani
Cosimo Busignani 3 giorni fa
Benché siano ancora ben lontani dall'accuratezza scientifica devo ammettere che vedere dinosauri e pterosauri con le piume in un film della saga di Jurassic Park mi ha commosso. Non che pretenda accuratezza da questo tipo di film, personalmente mi basta vedere i dinosauri che si menano tra loro
Yurigamermovie
Yurigamermovie 3 giorni fa
Spettacolo più totale
Amigdala Lovecraft
Amigdala Lovecraft 3 giorni fa
Secondo eoeoeoeoeoeo
Dark004 BS
Dark004 BS 3 giorni fa
primo
Il prossimo
Godzilla (2014)
2:03:04
visualizzazioni
Final Battle Scene | Jurassic World
8:37
visualizzazioni 262 000 000
The 2014 QB Class... 7 years later
16:25
visualizzazioni 217 217
Jurassic World: Fallen Kingdom
2:08:18
Spider-Man: No Way Home - Trailer Ufficiale
2:48
We Put Mountain Dew Through A Water Filter
0:29
Boro Boro, Don Joe - 35
2:43
visualizzazioni 31 005
Marracash, Guè - ∞ LOVE (Visual)
3:39
visualizzazioni 2 525 329
Marracash - CRAZY LOVE
3:39
visualizzazioni 2 412 826
Pudini #2 (feat. Simba La Rue)
2:21
visualizzazioni 98 126
Ho comprato casa
9:56
visualizzazioni 206 427
Philip - Pudini #2 (feat. Simba La Rue)
2:23