Buio

ITALIA, ARRIVA IL "GOVERNISSIMO"?

Finanza In Chiaro
visualizzazioni 36 506
98% 361 4

Due le notizie del giorno, la prima riguarda la Germania. Il Governo tedesco lancia un nuovo piano di aiuti per 130 miliardi, serviranno alla riduzione dell'IVA di 3 punti percentuali, a finanziare con 300 euro mensili ogni nuova nascita ed a sostenere la vendita di auto elettriche.
In Italia invece si torna a parlare di Governissimo. Il giornale Libero ipotizza addirittura che Giorgetti potrebbe lasciare la Lega ed unirsi ad un gruppo di disadattati formato da un pezzo di Forza Italia, da Renzi, da Calenda e dalla Bonino.

Pubblicato il

 

5 giu 2020

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 80
Mirco Balengo
ahhhh .. adesso i sinistroidi sono disposti a far partecipare anche altri alla festa abusiva !!!?? ... ma pensa !!! .. Spero non cadano in un tranello del genere ... Non ci interessa !! . intanto stanno per cadere miseramente, (e lo sanno) !!! .. e tra poco al governo ci andiamo senza compromessi di feccia tra i piedi !! .... e chi ce lo fa fare !!??? ....
Vsalvato
Vsalvato Mese fa
Dott Marcotti.... come si fa per avere Lei e Malvezzi finalmente con una voce in capitolo autorevole al governo? Questi mi sa che con un sistema o un altro non ci faranno votare per altri tre-quattro anni ahime!
Mario Spitilli
VALLO A DIRE AI NOSTRI GOVERNANTI SONO DEI CIALTRONI, PUÒ ESSERE CHE NON SANNO NEMMENO COPIARE QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI PAESI EUROPEI? GIÀ, CI SONO SOGGETTI CHE A SUO TEMPO HANNO FATTO FUORI STATISTI COME CRAXI DEFINITO IL MALE ASSOLUTO, QUESTO COSA È BRAVIIIIIII
DOMENICO DELLA ROVERE
Grande
antonella fraccascia
Grazie Giancarlo! Il coronavirus prende si al cervello infatti al governo l'han preso tutti!!! Non c'è n'è uno che valga veramente il posto che occupa, anzi sembra propprio che più stupido, più ignorante, più egoista, più impostore, ipocrita, truffatore, imbroglione sia e meglio è, per loro, ma quand'è che riusciremo a levarceli dai piedi? Incompetenti e speculatori.
Aldo Sotti
Aldo Sotti Mese fa
se anche giorgetti lascia la lega non è un male, anzi!!
Brigida Mele
Brigida Mele Mese fa
Non fate parla più bersani per favore è un traditore di merda che merita anche lui un processo di nomirenga !
va64lentino
va64lentino Mese fa
Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro. (Totò, nel film Totòtruffa)
Dario Sterchele
Dott. Marcotti entro settembre dobbiamo sbarazzarci di Conte. Se negli Usa Trump perde e vince Biden e mettiamo che inizi a riallacciare i rapporti con la Germania per noi è la fine
revenez
revenez Mese fa
... e la Deutsche Bank continua a fare tic tac ...
Stanislao Mennella
Siamo sicuri che L'ITALIA non uscì dallo SME, per paura e/o prestigio!! mentre in molti di quei furbi che non volevano uscire investivano nel fondo di solos QUANTUM? e cosi ci guadagnarono il 300% in poco tempo, e che forse quei liquidi investiti provenivano già dallo stesso!! ne scopriremo delle belle nei prossimi anni.
1.l. 1.l.
1.l. 1.l. Mese fa
Il virus è stata una gran bella montatura....tutto studiato, studiato dagli stessi che hanno messo in atto le restrizioni e tutte le finte precauzioni...se guardate bene e ci pensate su...vedrete quante contradizioni .Esempio : io non posso aprire il negozio dove lavoro solo io e ho un giro di clienti di massimo 10 persone al giorno, però un amazon o un altra qualsiasi logistica può rimanere aperta vendere ciò che vuole con 700persone che lavorano uno contro l'altro camionisti e corieri che vanno e vengono?🤔 poi se mi lavo le mani con l'alcol il virus muore ma non hanno il vacino?🤔 no ma dai basta prese in giro...abbiamo ancora un po' di dignità o no?
D C70
D C70 Mese fa
Siamo in fila per il conto da un bel pò, altro che ammazza caffè!
Graziana Bressan
È fuorviante dire che Monti " non ne ha azzeccata una".... Monti, uomo del Bilderberg e della Trilaterale, ha sempre avuto il compito di contribuire alla distruzione dell'economia italiana, per ridurla a colonia del cartello finanziario... Non dimentichiamo che Monti ha ricoperto un ruolo di primo piano nella Goldman-Sachs, la più potente banca d'affari americana; non dimentichiamo che nel 2011 fu protagonista della destabilizzazione di un governo democraticamente eletto; non dimentichiamo che tuttora è nel Direttivo del Gruppo Bilderberg e è stato Presidente europeo della Commissione Trilaterale, fondata da David Rockefeller... Monti persegue gli obiettivi della finanza speculativa, quindi tutto ciò che ha fatto è stato progettato, pianificato, causato e indotto, insieme ai rappresentanti del cartello finanziario.... Monti è stato pienamente funzionale al suo compito : ha introdotto il pareggio di bilancio in Costituzione, ha sottoscritto il MES, ha adottato i Derivati in favore delle banche straniere, ha distrutto la domanda interna... Non è uno sprovveduto, è un consapevole operatore anti- italiano ...
Bubu Cic
Bubu Cic Mese fa
Dopo tante isterie di vario tipo alcune davvero assurde, Marcotti ci porta alla realtà ed alle sue crude analisi. Grazie per tentare di farci diventare adulti
Dario Manni
Dario Manni Mese fa
Conte deve andare a casa .
Pino Mastropasqua
È sotto gli occhi di tutti.... Nn ci vuole molto per accorgersi che il galoppare delle borse è indice che la grande finanza mondiale (controllata da pochi) è pronta a mettere le mani sul fiume di miliardi che le nazioni metteranno a debito sulla testa di ogni uomo che lavora.. Le nazioni si indebiteranno per rendere ancora più ricchi e potenti gli oligarchi che governano il pianeta..
Sandra Sorgo
Sandra Sorgo Mese fa
Speriamo che questa ciurma affondi infondo al mare.
Simiand Marilena
Monti e solo un pagliaccio che non capisce una bella mazza bisogna furlo tacere e mandarlo a fanculo
Andrea Simonitto
Giusto ciurma di disadattati andrebbero processati per danni
Andrea Simonitto
La Germania e' molto brava a risolvere i probblema noi invece con PD e 5stelle non andiamo in nessuna parte
Liliana Pricop
non ne usciamo.....
Mr_Robot
Mr_Robot Mese fa
se potessi metterei 100 like per questo video...
Vincenzo Mottola
Questi sono solo degli scappati di casa buoni a nulla . La germania abbassa l'iva per dare ulteriore slancio all'economia noi invece, non riusciamo a comprendere le cose basilari. Esempio : nel promo governo conte , hanno messo in campo miliardi di euro per : rdc e quota cento . A mio avviso bastava fare due semplici cose 1)pagare tutti i debiti nei confronti delle imprese , già così si sarebbe ottenuto un buono slancio . 2)abbassare anche di poco l'iva e secondo me in automatico sarebbe ripartito tutto non subito ovvio ma sarebbe stata la strada giusta . Questi non capiscono o non vogliono. capire che non si può tassare all'infinito per risolvere i problemi .
Enzo Barison
Enzo Barison Mese fa
Buonasera. Le sottopongo un argomento da trattare che mi sta a cuore, ovvero il peso dell'IMU per chi ha una seconda casa, esattamente ora che è il momento di versare l'obolo. In particolare, io ritengo che il passaggio da ici ad imu con monti, con il coefficiente di moltiplicazione della rendita passato d'un tratto da 100 a 160 abbia comportato effetti nefasti per il patrimonio immobiliare italiano. Si verifica l'assurdo per cui, in un paese di periferia come il mio, un immobile vetusto si trovi ad avere una base imponibile imu che è circa il doppio del valore corrente di mercato, il quale è deprezzato, oltre che dai tributi stessi, anche dalla politica di questo ventennio che non agevola certo i giovani a metter su famiglia e ad uscire di casa. Nel mio caso, conti alla mano, in otto anni ho versato di sola imu circa un sesto del valore dell'immobile, casa che ho ereditato e che tengo a disposizione. In poche parole, un po' alla volta, sto ricomprando a son di esborsi ciò che è già mio. Non le sembra una aberrazione? E questa politica adesso vorrebbe pure metter le mani nel risparmio liquido degli italiani. Non è un furto tutto ciò?. La ringrazio.
Roberto Tsolakis
Ci sono 38 bocconiani ...
stefano essere
CREDO HAI CENTRATO IL PROBLEMA ........... ESATTO COLPISCE ............IL CERVELLO
marco antonio panzer
w massimo carmignani
Nicola Falcone
Il nome l’avrà partorito il suo amichetto del grande fratello..quanto è caduta in basso la politica italiana...
Pierluigi Bassanelli
Bersani, porello. Da uno che è nato a Bettola che cosa ci si può aspettare? Neanche i suoi compaesani lo votano.
Pierluigi Bassanelli
Porello...
Flavio Flax
Flavio Flax Mese fa
un governo con Monti sarebbe una catastrofe.. Il suo governo ha distrutto l'Italia ed ha aumentato il debito pubblico.
Gianbattista Marni
Il governo del BUON DOPPIO SENSO,
Concetta Lo Cascio
PD / CONTE / M5S E QUIRINALE SONO DEI VERI FARISEI !!!
Vittorio Daglio
Carissimo Gian, io ti ammiro perché sei un uomo coraggioso, ma un giorno o l'altro vedrai che dovrai darmi ragione, non possiamo contare su nessun politicante italiano e quindi nemmeno su Salvini e Meloni...... Che adesso si fanno dei selfie quando dovrebbero portare le masse in piazza a protestare democraticamente ma ad oltranza.... (almeno per chiedere nuove elezioni) Poi dovrebbero chiarire la loro posizione su Euro ed Europa(?)...... Perché prima delle elezioni 2018 il Salvini voleva uscire dall'euro.(!?) ..... Poi improvvisamente è diventato europeista anche lui e anche Meloni alla fine è per cambiare l'Europa da dentro............... Adesso ti chiedo dove vogliamo andare (e perché rischi la pelle quando lo stesso Salvini ha messo la museruola A Borghi e Bagnai ed ha accettato l'allontanamento di Savona?) per uscire dall'Europa ci vuole gente come te, come Paolo Barnard, come warren mosler, comealtri migliori al mondo, ma l'alternativa di non uscire è più atroce proprio per colpa di Meloni e Salvini che intascano 15000 euro al mese da 25 anni ed oggi sono nelle grane e dovrebbero fare qualcosa ma fanno finta sapendo di non essere all'altezza di fare niente!...... È gente che sa solo intascare!
Luca Leoncini
Dott Marcotti perdoni il mio linguaggio scurrile. Gli Italiani sono troppo coglioni, riescono a farsi comandare a casa loro ed esultare con tanto di ringraziamenti. Non ho parole.
Roberto Brambilla
Angela Merkel ama il suo paese ....Visconte odia il suo paese...Qui sta la differenza..
Giampaolo Collina
Fatti 2 risate con GIANNAO, (che scrive dei bei comnent nel blog del FQ) e il Dino Tinelly... Titolo "puoi andare", linka il link solo se ti va, eccolo, ... itvid.net/video/video-441j-P-ontQ.html, ridiamoci un po su che chissà!
Frank Bruno Leister
Pirla, ma quiando mai avete distrutto l'economia tedesca, se mai si è interrotto il flusso di valigie di cartone dall'Italietta alla Germania? Ma lo sai, chiacchierone, che i vostri diplomati e laureati vengono in Germania a fare i lavapiatti e i camerieri, perché qui lo stipendio lo ricevono, sicuro e puntuale? Salario minimo garantito per legge nella BRD: 9,35€... e in Italia? Gli uni hanno studiato alla Boccono, gli a ltri alla "boccaloni"...
Francesco Maffione
In monete metalliche?
Frank Bruno Leister
Fatelo voi, chiacchieroni, tutto questo... La vostra salvezza? Lasciatevi annettere dalla Germania...
Giulio Mastropasqua
Condivido.......
Lino Salvatore
SEMPLICEMENTE MITICOOOOOOOOO
Mr5maggio
Mr5maggio Mese fa
Ma la Germania per fare queste riforme e ricorsa pure a una task force speciale come la nostra?
moreno scarparo
TUTTI I MEMBRI DEL GOVERNO DOVREBBERO SUICIDARSI......
raffa g
raffa g Mese fa
Bravo amico mio, resta solo come fare per toglierli di mezzo!??
mastrogeppetto73
Concordo condivido e rilancio le verità qui dette..
Steelers Winn
Cari amici tedeschi toglietevi dalle scatole la signora Merkel perché ormai la sua politica ha fatto disastri che basta a comperato la seconda Germania la sistemata e per un po’ sei riuscita a farvi stare bene ma adesso la cacca ce l’abbiamo il collo tutti quanti
Roberto Tomesani
Non può colpire il cervello degli italiani perché la maggior parte porta la mascherina con molto piacere: dove starà il cervello?
Grazia Bennardo
Dottore buona sera, mi permetto di segnalarle la petizione lanciata da Nino Galloni e Guido Grossi x la nazionalizzazione del debito. Dobbiamo evitare assolutamente di prendere i soldi del mes o ricovery fund ecc.sarebbe come mettersi il cappio al collo. Possibile che non si riesce a far passare il messaggio che possiamo farcela da soli, non siamo poi tanto squattrinati. La ricetta e' semplice e ce la danno i 2 economisti sopra citati. Può diffondere questo messaggio?
Riccardo Ioppolo
Grandissimo Dr. Marcotti, la stimo INFINITAMENTE!!!
valerio zanini
Buon weekend...continua così!
Alessandro Barbaglia
Scusate, ho una semplice domanda. Mario Draghi con il suo celebre editoriale sul Financial Times ha indicato nello sdoganamento dei deficit nazionali la via maestra contro la crisi, quindi emissioni di debito pubblico, titoli di stato. Benissimo, come mai l'Italia ha ridotto l'emissione dei propri titoli, a differenza di tutti gli altri Paesi europei? Dopo che la BCE ha aumentato il QE?
Marco P.
Marco P. Mese fa
che paese di merda :-/
Sebastiano Todesco
Cioè, fatemi capire....la Germania impone a noi di aumentare l'IVA, mentre lei l'abbassa al 16%... ma noi siamo coglioni a tenerla al 22%? Perché non possiamo fare come la Germania e abbassare l'IVA al 16%?!
roxy e il suo pazzo mondo
Solo al pensiero sto male! Complimenti per la sua intelligenza sarcastica. La adoro Marcotti.
Klaus 52
Klaus 52 Mese fa
Signori leggete la Matrix Europea..... di Francesco Amodeo è un trattato molto interessante e mette in luce chi è Mario Monti.....
Graziella Magri
Grazie dott. Marcotti, sempre chiare le sue considerazioni. Le sinistre hanno distrutto l'economia, chiedono prestiti a Bruxelles!!!! Vorrei sapere se possibile :, l'oro italiano,, dov'è e a Fort Knox?, esiste ancora? O l'hanno sprecato a nostra insaputa??? Grazie
Graziella Magri
@Finanza In Chiaro grazie dott. MARCOTTI, quindi siamo ricchi (sempre se esista il tesoretto)??? Una parte si potrebbe usare per pagare i debiti senza dover ricorrere ai vari prestiti europei. Nessun governo ha mai parlato di questa soluzione. Grazie per la gentile risposta. Buona serata
Finanza In Chiaro
L'oro italiano per un controvalore totale di oltre 100 miliardi di euro è detenuto per circa la metà in Banca d'Italia (e lì dovrebbe esserci sicuramente) un'altra parte consistente è a Fort Knox quindi presso la Federal Reserve (e lì non sappiamo se c'è ancora, speriamo di sì) quantità più limitate sono presso la Banca d'Inghilterra e la Banca Nazionale Svizzera.
Grimm R
Grimm R Mese fa
A proposito di "soldi veri", mi sa che in Italia gli unici soldi veri siano quelli dei ns cc, ...mmmhh ...tira una brutta aria, non vorrei ritrovarmi nottetempo con il conto mangiucchiato.
Raffaele Mescia
SOLO UNA RIVOLUZIONE PUO' CACCIARE VIA QUESTO GOVERNO ABUSIVO , COMUNISTA E ANTITALIANO !!! QUESTI SONO SOLO VERMI DI CIMITERO E BASTA !!!
Gianluca Madonna
Come vorrei un dibattito tra Lei e Monti in TV....ma non accadrà mai purtroppo..
Finanza In Chiaro
Lo distruggerei completamente, ma lui nega tutto, penso che negherebbe anche di aver detto che il più grande successo dell'euro è ... la Grecia. Affermazione fatta in un programma di Gad Lerner, un video che in rete è diventato virale.
Franco Scanfe
scrivetevi i nomi dei partiti e di chi appoggera' questo governissimo
Giorgio Grassi
Sono solo ladri schifosi
Rosita Stella
Ma queste eccelse menti dei nostri governanti non potrebbero COPIARE quello che fa la Germania? Quando andavamo a scuola i somari copiavano e a volte venivano promossi È una idea!!!!!!
Antonio Cerra
Troviamo ancora gente che parla di economia.........nn sanno amministrare manco un condomino Se siamo arrivati a sto punto, spero ke il virus mi faccia morire.....almeno riposo in pace (io) La gente brava, capace intelligente nn lavora....mahhhhh
Nico C
Nico C Mese fa
Sinceramente spero che la germania ci compri per intero.. Cosi ci imporrà i suoi altissimi standard di efficienza.... Cominciando a tagliare da quei 500 mila impiegati statali INUTILI E INEFFICIENTI DA MANTENERE....
graziella
graziella Mese fa
In più di un caso, mi sa che li ha colpiti i cervelli
Giuseppe Degiorgio
Questo governo merita processo popolare confisca a tutti dei loro beni e se riconosciuti colpevoli condannati a vivere con 500 euro mensili
Mattia Menghi
www.tgcom24.mediaset.it/politica/tajani-s-al-mes-per-rilanciare-sanit-e-prepararla-a-possibili-ritorni_19134849-202002a.shtml IMBARAZZANTE
Enrico Vitaloni
In poche parole siamo nella M..........
Enrico Vitaloni
Il signor Bersani ha bisogno di un. T. S. O urgente
Fiorenzo Sangiovanni
👍👍👍👍👍👍
Devis Gobbo
Devis Gobbo Mese fa
Wwww salvini
Giu Campa
Giu Campa Mese fa
Mario farebbe comunque meglio
Grazia Fazioni
X mè ,il giorgetti , se ne può tornare con napolitano
Soufiane Bousselham
Fuori dal Europa e da ogni tipo di trattato con loro !!!!
roberto moretti
La Germania ha sempre avuto la forza e l'organizzazione per iniziare le guerre, mai per vincerle. Manca infatti di fantasia per adattarsi ai cambiamenti improvvisi. L'Italia d'altro canto manca qussi sempre di queste 2 prerogative tedesche, ma in un modo o nell'altro riesce sempre ad uscire dalle situazioni più buie e disastrose. Speriamo anche stavolta.
Gian Pietro Zara
La burocrazia italiana è l'alibi per giustificare la mancanza degli aiuti agli italiani per mancanza di soldi. La solita ipocrisia.
Finanza In Chiaro
D'accordo!
Salvatore Di Maio
Signor MARCOTTI la STIMO tanto.ogni volta che vedo i vostri video mi acculturo sempre di più, grazie.
Finanza In Chiaro
Troppo gentile, grazie!!!
Francesco Galati
Ma monti lo conosciamo era quello che vantava la grecia nell'unione europea abbiamo visto che fine a fatto un povero cretino che di economia non capisce nulla.
Finanza In Chiaro
Proprio così!!! Il più grande successo dell'euro ... la Grecia. Queste le sue parole
Gino Silvestrini
Ma quando arrestano tutto il Governo ?!
Prossimi video
SOVRANISMO ED ANTIEUROPEISMO
23:28
visualizzazioni 12 000
Hold It Down | City Girls - The Series
10:06
Dont Touch Your Face Makeup Challenge
22:09
L’ITALIA COMINCIA A MANIFESTARE
11:40
visualizzazioni 19 000
LA CRISI ECONOMICA D’AUTUNNO
12:13
visualizzazioni 18 000
VIVA CHAVEZ, VIVA MADURO, ABBASSO IL M5S
14:58
L’EURO, UNA MONETA SENZA SENSO
12:21
visualizzazioni 13 000
LA STORIA DEL MES
19:27
visualizzazioni 30 000
L’ITALIA NON HA BISOGNO DI PRESTITI
12:37
Mahagedara - Wasthi Productions
14:14
visualizzazioni 830 734
PETTO ENORME | allenamento completo
13:56
Jador X Laura - Bella (Video Oficial)
3:30
Moncler
3:40
visualizzazioni 377 867
Sorry
2:46
visualizzazioni 366 600