Ma con tutto il denaro pubblico che si sperperpera ogni giorno non si pensa ad assumere un interprete ed evitare queste figure di merda? Questi pagliacci dovrebbero guidare la nazione? Ecco perché il Burundi ha il PIL più alto dell'italia siamo diventati noi il terzo mondo.
Inglese è soltanto una lingua. Non dovremmo criticare una persona soltanto perché non parla inglese. Io non parlo italiano perfettamente e vivo in Italia ormai da 6 anni.
Poteva tranquillamente chiederle " Could you answer me last quaestion, again but please more slow" quando ero la ricordo di aver ripetuto quasi sempre questa frase, poi se studi "fai abitudine" infatti lei ha chiesto fosse stato possibile far restare(keep) UK on board ( dell'Europa sicuro) , e poi cosa si dovrebbe ( should ) e il nostro Matteo inoltre prima poteva chiederle pure stesso incipit domanda ma sintetica...povero Matteo con Italia Viva e INGLESE MORTO...
Solo in Italia potevamo fare un presidente del consiglio così demente! Evviva la meritocrazia e il talento . Appositamente vogliono distruggere la scuola almeno nn ci sono dubbi.
Ma raga ma se vede che è fake: quando fa vedere Renzi da dietro ha tolto l'audio appositamente, fidatevi che la giornalista sennò non se ne stava ferma a non dire nulla. E poi si vede da dietro che Renzi muove le guance mentre parla ma lui appunto ha tolto l'audio.
Talvolta non sono i limiti culturali da guardare ma la coscenza avere dei vicini implicati in qualcosa non dovrebbe permettere di stare in luoghi dove l etica dovrebbe contare
Preferisco questo all'originale, sinceramente. Non mi fa solo vergognare di essere governato da sti qui, ma mi fa anche ridere un po'. L'originale... no... pura disperazione. Dopo il shish non credevo si potesse scendere più in basso; il fondo l'abbiamo scavato, altro che toccato.
I suoi genitori hanno anche figli normali ? Parole di Renzi :"Con un gesto di coraggio e dignità ho detto che se si perde il referendum sulle riforme io smetto di fare politica". era il gennaio 2016 invece di dimettersi è diventato senatore .