Buio

LA VERSIONE DI AMBER: parte 3 del PROCESSO JOHNNY DEPP VS AMBER HEARD

Basic Gaia
Iscriviti
visualizzazioni 119 991
100% 8 200 0

PARTE 1: www.youtube.com/watch?v=Ynfth...
PARTE 2: www.youtube.com/watch?v=1152P...

Sito con tutte le prove presentate: ffxtrail.azurewebsites.net

Segui il mio brand su IG! instagram.com/bybasicgaia
Non perderti gli altri video:
bit.ly/PLAYLIST_BESTSELLER
bit.ly/PLAYLIST_BASICVOGUE
----------------------------------------¬--------------------------------------
*・゜PRODOTTI UTILIZZATI
CONTORNO OCCHI: FRESHLY COSMETICS - Hyper Concentrate Eye Serum
SIERO: PIXI - Vitamin C
CREMA: CHARLOTTE TILBURY - Magic Cream
SPF: MIAMO - Pigment Defense
PRIMER: TOO FSCED - Primed and Poreless
PRIMER - MILK - Hydro Grip
FONDOTINTA: RARE BEAUTY + ASTRA Transformist
CORRETTORE: REVOLUTION PRO - Ultimate Radiant Undereye C6
CIPRIA: NYX - Can't Stop Won't Stop
BRONZER: BY BASIC GAIA - Be Bronzy Cinnamon
BLUSH: BY BASIC GAIA - Be Blushy Peach Out
ILLUMINANTE: CHARLOTTE TILBURY - Nudegasm Face Palette
SOPRACCIGLIA: NYX - Thick It Stick It
SOPRACCIGLIA: NYX - Lift&Snatch
PRIMER OCCHI: ASTRA - Ritual Fixing Primer
PALETTE OCCHI: HUDA BEAUTY - Pastels Mint
EYELINER: WYCON - Slim Supreme
MASCARA: DIEGO DALLA PALMA - My Toy Boy
ROSSETTO: NYX - Lingerie XXL Unlaced
----------------------------------------¬--------------------------------------
▼▼▼ALTRE INFO▼▼▼
Unisciti al canale Telegram della Basic Squad! bit.ly/telegrambasicsquad
Qui puoi acquistare i miei prodotti (link affiliato):
★ bit.ly/bybasicgaia
For business enquiries: gaia.masera@gmail.com

Questo video non è sponsorizzato.
Tutti i prodotti che mostro e di cui parlo sono stati acquistati da me o mi sono stati inviati dalle aziende senza vincoli di recensioni. In ogni caso lo specificherò sempre.
Tutte le opinioni sui prodotti di cui parlo in questo canale sono mie, che siano negative o positive, saranno sempre oneste.

Grazie per aver visto questo video, se vuoi entrare a far parte della iscriviti al canale!
Spread the love and positive vibes
G.

Pubblicato il

 

11 mag 2022

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 625
MsBabycleo
MsBabycleo 22 ore fa
Come ho già scritto sotto agli altri video, io ci sono passata, purtroppo, e più lei racconta, più sono convinta che siano tutte balle...
Patrizia Lux
Patrizia Lux 22 ore fa
Io sto scoprendo quanto sei brava nel parlare con proprietà di linguaggio, con chiarezza espositiva, con i giusti tempi e i giusti collegamenti dei vari accadimenti. Brava Gaia, sono felice di aver scoperto anche questo lato di te! ❤️
Bry G
Bry G 15 ore fa
Brava a parlare ben organizzata brava a riassumere e ti mette in un mood incredibile di calma. Sono un ragazzo e ho notato che col semplice gesto di truccarsi trasmette nel mio subconscio un effetto calmante perché il truccarsi è un gesto quotidiano e puó anche essere visto come arte. Chapeau!
Isa Talking About Beauty
Ciao Gaia, sempre fantastica nell’ esporre i fatti 💕
matteo gozzelino
Io ormai sto seguendo il processo solo grazie ai tuoi video 💗
89Ambrogio
89Ambrogio 18 ore fa
Io vorrei sottolineare che è impossibile che lei non sia andata in ospedale. Certe ferite che lei ha descritto, se sono davvero esistite, NON possono essere curate senza un medico (a meno che quello di JD non si portasse dietro tutta l'ambulanza a ogni viaggio) NON puoi curartele a casa col ghiaccio. Quindi trovo inverosimile che non ci siano referti di nessun tipo.
L'occhio creepy di Youtube
Sto adorando questi video!! Sono molto chiari e completi, Grazie mille <3
Amanda Guarini
Amanda Guarini 22 ore fa
Ciao Gaia e fan di Johnny . C' e' un video su ITvid del canale Popcorned planet in cui si sente perfettamente cosa dice Amber Heard al medico di Johnny dopo che lei gli ha amputato il polpastrello....c' e' tutto. In aula lei ha cambiato totalmente versione. Ha mentito al 100%
Lisa Adani
Lisa Adani 18 ore fa
Ciao Gaia! Mi piacciono un sacco questi video (ovviamente non gli argomenti trattati ma il modo in cui ce li racconti). Io purtroppo ho conosciuto una persona con disturbi simili a quelli che la psicologa di Jonny ha attribuito ad Amber. Posso assicurarti che chi ha questi problemi è capace di inventarsi la qualunque: questa persona ha finto per mesi di aver avuto un ictus, di aver perso l’uso di una mano per poi miracolosamente ritornare a scrivere dall’oggi al domani; di aver avuto una gravidanza gemellare, senza che il compagno sia mai andato con lei ad un’ecografia (persa al 5º mese a 40 anni senza neanche mezzo ricovero in ospedale). A raccontarle sembrano assurde anche a me che le ho vissute in prima persona. E quando ha ammesso il tutto, ha comunque dato la colpa ad un’amica che l’avrebbe indirizzata a dire queste bugie per non perdere il compagno. Sono veramente situazioni paradossali ma purtroppo esistono e capisco la tua difficoltà ad andare contro una donna che sembra essere vittima di violenza ma dobbiamo ricordare che l’essere umano è capace di tutto, uomo o donna che sia. Non solo gli uomini sanno essere violenti, crudeli e bugiardi.
FeeStyle Official
La cosa peggiore, è che tutta questa pagliacciata che ha messo in piedi se falsa (e purtroppo probabilmente lo è) è uno spregio nei confronti di chi le violenze le subisce davvero.
Antonella Valenti
Cucciola sei...si vede che sei una persona molto bella fuori e dentro ❤️
Epolnifenora Olcesamante
L'unica cosa che mi sento di dirti è grazie per la delicatezza ed empatia con cui sai toccare questo argomento a prescindere dal caso specifico ❤️
Letizia Tirchi
Letizia Tirchi 18 ore fa
Ti ho conosciuta con questo format e... ti adoro! Racconti le cose in un modo fantastico, non vedo l'ora che esca il prossimo episodio
Giada Shadow_
Giada Shadow_ 22 ore fa
Non vedevo l’ora della terza parte! Grazie a te sto seguendo il processo!❤️🙏🏼
DebbyinWonderland
Ciao Gaia, questi video sono davvero interessanti e fatti molto bene, grazie. Purtroppo anni fa sono stata vittima di vd è stato molto difficile metabolizzare la situazione, uscirne e tornare a vivere. Non solo perché le autorità possono molto poco, ma per lo stato d'animo che si innesca, pensi di meritartelo e credimi MAI avrei pensato di regalare un coltello, o di avere una narrazione dei fatti così enfatizzata. Ogni volta che sento Amber parlare mi vengono i brividi, sicuramente la storia è poco sana da ambo le parti, ma non riesco a fidarmi di lei.
Olga Boarino
Olga Boarino 22 ore fa
io ho rotto il naso 2 volte e poi l'ho rifatto per eliminare la deviazione del setto nasale e sono una truccatrice. A parte che un labbro in quelle condizioni non puoi truccarlo (chiunque si rifiuterebbe perché rischi delle infezioni allucinanti), un naso rotto ti rende la faccia NERA (tipo maschera quantomeno) un livido del genere è infiammato, è caldo, un correttore fa davvero fatica a coprire un livido di tale portata, per altro ancora infiammato (si scioglierebbe). Un naso rotto peraltro non lo riesci a sfiorare, figuriamoci a truccare. l'avrebbero sentita in tutto lo studio per le urla. Non è per mettere in dubbio le parole di una vittima che denuncia, ma a me tutto quello che racconta pare stano, al limite dell'impossibile. Soprattutto visto che tantissime persone hanno testimoniato il contrario (tutte queste persone giurerebbero il falso per cosa? per paura? perché qualcuno le paga? bah... a un certo punto c'è anche una coscienza)
Chiara Contini
Chiara Contini 18 ore fa
Quando BASIC GAIA fa tendenza e dopo di lei vedi altre beauty influencer che parlano del processo del secolo mentre si truccano!!!
Carlotta F
Carlotta F 22 ore fa
Ti adoro troppo, continua per favore questa serieeeee☺️🌸
Julia Seiti
Julia Seiti 22 ore fa
Gaia, grazie perché nonostante tu non sia prettamente un canale che tratta queste tematiche, stai riuscendo a raccontare questo processo nei minimi dettagli anche a chi purtroppo non riesce a seguire le live in inglese perché non capisce ciò che dicono. Io personalmente lo seguo esattamente dai canali dai quali li segui tu, e posso dire che mi trovo al 100% con la tua spiegazione dei fatti. Purtroppo canali che invece si occupano di queste tematiche stanno manipolando fatti e prove per narrare una vicenda completamente diversa e questo è molto triste. Sei bravissima continua così!
Beatrice C
Beatrice C 22 ore fa
Non riesco a credere ad Amber perché le sue testimonianze sono fin troppo esagerate per essere vere. Se davvero fosse successo quel che lei dice in Australia sicuramente qualcuno se ne sarebbe accorto. Le spacca la faccia contro il muro, usa una bottiglia, e lei non ha lesioni? Sembra un miracolo che sia qui a raccontarlo senza aver ricevuto cure
Il prossimo
PROVO I BEST SELLER FENTY BEAUTY
17:50
visualizzazioni 48 000
Minecraft But You Can Trade Your Hearts
9:14
Meccanica Aerospaziale (P. Di Lizia)
1:06:42
visualizzazioni 1 200 000
Minecraft But You Can Trade Your Hearts
9:14