Per me lavare l auto e sacro io non ricordo un occasione della mia vita dove la mia auto non era lucida e pulita e aveva il nero gomme , consiglio nel video ti lamentavi del tempo che impiegavi e dello sporco che non viene via , lavala più spesso e vedrai che impiegherai meno tempo per lavarla perché lo sporco sarà meno e farai prima e poi no avrai problemi con lo sporco ostinato perché non ha il tempo di indurirsi👌
Ho utilizzato il tuo stesso prodotto della mafra per pulire la carrozzeria e effettivamente non fa un cazzo di schiuma. Per pulire l'auto vado direttamente in un autolavaggio fai da te e la pulisco con la spazzola che butta schiuma e con l'idropulitrice di loro, solitamente spendo sui 6 euro ma esce fuori un capolavoro in meno di 2 ore. Per le gomme utilizzo il nero gomme della mafra e per gli interni nulla perché l'auto è nuova e non voglio utilizzare subito degli additivi. Per i cerchi uso il kit rigenera cerchi della mafra dove ti danno pure la spazzola. I prodotti con cui mi sono trovato bene della mafra sono: il nero gomme (anche se dura poco la lucidatura) e il kit rigenera cerchi e gomme.
Ciao io la lavo ogni domenica dentro e fuori . Ci metto 5 ore perché poi soffio il motore e lo lustro a mano, perché il motore e severamente vietato lavarlo con acqua per i connettori e cablaggi.
dai sinna, devo dire che anche se non lavi auto la hai lavata con le giuste modalità, se vuoi un consiglio, prendi sapone per auto, ma fra killer per i moscierini, e il prodotto per le ruote, ho testato tutti i prodotti ma-fra, adesso io uso solo quei 3, sinna sei un grande
Ho la macchina dal 2007, e dopo alcuni anni, mio padre mi chiese in prestito dei soldi, senza chiedere a cosa gli servissero, glieli ho prestati, quando l''ho rivisto, mi ha restituito ciò che erano avanzati dopo il lavaggio della MIA macchina. Ce l'ha portata lui a lavare, perché gli faceva troppo schifo vederla. E comunque quello è stato il suo unico lavaggio, senza considerare ovviamente quando piove. Se vuoi fare un altro video del genere, ti presto la mia macchina per rendere le cose più difficili.
ciao, quasi bene tutto ma se posso permettermi di darti un consiglio, la prossima volta (anche se sarà nel 2030) per il cruscotto usa un semplice panno umido. Il lucida cruscotti rovina le plastiche, sopratutto in estate quando l'auto resta al pieno sole.
Non usare la palle per asciugare perché se la macchina non è pulita bene ti trascina lo sporco nella pelle e ti graffia la carrozzeria,devi usare un panno di microfibra .per il prossimo lavaggio usa shampoo sgrassante e shampoo normale..
Per i cerchioni usa il "decontaminante per cerchi in lega",io li avevo forse anche peggio dei tuoi e con quel prodotto ho risolto molto ,poi per i vetri puliscili con il giornale di carta escono perfetti e senza aloni.