Giorgia incredibilmente avanti, ha sempre cantato come tutti vorrebbero cantare ora! E rimane una chimera irraggiungibile, oggi come ieri! La sua ricerca nella vocalità e pronuncia di ogni singola sillaba è pazzesca, oltre all'inimitabile agilità vocale ed estensione vocale che non appartengono a questo pianeta!
Il brano è gradevole ma l’arrivo di Giorgia lo cambia notevolmente, con gli anni migliora continuamente, una vocalità ampia, piena di sfumature, con bellissimi cambi di tonalità, ottima pronuncia, ottimo recitativo, sempre più brava.
Brano raffinato, bel testo, arrangiamenti moderni e le due Voci si fondono benissimo. Giorgia duetta sempre per passione e scelta ed è molto generos con artisti in cui lei crede veramente e questo fa di lei una Donna di grande generosità e sensibilità e umiltà. Mara e Giorgia avete fatto un brano molto bello e finalmente due Voci che sanno cantare a differenza del panorama italiano dove tutti usano auto tunes o altri artefizi per migliorare le voci. Chapeau.
Giorgia è unica, inimitabile... E poi si adatta benissimo ai tempi...e ai generi di musica... Mettendo in evidenza artisti emergenti... GRANDE💪 GIORGIA
Cosa vuoi dire di Giorgia se non che è la più grande cantante italiana? La sua voce infinita non è che l’espressione di un’anima ipersensibile, imperfetta, così fragile e così forte
Bella canzone, due voci diverse e bellissime, però il senso delle parole io l'ho colto solo nella seconda parte del brano, dove il calore emozionante della voce di Giorgia ha reso perfettamente l'idea evocando quelle immagini mentali che sono tipiche di quando ascolti un brano o leggi le pagine di un libro. É un'interpretre con tanta esperienza e si sente, anche Mara Sattei é sulla strada giusta comunque.