Buio

Michael Jackson: i due misteri legati alla sua scomparsa

L'Inspiegabile
Iscriviti
visualizzazioni 156 882
98% 9 650 126

Da oggi mi puoi seguire anche su CamTv, la nuova generazione delle reti sociali: bit.ly/2JIjrcrç
Puoi seguirmi anche su Facebook: goo.gl/zH8dc0
Da adesso mi puoi seguire anche su Instagram: goo.gl/EeWC5c
Che fine ha fatto Michael Jackson? Ci sono due misteri che sono correlati alla scomparsa di questo artista, che ha segnato un’epoca nel mondo della musica. In questo video ve li mostrerò.

Intrattenimento

Pubblicato il

 

28 giu 2018

michael jacksonmistero michael jackson è vivo adam kadmonmistero michael jackson è vivol'inspiegabileinspiegabilecose che non saicose che non sapevimichael jackson vivo misteromichael jackson letterecospirazione michael jacksoncospirazionecospirazionimisteromisteri

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 1 433
GiakyITA YT
GiakyITA YT 5 ore fa
Io non mi arrendo... Lui e davvero in vita...Lo spero...
mr choccholate el pro
Aspe io mi chiamo MICHAEL
Lorenzo Pace
Lorenzo Pace 11 giorni fa
Però le due teorie non si escludono a vicenda. Forse per la sua paura di morire avrebbe finto la sua morte per nascondersi
Chiara Bisignano
Chiara Bisignano 12 giorni fa
Riesumare il corpo e fare il test del dna e confrontarlo coi figli???
Renato Tagliapietra
Renato Tagliapietra 20 giorni fa
Vorrei saperne di più di questa storia . certo che è un mistero .Michael Jackson è stato un grande artista e lo sarà per sempre .mi piacerebbe vedere come sarebbe adesso questo sì!!!!!! Lo ascolto sempre quando posso con le mie cuffiette .mi piace vedere i suoi concerti straordinari e spettacolari ( Laura)
Michael Jackson
Michael Jackson 22 giorni fa
😍😍😍😍Il mio amoreee😍😍😍😍😍
Aldo Ferrara
Aldo Ferrara 24 giorni fa
la prima direi perché c'e quella scena dell autobulanza
Leo Susino
Leo Susino 27 giorni fa
Fai un video sulla morte di JFK
Chris Chris
Chris Chris Mese fa
Secondo me la teoria che è ancora vivo potrebbe essere vera. D'altro canto Michael è stato per anni lontano dai riflettori per vari motivi. Oltre alla malattia c'è anche da dire che lui veniva spessissimo accusato di pedofilia. Ci sono stati tantissimi processi in merito a questo, ciò avrebbe potuto creare una grandissima depressione in lui. Le lettere e la sia finta morte potrebbero essere viste come una sola teoria. Michael poteva sentirsi molto oppresso e limitato da quelle accuse, forse i soggetti delle sue lettere non erano altro che dei riferimenti alle persone che cercavano di accusarlo in continuazione. Se mettete insieme tutti questi fattori (depressione, malattia, processi e accuse, farmaci) potrebbero creare un unico grande puzzle. Era diventato paranoico e non reggendo più potrebbe aver inscenato la sua morte per vivere nell'ombra e scappare non solo alla pressione della fama ma a tutte le accuse che per lui erano gravi e pesanti da sopportare, come spesso ammetteva.
Aurora Di Sancarlo
Ora voglio sapere qualcosa in più sul caso di 2pac
claudio8313
claudio8313 Mese fa
Aspetto un tuo video, ben fatto, come sai fare, dedicato sul mistero della morte e sostituzione di Paul Mc Cartney....mi raccomando ;-)
AS Roma
AS Roma Mese fa
2:47 quel video è fake infatti il canale che lo a fatto a fatto un video di come a fatto I I L I LO I LOV I LOVE I LOVE Y I LOVE YO I LOVE YOU I LOVE YOU M I LOVE YOU MI I LOVE YOU MIC I LOVE YOU MICH I LOVE YOU MICHA I LOVE YOU MICHAE I LOVE YOU MICHAEL I LOVE YOU MICHAE I LOVE YOU MICHA I LOVE YOU MICH I LOVE YOU MIC I LOVE YOU MI I LOVE YOU M I LOVE YOU I LOVE YO I LOVE Y I LOV I LO I L I
leeroy surfer
il video dell'ambulanza è un falso fatto da una troupe tedesca
Joy Depp
Joy Depp 2 mesi fa
vorrei davvero credere al fatto che è ancora vivo... una parte di me ne è convinta... ma è solo una mera speranza
aurora Baliardinj
"Personaggio scomodo" in che senso? Secondo me era stufo marcio di quello che gli stava attorno. Se è vivo: lunga vita a lui, grandissimo personaggio.
Francesco ricco.
e vivo
Valeria Viola
Valeria Viola 2 mesi fa
Beh non so cosa pensare di Jackson ma penso che sia una scusa per non voler più cantare io credo che sia vivo
_Error_ —-
_Error_ —- 2 mesi fa
Vidio?
mcdonald tornio
mcdonald tornio 2 mesi fa
Un saluto da Mc tornio
Barbara Belvedere
Non è morto e ancora vivo me lo sento
Andrea Ceroni
Andrea Ceroni 2 mesi fa
Ciao visto che fai. Dei video su delle star se non ho capito male su richiesta .. li faresti . su una mia amica che ho conosciuto? Si chiama Sandy Samuel. Non so se se la storia sia vera io o no. Però io ho gli stessi dubbi e se le star si sono finte morte significa che forse anche lei si è finta morta?? Qualcuno potrebbero dirmi di più perché ho molti dubbi
kaia uke
kaia uke 3 mesi fa
Michael... 😢 Manchi tantissimo. 😭💗
Vincenzo Vella
Vincenzo Vella 3 mesi fa
Ti do il like per l'ottimo lavoro. Sono le conclusioni che non vanno. Le due teorie si sostengono a vicenda, anche se potrebbero essere autonome: Qualcuno lo vuole eliminare, la finta morte è preparata con tanto di "lettere" che rassicurano i "contro"; ecco sono fuori dalle palle ora lasciatemi stare!
Prawn Star Mobile Legends Official
Video su eminem? Penso che l'attuale sia un clone
Federica Battaglia
Potresti fare un video anche sulle morti insiegabili di cantanti italiani, come ad esempio Luigi Tenco?
Oio Bi
Oio Bi 3 mesi fa
Chi lo voleva eliminare? Gli illuminati, ovviamente. Già da tempo Michael affermava di essere tormentato da loro. Può essere troppo stupido e "cospirativo" da pensare? Pazienza.
MM
MM 3 mesi fa
Manchi Michael❤️ altro che tutti sti cantanti di ora... unico nel suo genere, inimitabile michael era il 🔝. MJ KING OF POP
M. Giulia Belpoliti
se si è ritirato dalla scena, ha fatto bene, rispettate questa sua scelta o la sua morte.
Manuel Greco
Manuel Greco 3 mesi fa
😂😨😨😨🤤😨
Manuel Greco
Manuel Greco 3 mesi fa
Sentite il video a lentezza 0,25
Bob Marley
Bob Marley 3 mesi fa
11 settembre???
slender 011
slender 011 3 mesi fa
5wgbbw7w7n,6j DiviDi iVi 9wn,v vivrò dhdyw8oxkcmdi
Silvia Bergamini
comunque se fate caso, tutte le persone più famose sono morte,elvis presley,marylin monroe, martin luter king e tanti altri...
Silvia Bergamini
magari è morto,magari no, ma resta una leggenda
Vega Balrog
Vega Balrog 3 mesi fa
Mi ha fatto piacere questo video, dato che Michael Jackson è stato il mio idolo quand’ero molto piccolo. Adoro la sua musica e adoro la sua persona
DanielaMia5 Mia
DanielaMia5 Mia 3 mesi fa
Fatevi gli cazzi vostri che e meglio .
ALESSIO MARIUS LUPU
grandeeeee
Giuseppe Alessio Ruffo
@L'Inspiegabile , la mia teoria riesce a coniugare entrambe le teorie descritte in questo video. Dubito sulla veridicità di entrambe, ma per ora mi limiterò a esporti la mia: E se Michael Jackson abbia simulato la sua morte non per ritirarsi dalla scena,ma per fuggire dai suoi presunti "assassini"?
Mascio8383 Mascio
Mj è ancora vivo...guardate bene le mani e capirete che è......Gianni Morandi
Anna Mangoni
Anna Mangoni 3 mesi fa
Ma e morto poverino l'ano ucciso
Hevy _
Hevy _ 3 mesi fa
Ti prego Kurt Cobain
miss vaniglia
miss vaniglia 3 mesi fa
Ma come si può affermare che non sia morto? Chi era il corpo a cui hanno fatto l'autopsia? Avrebbero mentito medici, paramedici e infermieri! Occorrevano i servizi segreti per organizzare una cosa del genere. Soffriva d'insonnia cronica, d'anoressia ed era dipendente da farmaci da anni. E possibile che nessuno tra amici e parenti, ma soprattutto i medici, non l'abbiano convinto a curarsi, già subito dopo il processo?! Addirittura non sapeva nemmeno quanti soldi aveva sul conto! Non era padrone della sua vita. Il responsabile principale è stato il dottor Murray che pur d'incassare, ha acconsentito a riempirlo di farmaci. Per non parlare dei suoi familiari e di suo padre che pensavo solo a spillargli denaro. I chirurghi estetici che continuavano ad operarlo. La sua faccia era inguardabile. Il naso era inesistente, non era più proporzionato al suo viso. Era convinto che se si esponeva al sole, gli veniva il tumore. Ma bastava una protezione solare alta per ovviare a questo problema. I problemi alla pelle erano di natura psicosomatici per cui occorreva una terapia psicologica. Aveva delle fobie inesistenti. Per quanto riguarda il complotto per ucciderlo, esso era alimentato dal comportamento degli squali che curavano i suoi interessi, casa discografica, l'avvocato che lui licenziò prima di morire ma che disonestamente dichiarò invece, che era il curatore degli interessi del cantante anche dopo la sua morte. Lo sfruttavano, lo usavano per i propri tornaconto ma non credo che sono arrivati a progettare il suo omicidio.
Martina Guglielmo
+miss vaniglia Latoya è una serpe come tutti quelli della sua famiglia. Tra l'altro ricordo che lei stessa disse che fu costretta ad accusare MJ sotto pressione del suo ex marito abusivo che minacciava di ucciderla, il fatto che tu decida di rovinare la vita di tuo fratello per salvare la tua vita ti rende una grandissima stronza. Non so se l'ipotesi della castrazione chimica sia vera, io spero in cuor mio di no. Sapere che per arrivare il successo questa creatura ha dovuto sopportare simili atrocità mi fa anche passare la voglia di ascoltare le sue canzoni. La cosa che mi fa ancora più schifo è vedere come alcuni giustificano gli abusi di suo padre semplicemente perché "lo ha portato al successo". Avrei preferito mille volte un Michael Jackson non famoso ma meno tormentato, meno complessato e più felice.
miss vaniglia
miss vaniglia 3 mesi fa
Martina Guglielmo Mi dispiace pensare che tra nove figli, lui, il più talentuoso ha dovuto affrontare conseguenze anche fisiche per via dei traumi subiti per mano del padre. Quando arrivò al successo dovette anche sopportare l'invidia dei fratelli e le calunnie della sorella LaToya che avvalorò la tesi della pedofilia quando si diffusero quei sospetti. E poi tutta la questione dei figli concepiti con l' inseminazione artificiale. Credo che la faccenda della castrazione chimica sia vera. Sinceramente a me da fastidio vedere che i fratelli e i nipoti Jackson sfruttare il nome e l'eredità artistica di Michael lucrandoci. Loro che possono vedere crescere i figli e godersi i nipoti.
Martina Guglielmo
Da grande fan di Michael Jackson da ben 30 anni, mi trovo d'accordo con tutto quello che hai scritto. Negli ultimi anni era in condizioni psicofisiche precarie, dubito fortemente che abbia avuto la lucidità e la testa di pianificare nei minimi dettagli un falso funerale o una falsa autopsia. Non ho mai creduto che fosse un pedofilo ma era un uomo tormentato, solo, infelice e distrutto nell'anima e tutto quell'abuso eccessivo di chirurgia estetica ne è la prova. Se rivedo le foto degli 2000 in poi mi sento male... Il problema è che c'è una dose di fanatismo estrema che, molto probabilmente, non vuole vedere la realtà. Si era autorinchiuso in una "gabbia d'orata" totalmente distaccato dalla realtà. Aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui, andava aiutato. Peccato che aveva solo squali intorno che più che vederlo come un essere umano lo vedevano come una "macchina da soldi". Sigh.
Donato Di Trani
Donato Di Trani 3 mesi fa
La cospirazione
Ele Scala
Ele Scala 3 mesi fa
Potresti parlare dei misteri che riguardano la morte di Marilyn Monroe, per favore?
Miriam Islamaj
Miriam Islamaj 3 mesi fa
Puoi fare un video sulla morte di xxxtentacion
Duo Eone
Duo Eone 3 mesi fa
Visto l'argomento perché non fai un video anche sulla probabile finta morte di Hitler? Sarebbe una bella idea no?
paolo476 *
paolo476 * 3 mesi fa
Io ancora non ho capito perché fingere una morte 😂
Giulia Terki
Giulia Terki 3 mesi fa
Potresti fare un video sulla morte di Kurt Cobain? Anche lì ci sono diverse teorie
Gabry1974caius caius
No per me e un mago
Anna De Luca
Anna De Luca 3 mesi fa
Ooooo e vivo ve lo volete mettere in testa
stekka 23
stekka 23 3 mesi fa
video della ambulanza noto fake
Giuseppe riefolo
Per me e ancora vivo,su ITvid tutti dicono che e vivo e vegeto
Marianna Parolisi
La cosa che più mi terrorizza è la voce dell'inspiegabile 😶😱
Teresa Carotenuto
Io penso che sia morto ma spero veramente di sbagliarmi
Luce 84
Luce 84 4 mesi fa
Secondo me la figlia non ha risposto in merito alla foto per far parlare di sé. Una cosa così diventa virale, e quindi posta soldi. Non si può affermare ne smentire la sua morte! Ma quello che non possiamo spiegare ci rende curiosi. Storia molto interessante! Chissà! !!! Come con Elvis. .. forse è un emulazione dello stesso!!
Chanel chance
Chanel chance 4 mesi fa
Michael Jackson è vivo
Ele Nazzaro
Ele Nazzaro 4 mesi fa
Grazie per aver portato nel tuo canale un video sul mio idolo, sei un grande Inspiegabile❤
Andrea Tinari
Andrea Tinari 4 mesi fa
E se l'una giustificasse l'altra? Se avesse simulato la morte proprio perché si sentisse minacciato?
Hope MJ
Hope MJ 4 mesi fa
Ps: Proprio ieri mi sono iscritta al tuo canale, sono più contenta di averlo fatto 😃
Hope MJ
Hope MJ 4 mesi fa
Innanzitutto grazie x non averlo chiamato Jacko. Io purtoppo non credo che Michael abbia finto la propria morte. Penso però che ci sia stata una cospirazione x eliminarlo. Come hai detto tu la AEG deve aver avuto un ruolo importante in questo. Alcuni fan sostengono che Il dott. Murray é stata solo una pedina nelle mani di chi voleva MJ morto. E la Sony ha guadagnato di brutto con la sua scomparsa... 😢
MikeyJ 10222
MikeyJ 10222 4 mesi fa
Io credo che sia morto. Ho letto moltissimi articoli e personalmente posso dire che è morto per intossicazione da Propofol. Inoltre, per le lettere, non era paranoico per via del ritorno in scena ma perchè la famosa AEG o come si chiama gli aveva fatto firmare un contratto per 10 concerti e poi in realtá volevano fargliene fare 50, ecco perchè era nervoso e paranoico. Io dico sempre che l'hanno ucciso loro, anche se involontariamente, perchè lo hanno reso talmente nervoso da indurlo a prendere troppi farmaci e anche non fosse morto così sarebbe sicuramente morto durante o dopo il tour e sapete perchè? Perchè un uomo di quasi 51 anni non può sostenere 50 concerti con 7 album con almeno 10 canzoni ognuno e ogni canzone con la propria coreografia! Lo hanno ucciso!
Cod BlackOps
Cod BlackOps 4 mesi fa
a me interessa l'argomento del nuovo ordine
Susanna Marinkovic
Ti adoro era muolto sensibile
Susanna Marinkovic
Spero che È vivo
Susanna Marinkovic
E anche richi ano tanti problemu
mat 097
mat 097 4 mesi fa
8:30 perché una star del pop mondiale sarebbe dovuta stare scomoda a qualcuno, alla fine era un arista che faceva musica
JIMMY BLANKA
JIMMY BLANKA 4 mesi fa
iscritto al canale! ricambi?
VIKINGS Italici
VIKINGS Italici 4 mesi fa
The King MJ...non è morto... By un fan
cry baby_ onasgard
Allora: 1. Io penso che sia vivo, e lo spero con tutto il mio cuore perché era una delle persone più belle che siano mai esistite 2.La tua voce è una droga, e troppo bella
Matteo xR8
Matteo xR8 4 mesi fa
Michael Jackson secondo me è ancora vivo e ha deciso di nascondersi e di vivere una vita normale la cosa che mi trigghera e che in un video affermò che un giorno lui sparì e visse una vita normale
Edoardo Ermini
Edoardo Ermini 4 mesi fa
puoi fare il misterio del suicidio kutcubain
Michael Joe Jackson King of Pop
Michael adesso è sotto copertura ha preso l'identità di Jack Crooner, un'altra cosa nel certificato di nascita risultata come Michael Joe Jackson, nel certificato di morte esce come Michael Joseph Jackson, cercate su internet
Michael Joe Jackson King of Pop
Voglio fare una premessa! Rispetto il pensiero e le opinioni altrui, io sono una Believer da ben 9 anni, per me Michael è vivo. Ora vi lascerò due video con tanto di traduzione in italiano, Dave Rothenberg (Dave Dave) per chi non sa la storia era un bambino (adesso è un uomo) fu bruciato gravemente dal padre perché la madre lo lasciò e per vendicarsi diede a fuoco a suo figlio. Michael allora seppe la notizia in tv e volle prendersi cura del ragazzo. Da allora diventarono amici per la pelle. Quindi Michael decise di travestirsi da Dave Dave😉, chi conosce veramente Michael anche nelle piccole cose come gesti o movimenti anche degli occhi può vedere nel primo video che il Ragazzo ustionato non è il vero Dave ma Michael ascoltate anche la voce. Nel secondo video che metterò sarà del vero Dave Rothenberg ascoltate attentamente la voce e la forma del viso, gli occhi del vero Dave sono azzurri o verdi, mente il Dave ospite al Larry King sono marroni come quelli di Michael 😉(1 video itvid.net/video/video-zZe8qW9ziLk.html) (2video itvid.net/video/video-I1bLuFcMKWA.html)
Michael 01958
Michael 01958 4 mesi fa
Bel video, ma sulla questione del coroner se ti vai ad informare bene sù internet vedrai che fù confermata come bufala dagli stessi autori. Se ricordo bene il video fù girato dopo pochi giorni dalla sua dipartita in Germania.
angela pescaglini
Michael e' sparito x 2 motivi.. X non essere ucciso realmente e anche xke' non riusciva piu' a sostenere il ritmo frenetico delle sue performance. Non stava bene molto bene.
angela pescaglini
Sicuramente Michael non e' morto.. Ma non tornera' mai piu' sulle scene con la sua reale identita'.. Purtroppo! Siatene certi.. Michael e' vivo!
CuriusWord
CuriusWord 4 mesi fa
io credo che Michael Jackson sia morto e sepolto... poi SE FOSSE vivo non sarebbe Michael Jackson ma un altra persona... QUINDI MICHAEL JACKSON È MORTE ed è un uomo da ricordare per ciò che ha fatto concretamente e per ciò che ci ha donato
Harry G
Harry G 4 mesi fa
Sono convinto che Michael sia vivo e conduca la sua esistenza con una nuova identità, e che continui a a scrivere e produrre sotto falso nome. I motivi sono molti e qualcuno li ha già ricordati: 1. Illuminati, era finito nel loro mirino e temeva seriamente per la sua incolumità , a rischio erano anche i suoi figli e la sua famiglia; 2. Catalogo Sony/ATV: ormai è storia che avesse rotto i rapporti con Tommy Mottola, definito da lui stesso come un “demonio”. Michael possedeva il 50% del catalogo che Sony voleva assolutamente acquisire in full; le ripercussioni e i boicottaggi di Sony nei suoi confronti sono stati tali da metterlo sul lastrico; 3. A seguito dei punti 1 e 2 il re del pop è stato perseguitato per anni, per finire con gli scandali indotti da chi voleva la sua fine, fino a temere per la sua stessa vita; 4. This is it: il ritorno sulle scene non è stata una sua scelta, bensì indotto dai suoi debiti astronomici. I concerti fissati (oltre 50) e tutti sold out lo avrebbero fisicamente annientato; questa situazione ha probabilmente accelerato una scelta di fuga già premeditata da anni; 5. Una vita anonima e tranquilla: questo è quanto desiderava.
Samuel Baha
Samuel Baha 4 mesi fa
É vivo
: aleganti
: aleganti 4 mesi fa
Ti prego parla del mistero della morte di paul walcker....like per farglielo leggere
rob '
rob ' 4 mesi fa
Se è così non credo che il motivo sia la fuga dalla pressione mediatica ma dai debiti
Claudia Marini
Claudia Marini 4 mesi fa
Ma se avesse fatto finta di morire per sfuggire a coloro che avrebbero voluto fargli del male?
Silvio giordano
Silvio giordano 4 mesi fa
E il medico che lo "ucciso per finta", si è fatto due anni di galera vera? (Scarcerato per indulto, doveva farsene 4 di anni) www.today.it/media/conrad-murray-medico-michael-jackson-libero.html Pere cortesia, nessuno va a finire i n carcere, per nulla e\o per "una morte inscenata". I tribunali americani e i giudici sono stati tutti imbrogliati? Tanto da condannare una persona per "una finta morte"?
Golden 5 Golden5
La prima teoria sarebbe quella più bella per tutti i fans. Ma allo stesso tempo la seconda è la più credibile.
Silvia Porciani
Silvia Porciani 4 mesi fa
in macchina della figlia non c’ e’ una persona 😄 . E’ chiaro
In Arte Liuk
In Arte Liuk 4 mesi fa
Brandon Lee un altro mistero
taehyung's bitch
Cmq bello il video
taehyung's bitch
Michael non è morto lui ha detto che uscira allo scoperto quando ci sara la pace del mondo
Tonkijy 18
Tonkijy 18 4 mesi fa
bel video. io comunque penso ancora che sia morto davvero. hai mai fatto un video sul mistero della morte di bruce lee?
Karminer _003
Karminer _003 4 mesi fa
Sapevi che Michael Jackson si era convertito all'Islam. E inoltre si dice che volesse dedicare una canzone intera nel nome di Allah nel suo ultimo concerto. Magari proprio per questa sua conversione può essere stato eliminato anche se spero di no. Comunque vorrei aggiungere che secondo me Michael Jackson è un passo avanti rispetto ai cantanti di oggi (p.s. ho 14 anni): cantava e ballava in modo che solo lui sapeva fare. Non credo purtroppo che sia ancora vivo e questo mi rattrista un po' ma ormai è così e non si può fare niente. Nonostante ciò il suo personaggio non è morto e credo non morirà facilmente.
Sarah Ght Sanny
Sarah Ght Sanny 4 mesi fa
È vivo lo so, come Moana pozzi alle Bahamas. Ciao
Marianna Quanzo
Marianna Quanzo 4 mesi fa
MJ non è morto .. Pke se era morto per davvero per togliere la soddisfazione a tutto il mondo aprivano la bara e vedevano se c’è o no ... comunque questa è la prova vivente ke MJ è vivo ... ps. Mi chiedo ma se è vivo dove sarà mai?
Walter Marino
Walter Marino 4 mesi fa
Non so se è ancora vivo o meno se è vivo lo spero x lui ma in ogni caso indipendentemente da questo Michael Jackson rimarrà l'uomo che mi ha fatto amare la musica.
Goku Son
Goku Son 4 mesi fa
e se fossero vere tutte e 2 le teorie magari michael ha veramente ricevuto determinate lettere di minaccia e a quel punto (magari anche per evitare la sua pressione lavorativa) ha inscenato una finta morte con poi conseguente cambio di identità per depistare quelli che lo minacciavano infondo in quel video dell'ambulanza veramente vediamo qualcuno scendere dall'ambulanza e sembrava proprio michael anche se non sappiamo a quando risale quel video una cosa come quella non avrebbe alcun senso farla ,poi la bara era chiusa magari non c'era effettivamente nessuno dentro a maggior ragione se per gli artisti vengono lasciate aperte figuriamoci per uno dalla fama di michael .Successivamente potrebbe aver cambiato il proprio aspetto perchè a quel punto era di obbligo per vivere una vita serena infondo la distanza degli occhi fra quelle 2 foto è uguale e sappiamo che essa non cambia quindi in conclusione per me sono vere tutte e 2
mario colombo
mario colombo 4 mesi fa
Ciao, e' la prima volta che ti scrivo ed ho seguito tutti, e ripeto tutti i video pubblici inerenti a Michael J, e sono della opinione che.... E' stravivo!!! I motivi??? Più di uno e molto seri!!! Intanto MJ dava fastidio, hanno cercato di eliminarlo con la storia della pedofilia,a cui nessuno credeva se si conosce la sua storia!! Dava fastidio x i testi delle sue canzoni, se letti molto bene contengono chiavi di lettura su come non credere ai potenti e a chi vuole rendere stupide le persone! Poi e' stato tutto pianificato da anni,MJ ha parlato più volte e detto che se avesse potuto avrebbe cambiato vita x trascorrere il resto in pace e senza che nessuno lo volesse fuori dal pop. Motivi: Era indebitato si fa x dire, aveva un contenzioso con persone legate alla pubblicazione del suo ultimo tour, e molti ne volevano esclusiva, lui voleva altro ed era stufo! Altro motivo, Mj era troppo intelligente x finire suicida con un coktail di farmaci un giorno qualunque prima del nuovo tour poi!! Grande pubblicita' x nulla di fatto,ma che tutti aspettano ancora di vedere!! Guardate tutta la storia come una enorme pubblicita' x i suoi futuri album e garantire ai figli la vita e gioventù che a lui era stata rubata dal padre!!! Hanno ragione i due ragazzi che dicono che le due vicende sono correlate, le lettere erano vere e servivano ad avvisare che qualcosa sarebbe successo,ma lui li ha prevenuti essendo cosi obbligato a sparire prematuramente dalle scene come aveva già pensato in passato!! In sintesi chi lo voleva morto ha ottenuto quello che voleva,lui ha preso la palla al balzo,ed ha avvisato tutti,nessuno lo ha mai fatto!! Perche' farlo lui con largo anticipo?? Poi la sua morte e' assurda,la più classica delle fini x un cantante di successo e molto banale!! Ma e' talmente assurda che appunto sembra orchestrata xche' la gente non ci creda nemmeno x sbaglio!! E infatti inconsciamente nessuno ci crede!! Poi ci sono molti avvistamenti dopo la sua morte, soprattutto negli Emirati arabi dove lui pochi mesi prima ha comprato un palazzo, garantendosi invisibilità!! I figli sono molto sereni, fin troppo x quello che loro padre gli ha lasciato, e sembra che lo siano proprio perché lui c'è !! E lo sanno!! In alcuni video si sente anche lo stesso Micael ridere con i figli, ma dovrebbe essere morto!! Il corpo di Michael portato fuori dalla villa potrebbe essere il suo ma anche un manichino, ela bara chiusa da molto da pensare!! X ovvi motivi: Se lui fosse vivo nella bara; e aperta le telecamere non staccavano l'obbiettivo dal suo volto nemmeno un momento:e si sarebbero accorti: Poi chiudevano la bara e che facevano lo seppellivano vivo?? Secondo:se fosse stato un manichino se ne sarebbero accorti ugualmente!!! Quindi bara chiusa e lui da una altra parte:: Ha accontentato tutti: Vede i suoi figli: Lo crede morto chi lo voleva morto e si fa una vita serena!! Meglio di cosi!!! Anzi vi dirò di più che quando chi lo voleva morto morirà a sua volta,e suo padre pure,lui ricomparira' sul palco con i suoi fratelli con aveva promesso!! Altra cosa e motivo per cui chi lo conosceva bene non può credere alla morte,e' che lui avrebbe dovuto x volere di qualcun altro fare il tour di " tbis is it" ma lui non voleva: Lui desiderava tornare sul palco con i Jackson five e cosi fara'!! E il titolo del tour non e' scelto a caso: Significa che sarà cosi o niente!! O cosi o cosi! Questo e'!!!!quindi io non ci credo!!!! Nemmeno se lo tocco morto!!!
NickStone 334
NickStone 334 4 mesi fa
L'Inspiegabile Vorrei consigliare un canale ITvid per un video, si chiama odeocram Project e fa dei video strani che non capisco, ti piacerebbe portarlo sul canale?
Luca RS
Luca RS 4 mesi fa
Potresti fare un video sulla morte di Paul Walker? Ci sono diverse teorie in giro le quali dicono che sia ancora vivo,o che per esempio le targhe dalla macchina su cui erano Lui e Roger Rodas non corrispondano(quelle dell' incidente e quelle di una foto scattata prima della presunta morte). Grazie se lo farai!
Manuel Balzamo
Manuel Balzamo 4 mesi fa
Fai un video sulla morte di xxtentacion
Ale Stoz
Ale Stoz 4 mesi fa
La morte di xxxtentacion
Juzo Suzuya
Juzo Suzuya 4 mesi fa
Parto con il dire che io sono una grandissima fan di Michael, ho passato anche io il periodo 'Michael Jackson è ancora vivo'. Però la verità è che Mike è morto, questa è l'unica verità. La bara era chiusa, è vero, può sembrare strano, ma se si pensa alla sua storia non lo è più di tanto. Lui ha passato tutta la sua vita a cercare un poco di privacy e, secondo me, tenere la bara chiusa, è stata una scelta della famiglia. In modo che finalmente lui potesse trovare un poco di privacy. Per il video dell'ambulanza ci sono state un sacco di teorie, ma è stato dimostrato che era un video fake. Una semplice trasmissione televisiva che giocava brutti scherzi. Per la foto della figlia è palese che non sia Michael quello alle sue spalle perché, anche prendendo per vero il fatto che lui sia vivo, non penso che sia così stupido da farsi vedere al mondo attraverso una foto pubblicata sul social più popolare del mondo. Nel caso Michael avesse finto la sua morte, lo ha fatto per trovare un poco di pace e tranquillità. Cosa che non avrebbe mai trovato se avesse continuato a vivere sotto i riflettori, quindi non tornerà indietro. Michael è stata una grande persona, ancor prima di essere un grande artista. Ha aiutato chiunque necessitava di aiuto, il mondo è un posto leggermente migliore perché lui ha avuto il coraggio, la forza e la volontà di fare un cambiamento. Ovunque lui sia, sono sicura che sta bene e noi dobbiamo accettare la cruda e triste verità: Michael non c'è più. Non c'è più come persona, ma la sua anima rimarrà con noi per sempre.
Prossimi video