Buio

Muro misterioso ai margini del sistema solare fenomeno rilevato dalla Nasa servono ulteriori studi

giuseppe melchiorre
visualizzazioni 7 388
77% 53 15
Commenti 13
Fabrizio c
Fabrizio c Mese fa
L' abusivismo edilizio non ha confini...
Renato Vitiello
C'è tanta materia nello spazio si è formato questo ammasso
K
K Mese fa
Potrebbe essere il punto di contatto di universi paralleli chissà....
Da Nicol
Da Nicol Mese fa
L'ha messo Donald tramp
cinzia solera
Ciao Giuseppe...allora...io nn credo più molto alla NASA...nn pensiamo ke tt ciò ke ci propina sia vero ..probabile ke ci vogliono distogliere dai numerosi avvistamenti di UFO ogni giorno sempre di più... Questo e' il mio parere molto umile poi kissa'... 1domanda...xké sulla foto ke e' la base dei tuoi video hai messo quella specie di monolite?...se lo e'?
Enrico Rossato
Buona sera .quello che vede nel immagine al centro e l asteroide auma auma denominato cosi dagli scienziati .e un corpo interstellare che transitera nel nostro sistema solare nei prossimi mesi .il bello è che a quanto pare viene dallo spazio profondo e nn e un abitante del nostro sistema solare .qualcuno ha ipotizzato pure che sia una navicella aliena .il perché Giuseppe lo abbia messo e una risposta che deve dare lui .per quanto riguarda la notizia del video e pura e semplice demagogia .le sonde voyager partite 40 anni fa sono appena fuori dal orbita dei nostri pianeti conosciuti e per arrivare alla fascia di kuiper e ancora lunga .e per uscire dal sistema solare e ancora più lunga .ora cara signora/ina nn me ne vorra se le dico che per me i suoi alieni sono pura fantascienza .in quanto le misure che separano noi dagli altri sistemi solari sono incommensurabili e meccanicamente cm vengono rappresentati gli ufo sarebbero praticamente impraticabili .per quanto riguarda il tdg qui sopra che cita il Vangelo e la bibbia .cambia canale qui nn si parlava di religione
Gabriel Salvatore Gennarelli
NON CI HANNO MAIIII DETTO LA VERITA. SCIENZA E RELIGIONE
Claudio Almonti
Sarà il muro torto!
Gesù unica via
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde. Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo, poiché le potenze dei cieli saranno scrollate. Vangelo secondo Luca 21:25‭-‬26 NR06 bible.com/bible/122/luk.21.25-26.NR06
Emanuele Emanuele
allora sarà vero che nn sfrecciano con tutti gli altri pianeti nell universo???
Antonio pegaso
Forse è un pezzo della Salerno Reggio Calabria a cinquant'anni dall'inizio dei lavori avranno superato i confini del nostro sistema solare.
alex impossible
L'ipotesi dovrebbe essere lo spazio di intersezione che separa i vari universi onde evitare scissioni e collisioni varie.
Vincent Vernacchio
Di sicuro non è quello di Plank.
Prossimi video
NIBIRU 2021
3 mesi fa