Buio

Non Butterete Più i Fondi di Caffè Dopo Aver Visto Questo

Rimedi della Nonna
visualizzazioni 337 418
96% 6 642 263

Cosa fate dei fondi di caffè? Buttarli nella spazzatura è un grosso errore, sono preziosi sia per la casa, sia per l'orto, sia per la cura del corpo.
Se non si dispone di un fertilizzante per il caffè subito, andare avanti e gettarlo sul cumulo di compost. I fondi di caffè sono un'ottima materia "verde" in quanto sono ricchi di azoto. Inoltre, i vermi benefici possono essere attratti dal tuo compost con l'aggiunta di caffè vecchio. Assicurati di limitare la quantità di motivi che aggiungi alla pila in modo da non eliminare il rapporto tra "verde" e "marrone".
Se si utilizzano molti prodotti per lo styling dei capelli, o se si è passati di recente a uno shampoo e un balsamo naturali, i capelli sono probabilmente appesantiti dai residui.
Rimuovi l'accumulo utilizzando vecchi fondi di caffè per dare un passaggio ai tuoi capelli e ripristinare la sua naturale lucentezza sana. Prima di fare lo shampoo, basta afferrare una manciata di motivi usati e massaggiarli nei capelli.
La trama grossolana è sufficiente per rompere i residui del prodotto, ma è anche abbastanza delicato da non danneggiare le tue ciocche.
Ci sono probabilmente centinaia di ricette su Pinterest da sole per lo scrub al caffè che riduce la cellulite. Tuttavia, un semplice mix di fondi di caffè usati e acqua calda farà anche il trucco. Utilizzare questo scrub per dieci minuti due volte a settimana su tutte le aree colpite dalla cellulite. I risultati dovrebbero iniziare a diventare evidenti entro quattro settimane dal trattamento costante.
----------------------------------------
Disclaimer: I materiali e le informazioni contenuti nel canale di Rimedi Della Nonna sono forniti solo a scopo generale ed educativo e non costituiscono alcuna consulenza legale, medica o di altro tipo su qualsiasi argomento. Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA e non sono intese per diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia. Cerca sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato prima di iniziare qualsiasi nuova dieta o trattamento e con qualsiasi domanda tu possa avere riguardo una condizione medica. Se hai o sospetti di avere un problema medico, contatta immediatamente il tuo medico.

Guide pratiche e stile

Pubblicato il

 

13 giu 2018

fondi di caffèfondi di caffè utilizzofondi di caffè per capellifondi di caffè anticellulitefondi di caffè scrubfondi di caffè per le rosefertilizzantefondi di caffè sul visofondi di caffè beneficiCome riutilizzare i fondi di caffècaffèRimedi della Nonnafondi di caffè per cellulite

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 38
Domenico Russo
Domenico Russo 2 giorni fa
faccio i miei complimenti agl'autori per le belle notizie che ci passano grazie mille a Tutti da Mimi* EX . E.I ☆ A.L.E. , ciao.🐞.
Mariolina Di Bitonto
Mi piace
Valdi D'Alvise
Valdi D'Alvise 12 giorni fa
Bagnato tieni sempre
liliana mazzoni
liliana mazzoni 21 giorno fa
Matteo sarebbe meglio fare una manovra in primis eliminando l’aspettativa di vita ( basterebbe anche solo questo) stabilire le uscite a 41 anni di contributi o 65 anni di età, anche con le finestre va bene. Sarebbe il massimo!!!
GIUSEPPE CURVANO
GIUSEPPE CURVANO 17 giorni fa
Massimo ranieri film
Orazia Bonaccorsi
Orazia Bonaccorsi 21 giorno fa
Tutte cose non vere ed il bello è che ci fanno perdere tempo a guardarli e sentirli
Axum Muxar
Axum Muxar 14 giorni fa
Orazia: Chi ti obbliga a guardarli e sentirli? Ok, la curiosità, Lo so.Tutto ciò che è stato detto in questo video è scientifico, in ogni minimo dettaglio. Non occorre 'crederci' perché, se provi, ti accorgi che ogni cosa esposta avviene in modo tangibile, concreto, esattamente come descritto. E ne aggiungo altre due: 100 anni fa, quando fumavo e mettevo i mozziconi nel posacenere, lo studio si appestava di puzza - permanente - anche con un solo mozzicone dimenticato lì. Un giorno ho cambiato sistema: ho usato un bicchiere contenente la posatura del caffè; odore scomparso e spegnimento istantaneo dei mozziconi (lo sentivo pochissimo ma solo se annusavo il suddetto bicchiere da vicino). Stessa cosa in frigo, a meno che uno non lo lasci sporco, "a generare nuove forme di vita". Nel contenitore dei rifiuti organici, il cosiddetto 'umido', dopo poche ore si crea un odore pestifero; se ricopri il contenuto con la posatura del caffè l'odore scompare, scientificamente, non magicamente, né per fede. Difatti, sempre scientificamente, noi che facciamo la differenziata già da 11 anni, la posa del caffè la smaltiamo nell'organico, perché resta "viva" e aiuta la successiva lavorazione che ci dà il compost. Le formiche si danno alla macchia: provare e verificare, prima di parlare per negare ciò che non si conosce. Ho la sensazione che, se uno dice "no... buuuuh...", tutti gli altri si aggregano ai 'no' (ad ovile), anche senza sapere di cosa si sta parlando. In quest'ultima cosa sì, che c'è 'tempo perso'.
valentina Luna Sole
valentina Luna Sole 24 giorni fa
Grazie
Graziella Zanon
Graziella Zanon 27 giorni fa
Molto conveniente
Giovanna Di Battista
Sono tutti interessanti da scoprire grazie
Graziella Zanon
Graziella Zanon 28 giorni fa
Mi piace è molto interessante
Luciana Salviato
Luciana Salviato 28 giorni fa
molto utile
Lepa Celikovic
Lepa Celikovic 28 giorni fa
INTERESANTE...FUNZIONA? BASTA PROVALO.
Lepa Celikovic
Lepa Celikovic 28 giorni fa
ITERESANTE...FUNZIONA? BASTA PROVALO
zia gina
zia gina 28 giorni fa
Tutte stupidaggini !
Lucia Rossi
Lucia Rossi 14 giorni fa
+Carmela Colia .
Carmela Colia
Carmela Colia 21 giorno fa
Ad essere sincera ho spesso messo la confezione di caffe' fnita ma ancora aromatica negli scomparti della cucina e assorbe gli odori di stantio in pochi giorni e anche nel frigo, certo se non si puliscono non vale! Ma l'efficacia ve la poso garantire, per il resto non so
Rita Angela Insabato
Tutte cretinate
Oriella Cherin
Mipiaxe
Stefania Marzano
Volevo rispondere ad un'altra annuncio ho sbagliato
Stefania Marzano
Volevo rispondere ad un'altra annuncio ma ho sbagiato
Stefania Marzano
Sono lupi vestiti da agnelli attenzione usa il nome di Maria x confondere la mente Delle persone .. è un demoniaco non si può andare contro il Santo padre. Seguire la luce di Maria seguire i messaggi medugorie e i messaggi di Maria, medugorie è vera
Nicola Sciumbarruto
Stefania Marzano pm
Renata Torbianelli
Renata Torbianelli 15 giorni fa
Stefania Marzano
Patrizia Luciani
Patrizia Luciani 27 giorni fa
+Luca Folino ah ah ah ah ah è vero
Patrizia Luciani
Patrizia Luciani 27 giorni fa
+Papaverina 76 ah ah ah ah ah è vero io pensavo di avere sbagliato e poi ho letto il tuo commento eanche io ho pensato la stessa cosa
Andrea Cioffi
Andrea Cioffi 27 giorni fa
Vorrei capire che cosa ci azzecca, i fondi di caffè,con i Prelati. 😕
Maria Giovanna Dionisio
Mi piace ma sopratutto la voce e il modo in cui descrive l' argomento bravo
Lenci De Santis
Grazie mille
Antonietta Lagamma
Io lw
Caterina Bagnato
Caterina Bagnato 15 giorni fa
Prepar azione.albero di Natale
cecilia folli
cecilia folli 27 giorni fa
Gr di un
cecilia folli
cecilia folli 27 giorni fa
Antonietta Lagamma mv
Prossimi video