Buio

Omeopatia : L'INCREDIBILE VERITÁ

CARTONI MORTI
Iscriviti
visualizzazioni 657 769
98% 40 139 480

Nuove e incredibili rivelazioni sull'omeopatia, la disciplina medica spesso insabbiata dagli sporchi interessi della scienza.
Interviste scottanti e scomode svelano nuove verità nascoste.
FACEBOOK ✏️🎨
► facebook.com/cartoniMorti
INSTAGRAM 📸 🗣
► instagram.com/cartoniMorti
T-SHIRT e BAGGIANATE 👕📱🔮
► socialflow.it/collections/cartoni-morti
E-MAIL COMMERCIALE 📩🖋
► cartonimorti@socialflowagency.it
E-MAIL D'AMORE 💌 🍷
► cartonimortistudio@gmail.com

Intrattenimento

Pubblicato il

 

3 mag 2018

omeopatiaomeopatia come funzionaomeopatia non è curarsi con le erbeomeopatia veritàomeopatia scienzacomplotticomplottismocomplottismo mondialefake newsveritàincredibile veritàincredibileomeopatia intervistaomeopatia intervisteomeopatia documentarioomeopatia cartone animatoomeopatia parodiacase farmaceutiche complottovaccinidocumentario complottocomplottismo crozzacomplottismo parodia

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 1 135
Gabriele Sabatini
Gabriele Sabatini 4 minuti fa
Cos è l'omeopatia ?
ËSÐELÐUR
ËSÐELÐUR 2 giorni fa
bo a me pare un po' triste questa politica tipica della modernità secondo cui "la scienza non lo può dimostrare, quindi non esiste o nel dubbio non ci credo" applicata alla qualsivoglia cosa... poi ognuno faccia per sé, ma vi chiudete mille mondi. Senza contare che tante cose a cui l'uomo medio non crede, la scienza le ha dimostrate (vedi viaggi astrali, chakra...). Se la luna causa le maree, per quanto mi riguarda è possibilissimo che i pianeti del sistema solare influenzino la Terra e chi la abita. pace.
marica Esposito
marica Esposito 5 giorni fa
"Mediciuina seria"
Lorenzo Regina
Lorenzo Regina 6 giorni fa
Io prima muoio meglio è
sto cavoletto di bruxelles :3
"scenziato" 💘💖💗💗💓💞💞💕
Achille
Achille 9 giorni fa
Effetto placebo
Dan Cor
Dan Cor 21 giorno fa
Omeopatia... Ci vogliono 15 anni per curare un raffreddore! (cit.)
Mighty Bananas Bananalame24 igayigaBongobongoZelda
1:56 Secchiolandia esiste ma sarà un quartierino in culo al mondo
Ultimade
Ultimade Mese fa
Secondo voi è il modo giusto di combattere la disinformazione? Sì perché... No perché...
Sebastiano Antonicelli
Chi è qui per celebrare la Giornata mondiale dell'Omeopatia?
daniele barolo
Sono stato cresciuto ricevendo cure solo di tipo omeopatico. Credo che mia mamma lo facesse per il semplice principio che, nell'affrontare una malattia, bisogna accompagnare il corpo alla guarigione e non tamponando il problema superficialmente. Non sono un esperto in medicina. Tuttavia anche ora che vivo da solo, non avendo mai preso un Oki, Tachipirina o quant'altro in vita mia, ogniqualvolta mi si presenta un mal di testa, un raffreddore o della febbre non prendo alcuna medicina. Tutto passa in tempi brevi, spesso basta una tisana e del riposo.
IRinco Torta
IRinco Torta 2 mesi fa
mediciuina
Franz Zweite
Franz Zweite 2 mesi fa
"bevi Cinar" Cit.
Daniele Greco
Daniele Greco 2 mesi fa
Pensare che c’è gente che crede di potersi curare con dei bicchieri d’acqua... Non so voi ma io se mi sento male preferisco il vecchio e caro bicchiere di petrolio!
Hxll
Hxll 2 mesi fa
Haahha
THEMAST3ROFBACON 06
Spero che si scordi in fretta di quello che ha toccato....
TRINCO NICO
TRINCO NICO 3 mesi fa
SCIENZIATO*
Graziella Iaccarino Idelson
Pur essendo parente di medici io mi curo da anni solo con OMEOPATIA e non invecchio !
Alessandro Rocca
genio
Francesco Di Reda
Effetto placebo dell'omeopatia = guarire senza prendere medicinali ? Beh, viva l'omeopatia! Direi che funziona
Scarmind Menix
Scarmind Menix 3 mesi fa
*essere convinti di essere guariti da malanni che probabilmente nemmeno si aveva
Salvatore Iazzetta
Quanti dei 456 omeopati fanno anche parte dei 658 terrapiattisti!?
pippo spano
pippo spano 3 mesi fa
Io non sono un medico. Non ne so un cazzo di medicina. Sono cresciuto tra gente anche laureata in discipline scientifiche, tutti pronti a giurare che l'omeopatia é efficace e sono rimasto molto stupito quando ho appreso che non esiste un consenso in proposito ed anzi viene definita pari pari come pseudoscienza. Mi sono cautamente informato e dopo un certo tempo ho concluso in base a quel che ho letto che molto, molto probabilmente é davvero una ridda di stupidaggini arbitrarie. Però mi dicono che la medicina tradizionale é in combutta con le case farmaceutiche per questioni di soldi. Un giorno sono andato da un medico omeopatico. Mi ha spillato una bella cifra per una visita, non mi ha rilasciato uno straccio di ricevuta fiscale e mi ha prescritto delle palline di zucchero che ho pagato piuttosto care ma non mi hanno giovato proprio per nulla. Considerando i prezzi non vedo perché la bayer o la sandoz non possano produrre anche loro dei rimedi omeopatici, io non credo che guadagnerebbero meno, anzi. Non é possibile che produrre quelle goccine e quelle palline sia più costoso di sviluppare e sintetizzare molecole complesse, anzi direi che é proprio l'omeopatia ad avere un rapporto costo-prezzi schiacciante. p.s. 2:24 il microscopio esiste dai tempi di Galileo. O no ?
High Rush Fly
High Rush Fly 3 mesi fa
Fake news
Ery Crocetta
Ery Crocetta 4 mesi fa
0:31 tradizionale = stupida🤣🤣🤣🤣
Filippo Gaita
Filippo Gaita 4 mesi fa
PoIsOnDiVx
PoIsOnDiVx 4 mesi fa
Non so l'acqua, ma spero vivamente che la vodka non abbia memoria dello scorso capodanno.
Eleonora Daducci
Veramente, hanno rotto con sti prodotti omeopatici che non servono a niente 🤦🏽‍♀️
Salia Vital
Salia Vital 4 mesi fa
Lo straordinario mondo di gumball
fiorirose ciclamini
Dovete farne uno sulla psicoanalisi
Manzo 88
Manzo 88 3 mesi fa
Perché?
Joséphine Meuus
comunque ci sono dei prodotti omeopatici che funzionano. Chiaramente la "memoria dell'acqua" è una cazzata colossale, ma il propoli io lo uso sempre ed è un ottimo antibiotico naturale.
Achille Neri
Achille Neri 3 mesi fa
Ma perché è veramente un antibiotico, non una sostanza a 400× di diluizione che dovrebbe ricordarsi di essere un antibiotico
Easley Pernigotto
A me mi piace PIEDI...ai piedi piace TE!!!!!
Eremita del Caucaso
L'uomo deve mangiare ciò che ha più a portata di mano (vegetali km zero di stagione in primis, poi a volte anche derivati animali), dormire un buon sonno, fare sport moderatamente, impegnare costantemente il cervello (con studio o attività intellettuali varie), suonare qualche strumento, fare il lavoro che lo gratifica e che al contempo serva alla collettività e godersi il tempo che Dio gli mette a disposizione. Perché alla fine, come disse Volontè in un celebre western: "NELLA VITA, UNO PUÒ ANCHE MORIRE...". Se ci togliamo la paura di morire (e 'sti cazzi!!!) togliamo a loro la possibilità di fotterci. A qualunque medicina appartengano.
Ion Rusu
Ion Rusu 4 mesi fa
Like se odi l'astrologia.
BISCOTTO 123
BISCOTTO 123 4 mesi fa
Biscotto
Francesco Sedini
della serie*minchiate*
yffulf
yffulf 4 mesi fa
Da amante dell'omeopatia (è assolutamente basata sull'effetto placebo e la storia della memoria elettromagnetica dell'acqua non si può proprio sentire) ho adorato questo video. Ti prego, riprendi con questo tipo di video, fanne più spesso, tantissimi complimenti
Stupratore Di Galassie
L’omeopatia è vera: avevo il cancro e ho bevuto un bicchiere di acqua con memoria. Poi sono morto. Però da morto non ero più malato. CoiNCidENzE1!!!!1!!!
Francesco Foresta
3:23 10€ tondi tondi
Giulio Botti
Giulio Botti 5 mesi fa
Spero che tu faccia solo una semplice parodia
Stupratore Di Galassie
Giulio Botti Ovvio
world-concepts-are-breaking god-is-dying
....non comprendo perche questa estrema presa per il culo della omeopatia, certo potranno riconnettersi ad essa pratiche come la cristalloterapia,cromoterapia e fensuhi(si scrive cosi?) che sono obbiettivamente delle cazzate pero riprende anche dalle pratiche di erboristeria che ritengo essere invece valide, certo sono magari un po meno efficaci e in alcuni casi possono essere inutili ma alla fjne vengono dagli stessi rimedi che usavano i nostri antenati e mica sono morti tutti al primo raffreddore, ricordo che il problema principale che ha causato morte nei secoli e stata la malnutrizione e l'ignoranza sugli effetti delle medicine e delle malattie, oggi vivamo in un era in cui possiamo arginare malattie con vaccini o prevenirle sapndo gia come si trasmettono, non vedo nulla di male nell'uso di medicinali a base di piante per curare i problemi piu comuni, se poi uno ha cose piu serie ritengo giusto far uso di medicinali.Unica cosa che sconsiglio è l'uso della cazzo di argilla, sono finito a 11 anni in ospedale per un emicrania della madonna durata 3 giorni e tutto perche l'unica cura di dia nonna era mettermi della cazzo di argilla in faccia perche assorbisse la temperatura della testa o qualche roba simile......non fidatevi dell'argilla.Se avete animali vi consiglio l'uso di prodotti come la propoli o robe simili, i cani 18 di mia nonna erano cosi in salute che 1 e morta a 19, una a 18, la maggior parte degli altri a 14 o 16 anni, solo una mi sembra a 12 se ne sia andata, penso che sia una buona idea usare prodotti che vengono da piante per curare cani dato che il loro metabolismo puo avere molti problemi con altre medicine piu chimiche (prettamente causano effetti collaterali piu forti)
Hemko
Hemko 5 mesi fa
+world-concepts-are-breaking god-is-dying purtroppo la gente si confonde spesso, ok, nemmeno i medicinali 100% naturali funzionano benissimo, ma almeno hanno una base di scienza, cosa che l omeopatia non ha.
world-concepts-are-breaking god-is-dying
+Hemko asp mi stai descrivendo una scienza che scienza non e, mj ricordavo che omoepatia fosse un modo di descrivere medicine alternative a quelle tradizionali e non una cazzata esoterica
Hemko
Hemko 5 mesi fa
omeopatia non indica la medicina contenenti principi attivi estratti da vegetali, ma la somministrazione di sciroppi e pastiglie di zucchero nel quale è stata vaporizzata una soluzione diluita fino a che il principio attivo non è più presente (acqua e basta insomma) pensando che l'acqua si ricordi del principio attivo...è pura fantascienza
Luca Civello
Luca Civello 5 mesi fa
2:58 mi sono sputato addosso la camomilla
luca bricchi
luca bricchi 5 mesi fa
L'omeopatia fa cagare
Ana Dodica
Ana Dodica 5 mesi fa
La mia salute costa €99999999999999999999999999999999999999999999999999999
Francesco Pio Magistro
Quindi col principio dell omeopatia L’ acqua con la memoria del carburante farà camminare L auto?
H-7 -26
H-7 -26 5 mesi fa
Questo video ci fornisce la prova schiacciante che dimostra che gli atomi delle molecole d' acqua sono piatti
ciao
ciao 5 mesi fa
hai scritto apposta scienziato senza i?
Ele M
Ele M 5 mesi fa
Geniale
KiedFle
KiedFle 5 mesi fa
Qualcuno sa il titolo della canzoncina finale???
Mass Gainer
Mass Gainer 5 mesi fa
Che video stupido! Dovrebbe essere vietato un video come questo in una società come la nostra già abbastanza fuorviata di suo, senza bisogno di "aiuti" del genere...ma se fosse così non sarebbe neanche necessario questo discorso, naturalmente...
Mass Gainer
Mass Gainer 4 mesi fa
+Stupratore Di Galassie A parte il fatto che magari diamo 2 significati diversi alla parola "Satira", (anzi, se mi scrivi cosa é per te la "Satira", meglio. Così ci riusciamo a capire subito) chi l'ha detto che non ho capito che l'intento era di fare satira? Certo che l'ho capito...ho semplicemente detto che, per quanto riguarda certe tematiche, ci sono talmente tante implicazioni e problemi che, a prescindere, non va bene farla! That's it
Stupratore Di Galassie
Pensa, questa società Fuorviata esiste principalmente per persone come te che non capiscono la Satira. Non dico tu non sappia cosa sia, ma di certo prendi le cose troppo seriamente
Pierluigi Di Pietro
Consiglio di leggere questo libro "Cinquemila anni di effetto placebo" di Giorgio Dobrilla, edizioni Edra. Cosi' capiremo meglio perche l'effetto placebo e' la pietra dello scandalo che collega direttamente la medicina alla omeopatia. Pietra dello scandalo per la scienza ovviamente, perche risulta da studi accurati che l'effetto palcebo crea effetti misurabili e comparabili anche a livello biochimico (si parla di valori misurati nel sangue di vari composti chimici indotti) a quelli farmacologici, SENZA che ci siano farmaci in azione. Pare proprio che la mente, da sola, faccia dei lavori incredibili, se e' abbastanza convinta, sul corpo materiale... Da qui il passo e' breve, per chiarire che l'omeopatia e' un potente agente scatenante di effetto placebo. Buona lettura ;)
Ragnar Stormer
Ragnar Stormer 6 mesi fa
Essendo un essere immortale la mia salute non ha prezzo. Saluti da Drangleic.
Federico Lapai
Federico Lapai 6 mesi fa
L'omeopatia non é in parole povere una "fisioterapia delle ossa"?
Riccardo Zignani
Sono tutti video geniali, capitalismo relativistico al quadrato hahahaahahahahahah
Souls Ever
Souls Ever 6 mesi fa
darei alla mia salute un fazzoletto (forse serve)
darkchevalier
darkchevalier 6 mesi fa
Arnica 200CH. 1CH corrisponde a 1mg su 100 ml(totali). Arrivate a 200 dinamizzazioni seriali e ditemi cosa rimane da giustificare un costo medio di 5 €. Un po' come i fiori australiani che sono praticamente acqua e brandy e costano quasi 20 € per 30 ml scarsi lol
Matteo Fornaro
Matteo Fornaro 7 mesi fa
ma è strabialianteeeeee
Gheorghe Blanaru
Mi chiedo quindi, a cosa la depuriamo a fare l'acqua, se tanto tutte le sostanze tossiche rimangono nella sua memoria che poi vanno ad interagire con il nostro chakra.
GreenFox X3
GreenFox X3 7 mesi fa
Per mio padre Omeopatia = prendere prodotti naturali aka erboristeria.
HeyImAbra
HeyImAbra 7 mesi fa
Predizione dell'acqua di Chiara Ferragni
Alessio G.
Alessio G. 7 mesi fa
Omeopatia = Vaccini?
Eriko Biba
Eriko Biba 4 mesi fa
+Alessio G. ah
Alessio G.
Alessio G. 4 mesi fa
Era provocatoria la mia domanda
Eriko Biba
Eriko Biba 4 mesi fa
Totalmente il contrario
FAIRY ASMR
FAIRY ASMR 7 mesi fa
ADORO. Ho condiviso.
luca barba
luca barba 8 mesi fa
non così in fretta feezer
DIO Brando
DIO Brando 8 mesi fa
Io alla mia salute do sciento euro tondi tondi
Antonio Luigi De Simone
“Scienziato” non “scenziato”😂😂😂
Piero
Piero 8 mesi fa
Se ci fai caso cambia ad ogni inquadratura, quindi è voluto l'errore =/
Elisa Carotenuto
Questo video è geniale
asriel_glitchtale fan
Tra questo video, quello dei vaccini e quello della terra piatta abbiamo capito solo una cosa : la scienza non sa spiegare niente
mario bianchi
mario bianchi 8 mesi fa
cioè scottecs a confronto sembra un bambino autistico che in effetti è
Marcello Monizio
Stupendo
Mr Lybra
Mr Lybra 9 mesi fa
2:35 "se è per questo resiste anche l'astrologia..." :D Genio.
Marty Sama
Marty Sama 9 mesi fa
2:50 _"la scienza, quando non sa dare risposte concrete, si inventa le parole"_
Tonypec1974
Tonypec1974 9 mesi fa
😂😂😂😂😂😂
Kids, Free CARCIOFIH
Ma guardate che funzionano le medicine omeopatiche, quando avevo l’ebola sono morto. Ma quando sono morto non avevo più l’ebola. COINCIDENZE???!!!??
reV. olution
reV. olution 9 mesi fa
Like se anche tu non hai capito un ca**o 😂
Dio Brando
Dio Brando 9 mesi fa
Ma quale acqua ti sei bevuto per tirare fuori sta roba? Complimenti
Daddy #
Daddy # 9 mesi fa
Chi vende questi “medicinali” è un genio che lucra sulla demenza delle persone😂
Xell
Xell 9 mesi fa
raga ma l'acqua non era il veleno piu forte al mondo?
Zio Pindaro
Zio Pindaro 9 mesi fa
Ho sputato in un bicchiere d'acqua 2 mesi fa. Stamattina sono stato sputato in faccia da un bicchiere d'acqua. Sará mica stata quell'acqua di 2 mesi fa che non se l'é scordato?
fulvio fatucchi
fulvio fatucchi 9 mesi fa
Alla fine non ti viene proprio voglia di dirgli mavaffanculo?
Icey Wind
Icey Wind 9 mesi fa
Guardate che l'omeopatia non è un tipo di stregoneria, funziona davvero
Hemko
Hemko 9 mesi fa
Icey Wind ehm no, non ha alcuna funzione.
Vasco Lazzarin
Vasco Lazzarin 9 mesi fa
Quanta scienza per cartoni morti🤔
Lollo
Lollo 9 mesi fa
hahahahahaha
Renato Bardo
Renato Bardo 10 mesi fa
Il prezzo che do alla mia salute è di 100 (sciento) euri tondi tondi
Un muffin e un biscotto
Alla mia salute dò diesci!
Alfredo Gimignani
A 1:28 mi è partito un polmone
A. De Vincenzi
A. De Vincenzi 10 mesi fa
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Andreafrigx
Andreafrigx 10 mesi fa
Prossimamente metti del new age, fisica quantistica ecc...
Tommaso De Riva
Tommaso De Riva 10 mesi fa
Mi piasce voto diesci
Cade
Cade 10 mesi fa
1:23 MORTO hahahahahahaha
Filippo Bellasio
Filippo Bellasio 10 mesi fa
Che genio assoluto...
Michele Guerrasio
"La scienza, quando non sa dare spiegazioni, si inventa le parole"...Sono morto
Alelady mede
Alelady mede 10 mesi fa
In poche parole non serve a un cazz ahhaha
AlessandroIvano Sperotto
Cioè con i prodotti omeopatici ti avvelenano brutalmente Cit. Dt. Culocane
GoMoro - Travel Vlogger
Se lo dice secchiolandia allora deve essere per forza vero.
Saverio Mercuri
Saverio Mercuri 11 mesi fa
L acqua calda con acqua calda è la vera medicina
Hafida Missaoui
Hafida Missaoui 11 mesi fa
L' acqua è H2o non hoh
Solvorr
Solvorr 10 mesi fa
Hafida Missaoui Fottiti
Cnspdo
Cnspdo 11 mesi fa
Tu hai due occhi e un naso, ma il tuo naso sta in mezzo agli occhi...quindi in realtà hai un occhio, un naso e un'occhio...ma per semplificare la lettura si preferisce dire che hai due occhi e un naso Allo stesso modo H2O significa "Due atomi di H e uno di O", ma non si specifica l' "ordine", nel caso dell'acqua la molecola è quella, Ossigeno al "centro", legato a due atomi di idrogeno
Alex Iada
Alex Iada 11 mesi fa
0:34 Perchè?!
Not_Bruschettah
Not_Bruschettah 11 mesi fa
Like se fai effetto di medicinali omeopatici
Federico Jacobitti
"Si inventa le parole" mi ha fatto morire!!!
Giuliana Arcidiacono
andate a mostrare questo video ai genitori che cercano ogni mezzo disperato per salvare la vita del proprio figlio, video di cattivo gusto
Giuliana Arcidiacono
Ragazzi mi dispiace che non riusciate ad immedesimarvi nemmeno per un momento. E poi non si tratta di un bambino.
Francesca Bertolini
secondo te a qualcuno che ha un figlio che sta per morire interessa un video ironico pubblicato su ITvid che tra l'altro non nomina mai i bambini?
Giova594
Giova594 10 mesi fa
Quelli che ne fanno uso meritano di essere derisi perché sono stupidi
Giuliana Arcidiacono
Scusa ma quando mai ho detto che é scientificamente falso? in uno di questi commenti ho detto proprio il contrario.esattamente quello che inizia con caro leone da tastiera.vuoi solo attaccare senza capire il mio punto di vista, io sono cresciuta sempre a contatto di medici e continuo a ribadirlo L'OMEOPATIA É INUTILE E UNA TRUFFA IMPIETOSA ma questo video prende per il culo TUTTI quelli che ne fanno uso,cioé anche chi proviene da situazioni moolto delicate come quella, potevano fare un video informativo non una "parodia" dove chi non sa si "mortifica" invece di imparare.
Giova594
Giova594 10 mesi fa
Non c'è nessun argomento. Non si può non dichiarare che qualcosa è scientificamente falso solo perché qualcuno ci crede anche se gli da speranza. È un ragionamento che non sta in piedi il tuo
mattew lite
mattew lite 11 mesi fa
la cura omeopatica è strabiliante!
Prossimi video
Top 10 MORTI più TRISTI nei FILM DISNEY!
10:03
Salvini l'aggiustatutto
05:10
visualizzazioni 785 000
iPhone X risponde alle critiche
00:51
visualizzazioni 598 000
Scottecs Toons - Il Bar del Petrolio
01:05
visualizzazioni 7 300 000
L' annuncio di Babidi
00:53
visualizzazioni 338 000
Le HIT dell'ESTATE 2017 al SUD
05:13
visualizzazioni 3 800 000