Buio

Omicidio Giulia Cecchettin, l'avvocato di Turetta: "Genitori di Filippo sollevati ma disperati” 

Fanpage.it
Iscriviti 3M
visualizzazioni 278K
99% 1 900

Dopo il ritrovamento e l'arresto di Filippo Turetta, indagato per l'omicidio di Giulia Cecchettin, sua ex fidanzata, l'avvocato del ragazzo parla ai microfoni di Fanpage.it: "I genitori di Filippo sono sollevati nel saperlo vivo, ma vivono il dramma per la morte di Giulia"
youmedia.fanpage.it/video/ag/...

Scienze e tecnologie

Pubblicato il

 

18 nov 2023

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti : 1,4K   
@fatimaantonuccio
@fatimaantonuccio 21 giorno fa
"Aveva sempre un gesto dolce per lei"... stava premeditando tutto , e mentre veniva dipinto come un bravo ragazzo , quel bravo ragazzo a soli 22 anni si è sporcato le mani con il sangue di una ragazza che meritava solo di vivere in maniera dignitosa. Chi ama cerca un mazzo di fiori per la donna amata , non un kit di sopravvivenza su internet ... chi ama veramente accetta la separazione e continua ad amare in silenzio , non si rende protagonista spietato di una vicenda così dolorosa. Chi ama veramente strappa un sorriso e non una vita!!
@vincenzofidone3937
@vincenzofidone3937 21 giorno fa
Fatima Antonuccio, entraci tu nella testa e sopratutto nei sentimenti altrui..... il carattere e l'indole degli italiani sono passionali. Si affezionano, non è come all'estero dove una donna è uguale all'altra... A 22 anni, in Italia si è ancora bambini, colpa dell'educazione troppo protettiva avuta in famiglia e questo potrebbe portare anche ad un gesto, grave ed incolsulto, quando ti sembra che il mondo ti caschi addosso. Il carattere di base di un popolo non lo cambi mai, ma l'educazione si! e quando succedono queste cose i genitori in primis hanno il dovere di far distrarre un proprio figlio per evitare che il pensiero morboso e costante su di una persona lo faccia soffrire oltre il dovuto. E' facile giudicare sugli altri, ma in ciascuno di noi c'è un lato oscuro..... che non possiamo sapere cosa nasconda.... fino a quando, accadono cose che lo scatenano.... Concludo dicendo che, l'unica cosa che i genitori potevano fare era quella di pagargli una vacanza in quei paesi dove nessuno ha problemi a trovare una donna, affinché' si svagasse e dimenticasse al più presto chi lo aveva lasciato!
@Nemesi1
@Nemesi1 21 giorno fa
Aggiungo che chi ama veramente non usa violenza né verbale e né fisica. Questo avvocato ne parla come se fosse la normalità che tra i giovani ci sia gelosia, possesso, continui litigi e riconciliazioni "amichevoli". Nessuna riconciliazione può essere accettata di fronte alla minima mancanza di rispetto, perché perdonare vuol dire concedere altre possibilità per fare del male. Infine questo individuo non si sarebbe portato dietro per ore "un amore" che ha ridotto cadavere, per poi giungere al confine e scaricarlo in un dirupo alto 1000 mt. in una zona infestata dai lupi, per farlo chiaramente sbranare e disperderne ogni traccia. Il kit sopravvivenza lo si fa utilizzare ai boyscout da ragazzini per insegnargli a muoversi autonomamente nei momenti in cui possono trovarsi soli imparando a barcamenarsi serenamente coi pericoli della natura, oltreché per autoalimentarsi in caso di estrema necessità. Che necessità di sopravvivenza aveva questo individuo avendo una presunta famiglia "amorevole" alle spalle? Il fatto è che razionalmente si era già reso conto che il suo gesto avrebbe avuto delle conseguenze, dunque pianificava la sua futura "sopravvivenza" fino a che avrebbero archiviato il caso, convinto che nessuno sarebbe riuscito a ritrovare il cadavere. È un soggetto gravemente malato, è così difficile ammetterlo per l'avvocato?
@tuskact4overheaven873
​@@HalfLife83i commenti della gente sono insopportabili, GRAZIE
@emanueleluisotti2898
amare in silenzio,verissimo
@aramiyo8929
@aramiyo8929 21 giorno fa
​@@vincenzofidone3937quindi per superare la fine di una relazione, per "rilassarsi", secondo lei bisogna andare in altri paesi per trovare altre donne...👏🏻 Le donne non sono oggetti per "rilassare" gli uomini occasionalmente. Poi la gente si stupisce se ci sono così tanti femminicidi quando c'è ancora questa mentalità.
@aletib6446
@aletib6446 21 giorno fa
Purtroppo ci sono aspetti di una persona che non escono fuori nemmeno con chi è di famiglia. Nessuno è un clone dei propri genitori, ogni individuo ha i suoi tratti unici ed i proprio vissuto e a me dispiace per i suoi genitori che magari lo hanno cresciuto anche a modo e che da un giorno all'altro si sono ritrovati con un figlio assassino. Mi auguro che la giustizia venga applicata senza sconti.
@llllllllll6238
@llllllllll6238 21 giorno fa
Finalmente un commento normale . La maggior parte della gente che sta commentando non è in grado di avere un pensiero distaccato razionale e critico ma questa è l'italia e già lo sappiamo
@iononsoleggere9065
@iononsoleggere9065 21 giorno fa
Ni. Noi genitori siamo responsabili dell'educazione dei nostri figli. Quindi, parzialmente quei genitori sono responsabili di quel suo rapportarsi malato con il sesso opposto. Sennò é troppo semplice: metto al mondo e mi piglio solo i meriti. E no. E non sto dicendo sia semplice, capiamoci. Ma io ho 2 figli e già oggi, con quello di 4 anni, ho BEN chiaro su cosa io debba lavorare per non farlo crescere pericoloso. Ho infatti da subito individuato i tratti più spigolosi del suo carattere, tratti che se non smusserò prina che voli via dal nido potrebbero portargli anche seri problemi nella vita. Ovviamente serve però non pensare di avere un figlio modello. E questo mi par di capire, quei genitori, e molti altri, non erano/sono disposti ad accettarlo. E infatti ecco la frittata.
@malachia908
@malachia908 21 giorno fa
Falso!!!! I genitori lo sanno perchè alcuni atteggiamenti li hanno anche con i genitori specialmente con la mamma, solo che tendono a giustificarli perchè non frega un bel nulla
@malachia908
@malachia908 21 giorno fa
@@iononsoleggere9065 esatto, capita e non di rado che i genitori soprattutto la mamma giustifica tali atteggiamenti, perchè non gliene frega assolutamente nulla, lei è stata la prima ad avere tali atteggiamenti di abbandono verso il figlio, il padre solitamente assente tradisce, talvolta tradisce la moglie, ma fanno la famiglia felice innanzi ad altri non hanno nessun tipo di rapporto con i figli, non vogliono vedere e fanno spallucce, quando capita che il figlio è violento dicono "non capisco nella mia famiglia non siamo così " oppure "mio figlio è un bravo ragazzo avete caratteri differenti" per loro è carattere 😡😡
@ildatiberi9391
@ildatiberi9391 21 giorno fa
L’amore vero non uccide, così ha scritto il padre di Giulia 💖 Tutto il resto è strumentale!
@graziamel4996
@graziamel4996 21 giorno fa
Non credo che i genitori non avessero notato nulla di strano... Ho avuto un ex marito così " STRANO"... E prima o poi te ne accorgi e se ne accorgono anche i genitori..... preferiscono però non vedere e non sentire!!!!!!!
@Francesco0800
@Francesco0800 21 giorno fa
​@@graziamel4996non accusiamo persone e famiglie senza sapere, stiamo parlando di una tragedia e non di una partita di calcetto. Grazie
@ivar5782
@ivar5782 21 giorno fa
​@@Francesco0800non accade all'improvviso.
@murphycooper7557
@murphycooper7557 21 giorno fa
Un gran bravo ragazzo, dolce e gentile con tutti. Ogni tanto può salirgli l'omicidio, ma questi sono dettagli, no?
@user-oo1fx2qn7e
@user-oo1fx2qn7e 21 giorno fa
Per loro bravissimo. Meglio stare citto
@Emystellina.
@Emystellina. 21 giorno fa
Purtroppo è il profilo del narcisista maligno.
@denail90
@denail90 21 giorno fa
puoi mettere in discussione tutto di quel ragazzo, ma non mettere in discussione quello che gli altri pensavano di lui.. non avrebbero motivo di mentire. ci sono persone che passano tutta la vita a sorridere, poi le trovi appese ad una corda.. padri di famiglia stimati da tutti che ammazzano moglie e figli prima di togliersi la vita.. ci sono persone che vogliono morire, persone che uccidono e che impazziscono sino a commettere quello che non penseresti mai.. non giustifico il ragazzo, sia chiaro, pero' la follia colpisce sotto diverse forme.
@Emystellina.
@Emystellina. 21 giorno fa
Il narcisista maligno per molto tempo riesce ad avere una parvenza di brava persona e ragazzo d'oro. Mentono e ingannano continuamente. Sono dei camaleonti. Fingono ogni genere di sentimento. Evidentemente Giulia era forte e lui è impazzito per questo. Non esiste che una persona sana uccide una persona. Mi sono stancata! Dovete smetterla di giustificare una persona che ha parvenza di bravo ragazzo e poi uccide senza pietà! Il mio ex mi ha minacciata di morte quando dopo 1 anno volevo lasciarlo e diceva che mi avrebbe spaccato tutta casa! Ed io ero sola con un figlio! Per la paura e per la manipolazione non l ho lasciato! E menomale mi dico oggi che ho resistito! Così lui dopo 3 anni, essendosi annoiato che la preda era sfinita e in pugno....lasciarlo è stato più facile e senza conseguenza. Non oso immaginare se avessi insistito... ogni volta che sento queste notizie mi si spacca il cuore. Rivivo la paura. E pensate un po'! Il mio ex ne è uscito pulito davanti ai propri genitori..... l inganno è la loro arte maggiore.. Questi ragazzo deve marcire in galera come è giusto che sia. Poi attendo un video della criminologa Bruzzone, perché di sentire questo qui non se può proprio cristo santo.
@floatingsara
@floatingsara 21 giorno fa
Attenzione perché l'avvocato sta facendo il suo mestiere, quindi non può dire tutta la verità, ma solo una versione che fa l'interesse del suo cliente. Il carattere di Filippo emerge da un'intervista di suo padre, in cui lui dice che Filippo era "un po' possessivo" e "le controllava il cellulare" ma che "sono cose da 20enni".
@filippaspinello3686
Condoglianze Alla famiglia di Giulia riposa in pace 😅❤
@user-tp9hc8iv2x
@user-tp9hc8iv2x 21 giorno fa
ma che cz scrivi? a parte che nessuno sa quanto sappia l'avvocato ma detto questo l'interesse del cliente non necessariamente si pone in un ambito di contrasto nella ricerca della verità, che dovrebbe essere compito di tutte le parti e non quella di pontificare sentenze ancora prima di capirci qualcosa
@ladory5798
@ladory5798 21 giorno fa
Questo più che altro fa capire quanto per i genitori di Filippo questo modo di comportarsi con una donna fosse normale se veramente il padre ha detto questa frase concludendo con sono cose da ventenni....
@sosyPel
@sosyPel 21 giorno fa
"sapevo che una volta l'ha seguita a Padova, ma non è che andava ogni sera sotto casa a perseguitarla"
@X1in
@X1in 21 giorno fa
ecco gia qui i problemi sono evidenti@@sosyPel
@alfioferrari5658
@alfioferrari5658 21 giorno fa
Cresci una figlia con tanto affetto e amore la seguì fino all'età della laurea, poi salta fuori un disgraziato e distrugge tutto. Spero tanto che gli sarà dato l'ergastolo!
@chiaraguastaferri8307
In Italia??? Dovrebbe essere detenuto in altre nazioni per avere l’ergastolo
@user-gm8qf9ud8k
@user-gm8qf9ud8k 21 giorno fa
@@chiaraguastaferri8307 be in efeti queo si parche' luri oviam i ga le legi difarenti pi dure soto serti aspeti de nuatri
@violamammola7530
@violamammola7530 21 giorno fa
L ergastolo in Italia dura solo qualche anno. Ha solo 22 anni a 30 sarà fuori. Povera Giulia dolcissima ragazza. Riposa in pace questo mondo non ti merita 🙏🌹❤️
@gabrielbrown4718
@gabrielbrown4718 21 giorno fa
bisogna darli di piu' !
@luciapuzzovio7970
@luciapuzzovio7970 21 giorno fa
Ma come si può difendere una persona che ha tolto la vita a una ragazza non ci sono giustificazioni di nessun genere.. povera ragazza .
@mariantoniettasacco7859
Buttatevi in una stanza e scordatevi che esiste.....
@vannabrogi1683
@vannabrogi1683 21 giorno fa
Ma come si può difendere un assassino, è inutile avvocatonon ci sono giustificazioni come mi sembra che tu faccia, galera a vita
@antonellazei109
@antonellazei109 21 giorno fa
Io non ci credo che non avesse dato segnali
@ga.t1984
@ga.t1984 21 giorno fa
Io spero che non venga utilizzata la bontá di Giulia come scusa per il comportamento del ragazzo. Non é possibile che le donne debbano sempre stare attente a tutto quello che fanno, che dicono, come si vestono ecc.. per una possibile reazione negativa del partner. Come se i maschi non avessero un cervello. Comportarsi con compassione verso la persona lasciata non deve essere una colpa. Non voglio sentire frasi come '' non bisogna mai uscirci dopo aver lasciato qualcuno''', '' non incontrarlo mai''....ecc... Facendo cosí rischiamo di costruire una societa di donne ciniche e spaventate. Non spegnamo la bontá nelle persone. Puniamo, veramente, le azzioni cattive e premiare la bontá.
@marinab106
@marinab106 21 giorno fa
D'accordissimo.
@michelangeloaurilia7674
La colpa dei genitori che lasciano andare le figlie nelle auto dei maschi neanche sposati.
@marinab106
@marinab106 21 giorno fa
​@@michelangeloaurilia7674già, i matrimoni eliminano ogni violenza. 🙄🙄🙄
@sasydesi4575
@sasydesi4575 21 giorno fa
Giulia faceva parte di una famiglia esempio di educazione, rispetto, eleganza e gentilezza, un contesto sano di valori...Dopo aver subito la perdita della mamma, gli è stata poi tolta la vita, una vera e propria cattiveria, ma anche per il papà, grande uomo che nel giro di poco ha subito due lutti importanti... Comprendo che, i genitori del "presunto" assassino sono meravigliati del comportamento di loro figlio in quanto è sempre stato secondo loro un bravo ragazzo, ma si diventa killer anche all' improvviso, oppure essere un mostro che, dopo anni nascosto, al primo episodio si è fatto vivo...Stare vicino a lui e comprensibile, è loro figlio, ma va assolutamente accettata con onestà la realtà, univoca, e non perché accaduto per colpa di qualcun. Ricordiamoci che si parla di 20 coltellate, poi gettata via, per poi ancora scappare per 8 giorni ed essere ritrovato per una mera casualità, tanto ingenuo non lo era, altrimenti pentito si sarebbe costituito prima...Quindi i genitori vivevano con un figlio che non conoscevano bene e fino a fondo . Condoglianze a tutti i familiari di Giulia.
@tizianaognibene3188
I genitori non conoscono molte volte i propri figli e minimizzano segnali importanti. Siamo in una società schifosa.
@graziellabrero96
@graziellabrero96 21 giorno fa
Mi scusi avvocato....da mamma e potrei dire anche nonna , abbia rispetto x questa tragedia. Guardi in faccia la realtà dei fatti e metta da parte il suo sdolcinato mielismo. Sta ferendo tutta l'Italia, che ha vissuto ore di angoscia x questa ragazza .....la prego
@thedog8252
@thedog8252 21 giorno fa
il lato umano ed il diritto sono due cose diverse, se non le piace la democrazia può andare a vivere in nord corea signora
@robertamazzali3870
@robertamazzali3870 21 giorno fa
Esatto
@giovannicristiano7104
Brava graziella.
@arima9402
@arima9402 21 giorno fa
L’avvocato fa il suo lavoro. Anche chi commette crimini ha diritto ad un processo GIUSTO. Questo è lo scopo del nostro processo. Se non le piace vada altrove.
@dantinagiampieri1505
È tutto sconvolgente ,come l'apparente normalità possa nascondere una mente criminale , mostruosa capace di commettere un omicidio così efferato... Giulia i nostri pensieri, i nostri Cuori❤, sono per te piccola cara , ti sei fidata di un ragazzo e invece era un mostro che ti ha massacrata portandoti via la tua vita e ai tuoi cari ❤😢 Non se n può più 😢😢😢
@paolovacca7325
@paolovacca7325 21 giorno fa
"una grande caso umano da trattare con delicatezza e umanità"... esatto avvocato! una caso da trattare con la stessa delicatezza e umanità che ha avuto il suo caro assistito con Giulia con venti coltellate al collo!
@user-uq8ry9bf2u
@user-uq8ry9bf2u 21 giorno fa
Per favore non parlate di AMORE, l'amore è volere il bene dell'altro. Se finisce sofri in silenzio è vai oltre ❤
@saraquelchesara9514
Come si fa a dire che non era premeditato? Il kit di sopravvivenza potrebbe benissimo averlo cercato con questo scopo, solo che poi ha cambiato piano e invece di fuggire in montagna, è fuggito in Germania perché era più fattibile. Certo uno potrebbe cercare un kit anche per altri motivi, ma dire che a quell' età "si cercano un po' queste cose" è assurdo, non mi sembra proprio che sia frequente. E se non era premeditato come faceva ad avere un coltello in macchina e a sapere dove buttare il corpo? Certo, prima bisogna vedere che coltello era, magari uno svizzero, e forse conosceva bene la zona quindi ha subito trovato un posto per buttare il corpo. Però dire che sicuramente non era premeditato, è assurdo.
@alessiocarraresi2693
È un avvocato e il suo lavoro
@AldoAmbrosini-oh6hn
Ma capirete mai un avvocato serio? Inutile offendere quest'uomo
@AlessandroLevada
@AlessandroLevada 21 giorno fa
@@AldoAmbrosini-oh6hn vivono tutti nel mondo delle favole
@andreadeboni5360
@andreadeboni5360 21 giorno fa
È il suo lavoro...
@peggyclio1199
@peggyclio1199 21 giorno fa
A mio avviso non dovrebbe cambiare nulla, anche se so che legalmente farà la differenza. Lei è morta...la.legge non dovrebbe dare sconti
@GP-in3dy
@GP-in3dy 21 giorno fa
"Le voleva bene, aveva sempre un gesto dolce per lei..." Meno male, pensa se fosse stato il contrario.
@lucarambaldi2731
@lucarambaldi2731 21 giorno fa
LE CUCINAVA I BISCOTTI 🍪🍩🍪🍩🍪🍩 HA DETTO QUESTA "SPECIE" DI AVVOCATO D'UFFICIO
@omarbonamano309
@omarbonamano309 21 giorno fa
Non capisco perche l'ha uccisa se le vuole bene
@antonellazei109
@antonellazei109 21 giorno fa
@@lucarambaldi2731 ora sappiamo che se ci cucina i biscotti, è un brutto segnale.
@maurizioplacuzzi918
Infatti non si può sentire😡
@bt-bv5tj
@bt-bv5tj 21 giorno fa
​@@antonellazei109 Fantastico commento!
@il_mago_merdino
@il_mago_merdino 21 giorno fa
Suo padre è un uomo con due palle grosse come una casa, io non ho una figlia, anche se prima o poi la vorrei con tutto il cuore, ma se sapessi che qualcuno in un raptus di rabbia me l’ha portata via, beh non sono sicuro che riuscirei a mantenere tutta quella tranquillità e quel sangue freddo. Tanto onore a quest’uomo e un abbraccio enorme a tutta la famiglia, le donne vanno ammazzate di coccole non di coltellate❤
@alessandrosavoncelli
La penso come te
@FM-iw9cp
@FM-iw9cp 21 giorno fa
Se le vogliono, le coccole, se le vogliono davvero, altrimenti anche quella è violenza
@lauragiuliano
@lauragiuliano 21 giorno fa
Figli allevati accontentandoli in tutto...quando non riescono ad ottenere qualcosa reagiscono ELIMINANDO il problema, non è il primo caso purtroppo...il problema è dentro la famiglia, quando i figli non vengono responsabilizzati e crescono solo circondati da beni materiali
@ziisee189
@ziisee189 21 giorno fa
Concordo... Basta vedere come stanno crescendo l'ultima generazione
@user-zc7cg3wp2v
@user-zc7cg3wp2v 21 giorno fa
Il problema vero é che se gli altri raggiungono qualche traguardo si cerca di eliminare gli altri, non lavorare per raggiungere il proprio traguardo....si fa presto a scaricare sugli altri la propria frustrazione
@tommybaldu622
@tommybaldu622 21 giorno fa
commento fuori da ogni concezione logica.. chi sei tu per decretare la situazione all'interno della loro famiglia? li conoscevi? smettiamola di sparare sentenze in merito a cose che non conosciamo, ci vuole un pò di onestà intellettuale per rendersi conto che spesso non è sempre colpa dei genitori. Ciò che dici manca di rispetto nei confronti dei genitori del ragazzo dato che a meno che tu sia stato loro amico o conoscente, non capisco da dove tiri fuori queste cose? svegliamoci
@paolol404
@paolol404 21 giorno fa
Questa intervista è un insulto alla famiglia di Giulia, in certi momenti il silenzio sarebbe doveroso! L'avvocato parla di delicatezza e sensibilità, iniziasse a non fare interviste per un briciolo di notorietà e si occupasse del suo assistito nelle sedi opportune!
@annapiablasone4652
@annapiablasone4652 21 giorno fa
Perché si devono crocifiggere i genitori di questo ragazzo che stanno soffrendo per la ragazza Giulia e poi per il figlio. Ora ci penserà la legge a fare il suo corso.
@pspspssssspssssps
@pspspssssspssssps 21 giorno fa
questa visione cozza con il pregresso. L'assassino imponeva a Giulia tutta una serie di cose durante il periodo in cui stavano assieme, era molto oppressivo, possessivo e invadente. Dopo che si son lasciati è arrivato a farle paura più volte. Per cui non vi è nulla di riconducibile ad una follia improvvisa all'esito di un litigio o una parola fuori posto.
@ibakra2787
@ibakra2787 21 giorno fa
Questo è uno dei pochi commenti con un senso
@aliceferretti9139
@aliceferretti9139 21 giorno fa
L'avvocato non sta difendendo Filippo, sta solo difendendo la FAMIGLIA DI FILIPPO, che è anche questa vittima delle azioni del figlio, un figlio che hanno sempre visto in un modo. Infatti "è sempre stato un bravo ragazzo" "aveva sempre un gesto dolce per lei".
@claracaccavale4254
@claracaccavale4254 21 giorno fa
Filippo ti auguro con tutto il cuore che la giustizia ti dia l ergastolo
@menestrello6159
@menestrello6159 21 giorno fa
Tutta l'Italia vi abbraccia, Elena. Il vostro dolore è il nostro, il vostro pianto è il nostro. Non ci sono parole, Ma non siete soli. Siate forti. Al papà di Giulia possiamo solo dire di essere forte e di lottare per stare sempre vicino ai suoi figli. Ciao Giulia, RIP.
@azzu1438
@azzu1438 21 giorno fa
Secondo me era un'azione chiaramente premeditata ma non programmata per quel giorno lì. Lui si stava muovendo, era consapevole di ciò che voleva e che avrebbe fatto ma ancora si stava preparando. Probabilmente non è riuscito a contenersi, commettendo questo crimine prima di avere una chiara idea di cosa fare dopo. Che gli venga data la punizione che si merita, perché in qualsiasi caso ha tolto al mondo un essere vivente che non se lo meritava
@pinkgaia98
@pinkgaia98 21 giorno fa
mamma mia ma con che coraggio l'avvocato riesce a dire queste cose?? questo ragazzo è proprio indifendibile....
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
Con lo stesso coraggio con cui tu commenti
@esperanzagonzalezrodriguez4459
Era tan bueno que supo esconder el monstruo que era realmente, justicia para Julia. 😢
@mariacristinamontanari2387
Tutti bravissimi,Tutti d'oro! Non vorrei essere nei panni di questi genitori....
@lucarambaldi2731
@lucarambaldi2731 21 giorno fa
Vorresti essere in quelli dei PADRE di Giulia che già soffriva per la perdita della MOGLIE e ora piange una Figlia uccisa per quale MOTIVO.?????
@graziamel4996
@graziamel4996 21 giorno fa
Alla famiglia di Giulia... tutta Italia vi è vicina,almeno con il cuore
@mariacristinamontanari2387
@@lucarambaldi2731 Certo che no! Non ha capito bene quel che scritto,forse...." non vorrei essere nei panni di QUESTI genitori" buona domenica e buona continuazione
@terrormanfull2
@terrormanfull2 21 giorno fa
Tutti bravissimi e d'oro , o meno , in ogni caso dei genitori ,dotati di uno straccio di normalità, preferirebbero un figlio morto ,nel vero senso della parola, che mostro come questo .
@terrormanfull2
@terrormanfull2 21 giorno fa
@@endorphin-baki Si vede che avevi proprio un disperato bisogno di questa bella sfogata per sentirti finalmente qualcuno un pochino più visibile della nullità totale .Beh buona fortuna e non farti troppo male nel tentare ,molto probabilmente invano, di gestire i tuoi ,secondo me problematici da come parli, figli .
@byambra8667
@byambra8667 21 giorno fa
Queste parole nascondono un senso di giustificazione nei confronti di questo ragazzo, che non si merita ! Non vi si può trovare alcuna giustificazione per un’azione del genere. Tutto ciò è alquanto deplorevole
@LayneStaley999
@LayneStaley999 21 giorno fa
Ma dove?
@Dbook01
@Dbook01 21 giorno fa
È letteralmente il suo avvocato
@QPO------____
@QPO------____ 20 giorni fa
È il suo avvocato, cosa volevi che dicesse? "Signor giudice, diamogli l' ergastolo" ?
@eresunaestrellahermosa
Noi non possiamo essere 💯% buoni noi siamo luce e anche buio. Come dice Carl Jung non dobbiamo nascondere il nostro lato negativo altrimenti questo esce con forza e esplode proprio ciò che sta succedendo ora con il ragazzo. perciò è importante conoscere noi stessi per poter evitare queste cose
@francescapalumbo2698
Sollevati? Di cosa? Se avesse avuto un minimo di coraggio lo avremmo trovato accanto a Giulia. Caro( per modo di dire) avv, NESSUNO esce di casa con un coltello. Innamorato? Chi ama fa' vivere bene la persona che si ha accanto. Giulia non era felice co sto' ANIMALE. Lei deve fare il suo lavoro certo, lei sarà sicuramente ampiamente pagato ma abbia l'umiltà di non dire 'cavolate '. PER RISPETTO A GIULIA E ALLA SUA FAMIGLIA
@francisco77220
@francisco77220 21 giorno fa
I genitori non dovevano essere sollevati alla notizia che il figlio, seppur un assassino, sia vivo?
@mariantoniettasacco7859
No.... sollevati proprio no...di cosa ....ha tolto la vita....si dovrebbero domandare invece dove hanno fallito come genitori ...
@francisco77220
@francisco77220 21 giorno fa
@@mariantoniettasacco7859 1) "si sentono sollevati ma disperati" 2) non vedo perché vi sentite in diritto di affermare come si dovrebbero sentire delle persone che stanno vivendo quella situazione 3) non capite che il fallimento è non solo della famiglia, ma della società
@mariantoniettasacco7859
@@francisco77220 hai ragione ...ma resta il fatto che ha commesso un atroce delitto ....da mamma sto male solo x pensarlo ....
@cornelia2626
@cornelia2626 21 giorno fa
Giulia è morta 😢😢😢e nessuno e niente la riporterà in vita e la restituirà alla famiglia. Basta descriverlo come un ragazzo modello,buono etc ecc. Anche una persona vestito bene,o in giacca e cravatta non è detto che sia ,una buona e bella persona. Basta con la famiglia del mulino bianco. Filippo aveva gelosia per Giulia. Giulia era arrivata dove lui invece no. Giulia doveva laurearsi e trasferire per proseguire altri studi in, un altra regione. Giulia era solare,altruista. E ahimè questo suo altruismo le costata la vita 😢😢😢. Filippo ha premeditato tutto quanto. Perché tenere con sé un coltello?? Perché informarsi su internet?? Immagino il dolore dei genitori di Filippo ma, loro un figlio vivo c'è l' hanno ancora e che figlio... Un Mostro e non credo che non abbiano percepito dei segnali. Filippo sapevano che era morbosamente fissato per Giulia. Filippo era lucido aveva un coltello,dei sacchi per occultare il povero corpo di Giulia. Filippo è un ragazzo anafettivo e senza valori. Quello che ha fatto è inconcepibile e imperdonabile
@robertalonghi4778
@robertalonghi4778 21 giorno fa
Bravissima signora anche io la penso come lei in tutto quello che scritto. 😭😭😭😭 immenso dolore per Giulia e che questo mostro ...e vorrei aggiungere molte altre parole ma evito ....paghi con l ergastolo quello che ha fatto !!!
@luciaceccarelli7404
Vi prego iniziate subito ad insegnare ad educare i ragazzi a rispettare, alla pazienza della vita, anche quando le strorie finisco ....😢
@AnnaMaria-tn7dq
@AnnaMaria-tn7dq 20 giorni fa
Condivido , insegnare a sopportare le frustrazioni, i dolori nella vita, oltre che solo a vincere . Ma in una società competitiva e caotica , e' difficile vivere e insegnare . Alle donne la pazienza viene insegnata dalla nascita, e molto presto si rende conto che per lei , la strada , di solito , è più in salita
@luisadaniele4201
@luisadaniele4201 21 giorno fa
Non credo ad una sola parola, l'avvocato cerca attenuanti,ma il kit e la ferocia con cui ha ucciso Giulia non possono comparire dal nulla.
@sergiocavallieri1762
Ingiustificabile , l amore vero non può uccidere
@camillacinelli5059
@camillacinelli5059 20 giorni fa
Mi dispiace tanto anche per i genitori di Filippo perché soffrono altrettanto molto, causa le gesta del figlio
@annalisapiu1240
@annalisapiu1240 21 giorno fa
Non si possono difendere persone del genere, uomini o donne che siano. Vanno condannati subito. Povero angelo Giulia in questo caso, uccisa e buttata via così. Ma chi c'è da difendere???? Che schifo.
@thedog8252
@thedog8252 21 giorno fa
invece hanno il diritto ad essere difesi se non le piace la democrazia anche lei può andare a vivere in nord corea (:
@annalisapiu1240
@annalisapiu1240 21 giorno fa
Mi dispiace io salvo vite ogni giorno. Vivo per gli altri. Vedere uomini e donne ammazzati così mi fa ribrezzo, è disumano. Che vadano gli assassini via dall'italia, non io. Un abbraccio
@YESyeeees
@YESyeeees 21 giorno fa
​@@thedog8252viva la democrazia, e se secondo te la legge non funziona, stai zitto o vattene dal tuo Paese, sempre in nome della democrazia.
@YESyeeees
@YESyeeees 21 giorno fa
Comunque la legge prevede che questo essere venga difeso dall'avvocato, che viene pagato per farlo. Chiunque altro abbia il coraggio di difenderlo sarebbe da mandare in galera insieme a lui :)
@MrGale73
@MrGale73 21 giorno fa
Ma questi avvocati devono rilasciare interviste per forza? Ma tacete e fate il vostro lavoro in tribunale che con questi discorsi fate solo incazzare di più la pubblica opinione.
@carloancuso2758
@carloancuso2758 21 giorno fa
La mia prima reazione è stata quella della maggioranza di tutti noi, poi nell'apprendere il seguito comincio a dubitare dell'equilibrio del soggetto e di conseguenza mi meraviglio delle testimonianze che lo descrivono come ragazzo gentile e senza problemi. Sopratutto per chi lo frequentava.Possibile che lui non manifestasse mai alcunchè di anomalo.
@malachia908
@malachia908 21 giorno fa
Si, lo fanno eccome non da subito ma negli anni, solitamente i genitori li giustificano non accettano che il figlio sia così
@rosaritaleonelli8843
Avete proprio ragione veramente.. ma vengono giustificati ed elogiati, difesi anche se fanno scene improvvise di rabbia.. però chi sbaglia.. sono sempre gli altri...scusate. mi dispiace veramente tanto per la cara Giulia e la sua bella famiglia e sentite condoglianze
@imylouji5596
@imylouji5596 21 giorno fa
Dolce cara Giulia riposa in pace ❤️‍🩹💔😢, sentite condoglianze alla famiglia di Giulia …
@ivar5782
@ivar5782 21 giorno fa
Avvocato per favore si attenga ai fatti. Faccia il suo lavoro ma non offenda oltre la sensibilità dei familiari di Giulia. Grazie.
@ladory5798
@ladory5798 21 giorno fa
Esatto, non mostrano neanche un po' dolore per Giulia.sinceramente penso che stiano mancando di rispetto alla famiglia di Giulia,alla sua memoria e all'intelligenza di tutti noi continuando a dire che non era premeditato.sono solo preoccupato per il destino di Filippo dall'inizio e non lo nascondono neanche un po'.
@margheritasisti544
@margheritasisti544 21 giorno fa
Non c’é niente in questo subumano che vada trattato con delicatezza o cautela, niente che possa alleggerire quello che ha fatto.
@alessandroolivieri5303
Perché siete mostri voi non lui
@beautywillsavetheworld1404
​​@@alessandroolivieri5303 Abbiamo da preoccuparsi con quello che dice tu😱 Che sia attenti i vostri amici e familiari.
@pietrov5460
@pietrov5460 21 giorno fa
Ovviamente tu lo conosci e sai già che aveva premeditato tutto e che è una sorte di serial killer
@3clod
@3clod 21 giorno fa
@@pietrov5460 ma a te serve conoscere una persona per capire se sia malata o meno? non ti bastano i fatti, non basta che accoltelli al collo una persona venti volte, la devi pure conoscere 🤣
@mancio8282
@mancio8282 21 giorno fa
col senno di poi facile parlare ovviamente...ma più si scava più esce fuori una personalità ossessiva,deviata, prepotente e prevaricatrice nei confronti della povera Giulia...con un coltello dei sacchi neri scotch e percorso cercato via internet come si fa a dire non ci sia premeditazione? e'un ragazzo deviato ed i segnali c'erano già tutti😔
@Tommaso251287
@Tommaso251287 20 giorni fa
è più facile nascondere la testa sotto la sabbia.
@michelaaudisio3313
@michelaaudisio3313 21 giorno fa
Famiglia ottima, bellissima, lui fantastico , doveva laurearsi, appassionato di montagna , un bravissimo ragazzo. ..e infatti l epilogo è stato proprio fantastico!!!
@12mayo1988
@12mayo1988 21 giorno fa
Nooo non era premeditato... Il coltello era per tagliare i biscotti, i sacchi neri per mettere dentro le briciole e lo scotch per chiudere i sacchi... Ah l'iter su come arrivare in Austria era per mangiare i biscotti mentre si facevano un giro fin là... 🙄 Capisco sia l'avvocato difensore ma facendo queste dichiarazioni si rende molto ridicolo e non aiuta per niente al suo assistito... (che in ogni modo c'è poco che lo possa aiutare)
@erica9022
@erica9022 21 giorno fa
In realtà non sono prove schiaccianti di premeditazione, perché lui può benissimo dire che un coltello lo tiene sempre in macchina, lo scotch poteva averlo usato per altro e lasciato in macchina e i sacchi potrebbe esserseli procurati dopo l'omicidio da qualche parte. I dubbi sulla premeditazione certamente ci sono, ma c'è da ricostruire i fatti come sono andati
@12mayo1988
@12mayo1988 21 giorno fa
@@erica9022 chiunque con un po' di senso comune non ha certezze ma neanche dubbi di come siano andate le cose... Poi se trovano il Michael Jordan degli avvocati potrebbe anche uscire libero quel ragazzo là... Perché se guardiamo tutto dal punto di vista legale non importa quello che sembra ma quello che puoi dimostrare, per questo tante persone che dovrebbero marcire in galera sono fuori a piede libero...
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
@@12mayo1988 Posa lo spritz quando scrivi
@12mayo1988
@12mayo1988 21 giorno fa
@@m_sabbia adesso che hai fatto un commento che immagino ritieni di valore per non riuscire a non scriverlo, dove hai espresso un parere così rilevante sull'argomento del quale si sta parlando, ti senti meglio? Hai completato la tua giornata? Spero di sì! Bravo! ☺️
@erica9022
@erica9022 21 giorno fa
@@12mayo1988 infatti dicevo dal punto di vista legale le prove della premeditazione devono essere certe per l'accusa, bisogna anche vedere come giustificherà lui tutti questi indizi per escludere la premeditazione
@giusiscaletta5922
@giusiscaletta5922 21 giorno fa
un caso umano dice l avvocato che va affrontato con delicatezza e sensibilità! Quale delicatezza e sensibilità ha avuto nei confronti di quella povera ragazza ,buttatelo dentro e gettate la chiave,ma in Italia tanto questo non succederà tra 30 anni uscirà ,e Giulia invece non tornerà più 😞
@catiacosima4911
@catiacosima4911 21 giorno fa
Un abbraccio alla famiglia di Giulia per la perdita della loro dolce figlia.🙏🙏
@triderg7-816
@triderg7-816 21 giorno fa
Mi dispiace, capisco lo sgomento anche della famiglia del ragazzo ma un gesto così non può essere perdonato, ha pure cercato di disfarsi del corpo e una volta braccato di scappare. Carcere a vita e ringrazi di non vivere in quei paesi dove é in vigore la pena capitale. Avrà tempo per pensare a ciò che ha fatto e speriamo così di dare un messaggio forte a tutti quei potenziali assassini ancora in giro. Da papà non riesco ad immaginare il dolore di questo papà a cui é stata tolta la figlia in modo così brutale, io non sarei riuscito a sopportarlo.
@ER-qn7vr
@ER-qn7vr 21 giorno fa
Magari è solo una mia impressione, ma ho la sensazione che l'avvocato cerchi di farli passare per dei ragazzini, più piccoli della loro età. Un po' col fatto che non ritiene ci sia un motivo preciso della fine della loro relazione, come se fosse una relazione di breve durata, un po' adolescenziale. Anche con il dire che comunque capiti a quell'età di cercare kit di sopravvivenza, che è un atteggiamento più tipicamente attribuibile ad un ragazzino, o addirittura ad un bambino. Il punto è che non si tratta di adolescenti, ma sono due persone maggiorenni, che avevano avuto una relazione di un anno e mezzo, Giulia si stava anche per laureare, stavano diventando a tutti gli effetti degli adulti, e in ogni caso sono responsabili legalmente delle loro azioni. Che il far sembrare Filippo un ragazzino d'oro e premuroso, quando si tratta in realtà di un uomo che ha accoltellato una donna che non voleva più una relazione romantica con lui, sia un tentativo di alleggerire la sua colpa?
@Sanija850
@Sanija850 21 giorno fa
I genitori sono sollevati nel saperlo vivo... Che mancanza di rispetto! Basta che lui è vivo, e poi che ce ne importa di quello che è successo prima. Giulia è morta, ma lui è vivo, e noi genitori siamo sollevati nel sapere che è vivo... Ma dove si trova il coraggio di fare certe affermazioni? È disgustoso! 😱😱
@oaksessence
@oaksessence 21 giorno fa
Ma quale mancanza di rispetto secondo te cosa dovrebbero dire deigenitori che speravano di trovare loro figlio impiccato? Se si fossero dimostrati completamente distaccati vi sareste lamentati perchè una famiglia fredda ed anafettiva ha generato un mostro. Su cercare di essere ragionevoli
@Sanija850
@Sanija850 21 giorno fa
@@oaksessence se un domani io avrò un figlio, e verrei a sapere che è diventato un assassino, lo ripudio subito, e la mia faccia non la vedrà mai più neanche all'altro mondo. Se diventa un assassino con me non deve avere più nulla a che fare. Lo scomunico a vita.
@YESyeeees
@YESyeeees 21 giorno fa
​​@@Sanija850innanzitutto prima di fare un figlio impara l'italiano, perché l'ignoranza è la piaga più grossa che abbiamo in Italia e dall'ignoranza derivano anche crimini osceni come questo.
@Sanija850
@Sanija850 21 giorno fa
@@YESyeeees sono serba e parlo l'italiano meglio di te. Oh, stai attento, alla prossima provocazione tolgo il post, e cosi elimino il tuo commento. Ok?
@YESyeeees
@YESyeeees 21 giorno fa
@@Sanija850 sul fatto che tu parli italiano meglio di me ho sinceri dubbi. Ma non sapevo fossi straniera, quindi mi scuso, in questo caso ammetto che scrivi meglio di molti italiani.
@gattafuffa4354
@gattafuffa4354 21 giorno fa
Questi genitori se la sono raccontata (la favoletta della famiglia felice) per anni e adesso cercano di raccontarla pure a noi...
@Barbara_M.
@Barbara_M. 21 giorno fa
Non ci sono veramente parole non riesco neppure ad immaginare il dolore di 2 famiglie perché la tragedia è per entrambe.
@paolacaloisi1059
@paolacaloisi1059 21 giorno fa
L'unica intervista che ho visto dei genitori di questo essere .. mi sono apparsi freddi anaffettivi pacati ... senza disperazione ,ne vergogna nei confronti di quella famiglia .. senza una parola di affetto al papa di giulia che stava soffrenfo per causa di quel bravo ragazzo che le voleva tanto bene e alla sorella di giulia insomma erano preoccupati perche' non lo avevano in casa non perche' avesse sottratto giulia ai suoi familiari ...
@emanuelebrizzi9638
@emanuelebrizzi9638 21 giorno fa
In certi casi appurati come questo, non dovrebbe esserci nemmeno la difesa... poi con le leggi che ci sono in Italia vedremo che tipo di giustizia avrà la povera ragazza.
@DoriaAdmiral
@DoriaAdmiral 21 giorno fa
In questo individuo si prova una rabbia comdovisa inimmaginabile. Io spero sempre che almeno vi sia dietro un quadro psicologico grave. Pensare alla freddezza conoca di quel assassino mi fa rabbrividire perchè sarebbe come a dire che nessuno puo sentirsi mai tranquillo.
@mieleselvaggio965
@mieleselvaggio965 21 giorno fa
Vedete come l'amicizia, quella forma intelligente di chiudere una storia, si stia rivelando controproducente, pure questo signorino era esemplare agli occhi di tutti... Ha frainteso, si aspettava che la disponibilità della ragazza a continuare la frequentazione avrebbe portato a rimettersi insieme. Disgustoso. Se penso a quante volte mi sono sentita morire da ragazza, a come mi crollava tutto e dovevo aspettare di superarla, al massimo gli auguravo di non piacere a nessuno e di essere snobbato...
@diesel351
@diesel351 21 giorno fa
Gli faceva pena era buona d'animo ed ha voluto rimaniamo amici e ci si vede... E lui si è illuso
@annalisabalistreri8934
Capisco che un genitore stia in ansia per un figlio scomparso ma, l'avvocato poteva evitare di comunicare che il padre dell'assassino (perché è un assassino) si è sentito sollevato nell'apprendere del ritrovamento del figlio. Io personalmente penso al papà ed alla sorella della povera Giulia, al doppio dolore di questo padre che ha da poco perso pure la moglie.
@EttoreBruti-se1vj
@EttoreBruti-se1vj 21 giorno fa
Giulia adorata, un solo rammarico, ma di enorme importanza: Avrei con tutto me stesso, favorito la tua incondizionata, indubbia, sacrosanta realizzazione; era un inclinazione più che naturale. Italiani, insieme al caro Babbo aiutatemi a piangere. Il cielo ci farà incontrare. Ettore Agnello Bruti
@MichelangelosudItalia
Da arresto pure l avvocato 🤌🏼 che schifo 😢 giulia riposa in pace ❤
@farfallablu1189
@farfallablu1189 21 giorno fa
👍👏👏👏 sembra cómplice, ormai I fatti parlano chi fu il assasino, non ci sono parole per difenderlo,....
@patriziacolazzo6394
non ho parole avvocato , giulia non tornerà più , mentre l'assassino e ancora vivo riposa in pace , proteggi la tua famiglia da lassù
@LoneWolf2308
@LoneWolf2308 21 giorno fa
Questo è il risultato di un ragazzo che, quasi sicuramente, è stato cresciuto ed educato dai genitori senza vivere il rifiuto...nella classica campana di vetro, dove tutto gli viene concesso e mai negato. Me lo dice il fatto che, il controllo e la possessività che caratterizzava il suo modo di fare con lei, denota il non saper gestire le cose al di fuori della "zona di comfort" che gli hanno sempre dato, quasi sicuramente, i suoi genitori. A volte nel cercare di fare del bene, si creano mostri...
@annamariabagaglini6005
Dolce cara Giulia...riposa in pace ❤😢..e l'animale non deve essere difeso da nessun avvocato....
@emanuela4118
@emanuela4118 21 giorno fa
No,non è un animale...gli animali non arrivano a tanto!è una bestia
@raggiodisole9682
@raggiodisole9682 21 giorno fa
Genitori/padre sollevati per un figlio che verrà condannato all'ergastolo😰😥Un mostro assassino vigliacco.Sono molto incazzata come donna per quello che ha fatto alla povera Giulia😪💔giovane vita spezzata con sogni e traguardi e tutte le altre sorelle come lei R.I.P.🙏❤🌹🌈
@elisabettaorsi5496
@elisabettaorsi5496 21 giorno fa
L'amore vero , non porta a questo ..😢
@AnnaMaria-tn7dq
@AnnaMaria-tn7dq 20 giorni fa
Avvocato, lei dice che il suo cliente e. "" un caso umano da trattare con delicatezza"" ... aggiungo io .... con la stessa delicatezza che ha avuto lui x Giulia!! La rabbia è tanta da parte di tante donne che rischiamo di essere uccise , anche per il solo fatto di avere minori possibilità di difenderci , rispetto un uomo . , per la sua superiorita' fisica (quasi sempre) e per la minore malvagità di sentimenti (di solito)
@davidekuro2522
@davidekuro2522 21 giorno fa
Non si è ancora capito che chi è troppo calmo e tranquillo sempre, cova sentimenti di rabbia sotto il tappeto. Rabbia e frustrazione prima o poi esplodono che se non le lasci sfogare a poco a poco questo succede. Provate a chiudere le valvole di una pentola a pressione sul fuoco
@elenalanza6090
@elenalanza6090 19 giorni fa
Una persona normale si comporta così che piano piano bisogna rassegnarsi una relazione può finire rimanere amici subito non credo a queste cose forse può capitare se ci si lascia insieme che non c'è più amore da ambi le parti ....ma questa persona non sapeva nemmeno cosa volesse dire amore ......😢
@ilaria1992
@ilaria1992 21 giorno fa
Diciamo che Giulia si è sentita costretta a continuare a sentirlo e vederlo... l'avvocato come parla sbaglia.
@TheVenicesound
@TheVenicesound 21 giorno fa
Aveva sempre un gesto dolce per lei .....con che coraggio parla sto tizio ??? ma davvero avete il fegato di difendere un elemento simile? ma di notte poi dormite sereni ?
@user-gm8qf9ud8k
@user-gm8qf9ud8k 21 giorno fa
scolta dona o savemo co' chii xe dei .....inutie meravejarse oni volta .....ee ga da difendarlo.xe pi che ovio chel spara caxade dei ...po majnarte se dixe e Fiipo l'era chi l'era ii .....
@jostocherchi3578
@jostocherchi3578 21 giorno fa
è il suo lavoro, vedi un pò te.
@mariacristinaverza9621
Un gesto dolce come prenderla a pugnalate! Difendono l’indifendibile
@stefanoballerini9629
Non sta difendendo nessuno sta semplicemente dicendo che per come appariva nessuno se l’aspettava che arrivasse a tanto
@user-gm8qf9ud8k
@user-gm8qf9ud8k 21 giorno fa
@@mariacristinaverza9621 ma o savemo dei ....co' quea che in te ultima intervista ee disze ho parlato cn lui ,ho chiesto d cosa avesse bisogno ecc
@mariannanardella3685
Avvocato....abbia almeno la delicatezza di tacere davanti alle telecamere. Per rispetto della ragazza 💔
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
Tiger of keyboard
@lorisdenobili3602
@lorisdenobili3602 21 giorno fa
Sentite condoglianze alla famiglia da Loris De Nobili
@patriziavagnini5567
Comunque rispetto anche per i genitori di lui ❤
@cinziapalumbo5335
@cinziapalumbo5335 21 giorno fa
L'avvocato si è dimenticato che Filippo aveva anche un coltello? presumo che avesse preso il coltello prima di uscire da casa, questo non è premeditazione?
@ivanasabato7728
@ivanasabato7728 21 giorno fa
Mi pare anche dello scotch che poi é stato usato x chiudere la bocca
@filippodzt2719
@filippodzt2719 21 giorno fa
E i sacchi neri con cui ha coperto il corpo? Fatalità li aveva in macchina? E le ricerche su internet di kit di sopravvivenza e itinerari in Austria? Non era premeditato, no no
@boraless1
@boraless1 21 giorno fa
Infatti! Vedrai che tra un po' si comincerà con la perizia psichiatrica. Non so con che coraggio!
@BlueCrashFigurineHoldingWumpa
I coltelli erano per i biscotti, dira' l'avvocato
@boraless1
@boraless1 21 giorno fa
@@BlueCrashFigurineHoldingWumpa già già
@Tommaso251287
@Tommaso251287 20 giorni fa
anche io, personalmente, penso che le ricerche su google per la sopravvivenza in montagna non debbano sorprendere, essendo lui un amante della montagna è anche normale pensare di provarci prima o poi, poi per carità se queste ricerche sono contemporanee a "come disfarsi di un corpo", "come fuggire in Russia", "anni di galera dopo omicidio" e via dicendo allora alzo le mani. Che fosse premeditato comunque mi sembra abbastanza palese visti i sacchi neri, coltelli, ecc.
@lorenaturconi1850
@lorenaturconi1850 21 giorno fa
Bisogna trattarlo con delicatezza e sensibilità, povero ragazzo 🤐
@marcofratton1748
@marcofratton1748 21 giorno fa
si...fosse stato marocchino avresti detto la stessa cosa ?
@Sebatiano62
@Sebatiano62 21 giorno fa
spero che stia scherzando
@lorenaturconi1850
@lorenaturconi1850 21 giorno fa
@@Sebatiano62 io, sono allibita! Queste ,se non ho capito male il discorso, sono parole dell avvocato.....
@lorenaturconi1850
@lorenaturconi1850 21 giorno fa
@@marcofratton1748 ero ironica ovviamente...e ho ripetuto ciò che ha detto l avvocato..
@renzogorreri6570
@renzogorreri6570 21 giorno fa
Lo facciamo santo subito...20 coltellate.. Che coraggio che hanno..rispetto e muti i genitori di questo mostro ..giustificare.. bravo ragazzo..non fateci ridere..rispetto per Giulia!
@EurofighterTyphoon1976
Quanto siete bravi a lucrare sulle disgrazie che bel montaggio anche la musica azzeccata bravi vi superate ad ogni disgrazia.
@antoniettafuria
@antoniettafuria 21 giorno fa
Il classico bravo ragazzo che si rivela un mostro
@user-oo1fx2qn7e
@user-oo1fx2qn7e 21 giorno fa
🤝
@riccardofeimmano1422
cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia in questo momento tragico
@mariagerminario5110
Bisogna cambiare la legge..non se ne può più basta 😡😡..carcere a vita..
@3clod
@3clod 21 giorno fa
avvocato, a parte che la mattina devi usare il pettine e non le bombe per pettinarti, questo caso umano lo affronterei con la stessa delicatezza e sensibilita delle 20 coltellate al collo che ha dato umanamente alla persona che diceva di amare (sempre umanamente). la premeditazione era evidente, aveva un coltello con sé mica un block notes! e le ricerche sui kit di sopravvivenza possono essere "normale curiosità", ok, ma se il giorno dopo sei in fuga verso l'austria con un cadavere nel bagagliaio a te non suona nessun campanello d'allarme? dove hai preso la laurea, in albania?!!
@mariamacchetti8600
@mariamacchetti8600 21 giorno fa
Bravo sono d accordo con te
@mariamacchetti8600
@mariamacchetti8600 21 giorno fa
Mi auguro che le autorità tedesche temporeggiano, non devi avere fretta di riportarlo in Italia lascia che lo pizzicano un po' i tedeschi
@matteoromano4335
@matteoromano4335 21 giorno fa
Fa il suo lavoro, tu torna nellinternet e taci
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
Grazie per averci illuminato. Ora puoi tornare al bar
@MakinaDasme
@MakinaDasme 21 giorno fa
La laurea in Albania non c'entra un fico secco. Ti assicuro che in Albania un avvocato non sarebbe stato così sprovveduto a fare dichiarazioni del genere perché avrebbe messo a repentaglio pure la sua di vita, oltre che quella del cliente. E se le università pubbliche albanesi fossero così "scrause", gli studenti albanesi non sarebbero tra i primi ad ottenere borse di studio per merito nelle università estere, in primis in quelle italiane. La Kristal, frequentata dal figlio di Bossi era privata e ha chiuso battenti da mo'...
@beatriceflorio7977
@beatriceflorio7977 21 giorno fa
Non era premeditato ma aveva dietro un coltello e aveva cercato come sopravvivere in caso di fuga.....certo siamo tutti stupidi...come no?!
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
Laurea in legge ad honorem
@unbound195
@unbound195 21 giorno fa
Il "bravo ragazzo" di oggi gira comunque con il ferro nella tasca ormai
@antonioditonno566
@antonioditonno566 21 giorno fa
Avvolte la troppa gelosia può portare a questi gesti, anche un bravo ragazzo che forse non ha carattere, si ci resta male ma poi esce con gli amici e si dimentica di lei, e poi può sempre trovarne un altra, certo ciò che ha fatto non trova nessuna giustificazione, è sicuramente pagherà per le sue colpe, ma definirlo un mostro no, anche io quando avevo 23 anni mi lasciai con la mia ragazza, certo litigammo ma solo a parole nonostante ero molto innamorata di lei la lasciai andare poi stando con gli amici mi fu facile dimenticarla, il tempo di qualche mese e mi fidanzai di nuovo, non tutti reagiamo allo stesso modo, basta un carattere debole e una forte gelosia che si può arrivare a queste conseguenze, non aver parlato con nessuno dei suoi problemi ha portato a questo
@mockupower
@mockupower 21 giorno fa
Ricordate che un avvocato fa il suo lavoro: quello di difendere il più possibile il suo cliente per renderlo più innocente e fargli avere una pena meno tremenda possibile. Se non siete d'accordo ribellatevi alle leggi.
@Repame
@Repame 21 giorno fa
Speriamo non sia davvero “un ragazzo come tanti”. Il padre sollevato che il figlio sia vivo? Non una parola della cosa terribile che ha fatto il figlio? E di nuovo con questa “una semplice relazione fra 20enni”, come se fossero le cotte delle elementari. Sono praticamente adulti!!
@lionellosanti
@lionellosanti 21 giorno fa
Titolo del video geniale, date un oscar al team di fanpage
@mariateresafurnari707
Menomale che era buono ! Menomale che le voleva bene per questo ha premeditato tutto non si merita nulla di buono. Ha approfittato della bontà di questo angelo senza nessun rimborso 😢 4:20
@lucaiceman
@lucaiceman 21 giorno fa
E x fortuna era un ragazzo d oro... gentile....premuroso.....cari genitori siete....e siamo falliti....
@mariamacchetti8600
@mariamacchetti8600 21 giorno fa
Mi auguro di cuore che i genitori di Filippo chiedono scusa in ginocchio al papà di Giulia
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
Scusi, lo zoo?
@barbarapivi351
@barbarapivi351 21 giorno fa
Sono sempre dipinti come bravi ragazzi... buttate la chiave
@TheVenicesound
@TheVenicesound 21 giorno fa
Ci vuole veramente tanto Coraggio a prendere le difese di certi soggetti ..... non so con che coraggio davvero... che schifo
@emmametallo
@emmametallo 21 giorno fa
vengono pagati per farlo
@just_grisli4234
@just_grisli4234 21 giorno fa
​@@emmametallo c'è anche dell'altro comunque, tipo garantire il diritto alla difesa e al giusto processo. Diritti fondamentali intrecciati nel testo costituzionale che contribuiscono a fare dell'Italia uno stato di diritto. Anche e sopratutto in casi come questo e fondamentale difendere un individuo da abusi di diritto in cui è facile poter incorrere alla luce della riprovevolità del fatto commesso.
@lorenzopantieri8890
Si chiama stato di diritto. Ringrazia di viverci.
@giusyventura1306
@giusyventura1306 21 giorno fa
Anch'io ho due figlie femmine e tremo al pensiero di pensarle in questa società, mah... Guarda caso la più grande, ventisettenne è appena diventata avvocato penalista, e le posso garantire cara signora che prima di dire che schifo, ci sono anni e anni di studio, il lavoro è una cosa, il lato umano è un altro
@sarasilvietta558
@sarasilvietta558 21 giorno fa
gli avvocati fanno gli avvocati e vabbè. Ritengo che in certe circostanze potrebbero chiudere con un bel no comment. Ci farebbero una gran bella figura e poi i dibattimenti in tribunale. L'esposizione mediatica è disgustosa. Per tutte le tragedie. Di questo dovremmo indignarci come cittadini e pretendere una informazione corretta e non gossippara scandalistica. La differenza che passa tra un quotidiano serio e un settimanale di quarta categoria
@lidiamonti7842
@lidiamonti7842 21 giorno fa
Aveva il coltello e i sacchi neri per nascondere il corpo ,se questa non è premeditazione
@ledamaggini4681
@ledamaggini4681 21 giorno fa
FAMIGLIA DAVVERO FANTASTICA. HANNO CRESCIUTO UN MOSTRO !!!
@diesel351
@diesel351 21 giorno fa
Cosa c'entra la famiglia... Allora cosa dovremmo dire del papà e mamma di felice maniero... Gli hanno insegnato a far rapine ed omicidi? Gli hanno insegnato a creare un'organizzazione criminale?
@Laura_69
@Laura_69 21 giorno fa
Non sempre la famiglia è l'origine del male. Troppo semplicistico dare la colpa alla famiglia. Stessi genitori, figli completamente diversi, persino opposti di carattere. I valori possono essere sani.. ma poi crescono nella società con la loro testa e le loro idee ed esperienze, e fragilità.. Non sempre le mostrano in casa. A quell'età possono essere schivi e introversi.. Non è sempre allarmistico purtroppo. Mi dispiace infinitamente per la famiglia du Giulia, ma anche per la famiglia di Filippo.
@lyonhaert4107
@lyonhaert4107 21 giorno fa
Eccolo il solito commento. Ma che né sai te
@gaetanoisgro6710
@gaetanoisgro6710 21 giorno fa
Io non capisco come nessuno intorno possa accorgersi che qualcosa non va, ma mi rendo conto che non è così semplice. Fare il genitore, non è così semplice. Giulia non la può riportare indietro nessuno, per quanto riguarda il ragazzo spero buttino via la chiave.
@fabiook3455
@fabiook3455 21 giorno fa
Sinceramente nn riuscirei mai e poi mai a difendere queste persone se fossi un avvocato penalista...questi gesti deliri sono troppo troppo frequenti nonostante se ne parli e tanto...tutti noi abbiamo patito per amore chi più chi meno ma poi e poi mai mi sarei immaginato di compiere una vigliaccheria simile
@m_sabbia
@m_sabbia 21 giorno fa
E infatti è proprio questo il punto. Per fortuna tu non devi difendere nessuno.
@alicegentile1
@alicegentile1 21 giorno fa
Genitori che hanno fallito nel loro compito educativo. Non capire che il figlio era paranoico significa essere poco attenti alla vita del figlio
@Nemesi1
@Nemesi1 21 giorno fa
Purtroppo è brutto da dire, ma gran parte delle colpe ricadono proprio sui genitori. A volte c'è anche una parte di genetica che incide, ovvero una predisposizione nel dna, ma il resto è da attribuire al contesto familiare che molto probabilmente hanno concesso un amore condizionato al proprio figlio in base ai risultati conseguiti. I figli che sono cresciuti in questo modo imparano che l'amore è un qualcosa che gli spetta solo se fa qualcosa di positivo, altrimenti diventa immeritevole e si merita distacco e indifferenza. Sono dinamiche tossiche e disfunzionali che esistono in molte famiglie a causa di un'educazione arcaica che si tramanda di generazioni e ovviamente sbagliata. L'amore per un figlio è incondizionato a prescindere dai risultati, dal carattere, dalla personalità, dalle predisposizioni attitudinali e dalla diversità rispetto allo stesso genitore. L'amore è rispetto delle scelte individuali, è autenticità, è connessione di anime, è insegnare a sviluppare la libertà e l'autonomia dagli altri e soprattutto è insegnare l'amore verso sé stessi prendendosi cura dei propri bisogni senza pretenderlo dagli altri.
@giuseppescalia1256
@giuseppescalia1256 21 giorno fa
Meno male che ci sono i genitori perfetti che potrebbero insegnare ad altri genitori meno dotati. Chi è che diceva che non bisogna giudicare gli altri???
@Tomtom13772
@Tomtom13772 21 giorno fa
@@giuseppescalia1256fare figli non è obbligatorio
@vittoriogreco5571
@vittoriogreco5571 21 giorno fa
Riposa in pace Piccolo Angelo 😢
@elvirasotgia7837
@elvirasotgia7837 21 giorno fa
Certo genitori più sollevati, xchè in Italia giustizia non c'è né,,x Giulia giustizia fatta x sempre 😭😭😭😭🙏🙏🙏🙏
@liamessineo5877
@liamessineo5877 21 giorno fa
Come potete dire che era un bravo ragazzo. Era aggressivo verbalmente, invidioso, geloso, cupo. Aveva si pianificato tutto. Non si può, non si deve difendere e trovare giustificazioni per un essere carnefice e assassino. 😢Mi dispiace tanto per i genitori. Spero che gli diano la giusta pena.
@hawk-hwk
@hawk-hwk 21 giorno fa
3:25 avvocato lei giustamente fa il suo lavoro, ma che non sia premeditato sinceramente ci credo poco.
@mariacristinaverza9621
Se non era premeditato cosa ci faceva con un coltello con il quale ha pugnalato Giulia? Ma a chi la vuole raccontare?
Il prossimo
Chi come me?❤️
00:12
visualizzazioni 210K
This Keycap Has a Mean Message...
0:59
Is This REALLY Windows 12?
9:01
visualizzazioni 453K