Baby, sono qui per te Tu prendi la mia mano, non avere più paura dei fantasmi E fai come me Se vengono a trovarmi, non mi sento sola Io con i fantasmi parlo di te Almeno loro ci sono sempre per me Sento i passi sul parquet (Yeah) Anche questa notte parlo di te (Yeah, ah) Non so neanch'io perché Nun tenere paura, so' cumpagne mi' sti demone Cu chillo t'hê lasciato pecché nun seguive 'e regole Dico a verità pe mità, nun me sentere I' dico a verità pe mità pe nn'te perdere Nuje, si eremo povere, eremo cchiù ricche d'anima Tu sî instabbile, pe'mmé straordinariamente magica 'O bene ca me vuó tu è incomparabile 'O mio è inquantificabbile, pe'tté nuje simmo angele ('E, 'e) 'E parlo Quando ce sta 'o silenzio, sento 'e fantasme Si fore chiove, nuje ascimmo e ballammo Po vuó ca nu' rimane sulo tu e faccio Chello che vuó Baby, sono qui per te Tu prendi la mia mano, non avere più paura dei fantasmi E fai come me Se vengono a trovarmi, non mi sento sola Io con i fantasmi parlo di te Almeno loro ci sono sempre per me Sento i passi sul parquet Anche questa notte parlo di te Non so neanch'io perché Sei perso nei pensieri Ma la tristezza a volte dà i superpoteri Ora ti fa male, lo so Ma quanto crescerai, quanto ti innamorerai Quanto imparerai a nuotare Dove non si tocca nel mare profondo E in ogni abbraccio sentirai tutto il calore del mondo Smetterai di preoccuparti del rumore di fondo Troppo impegnato a vivere ogni fottuto secondo Sono qui per te Se perdi l'equilibrio, lasciati cadere Tanto sono qui con le mie braccia aperte Non lo sai, ma morirei per rivederti felice (Ah) I' rimango ccà cu'tté Pigliame pe mmano, nun tené paura 'e notte d''e fantasme Faje comm'e me Si veneno addu me, nun me sento solo i' I' ê fantasme le parlo 'e te Almeno lloro ce stanno pe'mmé Stanno sempe 'nziem'a me E pure stanotte parlammo 'e te [Outro: Geolier] Nun saccio manco i' pecché
Ora ti fa male, lo so Ma quanto crescerai, quanto ti innamorerai Quanto imparerai a nuotare Dove non si tocca nel mare profondo E in ogni abbraccio sentirai tutto il calore del mondo Smetterai di preoccuparti del rumore di fondo Troppo impegnato a vivere ogni fottuto secondo La frase migliore che potessi sentire in questa fase della mia vita. Ti fa riflettere su tutto quello che hai vissuto. Difficoltà della vita però ti sei rialzato, amori dopo aver giurato di non amare più nella vita, ma soprattutto innamorarsi alla follia di se stessi ed esserlo senza remore sino a sfinirti e dire che hai vissuto appieno
Song che ha tutto entra in testa fin da subito suoni e liriche perfettamente combaciate e in sintonia bravissimi tutti e due. Rose hai una voce stupenda!
Tutto vero. Canzone bellissima e che si incastra benissimo, sia con la voce che con Geolier, che non sbaglia nulla da quando è nato...ma "Rose hai una voce stupenda" proprio no... È tutto autotune e sintetizzatore.... Le belle voci sono altre. Figuriamoci stupende. Detto questo artista interessante, bellissima e brava
[Testo di "Fantasmi" ft. Geolier] [Intro: Rose Villain & Geolier] Baby sono qui per te Che prendi la mia mano, e non avere più paura dei fantasmi Fai come me, se vengono a trovarmi non mi sento sola Io con i fantasmi parlo di te Almeno loro ci sono sempre per me Sento i passi sul parquet (Yeah) Anche questa notte parlo di te (Yeah, ah) Non so neanch'io perché [Strofa 1: Geolier] [?] [Ritornello 1: Rose Villain] Baby sono qui per te Che prendi la mia mano, e non avere più paura dei fantasmi Fai come me (Come me), se vengono a trovarmi non mi sento sola Io con i fantasmi parlo di te Almeno loro ci sono sempre per me (Per me) Sento i passi sul parquet Anche questa notte parlo di te Non so neanch'io perché [Strofa 2: Rose Villain & Geolier] Sei perso nei pensieri Ma la tristezza a volte dà i superpoteri Ora ti fa male lo so Ma quanto crescerai, quanto t'innamorerai? Quanto imparerai a nuotare Dove non si tocca nel mare profondo E in ogni abbraccio sentirai tutto il calore del mondo Smetterai di preoccuparti del rumore di fondo Troppo impegnato a vivere ogni fottuto secondo Sono qui per te Se perdi l'equilibrio lasciati cadere, tanto sono qui con le mie braccia aperte Non lo sai ma morirei per rivederti felice (Ah)
@Daniele_thenightwolf sicuramente, ma devi giudicare perché non capisci nulla? Esistono i testi , esiste il flow, l attitudine.. geolier ste cose non c'è l ha vuoi dire?
volevo dire la mia, non sono una persona che adora questo genere musicale ne tantomeno cantanti o canzoni in napoletano nonostante io sia di quella zona, ma questa canzone mi ha fatto ricredere tutto su geolier, pezzo da paura.
Bellissima. Bello anche il fatto che abbia fatto uscire il video "visual" in formato verticale. Credo sia la prima volta che succeda, quantomeno per un'artista italiano. Un dettaglio non di poco conto.
Beh credo che anche senza lo farebbe comunque col talento che ha e la voce che ha, ma a parte questo pezzo tutto il progetto è una vera bomba di qualità, contenuti, poesia, e anche innovazione musicale per certi versi perchè non ho mai sentito una artista italiana su basi cosi diverse cambiare flow cosi tante volte e uscire sempre bene come lei. Geolier è un poeta bravissimo, ma non sminuire il lavoro di Rose, perchè è una Perla rara.
Du gibst mir Mut,Niga Ich hoffe, dass es dir Erst ist. Meine Arme sind weit ausgebreitet und ich warte nur darauf auf dich rumzulaufen, und nie wieder von dir fallen gelassen zu werden
* Nel principio DIO creò i cieli e la terra. (Genesis 1:1, Diodati) * E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre. (Genesis 1:4, Diodati) * Il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita; e l'uomo divenne un'anima vivente. (Genesis 2:7, KJV G trans.) * Non avrai altri dei davanti a me. (Exodus 20:3, Diodati) * Poiché tutti gli dèi delle nazioni sono idoli, ma l'Eterno ha fatto i cieli, (Psalm 96:5, Diodati) * Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. (John 3:16, Diodati) * Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno". (Matthew 24:35) * Chi vince erediterà tutte le cose, e io sarò per lui Dio ed egli sarà per me figlio. (Revelation 21:7, Diodati) * Credi nel Signore Gesù Cristo, e sarai salvato tu e la casa tua. (Acts 16:31, Diodati) * Ogni cosa che respira lodi il Signore. Lodate il Signore voi. (Psalm 150:6, KJV G trans.)