Buio

Se Vedi Uno Di Questi Alberi, Scappa e Chiama Aiuto!

IL LATO POSITIVO
visualizzazioni 384 142
88% 4 559 584

Ci sono più di 3.000 miliardi di alberi sul nostro pianeta a purificare l'aria che respiriamo, a prevenire l'inquinamento dell'acqua e l'erosione del suolo, a donarci ossigeno e farci ombra quando fa caldo. Alcuni alberi però, non sono tanto raccomandabili, perché si tratta di esseri super pericolosi che possono addirittura uccidere. Se dovessi vederne uno, non toccarlo e chiama subito aiuto per rimuoverlo.
Quando il frutto dell'albero dei delfini matura, si scurisce ed esplode, scagliando i semi alla velocità di 240 km/h in tutte le direzioni. Immagina la gravità delle ferite che potrebbero causare queste specie di proiettili “bio”.
Se un bambino o un cane mangiano anche solo una o due foglie di ciliegio, soffriranno di tremendi mal di pancia. E se ne mangiano in quantità maggiori, potrebbero subire un avvelenamento da cianuro.
Se un bambino o un cane mangiano i frutti dell'ippocastano, potrebbero subire violenti attacchi di vomito e diarrea. Gli animali potrebbero avere difficoltà respiratorie o convulsioni. Se imparerai a riconoscere quest'albero, saprai fare attenzione ed eliminare tutti i frutti e i ramoscelli caduti a terra per tenerli lontani dalla portata dei bambini.
È improbabile che ti troverai a ingoiare duecento semi o masticare venti torsoli di mela, ovvero quelle che costituirebbero il dosaggio fatale. Ma se gli animali mangiano troppe mele, la reazione chimica potrebbe facilmente risultare fatale.
Alcuni componenti della cerbera odollam sono usati per produrre deodoranti e pesticidi, ma nella sua forma pura la cerbera odollam può essere mortale.
La mancinella è ricoperta di linfa velenosa, e se entra a contatto con la pelle può causare persino la cecità. Non va nemmeno bruciato il legno, anche se non hai altro con cui accedere un fuoco. Il fumo del falò causerebbe gravi irritazioni agli occhi e persino una cecità temporanea.
Musica:
itvid.net/u-audiolibrarymusic
Segnalibri:
L'albero dei delfini 1:09
Il ciliegio e tutti i suoi parenti 2:11
L'ippocastano 3:20
Il melo e il melo selvatico 4:23
La cerbera odollam 5:24
La mancinella 6:14
Sommario:
-Se la linfa dell'albero dei delfini ti finisce negli occhi, potresti seriamente rimanere cieco. Se anche solo per sbaglio ne mangi il frutto, l'organismo reagirà all'istante con crampi, vomito e diarrea.
-Il ciliegio e gli alberi della stessa famiglia producono sostanze chimiche che vanno poi a comporre il cianuro, e l'avvelenamento da cianuro può uccidere molto rapidamente.
-Ogni parte dell'ippocastano contiene saponina o acido tannico, delle sostanze che deprimono il sistema nervoso centrale.
-Le foglie, i germogli, i semi degli alberi di mela contengono le stesse sostanze chimiche del ciliegio, che metabolizzate durante la digestione produrranno il cianuro.
-La cerbera odollam cresce nel sud-est Asiatico e in India e viene chiamato “albero dei suicidi” per i molti casi di disperati che hanno scelto di togliersi la vita mangiando il frutto estremamente tossico di questo albero.
-La linfa che trasuda dalle foglie, dalla corteccia e dai frutti della mancinella è estremamente tossica. Contiene ogni genere di tossine, tra cui la più letale è il forbolo. Basta dare anche solo un morso al frutto, senza nemmeno ingoiarlo, e il suo succo causerà dolorosissime piaghe che copriranno la gola e l'interno della bocca.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

Pubblicato il

 

30 giu 2018

fatti interessantifatti sugli animalifatti sulla terrapiante unichepiante stranestrane piante che esistono davveronaturapiante pericolosefatti vericose mai vistenon toccarechiama aiutoscappa e chiedi aiutoalbero dei delfiniciliegioippocastanomelomelo selvaticocerbera odollammancinellalato positivolatopositivovideo lato positivo

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 779
Luigi Gadotti
Luigi Gadotti Giorno fa
perchè clicco su sto canale....perchè perchè perchè
The Darkness
The Darkness 8 giorni fa
Se vedi uno di questi alberi scappa e chiama la polizia
Loris Ferrero
Loris Ferrero 20 giorni fa
Ne mancano un fottio che sono molto più pericolosi. Oleandro, tasso, belladonna ad esempio sono molto, ma molto più velenosi di meli e ciliegi.
GodzillaGamerFan 2018
Se vedi questo rubinetto, chiama la polizia
PeopleLiveTV
PeopleLiveTV 25 giorni fa
se vedi un asino che vola, scappa e chiama i pompieri
dave928
dave928 25 giorni fa
Io direi che un video sulla pericolosità di alcuni alberi oggi è...non so come dire...un po'un'idea balorda..dal momento che questi...e in primis loro,gli alberi appunto..ci danno la vita..ci regalano la vita..l ossigeno e non semplicemente "purificano l'aria....
• Gaphy •
• Gaphy • 27 giorni fa
Se vedi la tua ombra scappa e chiama aiuto!
matteo piccoli
matteo piccoli 28 giorni fa
Se vedi la polizia scappa e chiama la polizia
Melissa Toscano
Credo proprio che abbatterò il mio albero di prugne e di pesche e non toccherò mai più i ciliegi di mio zio e i meli dei miei amici,ma ho mangiato i semi del melo 😫
Davide Capacchione
che piante delinquenti di sicuro sono anche eVASI di prigione
Taiga tv
Taiga tv Mese fa
SE VEDI IL SOLE SCAPPA E CHIAMA LA POLIZIA
G. Andrea Piras
Cosa non si fa, per "ammazzare" il tempo...
normanno tommasi
Il lato positivo sarebbe il lato B , cioè quell'organo che gente come voi paranoici chiama CERVELLO ?
Luca Vomiero
Luca Vomiero Mese fa
Segnalate il video come “Spam o Ingannevole” e magari in futuro YT chiude questo patetico canale...
Massimo Lamberti
secondo te un bambino si mette a mangiare foglie di ciliegio
Daniele Daniele
Se vedi tua suocera scappa e chiama subito la nasa....
Enzo Prisciandaro
si potrebbe rimanere "seriamente" ciechi! Ma per favore ...
jason voorhees88
Che senso avrebbe l'elefante arrampicato sulla liana?
TheAvalo Social News
Io ho vissuto su ciliegi
Carlos Iparraguirre
Ma io da mio nonno ho un ciliegio!!! AIUTOOOO!!!!😵😨😨😨😷👽💀👿👹😈😭
BVX 2
BVX 2 Mese fa
L albero più pericoloso è la mia prof.
Giovanna Mariani
Oh, signor le nonne lo insegnavano, le castagne di ippocastano sono velenose, e le castagne si raccoglievano a settembre, fa parte del patrimonio culturale che si passa nell,educazione. Il bosco come il prato hanno bisogno dell,esperto come la Farmacia del farmacista. A Torino un biologo fa dei corsi per il giusto uso edibili. Così non è un buon buon modo di insegnare. La regola è che nulllaè buono o cattivo dipende L,uso che ne fai,non si mangia quello che non sai è una regola che si insegna ai bambini. Almeno le mie nonne lo hanno fatto. Ad es. le castagne di ippocastano in tintura madre e in crema da un ottimo risultato nelle vene varicose e la risalita del sangue venoso. Dipende dall'uso che ne fai e questo deve essere chiaro. Esposto così crea solo terrore. Un modo tterroristico di insegnare.
DRK avTM
DRK avTM Mese fa
Se vedi la polizia scappa e chiama la polizia e quando arriva la polizia scappa e chiama la polizia che qualvolta chiamerà la polizia che ti dirà di chiamare la polizia FINE
Gggyhv Cfjnkkmm
Io ho una pianta carnivora in giardino,,, devo chiamare la polizia 🚨??
NonsoloX
NonsoloX Mese fa
Però effettivamente scappa e chiedi aiuto....
NonsoloX
NonsoloX Mese fa
Ma dai XD, non prendete in giro questo povero canale, fa video ottimi, se qualche volta sbaglia è normale.
Gattocubo Channel
Se vedi IL LATO POSITIVO, scappa e chiama aiuto!
Alessio Dew
Alessio Dew 2 mesi fa
Ma chi cazzo se lo incula il sud-est asiatico
il grande SEBBONE
Grazie mille! Un ciliegio stava entrando dentro casa mi! Ho chiamato la polizia e l'hanno arrestato! Però ha ucciso mia nonna
Harold the Barrel
"The return of the giant Hogweed." Qualcuno sa di che parlo ??
TR_Pianoo
TR_Pianoo 2 mesi fa
HITLER: Soldati, ascoltate molto attentamente, se venite catturati, toglietevi la vita così le persone non potranno mai sapere di questa guerra. GENERALE: Hitler, abbiamo finito le scorte di cianuro, i nostri uomini non possono più suicidarsi. SOLDATO: (si tocca i coglioni in segno di fortuna) che peccato... HITLER: Non preoccupatevi, *ho qui delle foglie di ciliegio,* mangiatene un paio e morirete all'istante. SOLDATO: *MA LI MORTACCI TUA!*
Marei Heba
Marei Heba 2 mesi fa
Ma siete coglioni quelli del lato positivo si impegnano molto per fare video e quei video sono per aiutarvi, opreferite morire??
ilsemaforoverde
ilsemaforoverde 2 mesi fa
Guardate la parodia di questo video : itvid.net/video/video-8rjesZ6y4Uk.html
Annalisa Strega
Annalisa Strega 2 mesi fa
Mai riso tanto solo a leggere i commenti🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mihaela dana Chicos
Buongiorno, rimango un pò perplessa inerente i semi di mela. Tempo fa ho letto che i bisogna mangiar proprio semi perché sono altamente ossidanti... Inoltre io da sempre mangio le mele incluso i semi e il torso senza nessuna conseguenza!!!!! Come lo spiega questo?
Loredana Donvito
Fatevi curare da un bravo dottore
Annalisa Boi
Annalisa Boi 2 mesi fa
Io scappo solo dal platano picchiatore.
Tricolorenelcuore FORZA ITALIA
Pronto polizia aiutoooooooo un alberooooo ahhggghhgggg mi vuole uccidere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
D HERO
D HERO 3 mesi fa
se vedi questo video e ti accorgi di vedere il video scappa cosi da scappare e chiama gli aiuti per l'aiuto ( ho mangiato la corteccia di un ciliegio )
Antonio Ballarati
Prossimo video: "Se vedi il pavimento vola e chiedi aiuto"
Antonio Ballarati
Se vedi qualcuno scappare e chiedere aiuto, scappa e chiedi aiuto
Custode05 Lasfera
Quando vedi le buste paghe e le bollette da pagare che ti arrivano...Scappa e chiama aiuto....
Enjoy Like
Enjoy Like 3 mesi fa
Io ho un melo in giardino
the_ off_black
the_ off_black 3 mesi fa
Se vedi dell asfalto scappa è chiedi aiut
Pashe Sulejmani
Pashe Sulejmani 3 mesi fa
ma che state a dire nel mondo non ci sono 3.000 alberi al mondo ci sono anche 1.00000000000
Simo Von Occulta
L ho coltivata io!E nn mene pento neanche un po'!🤘😈🤘
Milena Frola
Milena Frola 3 mesi fa
Io ho un ciliegio e non sono morto
Nicoletta Bonauguri
Non immaginavo che l'ipocastano fosse pericoloso. Da noi a Giulianova c'è pieno di questa pianta.
mondo delle mantidi
Il video doveva essere fatto vedere ad Adamo ed eva😂😂
mondo delle mantidi
facevate prima a dire se vedi un qualsiasi albero, scappa! Pericolo di morte!
Katyus Solovieva
Volevo dire il lato del cazzo
Katyus Solovieva
La mia vicina ha un ciliegio e un Giorno abbiamo raccolto le ciliegie io ho toccato pure il fiore non mi sono fatta un cazzo di niente😜😜🖕🖕🖕🖕🖓🖓🖓 be curious vai a prendere in giro un altra persona con le tue stupidagini che le ciliegie le ho pure mangiate e bevute digerite , masticate e cacate
Netflix Italia
Netflix Italia 3 mesi fa
Sto chiamano la polizia perché nel giardino di casa mia c’è un ciliegio, per fortuna che sono scappata molto lontana da quell‘ albero
Ale Rossi
Ale Rossi 3 mesi fa
Dopo questo video, sinceramente, non guarderò più nemmeno gli altri anche se mi potrebbero sembrare interessanti (fino a poco prima di vedere questo video ho apprezzato le tue ricerche in merito ai video che mi è capitato di vedere.)
Cristian Paul
Cristian Paul 3 mesi fa
Il lato di merda...
goldgoa87 top secret
se chiedi aiuto per una cosa del genere tranquillo che passi dei guai che sarebbe meglio starsene sotto l'albero che spara, a sorseggiarti un buon estratto di foglie di ciliegio mentre ti fai uno scrub di linfa dell'albero dei delfini..
Nicolo Marchesin
Se vedi un albero in autostrada chiama la polizia
Aracnoidi YT
Aracnoidi YT 3 mesi fa
Si, perché se trovo un seme per terra lo mangio
Aracnoidi YT
Aracnoidi YT 3 mesi fa
Sarcasmooo
Maria Consuelo
Maria Consuelo 3 mesi fa
La Mancinella è molto comune a Barbados. Io ero stata avvisata (ho vissuto a Barbados per tre anni) ma molti turisti finivano in ospedale soprattutto con ustioni di II grado dopo un acquazzone estivo.
Yrbag
Yrbag 3 mesi fa
Ha senso scappare per l'albero al minuto 2 dove i frutti esplodono XD XD o quella del minuto 9 ( se piove ) XD
Luca Tiziani
Luca Tiziani 3 mesi fa
La pianta dell'olmo è davvero moritfera. Ha zero energie (a differenza degli abeti che ti ricaricano se resti a riposarti con la schiena contro il suo fusto) e lascia cadere i suoi rami quando sono secchi. E' la pianta adatta ai cimiteri eterni.
key super
key super 3 mesi fa
Perchè dovremmo mangiare foglie
Daniele Vichi
Daniele Vichi 3 mesi fa
Quelli dentro la mela non sono i semi dell'albero, sono i veri frutti e si chiamano acheni. La mela che ci mangiamo noi e' un falso frutto che prende il nome di pomo
Dieurp
Dieurp 3 mesi fa
POLIZIA C'È UN SEME NELLA MIA MELA!
Ida Ramirez
Ida Ramirez 3 mesi fa
Ora spiegatemi questa frase《E se a contatto con la pelle può perfino causare la cecità》 Da oggi vediamo con la pelle
Ida Ramirez
Ida Ramirez 3 mesi fa
Ma queste piante fanno male solo ai bambini e ai cani?
Phil C
Phil C 3 mesi fa
si io con il melo....praticamente con mio cugino che si chiama melo!...è abbastanza tossico..e puo anche venire diarrea e vomito..e non posso vederlo quindi puo dare cecita'!
francesco cogliati
No ma bellissima la domanda finale: hai mai avuto a che fare con uno di questi alberi? No guarda i Meli, i peschi e i ciliegi non si trovano ovunque in italia
Freecat 1975
Freecat 1975 3 mesi fa
E perche quel tizio che si vede ogni tanto ha la testa nel water?????
Freecat 1975
Freecat 1975 3 mesi fa
Prossimo video, se vedi uno specchio scappa e chiama aiuto ,hai appena visto un mostro
ANETA LIKO
ANETA LIKO 3 mesi fa
Ps a me fanno scappare le tue stupidate ..😀😀😀
ANETA LIKO
ANETA LIKO 3 mesi fa
Ma perché devi dire sta michiate !?😠😠😠
mirella pizzarelli
perche manngiare le foglie del ciliegio?basta aspettare il frutto......... ci faccio certe marmellate
flavia-chan Lol
flavia-chan Lol 3 mesi fa
NOVITÀ Se vedi una carta per terra, SCAPPA E CHIEDI AIUTO CHIAMA GLI SWAT E MARIA DE FILIPPI SUBITO
Agent Nugget
Agent Nugget 3 mesi fa
Scappa e chiama aiuto, perchè giustamemte gli alberi ti inseguono eh
Red alert.
Red alert. 3 mesi fa
Logica / scemo : OHH NOOOOOO OH VISTO UN ALBERO SCAPOOOOOOOO / Intelligente : perche devi scappare non hanno le gambe ih pure si allungano eh ti schiacciano e poi chi cazzo aveva il corraggio di segnare di rosso gli alberi bastava mettere un cartello 'non toccare' ed era fatto e poi non potevano semplicemente portale 600000 SWAT a distrunggiere questo akbero ma che problema c'era non era neanche difficile ma dai e poi era piu forti di un maladetto carra-armato che cazzo mi stai prendendo in guro per sesanta secondi e poi che cazzo c'era il bisogno di scapare che non possino usare le nani e uscira da terra e inseguirti e poi chi cazzo a pensatto le persone che l'hanno subito dicono se li vedi scappa e chiedi aiuto ma chi cazzo di aiuta npn ci sarà nessuno a aiutarti in mezzo agli alberi assasini
Red alert.
Red alert. 3 mesi fa
EHH IMMORTALE !! non possono semplicemente targliarla?
Red alert.
Red alert. 3 mesi fa
Forse continua a vivere
Red alert.
Red alert. 3 mesi fa
Ci tiro l'ascia cosi si spaca
Red alert.
Red alert. 3 mesi fa
Be allora che cazzo di alberi sono porti lo SWAT con lo scydo anti-proittile lo schiaggio forse no lo sparo li lancio la bomba atomica non mi importa un cazzo.
Light Yagami
Light Yagami 3 mesi fa
Una volta un ciliegio mi si è avvicinato Ma non sapevo della sua pericolosità e l'ho salutato Però poi lui mi ha stuprato
irio lima
irio lima 3 mesi fa
Meno male che il canale si chiama “il lato positivo”! Sticazzi!!! Se fosse stato negativo?
Lapis 955
Lapis 955 4 mesi fa
IN QUESTO MONDO NON SI PUÒ VIVERE!!!! 😂😂😂BASTA VADO SU MARTE CHI VIENE CON ME???
Nicolas Salonna
Nicolas Salonna 4 mesi fa
Si mo non mangio piu le cigliege , ma vava
Sabrina
Sabrina 4 mesi fa
Se la tua prof ti chiede una frazione scappa e chiama aiuto 😂😂😂😂
Riccardo Dal Bosco
Questo video è totalmente insensato e stupido, perché molte cose dette tipo che nei semi delle mele, prugne, pesche, ecc. Vi è il cianuro è vero, ma in piccolissime dosi quindi prima di avvelenarsi bisogna mangiarne veramente molte e poi non ho mai sentito che nelle foglie sia contenuto il cianuro😂😂😂 oppure l'albero della morte non è il più pericoloso al mondo ma è TRA I PIÙ pericolosi al mondo. Poi perché dovrei chiamare aiuto??!!! Perchè ce un'albero assassino?? ma dove cazzo prendere le informazioni????
Qualcuno A Caso
Qualcuno A Caso 4 mesi fa
Se vedi un albero in una foresta scappa e chiama aiuto!!
MM20XX
MM20XX 4 mesi fa
Alla faccia di una mela al giorno.
Sonia Neko
Sonia Neko 4 mesi fa
il ciliegio potevi risparmiartelo.......albero considerato "icona" in giappone. ed in molti si avvicinano a questo albero. che fesserie
Francesco Ingrosso
Aiuto un ciliegio Mi vuole inculare ma li mortacci tua
Micaela Leoci
Micaela Leoci 4 mesi fa
Aiuto!!!!! C'è una foglia!!!
Dragonfire_861 YTP
Come fa della corteccia a contatto con la pelle a causare cecità?
Dragonfire_861 YTP
Ma quindi se mi avvicino a un melo lui inizia a inseguirmi?
Black Memory
Black Memory 4 mesi fa
Che tristezza, io capisco che cercate di trovare nuovi modi di fare utenti, ma sparare stupidaggini a ripetizione vi frutterà più cattiva reputazione che visualizzazioni ! A casa mia abbiamo sempre avuto ciliegi, peschi (super buoni da mangiare) e cani, mai nessun incidente, i cani non sono stupidi ! Invece l'ippocastano (qui lo chiamano castagno) è in quasi tutti i viali del mio paese natale e perfino di fronte alle scuole elementari/medie, nessuno è cosi idiota da mangiare una cosa che non conosce, altrimenti dovrebbero far sparire tutti i bidoni delle immondizie, anche un pezzo di plastica o di metallo se ingerito provoca danni ma non c'è bisogno di allarmare la gente per questo........ Se avete la possibilità di piantare ciliegi o peschi fatelo, oltre a buona frutta vi riempirete il giardino di un buon profumo e di fiori bellissimi.
Cesare
Cesare 4 mesi fa
Se vedi questo tipo di ramo scappa è chiama aiuto
Santino Pilli
Santino Pilli 4 mesi fa
Belli arbolli peligrossi
Zlatan Ibrahimovic
Tutorial di salvataggio dagli alberi Regola 1 - diventa amico di un piromane.
Zlatan Ibrahimovic
Che cazzo devo scappare mica è groot
Zlatan Ibrahimovic
Perché dovrei mangiare una castagna cruda
Zlatan Ibrahimovic
Perché dovrei farmi una fottutissima insalata di foglie cazzo
Prossimi video
10 CIBI BANDITI
11 mesi fa