Buio

SENZA PAROLE. | JUVENTUS - Inter 2-4

lAngoloDiKinoshi
visualizzazioni 47 776
100% 2 300 0

SENZA PAROLE. | JUVENTUS - Inter 2-4

Senza parole.

Business mail: kinoshi.business@gmail.com

Canale Twitch: www.twitch.tv/angolodikinoshi

Kinoshi Live: itvid.net/show-UCB4X...

Pagina Facebook: facebook.com/LangoloDiKin...

Instragram: instagram.com/kinoshionyt

Twitter: twitter.com/LKinoshi

Pubblicato il

 

10 mag 2022

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 896
Gregorio Scarpino
Quando ho visto il cambio Bernardeschi - Bonucci ho detto ad un mio amico, ricordati questo cambio, perché sarà un cambio cruciale per la partita, infatti da quel cambio la Juventus ha smesso di giocare.
Ronald Tartari
Ronald Tartari 12 ore fa
Eravamo riusciti a ribaltarla solo perché Allegri non aveva fatto in tempo dopo l'1 a 1 a chiamare il pullman davanti alla difesa. L'ha fatto subito dopo mantenendolo fino al pareggio. Non sia mai che gli diamo il colpo di grazia come poi hanno fatto invece loro. Proprio perché voglio il bene della juve, sempre, e ho visto il 90% delle partite da quando c'era TELE + mandiamo in pensione uno che in 6 anni non ha fatto aumentare di valore un giocatore che uno che ha avuto per le mani.
Sketchbar1661
Sketchbar1661 12 ore fa
Se teniamo questo INCAPACE sara' cosi' anche per i prossimi 3 anni !
Antonio Barbagallo
L'ipotesi di altri 3 anni di Allegri mi mette I brividi.
Bruno Delpopolo
Bruno Delpopolo 12 ore fa
Sono assolutamente d'accordo. Quando il tuo avversario tiene palla cosi bene e sei chiuso in difesa, il gol arriva in un modo o nell'altro. Allegri pessimo anche nell'atteggiamento
Flavio Pirrotta
Flavio Pirrotta 12 ore fa
Partiamo dal fatto che secondo me il primo rigore dell'Inter non c'era nè ora nè mai, ma è arrivato anche per colpa di Allegri, che al posto di ammazzare la partita facendo il 3-1, decide di chiudersi da riccio, del resto questo è stato l'atteggiamento della Juve di tutte le partite.
Iᄂ MΛFIӨ ⚠️
Dopo 10 anni, doveva arrivare un momento come questo, ora bisogna dimostrare ed avere la forza, di iniziare un nuovo ciclo senza aspettare altri 10 anni...
Paolo Angius
Paolo Angius 12 ore fa
So che suonerà familiare, polemico e ridondante, ma stasera le maggiori responsabilità ce le ha Allegri, dall'approccio iniziale, ai cambi, alla gestione del vantaggio nel secondo tempo, per quanto suoni semplice dirlo visto l'andazzo ultimamente, ma stasera ha proprio zero scuse.
Alessio Valentini
D'accordo al 100%. Se fai entrare in area i tuffatori professionali prima o poi il gol lo prendi. Se non tiri in porta non segni. Se non corri arrivi sempre secondo. Allegri ha abboccato come un pollo. Purtroppo è da esonerare
Rich man
Rich man 12 ore fa
#allegriout
matteo calzolari
Se non ci togliamo dai maroni Allegri non vinciamo manco con i punti del Conad ragazzi.
MrMojo
MrMojo 12 ore fa
Non l’ho mai detto o pensato da inizio anno e sorridevo quando lo sentivo considerando quasi “stupidi” quelli che lo scrivevano e e addirittura abusavano, ma dopo stasera mi sento dirlo anch’io ad alta voce:
Scooby_domi
Scooby_domi 12 ore fa
Senza parole. Come la nostra società, in silenzio da inizio anno dopo un mare di porcherie. Ma perché io, tifoso, devo soffrire, spendere soldi, litigare quando chi mi deve difendere sta in silenzio a pensare ai fatti suoi? Basta adesso.
Jacopo Dondi
Jacopo Dondi 12 ore fa
È un peccato perché se non fosse stato per quel rigore inesistente, a parer mio saremmo riusciti a portarla a casa.
atreo atride
atreo atride 12 ore fa
Senza parole?
SuperMat 17
SuperMat 17 12 ore fa
Grande VarInter. Menomale che la Juve gestisce il palazzo. Adesso il Codacons se non dice nulla...
ADC
ADC 12 ore fa
Non c'è molto da dire... questa partita l'ha persa Allegri...Corto muso di sto cavolo!Vedi partita prima dei cambi e dopo... controllo partita e in fiducia prima... barricati in difesa dopo... Grande Allegri!
Filippo
Filippo 12 ore fa
Primo rigore veramente osceno. Ha distrutto tutto
SicilianGladiator
L'attacco è la miglior difesa. Frase pronunciata dal mitico Edgar Davids. Sono passati quasi 25 anni, e in panchina abbiamo uno che ancora non l'ha capito
Giuseppe Lauro
Giuseppe Lauro 12 ore fa
L'ennesima ladrata ha indirizzato la partita, possiamo parlare di ciò che volete: errori dei giocatori, errori di allegri... Ma senza quel rigore staremmo a parlare di altro.
Il prossimo
STAGIONE FALLIMENTARE.
10:20
visualizzazioni 13 000
Match The Girlfriend To The Boyfriend
23:54
visualizzazioni 2 952 065
LE DUE TRASFORMAZIONI DI HIROSHI
6:29
visualizzazioni 167 000