Buio

"Sta venendo fuori che muoiono più i vaccinati". E Giletti sbotta contro Teodori: "Questo non ...

La7 Attualità
Iscriviti
visualizzazioni 622 728
100% 4 800 0

No vax, Massimo Giletti sbotta contro Luca Teodori del Movimento 3 V
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/nonelarena

Intrattenimento

Pubblicato il

 

20 nov 2021

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 4 398
Giusi Crino
Giusi Crino 2 minuti fa
Ma perché di fermano le persone che vogliono far luce? Non capisco
Carlo Beretta
Carlo Beretta 7 minuti fa
Filetti it is all bullschit
franco 51
franco 51 31 minuto fa
A scanzo di equivoci voglio richiamare il significato della parola_DEMOCRAZIA- ovvero potere della maggioranza votata dal popolo.
Massimiliano Baldaccini
Giletti ma se c'è tutto questo miglioramento mi spieghi perché super Green paas chiusure ecc ecc! A Giletti non ci credi neanche te
Giuseppe Dessi
Giuseppe Dessi 41 minuto fa
La verità fa male vero Giletti?
Micaeli'
Micaeli' Ora fa
ma possibile che non abbiate compreso che la tv è il mezzo dell’anticristo per indirizzare l’umanita all’autodistruzione ?? Eppure dite di essere un popolo Cristiano ma l’Apocalisse nel capitolo dove si parla proprio della tv non lo conosce quasi nessuno e la mancata Sapienza di Dio conduce all’oblio guidati da tali demoni incarnatosi per la fine dei tempi che si fanno un dio.. Chi cerca la Verità faccia tesoro di quanto è stato rivelato dal Signore. Manca davvero poco. Pace.
Virginia Meccanimoda
Invece sì gilletti
Viola Verdi
Viola Verdi 3 ore fa
La verità vi fa male!!!! Le avete seguiti voi i colpiti da covid rimasti a casa in terapia con la tachipirina e vigile attesa seguiti da medici che anziché fare il loro dovere ascoltavano le direttive del ministro della non salute speranza. Per poi ammassarli nei reparti covid x poi non vederli più... Voi siete venduti al sistema. Questa è la verità..voi sieti i diffusori di menzogne.
Vincenzo Spetto
È un dato di fatto e devi accettarlo. Appena fai discorsi che non vanno nel senso del Regime, ti censurano. Se i veri eroi sono i sanitari, perche sospenderli e non aumentar loro lo stipendio?
Antonella Rosa Romano
Ma come permettete a sta gente di parlare!!! Vergogna!!!! Da figlia di medico in prima linea VERGOGNA!!
Giuseppe Aicolino
Certamente sono falsi e guarda caso I positivi in sala intensiva sono di maggioranza vaccinati ,la verita fa sempre discutere. Grazie Giletti siete tutti complici di un sistema marcio. Ma andate a fare un giro in interapia intensivi ci sono gente che non usa il cervello purtroppo e la realta .
Mariella Di Tucci
Non li fanno parlare. Perché hanno paura della verità!!!
Loredana Crisafulli
Assurdo TUTTO 😲😲😲.......😠
ghassein ouannes
Giletti sei una bestia sottosviluppata. Fai parlare le persone
Antonio Casiraro
Perché non ci mostrano i dati di tutto il 2020 a confronto con il 2021 invece di prendere solo un giorno?. E perché in queste statistiche non mostrano la distinzione tra vaccinati e non? Perché si parla esclusivamente del vaccino, non esistono veramente le cure alternative? Perché non forniscono informazioni dettagliate per fasce di età tra vaccinati e non vaccinati oppure tra contagiati vaccinati e non vaccinati. Perché non ci vengono mostrati dati da effetti avversi da vaccino? Perché non mostrano i dati tra i morti avuti nei vari anni e l'incidenza che ha avuto nel 2020 e 2021? Dovete dare informazioni chiare e dare spazio, senza continue interruzioni, a chi fa le contestazioni.
christian rava
christian rava 34 minuti fa
il vaccino in medicina non è una cura è una prevenzione noi stiamo tentando di proteggere in attesa della cura che stà arrivando (la pastiglia anticovid) ma è in fase di test all'UE e comunque serve combinarla con il vaccino per evitare i contagi e evitare di prendere forme gravi di covid. Ricordiamoci che i medici hanno fatto uno sforzo esagerato per trovare il giusto vaccino in poco tempo.
Lionello Serantonio
Giletti.............non si può guardare/sentire!!!!!!
Angelo Abruzzetti
in un paese civile ognuno avrebbe fatto la sua scelta e amen anche perché tutto questo odio da parte di chi si é vaccinato nei confronti di chi dissente non ha motivo di esistere se hai aderito alla inoculazione del medicinale dovresti sentirti protetto semmai chi dovrebbe preoccuparsi é chi ha rifiutato di farlo, mi sembra di una logica estrema! invece si arriva a chiedere la discriminazione di persone che in fondo sono sane almeno fino a prova contraria, il confinamento senza riflettere su tutte le cavolate che hanno detto su questo siero le sue percentuali di immunizzazione tanto che chi lo ha fatto dovrà ricorrere alla terza dose poi forse la quarta ecc...adesso esce un'altra variante quindi? rimettiamo in moto la logica il pensiero e chiediamo di ascoltare anche voci diverse invece dei soliti 4-5 o sei che passano da due anni intere giornate saltellando da una rete all'altra chiediamoci quando questi sapientoni esercitano la loro professione se sono sempre in tv a pontificare, altro che scannarsi tra pro e no!!
Manuel Fulcanelli
LA7 PEGGIO DI MEDIASSET ,,,CHI L'AVREBBE MAI DETTO?
Laura Pereno
Laura Pereno 8 ore fa
La fermo! Ti invitano e quando dici quello che non vogliono sentire ti fermano 🤣🤣 che pagliacci
roger androger
Chiunque con un minimo di buon senso si può rendere conto della faziosità di certa gente. Questi programmi vanno boicottati perchè sono veicolo di disinformazione.
Sav Sav
Sav Sav 8 ore fa
Appunto i dati sono migliorati anche perché il Virus è in circolazione da due anni!!!!! E che bisogno c'era di farlo obbligatorio?
Domenico Bernabei
Eccone un altro di giornalista...che non fa questo lavoro ma altro
AppleZein
AppleZein 11 ore fa
L'ignoranza è l'Italia! I vaccini esistono da 20 anni, e ne abbiamo tutti 1' obbligatori dalla nascita o non possiamo andare a scuola, e qui si polemizza su cose normali... MAH
Gennaro Di lorenzo
Ogni volta e la stessa storia sono tutti d'accordo a nn fare parlare a chi nn la pensa come questi sedicenti conduttori della mutua.
Rossana Malavolti
Ma io sono stata contagiata e ho fatto la terapia con la quale! sono guarita! Molti come me può essere stato asintomatico. Il controllo delle regioni è stata una buonissima misura di contenimento. Adesso , siamo; arrivati ad un vero insulto per la mia ( e non solo) intelligenza. Non mi identifico nelle orde dei no vax che vanno a gridare robe senza alcun senso nelle piazze. Cerco di capire qualcosa ma non è niente chiaro. È TREMENDO NON POTER CONTARE SU UNA INFORMAZIONE AFFIDABILE!
Elvio Valente
Elvio Valente 13 ore fa
Giletti sei un buffone: ti piaccia o non ti piaccia quello che dice Teodori, lascialo parlare e terminare il discorso, giusto o sbagliato che sia!!! Bello sovrapporsi a chi non è d'accordo con quei "Giudici" in studio?? Chi sei tu per non consentire un'opinione?? Ripeto: sei un pagliaccio!!!
Daniel Caracciolo
C è da chiarire una cosa, che purtroppo in televisione non vi tengono a far capire, perché più caciara=piu odience, ed è quello che vogliono, i numeri a cui si riferiva il Signore intervistato erano i numeri di terapia intensiva che oggi figurano 50000 non vaccinati e 75000 vaccinati, però bisogna analizzarli bene la platea dei 75000 e 4 volte più estese della platea dei 50000,queste cose da del debbio le spiegano, guardate rete 4 che è meglio, ma non zona bianca, che è un altro programma dove si fa caciara... Io non mi sono vaccinato e la mia scelta mi ha portato a delle conseguenze drastiche, riconosco l utilità del vaccino, ma non sono d accordo sull estensione forzata di questa terapia, che dovrebbe essere utilizzata se ritenuto necessario e non a tutti indistintamente, perché parliamoci chiaro, a un bimbo o un ragazzo, ma anche a un uomo di 30 40 anni in salute, non serve uno scudo immunitario, perché ha un sistema immunitario che può contrastare questo virus...
Francesca Sassu
Francesca Sassu 14 ore fa
Giletti è un paraculo
jeegrobotz
jeegrobotz 14 ore fa
Non lasciate parlare la gente. È così che fate informazione? Vi stanno dando dati reali, ma siccome non sono allineati ai vostri preconcetti, sono da tacciare. Non è corretto. Giletti , ma che ti è successo?? È arrivato un bonifico anche a te?
silvia santa stawski
Siete i soli interruttori, la mistificazione della realtà
Jordan Belfort
Jordan Belfort 14 ore fa
Sapete quanto prende il reparto ospedaliero x un ricovero COVID-19???????per un decesso covid?????? Studiate capre!
Marina Budinja
Marina Budinja 15 ore fa
GILETTI PESSIMO,NN SI INTERROMPE COSI LE PERSONE CHE STANNO PARLANDO....CAMBIA MESTIERE
Enzo M
Enzo M 16 ore fa
hanno messo in mezzo anche la subrettina a dondolare la testa .... patetica
elio pace
elio pace 16 ore fa
Non lasciar parlare una persona che con calma fornisce dati reali per dire solo quello che si vuol dire è proprio da stronzi. Non so chi sia il conduttore di questo programma, ma chiunque sia dovrebbe vergognarsi.
soiung toiue
soiung toiue 16 ore fa
semplice. È tutto teleguidato!
dora davila
dora davila 16 ore fa
Giletti fai il tuo lavoro permettendo sprimere alle persone. Le terapie intensive erano piene perché i dottori danno solo la tachipirina senza il trattamento giusto anche il semplice raffreddore o influenza può complicarsi con bronchite o polmonite.
l s
l s 17 ore fa
Ma quanto l'hanno pagato Gilleti per nascondere la verità fare tacere la gente che parla con fatti
Nico Nico
Nico Nico 17 ore fa
Teodori sinceramente, lei probabilmente non capisce un minimo di statistica... Ma credo che sia chiaro ormai il rapporto ISS no? Come.adesso ISS vi piace? Ma come?... Fino a qualche tempo fa non era corrotta , assassina e collusa? Lo dicevate voi è? Adesso vi piacciono i dati ISS Peccato che non sappiate interpretarli... Non sapete leggere neanche i dati dell ISS, No, io non credo. Credo piuttosto che li volete mistificare... A vostro piacere... Euromomo... Lo dica senza mezzi termini... Lo dica no? Lo dica se ha le palle no? Lo dica che pensa che i morti che lei vede su Euromomo sono causati dai vaccini.. Li vuole andare a parare vero? Eheheh Troppo facile amico caro...
Nico Nico
Nico Nico 17 ore fa
Luca Teodori cosa diavolo dice!?! 🤦🤦🤦 Voi dei 3V siete no Vax da sempre... Ci avete fondato un movimento.. 🤷🤷🤷 Da sempre sparate boiate e inesattezze sui vaccini perché vi basate sui vostri "consulenti" che sono abbastanza screditati dalla comunità scientifica.. Lo sa Sign Teodori? Lo sa? No? Ma finitela...
Nico Nico
Nico Nico 17 ore fa
Paradosso di Simpson.. Così difficile da capire? Non credo no...
simona Galuppi
simona Galuppi 17 ore fa
diventate tutti maledcati davanti alle verita' non fate parlare gli ospiti FATE SCHIFO !! non fatele le trasmissioni se poi non accettate i dati e vi incazzate perche capite che siete stati presi in giro giletti svegliati va che e' ora
Annamsria De Lucia
I dati reali non li vogliono sentire..compreso giletti che si muove a convenienza..interrompe continuamente se si prova a insinuare il dubbio sui vaccini..ma x favore...pagliacci televisivi
Carmela Bongrazio
Purtroppo quando non dici qualcosa che non piace a viroligi è giornalismo gli chiudono subito la conversazione ma perché lo invitate
commentatore
commentatore 19 ore fa
gilletti palesemente in torto, poi per farsi compiacere al pubblico mette in mezzo i medici
Maria Gambaro
Maria Gambaro 19 ore fa
Tu e Telese siete propio degli imbecilli mettete a tacere chi volete voi e tu Telese fai pena
Anna Veiluva
Anna Veiluva 19 ore fa
Andate a vedere nelle terapie intensive chi c'è su quei lettini, quasi tutti No-vax!
Anna Veiluva
Anna Veiluva 19 ore fa
Nn ci credo nemmeno se vi fate frati! Vergognatevi!!!
Matteo Gambon
Matteo Gambon 19 ore fa
Ma Gente come Giletti come fa a guardarsi in faccia!!! Se un giorno scoprissero che tutto quello di qui sono convinti fosse falso, come la metteranno a posto la coscienza, sapendo magari di aver contribuito a causare la morte di migliaia di Bambini!!!
LIFE IN ISTANBUL,SHOPPING AND MUCH MORE
Giletti,la tua cafonaggine e' senza limiti,vatti a fare un clistere di vaccino
Simone Verdigi
Simone Verdigi 20 ore fa
Giletti sei un fallito
giannuzzisimone
giannuzzisimone 20 ore fa
Non bastano gli interruttori come li chiama Celentano adesso anche chi conduce la trasmissione non fa parlare. Ma non eravamo in paese democratico???
Pagano Salvatore
Gillette quando uno dice certe verita' li bloccate, vi hanno addomesticati bene.
MARIATERESA MONTI
Bravo Luca la verità va sempre detta!!!
Lonely Roamers
Lonely Roamers 21 ora fa
Qualcuno glielo dice che 3 persone su 44, non corrisponde a 3 su 100 (alias 3%)?? Anche un bambino ci arriva. O anche la calcolatrice e la matematica fa parte del complotto? Non bisogna credere nemmeno alle calcolatrici... soprattutto quella di Windows (Microsoft).
Le maff
Le maff 21 ora fa
Non posso credere che i conduttori televisivi siano arrivati a questo livello di schifo e vergogna. O dkidi quello che vogliono loro o non ti lasciano parlare.
Rosy De Vivo
Rosy De Vivo 21 ora fa
Giletti perché non lasci che finisca l’esposizione dei suoi dati? Certo che non glielo consenti, non si può dire! Anche tu sei piegato ai poteri forti! Tu e quella lì che fa non con la testa? Vergognati!
A A
A A 21 ora fa
Vergogna, Giletti, altro che 36 euro!!!!
will penny
will penny 21 ora fa
Tutto basato sulla fuffa ormai il vaccino è diventato un demone così grande da sconfiggere nella mente di molte persone! Il vaccino non è altro che una cura medica come tutte le altre! Ma ormai sono diventati tossici dipendenti dal demone vaccino!
A A
A A 21 ora fa
Le Case Farmaceutiche stanno inondando di soldi il 99 per cento dei giornalisti
A A
A A 21 ora fa
Quanto....Giletti???
Elio Costa
Elio Costa 21 ora fa
Giletti non è più in se'. E' prepotente e maleducato. Invita e poi censura chi non la pensa come lui. Un pessimo decadimento di conduzione.
ivo romano
ivo romano 22 ore fa
giletti e' la solita vasca piena di merda
Antonio Di Sabato
Giletti sei come gli altri non fai parlare le persone sei un venduto
Antonio Di Sabato
Giletti non fai parlare le persone quindi sei come loro quanti soldi hai preso?
Giuseppe Vavassori
0:43 "di questi 44 mila soggetti solamente 3 mila, pari circa la 3%..." mi fanno scompisciare quando mettono di mezzo i numeri e non sanno fare una percentuale
SilverBlackSky
SilverBlackSky 22 ore fa
Giletti…chi?
ANDREA PANICHI
ANDREA PANICHI 23 ore fa
Giletti vai ha l’avere i piatti ti riesce meglio sei solo un garzone di cavalli da corsa
Horacio Tombolato
Perché non lasci parlare la gente?
Carlo Porrati
Carlo Porrati 23 ore fa
Si sente dire che i letti in terapia intensiva in tutta Italia all'inizio della pandemia erano quattromila in tutta Italia... Purtroppo, se il dato fosse esatto, era ed è facile riempirli, non solo con malati di Covid. E' vero che il primo provvedimento di implementazione dei posti letto sarebbe stato deciso a giugno, mesi dopo la dichiarazione di pandemia? Chiedo conferma da chi è in possesso dei dati. Giusto per valutare se queste sono fake news o se corrispondono alla verità. Non la dò per vera, sia chiaro; ma vorrei conoscere la verità. Quanti sono, oggi, i posti in tutta Italia? E quanto è facile riempirli in breve tempo?
Carlo Porrati
Carlo Porrati 23 ore fa
Giletti, sicuramente Lei sa che la democrazia esiste e con essa la vera libertà di parola e il diritto di parlare senza essere interrotti. L'informazione dovrebbe essere a 360 gradi, mentre ormai si leggono e si sentono dire sempre solo le stesse cose; se però ci si scaglia contro chi fornisce informazioni non gradite non si lascia la gente libera di scegliere. E la gente più di tanto non è stupida.
simcro
simcro 21 minuto fa
No, tu non hai il diritto di riportare dati falsi come veri, se in una trasmissione dici una cazzata vieni fermato fine
Nicola Negro
Nicola Negro 23 ore fa
A gilletti non piace la verita e toglie l'audio. Bravo, mangi e bevi con i soldi degli italiani e vivi nel lusso.
Maddalena Tumiatti
Anche Giletti si è venduto.. Perché non lasciarlo parlare? La verità da fastidio
dario baroni
dario baroni 23 ore fa
Eravano falsi quelli dello scorso anno, adesso devono fare attenzione a ciò che dicono, perché se raccontano un aumento di contagi vuol dire che il siero magico non funziona se diminuiscono le misure adottate sono per distruggere l'Italia
Luca Tarabini
Luca Tarabini Giorno fa
Ma Giletti almeno si accorge delle cazzate che dice?
2001promo
2001promo Giorno fa
Grande teodori! Di fronte alla verita' solo nervosismi e qualunquismi
fabrizio caddeo
fabrizio caddeo Giorno fa
Giletti e Merlino, ma se parlate solo voi perché invitate gli ospiti? È solo regime. Condannate i vostri amici, parenti e gli Italiani a continui soprusi. Vogliamo giustizia.
Salvomarti52 Martinico
Giletti ,il padrone dà ordine e il cane ubbidisce, così è la7.impara a far parlare i tuoi ospiti.sei un gionalista come io sono un astronauta,è chiaro il concetto?
Shish
Shish Giorno fa
Leggere i dati è una cosa...capirli, evidentemente, per alcuni è più difficile. Pazienza, se delle cose non sono state capite in due anni bisogna smettere di perdere tempo a farle comprendere.
Raffaello Boz
Raffaello Boz Giorno fa
I morti nelle terapie Intensive le hanno sulla coscienza i politici vigile attesa Ehi Tachipirina mai sentito un dottore che quando hai un problema ti dice di aspettare di letti O sei deficiente e allora ti scuserai Okay delinquente penso probabilmente che si aggiusta la seconda e i delinquenti i nazisti sono stati processati a Norimberga Ti ricordo Poi fai quello che vuoi Scegli tu
Teresa Pratico
Teresa Pratico Giorno fa
Ma perché lei prende un ospite quando sa che quel l'ospite dice la realtà delle cose e poi lei lo taglia lo interrompe che non le conviene che lui dice la realtà la vita è diventata tutta una menzogna gestite le cose come Li volete voi sulla pelle della gente ogni tanto si trova una persona onesta e lei che fa lei interrompe non lo fa finire di parlare maleducato
Teresa Pratico
Teresa Pratico Giorno fa
Ma perché interrompe una persona che fa un discorso sensato è vero quello che dice che la gente muore con i vaccini perché non devi dire si è così e no non lo può fare lei deve dire le cose per come stanno E questa persona onesta che dice le cose come stanno e lei lo interrompe ci sta mettendo la faccia dice la realtà è lei che fa porta in faccia
Raffaello Boz
Raffaello Boz Giorno fa
Non avevo finito di vedere il video perché mi aveva nauseato già prima ora confermo tutto quello che ho detto un padre che non ama i suoi figli è un criminale il popolo in ogni caso ogni volta è arrivato a risolvere il problema vedi Russia vedi Romania vedi e chi ha sbagliato Ha pagato caro e hanno pagato anche i suoi figli Giletti Tu non ami i tuoi figli non puoi amare il popolo i nazisti erano dei bonaccioni in confronto a te rifletti a queste parole
MsMsgaia
MsMsgaia Giorno fa
Che schifo
Raffaello Boz
Raffaello Boz Giorno fa
Giletti ti ritenevo uno dei pochissimi o quasi inesistenti i giornalisti ammessi hai finito con me sei un venduto Facci vedere i bonifici che hai ricevuto e non so come fai a dormire la notte pensando alla gente che è morta Seguendo le tue indicazioni sei un criminale e ti ricordo che esiste ancora noi in belga che giudica che ha commesso crimini contro l'umanità Io sono una persona assolutamente contro la violenza mai fatto del male a nessun animale Ma gli uomini hanno un cervello e quando ci mettono la malizia devono pagare Te lo dice uno che non ha mai toccato un animale un uomo però che coscientemente fa le cose sbagliate ha diritto ad essere giudicato da Norimberga e ti ricordo che a Norimberga è ancora fallita alla fucilazione naturalmente alla schiena perché le persone così non hanno neanche diritto di morire con dignità visto che tu la pensi così auguro che capitino queste cose ai tuoi figli e questo non è dettato da me e seguire le tue indicazioni se va bene per gli altri va bene anche per i tuoi figli forse i tuoi figli Erano buoni Non meritavano un padre così ma lei le colpe dei padri ricadono sui figli Leggi bene questo annuncio che ti ho dato è il kletties poi hai il diritto di decidere quello che vuoi è un tuo diritto
Micp
Micp Giorno fa
quanti soldi che si beccano questi schifosi giornalisti venduti...
Angela Lenoci
Angela Lenoci Giorno fa
E certo non conviene la verita
Andrea V
Andrea V Giorno fa
ma l'avete visto il report ufficiale dell'iss, non è vero che sono piu vaccinati che non vaccinati i morti!!
Il prossimo
Wham! - Last Christmas (Official Video)
4:39
visualizzazioni 635 000 000
GENIUS PEOPLE WHO BEAT THE SYSTEM!! #Shorts
0:45
NJABAR  - Saison 1 - Episode 00 **VOSTFR**
51:29
Dove siete tutti?
20:00
visualizzazioni 157 066
2022 GRAMMY Nominations Announced
1:1:21
visualizzazioni 3 327 790
Nuovo TikTok di @gabrielevagnato
0:29
visualizzazioni 727 348