Buio

Vietato parlare di Hong Kong: NBA e BLIZZARD cedono a pressioni cinesi?

Breaking Italy
Iscriviti
visualizzazioni 113 040
99% 1 125 5

SUPPORTA LO SHOW! - www.breakingitaly.club
H E Y A - heyastore.com
----REFERRALS:
CASE - amzn.to/2PwtLX4
DISSIPATORE - amzn.to/2QHvNIw
ALIMENTATORE - amzn.to/2PAErUI
SSD - amzn.to/2SG1tv0
HDD - amzn.to/2SEImkW
RAM - amzn.to/2SIhWz5
SCHEDA MADRE - amzn.to/2L8dGGk
CPU - amzn.to/2PAEK1O
SCHEDA VIDEO - amzn.to/2PuNINR
TUTTO ASSIEME - bit.ly/2QnGpge
OBIETTIVO - amzn.to/2TxdYtU
MICROFONO - amzn.to/2Py8Lz8
----LINK DI OGGI:
Il reddito di cittadinanza floppa 1 - bit.ly/2B5ahUN
Il reddito di cittadinanza floppa 2 - bit.ly/2VqqRI4
Il reddito di cittadinanza floppa 3 - bit.ly/33cUQ8P
Quota 100 floppa - bit.ly/2LYltZq
Accogliamo i censori cinesi - bit.ly/33iokCp
La lotteria degli scontrini - bit.ly/2LZbdA9
“Lo fanno anche gli altri” - econ.st/33i9StR
Daryl Morey - bit.ly/2MkVCKa
Il gioco d'azzardo in Italia - bit.ly/2LUNmBE
Blizzard, tu quoque - bit.ly/2p21vEd
Instagram, addio following tab - tcrn.ch/31X5C2Z
Also utile:
What's Up Economy: regola del 3% - bit.ly/2MqyXfs

----CONTATTI:
Facebook (Personale): on.fb.me/wq5fLb
Twitter: bit.ly/zQtyfp
Instagram: bit.ly/shystagram
PER CONTATTARMI VIA MAIL:
breakingitaly [at] gmail . com
Vi prego andate subito al punto, la corrispondenza non è il mio forte (e non offendetevi se non rispondo, cerco perlomeno di leggere tutto)
----ALTRO:
Facebook BreakingItaly (Solo link ai video): on.fb.me/wmJcfv
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) on.fb.me/YeGkUY
#Blizzard #NBA #HongKong

Pubblicato il

 

8 ott 2019

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 80
Fabio Antonicoli
I cinesi ci conquisteranno se non facciamo gli Stati Uniti Europa
Saitama Caped Baldy
"Welcome back su Breaking italy, io sono Alessandro, conosciuto anche come Shy sul web"
Rosanna Rosanna Desole The wings of love
Caro sky sappiamo tutti chi sono i grandi evasori fiscali: sono la stragrande maggioranza di medici privati in primis i dentisti, poi tutti gli altri specialisti che ci fanno lo sconto se paghiamo in contanti. Idem per i tanti idraulici, muratori, elettricisti ecc ecc! Quindi tra questi evasori c’è parte del popolo che si lamenta ,ma che favorisce la gran parte dell’evasione. Mi domando Xchè non parlare di questa brutta abitudine che molti hanno. Dovete pensare che per lo sconto di qualche € i professionisti ne guadagnano molti senza essere tassati : quindi i vostri pochi € risparmiati vi verranno comunque presi da nuove tasse per colpa dei grandi evasori . Chi ci rimette siamo sempre noi lavoratori e pensionati!!! Richiedete sempre la fattura specialmente ad avvocati, medici , imprenditori ecc ecc.Vedrete come si riempirebbero le casse dello stato , è di conseguenza potremmo pagare meno tasse tutti. ( Riceverò tanti insulti ma i miei 70 anni mi hanno insegnato tanto!)
Rosanna Rosanna Desole The wings of love
Come sappiamo tutti la Cina è un paese dittatoriale, non si possono esprimere le proprie idee senza subire conseguenze. È vergognoso che per il Dio denaro ... si venda l’anima al demone cinese. Povera umanità che ha perso la dignità di chiamarsi “UMANO”. Ora mettiamoci nei panni di tutte le persone in vari stati nel mondo che non possono esprimere le proprie idee... voi sareste felici? La libertà è la più grande ricchezza che il genere umano ha ... anzi dovrebbero avere tutti! W HONG KONG LIBERA DAL CAPPIO CINESE!✌️✌️✌️✌️🇭🇰❤️
Damiano Grignolio
La presenza di tante slot e luoghi dov'è permesso il gioco d'azzardo può essere un problema ma mi sembra ridicolmente inferiore rispetto alla "somministrazione" ripetuta e quasi forzata del gioco a tutta la popolazione tramite lotteria sugli scontrini. Sono stati messi in conto i costi sociali (non solo economici) delle dipendenze da gioco che la manovra potrebbe creare? Ha portato a incrementi nella prevalenza di dipendenze da gioco d'azzardo nei paesi in cui è stata utilizzata? Mi sembrano le prime domande a cui si dovrebbe rispondere prima di poter discutere della proposta.
Daniele Di Lorenzo
per cui supponiamo, con supponenza mi raccomando, che con le scie chimiche possano irrorare il mondo di agenti ogm... come facciamo a proteggere la natura e il cibo che coltiviamo non ogm? www.libreidee.org/2016/02/lannes-scie-chimiche-ecco-le-prove-patto-siglato-nel-2001/
Daniele Di Lorenzo
itvid.net/video/video-MDAOa5fy-Oc.html
Daniele Di Lorenzo
Il Vaticano possedeva e possiede un pacchetto azionario di maggioranza in alcune imprese italiane,come ad es. la Fiat e la ex Alitalia. Probabilmente(da verificare) FCA e ex Alitalia hanno avuto le commesse operative degli impianti di irrorazione scie chimiche istallati sugli aerei altrettanto probabile che le abbiano spezzettate in molto sub-appalti per rendere confuso risalire al committente(il vaticano) i fluidi irrorati provengono probabilmente(da verificare) dai laboratori segreti bayer/monsanto itvid.net/video/video-wNljokUOvT4.html
Daniele Di Lorenzo
LE DIPENDENZE IMPERSONALI COME LE DROGHE O ALTRO(MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA) COME FAI AD AFFRONTARLE A LIVELLO PERSONALE "FANTASTICO"?
Daniele Di Lorenzo
itvid.net/video/video-pfh6cge8y50.html
Daniele Di Lorenzo
itvid.net/video/video-eMawzCHMf_8.html
Daniele Di Lorenzo
itvid.net/video/video-h17usnjJQxI.html a mio modo di vedere in america hanno impestato il mondo con ogm (i cattivi) mentre in russia preparavano agricoltura biologica da immettere sul mercato alimentare in caso con gli ogm non avessero fatto centro(i buoni).... capisci la finezza "fantastico"?
Daniele Di Lorenzo
www.maurizioblondet.it/il-ruolo-ebraico-nella-rivoluzione-bolscevica-e-il-primo-regime-sovietico-russo/
Daniele Di Lorenzo
www.farcampus.unito.it/operatoricomunita/files/storia%20dell'eroina.pdf
Shi Baka
Shi Baka 7 mesi fa
secondo me la storia della lotteria è una cazzata... dovrebbero trovare un altro modo
Fabio Giovanni Di Maio
senza contanti gli artisti di strada come vivrebbero?? :)
TheBlackestImp
TheBlackestImp 7 mesi fa
certo io compro una macchina fotografica usata da 1000 euro, incontro il venditore, la provo, sono convinto... con cosa la pago? vado a casa a fargli un bonifico poi quello sparisce? ma basta idiozie. C'è chi evade per sopravvivenza e chi semplicemente perché è un criminale ma lo stato incassa più di 800 miliardi ogni anno! pensare che l'evasione sia un problema a fronte di quegli incassi è demente. Il contante ha un valore finché la moneta esiste. Non può essere "cancellato" come un conto bancario. Non può essere prelevato forzosamente. Non si può discutere come uno lo spende: guadagno 1500 euro e ne spendo 1000 per mantenermi due cavalli perché amo gli animali, o in gare automobilistiche amatoriali, o in viaggi... e preferisco morire di fame? sono affari miei. Invece lo stato in mano a questi partiti di certa ideologia pretende di stabilire per che cosa sia normale spendere e in che proporzioni inmodo che chiunque non stia dentro quello schema di vita possa essere attaccato e accusato di evasione. Il computo dell'evasione è una presa in giro vergognosa anche se esiste mezzo Paese in cui i contratti di lavoro sono in gran parte in nero. Quando i governi hanno bisogno di soldi per sperperare altre risorse in clientelismi si reinventano il problema evasione e cosa fanno? rastrellano chi già le paga alla ricerca di errori nelle dichiarazioni, fanno sopralluoghi alla ricerca di piccole irregolarità, gli appioppano multe spesso discutibili, more che se applicassero le banche sui debiti sarebbero chiuse per strozzinaggio, e i disgraziati pagano perché gli importi sono più o meno paragonabili a quelli di un ricorso che potrebbe non andare a buon fine. Dopodiché se sono riusciti, per dire, a rastrellare in questo modo 1000..000 euro da 1000 persone, fanno il conto che se ci sono in tutto un milione di partite iva, per inferenza - ovviamente senza alcun valore statistico - l'evasione delle partite iva è ... 1 miliardo. quindi non è in realtà tutta evasione ma spesso è estorsione da parte dell'agenzia delle entrate e si basa su proiezioni totalmente discutibili senza alcun valore.
TheBlackestImp
TheBlackestImp 7 mesi fa
le aziende americane e quel circo patetico che è l'NBA fanno tutte politica, specialmente quando devono fare propaganda ai dem usando le minoranze nere per incensarle anche quando offendono un presidente democraticamente eletto. Quando c'è il rischio di andare contro la China stanno tutti vigliaccamente e ipocritamente zitti. Stessa cosa quando gli ebeto dem europei e le loro Grete straparlano di clima: tutti ad esibirsi paladini contro l'occidente stesso e tutti zitti sulla Cina che è uno dei maggiori produttori di CO2 - posto che questo abbia un impatto reale di alcun tipo -. Tuttoil tema delle differenze genetiche e attitudinali tra donne e uomini, razze diverse, il concetto di razza stesso... tutti temi scientifici che sono orami diventati tabù nelle mani di un medioevo finto liberale che lancia anatemi di razzismo o maschilismo gratuiti per costruire su queste accuse il consenso e un potere, potere che tracima ovviamente alle categorie elette e protette che non ottengono una "uguaglianza" nel diritto ma una supremazia di natura ideologica e illiberale che consente loro di ottenere posizioni lavorative non per merito ma per ossequio a quella ideologia. Pena per chi ragiona e osa esprimere semplici evidenze: l'ostracismo, le condanne mediatiche e la minaccia di condanne penali.
guccioFTW
guccioFTW 7 mesi fa
Ciao Alessandro. Sappi che anche "cringino" è abbastanza cringe.
GhostFS
GhostFS 7 mesi fa
Piccola imprencisione. 3 miliardi di effetto nella lotteria in portogallo "meno della nostra fatturazione economica"... ni. Magari in valore assoluto. Ma l'effetto in percentuale, da noi che abbiamo PIL molto maggiore ma anche malloppo evaso molto maggiore... se facessimo lo stesso effetto bhe. Portogallo pil 217,6, Italia 1,935 quindi rapporto 889% i loro 3 miliardi diventerebbero 26 miliardi se veramente avessimo lo stesso effetto. Quindi quello che sperano e che l'effetto da noi sia 1/4 di quello avuto in portogallo e abbiamo i 7 miliardi che ci servono. Ottimistico comunque ma non così sparato a caso.
Sorcio84
Sorcio84 7 mesi fa
Stai sbagliando tutto sui pagamenti elettronici. Vanno affiancati al contante, non devono sostituirlo, e di motivi c'è ne sono tanti, prova a informarti di più su entrambe le visioni della situazione
MaximumTheMokona
"L'italia occupa le prime posizioni in Europa--" io: eh? siamo primi in qualcosa? "-- per ludopatia e gioco d'azzardo" io: I expect nothing and I'm still disappointed
Lorenzo Galassi
Lorenzo Galassi 7 mesi fa
Il perché la gente in italia idolatri Putin non è incomprensibile. Ha sganciato fior fior di soldi affinché accadesse
Mada E.
Mada E. 8 mesi fa
Lo spid lo ha 3 anni di 18enni.. Era obbligatorio farlo per il bonus cultura 😅. É stato un modo efficiente per introdurlo ai neomaggiorenni
Andrea Bondoni
Andrea Bondoni 8 mesi fa
Oggettivamente l idea della lotteria é una figata e moltissime persone in più supererebbero la vergogna nel chiedere lo scontrino, in Italia poi, dove c'è guadagno senza fatica ci sarebbe gente che fa decine di scontrini al giorno pur di vincere. Il problema sta nei premi Non ha senso stanziare anche un solo milione per una sola vincita, é un dispendio enorme e vai a limitare la possibilista di vincita Avrebbe più senso stanziare un budget di che so 100 milioni, che però comprende più vincite di un valore tra i 2000 e i 5000 euro In questo modo molte più persone avrebbero la possibilità di vincere, molte più persone acquisterebbero e molte più persone chiederebbero lo scontrino , perché se una nazione così piccola come il Portogallo ha recuperato due mld, noi potremmo recuperarne 4 o 5 volte tanto
Daniele Baldoni
Daniele Baldoni 8 mesi fa
Ti stimo e ti seguo però devo avvisarti di non confondere come molti fanno il volume del giocato con la spesa effettiva dei giocatori. Quella dipende anche dal payout. Non ricordo la percentuale esatta però per le slot fai conto che su 100 miliardi se l'80% è il payout la spesa effettiva è di circa 20 miliardi che vanno divisi tra entrate erariali e operatori del settore. Oppure nel caso dei gratta e vinci se gioco 2 euro poi vinco uno, gioco ancora e vinco 5 infine prendo un gratta e vinci da 5 euro. Il giocato è 8 ma in realtà ho speso 2 euro... Si comunque il problema esiste
The Scream
The Scream 8 mesi fa
sarò stronzo io Ma secondo me pure togliendo tutto il contante l’evasione di certo non sparirà
Vincenzo Raggio
Vincenzo Raggio 8 mesi fa
17:51 c'è veramente qualcuno che crede al concetto di privacy quando al giorno d'oggi usiamo quotidianamente internet e, in maniera più particolare, i social network??? Beato chi pensa che senza questa funzione di Instagram sia al sicuro 😅
Filippo Z
Filippo Z 8 mesi fa
5:58 ma che caaaazz...???
Nestore Mangone
Nestore Mangone 8 mesi fa
Il sistema della lotteria degli scontrini è terribile, in un paese colpito dalle ludopatie come il nostro. Significa essersi arresi al fatto che la cultura del gioco d'azzardo è giustificabile a qualsiasi livello.
Leso
Leso 8 mesi fa
Hey, io sono stato davvero rinchiuso per 6 mesi in uno scantinato, dunque, spiegami meglio questa cosa della cina, che ha tutta l'aria di essere una questione importante!
bowen voowy
bowen voowy 8 mesi fa
soldi più della libertà e la democrazia".
Dorian Yarg
Dorian Yarg 8 mesi fa
Un caso simile è scoppiato anni fa su rete 4. Antonella Elia strinse la mano di una concorrente che si rifiutò di accettare la pelliccia in premio perché contraria alla sua etica. Dura la replica di Mike Bongiorno: tu non vieni qua a sfottere lo sponsor. Si può essere più str**zi?
Fix a Fix
Fix a Fix 8 mesi fa
Tutti che si lamentano del sistema autoritario cinese ma poi vai a vedere ed hanno tutti un telefono con una stella rossa direttamente o indirettamente infilata dentro. Non vedo quasi nessuno lamentarsi attivamente e smettere di comprare prodotti con sotto la confezione scritto "made in China". È vero molte volte è una nascosta in modo subdola, ma spesso serve meno si 5 minuti di ricerche Google per capirlo. Wiko famosa marca telefonica "Europea" è una sottomarca cinese. Divertitevi a giocare a Clash of Clans gente
Andrea Mazza
Andrea Mazza 8 mesi fa
Per la questione NBA vi consiglio di andare a leggere le parole di adam silver, commissioner della stessa nba, e di gregg popovich, grande uomo, oltre che allenatore dei san antonio spurs. Non metto link per farvi smazzare un poco dai...
doliio volay
doliio volay 8 mesi fa
C'è qualcuno in fila al gate per il volo: "Ma allora Facebook e le pagine chiuse di estrema destra?!" bene.
Leonardo Liu
Leonardo Liu 8 mesi fa
Spero che a prescindere abbiate verificato quello che in HK succede realmente,un conto è l'ideologia di partenza, ciò per cui volevano ottenere,un conto è quello che è diventato,giovani bulli che distruggono una delle migliori città del mondo,ma aspetta,perché è diventata tra le migliori metropoli?Ah perché non paga un caxxo alla Cina Madrepatria e ottiene tutto il sostegno gratis ,con quale coraggio ridurre così HK,se non gli andassero bene, potrebbero benissimo levarsi dal cavolo e andare nel regno unito oppure negli Usa,visto che sbandierano tanto le bandiere inglesi,Inoltre guardate le inchieste sugli abitanti,quelle mature,oltre a vari episodi di aggressione con questi bulli mascherati che aggredivano coloro che parlano in cinese mandarino
oiuet souiu
oiuet souiu 8 mesi fa
Evadere le tasse per poter giocare alle slot. LOL
doliio volay
doliio volay 8 mesi fa
l'anno successivo.
Kai Penna Bic
Kai Penna Bic 8 mesi fa
Sentirti dire "cringino" è... cringino
BlackBox
BlackBox 8 mesi fa
Problema Cina. sono decenni che se ne parla nel sottobosco; quel paese che nasconde le epideme fino a quando non diventano un problema mondiale, che censura tutto ciò che è sconveniente politicamente e non, che tiene in scacco ogni singolo cittadino cinese sul territorio, ha assunto abbastanza potere economico da dettare legge ovunque e di fatto, se staccasse la spina sono tanti quelli che si metterebbero a piangere. la cosa più incredibile? se si parla di dittatura nella nostra testa pensiamo alla Korea del nord (isolata o quasi dal resto del mondo), mentre invece la Cina è quel luogo magico e misterioso dove tutto è ok....
andrgp2
andrgp2 8 mesi fa
BlackBox / itvid.net/video/video-uI6JbAdQpEo.html Grazie...
Luca Rigoli
Luca Rigoli 8 mesi fa
Sembrava che il modello occidentale illuminato fosse destinato a conquistare il mondo, e invece... la cina ci imbavaglierà la bocca uno ad uno
oiuet souiu
oiuet souiu 8 mesi fa
Non oso immaginare cosa succederà qui a Napoli con lo scontrino lotteria
Lama
Lama 8 mesi fa
Parli di notizie e non sapevi cosa fosse lo SPID ?? Bah!
Disco Stu
Disco Stu 8 mesi fa
Lama che odiano alpaca.. solita vecchia storia!
Daniele Minciaroni
9gag.com/gag/ad59MvD
Francesco Tubaro
E se la probabilità di vincere fosse proporzionale al valore dello scontrino?
Matteo De Longis
C'è qualcuno in fila al gate per il volo: "Ma allora Facebook e le pagine chiuse di estrema destra?!" bene.
TSDamiano G
TSDamiano G 8 mesi fa
9:29 Quota 100 POTEVA funzionare in Croazia avevano fatto una cosa simile a tolto 90.000 vecchietti o pensionati a 100.000 giovani in Italia non ha funzionato non per colpa di Salvini o dello spread ma per colpa degli imprenditori italiani che non assumono neanche sotto minaccia e se devono rimpiazzare un'operaio anzianotto fanno principalmente cosi con statistica del lavoro 1) chiedono collaboratori che attenzione non sono operai sulla carta ma lo sono in pratica lo dico io perché lo sono stato non hai infortunio o previdenziale inps perché non sei un dipendente ma accetti perché non vuoi un lavoro precario 2 sei un gig worker 3 un africano senza permesso di soggiorno o irregolare ma assunto con stipendio tassato quindi abbassa i costi del lavoro in maniera illecita le aziende ci sono ma chi le gestisce ( quasi tutti) non tutti sono senza scrupoli
jimmi jommy
jimmi jommy 8 mesi fa
Che ansia un database con tutti i miei scontrini dove uno può sapere dove spendo i miei soldi.... Mmmh no grazie
Achamehlo George
Sono di Hong Kong, grazie per questo video!! 光復香港
andrgp2
andrgp2 8 mesi fa
Achamehlo George / itvid.net/video/video-uI6JbAdQpEo.html Grazie...
Cirillia Chan
Cirillia Chan 8 mesi fa
Mettiamo che il pagamento elettronico entri in vigore, come la mettiamo con l' evasione fiscale ?? Dove andra´ a cercare,il denaro, il governo ?? Dalle banche che per ogni pagamento, anche banale, prendono il loro ''paga dazio o non passi'' .
Marino Baron
Marino Baron 8 mesi fa
Putin è un grande! Non scherziamo per favore eh! ;)
TSDamiano G
TSDamiano G 8 mesi fa
7:21 a meno che non ti chiami Facebook ,instagram, Google o Microsoft che licenziano dipendenti per le opioni politiche non è un caso che la California criticata dagli americani sia one party state e sempre più persone se ne vadano o che censurano partiti politici ,intellettuali o semplicemente gente contraria al immigrazione che magari nemmeno e di destra i colossi del Web sono simili alla Cina perché vogliono il "politicamente corretto " una nuova censura
alessandro vitali
Non si puo critcare la cina secondo i nostri valori occidentali, li la cultura è diversa e si basa su assiomi diversi, le nostre sono categorie di pensiero vanno bene se applicate al nostro mondo non al loro, la legge sull estradizione tra l'altro è una legge generale, in quantosi cerca di colmare un vuoto normativo verso tutti i paesi del mondo, Hong kong non ha infatti una legge sulla estradizione e chiunque si puo rifugiare li e non essere estradato.
Andrea Fuligno
Andrea Fuligno 8 mesi fa
Si, sono campionati di videogiochi. Si, io li guardo. E mentre li guardo SVAPO.
Marco Turchi
Marco Turchi 8 mesi fa
Ma portare in detrazione tutto non sarebbe meglio della "lotteria degli scontrini"? Qualsiasi spesa documentata io abbia, la riporto nella dichiarazione e mi va in detrazione l'anno successivo.
Francesco Lombardo
Non oso immaginare cosa succederà qui a Napoli con lo scontrino lotteria
Salvo deus
Salvo deus 8 mesi fa
Ho visto la stessa identica questione trattata da te e da wesa...che dire esposizione nettamente superiore
IL Robby Zohdd
IL Robby Zohdd 8 mesi fa
Si ma anche le società che evadono nei paradisi fiscali dovrebbero essere perseguite
Bucefalo 85
Bucefalo 85 8 mesi fa
Ma se la mia società è sponsorizzata dall'acqua BLU e io, tesserato della società, mi metto a scrivere su un social che l'acqua ROSSA è meglio di quella BLU, può l'azienda acqua BLU avere del risentimento e ritirare la sua sponsorizzazione, anche se dire che preferisco l'altra acqua non è un'offesa o un insulto? Non voglio con questo esprimere un parere sulla situazione di Hong Kong che è più complessa di quanto si scrive sui social. Bisognerebbe informarsi meglio. Vorrei solo dire che una cosa è la censura e un'altra è la convenienza economica. La società può benissimo continuare ad esprimersi liberamente senza che nessuno li arresti. Hanno fatto una scelta di convenienza che non va confusa con le ingerenze di uno Stato straniero sui mezzi di informazione di un altro. Se l'Italia sponsorizzasse la F1 e Hamilton sventolasse la bandiera con la scritta "veneto indipendente" avrebbe torto lo Stato Italiano se ritirasse la sua sponsorizzazione?
Roberto motoretta
E pensi davvero che lo stato toglierà mai le slot da qualsiasi buco pur di non guadagnare?? Pensa se poi le fanno funzionare direttamente con il bancomat per non far girare contante!!!😂😂😂😂😂😂
Sovili Pireni
Sovili Pireni 8 mesi fa
no, no, lo stato sul gioco d'azzardo prende solo una minima parte del guadagno attraverso la concessione che ha rinnovato nel 2017 (senza alcuna gara) a dei privati. Se lo gestisse lui direttamente allora si che potrebbe appianare il buco. www.presadiretta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-7e8dd26a-d396-422e-b147-5ecb9bc46f06.html
Andrea Gentili
Andrea Gentili 8 mesi fa
Shy scusa ma se a 35 anni non sapevi dell’esistenza dello Spid forse una tirata di orecchie servirebbe eh! ;)
Ut0328
Ut0328 8 mesi fa
Quindi gli americani, da esportatori di democrazia si sono trasformati in importatori di censura
vcx cxd
vcx cxd 8 mesi fa
Sinceramente, chi dice che il pagamento elettronico non sarà un problema per gli anziani o fa finta di non vedere o è fuori dal mondo. In Italia ci sono diversi over 70 con la 5° elementare che è già tanto che abbiano aperto un conto senza che la banca se ne sia approfittata. Togli il contante e scateni il panico, ma soprattutto togli libertà di azione a queste persone. Che poi, rendiamoci conto che si tratta di un palliativo, recuperi le briciole facendo pagare la gente con le varie carte di credito e poi continui a far passare impunita l'evasione macroscopica.
Riccardo Pieruccini
...perchè il saluto dovrebbe essere cringe? E' un tuo marchio, lo fai da un bel pezzo mi sembra...
Matteo Martini
Matteo Martini 8 mesi fa
Da buona zecca che ha in odio la propria nazione sei ovviamente contrario ai sacrosanti nazionalismi e da buona zecca comunista sei a favore dell'abolizione del contante con conseguente abolizione totale delle nostre libertà costituzionali. Ah, sei anche uno di quelli convinti che se pagassimo tutti le tasse, pagheremmo meno...caro cervello vuoto, se tutti pagassero lo stato, semplicemente, spenderebbe di più. Basta vedere come negli ultimi anni, a fronte di maggiori entrate fiscali, la spesa sia sempre e solo aumentata.
fakbrut
fakbrut 8 mesi fa
Ma quindi mi devo tenere tutti gli scontrini da qui all'eternità
Teo Masinari
Teo Masinari 8 mesi fa
Agli italiani piace l'idea di vincere un sacco di soldi al SuperEnalotto ed andare sotto i video degli ITvidrs a commentare "andate a lavorare! Fate soldi facendo un cazzo"
Alex C
Alex C 8 mesi fa
Per combattere l'evasione bisogna aumentare i controlli ed inasprire le pene. Punto e fine.
The Carousel
The Carousel 8 mesi fa
Ciao shy! Io credo che la lotta all'evasione debba essere fatta in modo diverso a seconda delle dimensioni delle aziende. Io credo veramente che le piccole imprese evadano per avere un guadagno degno di essere chiamato imprenditore perché come tutti sappiamo la tassazione è enorme e tanti se dovessero dichiarare tutto andrebbero a guadagnare tanto quanto un dipendente, e che senso avrebbe? Se invece parliamo delle medie-grandi imprese che evadono per chissà quanto allora li ok! Il problema come dici anche te sta nel fatto che un certo tipo di attività non verrà mai attaccato dalle varie manovre, ci sono gioiellerie in pieno centro città (per esempio) che dichiarano 1000 euro al mese..ma scherziamo?
Elvin Δημόκριτος
La Cina è un abominio di Stato.
Alex Perfume
Alex Perfume 8 mesi fa
I soldi si creano, vai a fare i tuoi eventi insieme agli altri globalisti di merda
Ivan Parazzoli
Ivan Parazzoli 8 mesi fa
Governo conte 2 : "Voglio 7 miliardi! Fotte un cazzo degli altri!"
Drumm333r 333
Drumm333r 333 8 mesi fa
CRINGINO
K3babGud
K3babGud 8 mesi fa
Il “badante di credito” valeva da solo la visione del video.
Simone De Pascalis
concordo in pieno
Mattiaaloe
Mattiaaloe 8 mesi fa
Prima di tutti dovremmo trovare i pos in ogni locale.... Altrimenti non si potrà mai pagare completamente digitale. Secondo eliminare le commissioni tra una carta e l'altra o che per lo meno lo stato crei una carta a 0 commissioni
Samy Benguerba
Samy Benguerba 8 mesi fa
Non credo sia gioco d'azzardo perché non si basa su nessun tipo di rischio. Infatti se gioco a poker, perdo, per ipotesi, 100€ nella vana possibilità di riceverne 1000. Con la storia dello scontrino perdo 0 e forse ricevo 1000. Al di là di questo, non ho idea dell'efficacia d'un provvedimento simile. Ave Shy, gran video come sempre
Gnam Gnam
Gnam Gnam 8 mesi fa
Pagamenti elettronici. Vorrei aggiungere una cosa che non sento mai da nessuna parte. Per un piccolo esercente le commissioni sui pagamenti elettronici sono l'ultimo dei costi! Il costo più alto è il canone mensile del servizio che può arrivare anche a 2/3 delle spese finali di trimestre per il POS anche con i POS tipo sumup. In più oltre al danno la beffa perchè si può detrarre dalle tasse solo l'iva. Io lo uso e non ho mai rotto le palle ai clienti per non usare il pos anche su piccoli importi. Quello che fa girare le palle sono le spese di canone! Detto questo se un piccolo esercente non vuole usare il pos per i piccoli importi allora anche a me viene il dubbio che lo faccia per fare nero che neanche di notte...
MrBlaza
MrBlaza 8 mesi fa
Il badante di credito!!!!! Ahahahahaha grande Shy
Antonio Danese
Antonio Danese 8 mesi fa
Parla del caso SOUTH PARK che non si piega alla censura cinese
SCORPIOGA3T !
SCORPIOGA3T ! 8 mesi fa
Sarebbe bello se in bolletta o nelle imposte che paghiamo venisse specificato quanto in più in quella bolletta o tassa si paga a causa dell'evasione fiscale così da far cambiare idea alle persone facendo capire quanto in più pagano a causa dell'evasione
tormaks
tormaks 8 mesi fa
Sempre tutti a schiena dritta se si parla di quattrini eh? Si potrebbe riassumere il tutto con questa domanda....
stefanocasati97
stefanocasati97 8 mesi fa
La cosa che fa più tristezza della questione NBA è che stiamo parlando di una delle leghe sportive che si è sempre dimostrata più progressista di altre. Dalle discriminazione di genere al riconoscimento dei diritti degli omosessuali e dei transgender, oltre ovviamente alle lotte al razzismo e alla denuncia del degrado delle zone di periferia delle grandi città. Tutto questo con anche azioni concrete e forti, dallo spostare partite da luoghi dove sono state appena approvate leggi omofobe a disertare incontri col presidente Trump, al togliere la squadra a proprietari che esternano opinioni razziste e così via. Spiace vedere qual è il limite, anzi, il costo oltre il quale non ci si può spingere.
Giovanni pastò
Giovanni pastò 8 mesi fa
Hai detto la parola con la H
Stefano Belli
Stefano Belli 8 mesi fa
io ho lo spid da diverso tempo
Lorenzo Garavelli
Quasi tutti i ventenni sanno cos'è spid... Bonus cultura. Ed anche tutti gli insegnanti lo conoscono, per via del loro bonus...
Mrs Nezbit
Mrs Nezbit 8 mesi fa
Alla fine facciamo prima a toglierla l' IVA.. sai te come gira l economia con l iva in tasca? Hahaha
Federico Becchi
Federico Becchi 8 mesi fa
Gran bel video
Prossimi video
Breaking Italy Podcast Ep4 - Dario Bressanini
2:33:03
In Cina sta succedendo un po' di tutto
16:38
È sempre giustificato essere omosessuali?
16:27
Breaking Italy Podcast Ep1 - Yotobi
2:20:23
Due parole conclusive su Greta Thunberg
18:48
Breaking Italy Podcast Ep3 - Michele Boldrin
2:41:05
Lo sai
3:22
visualizzazioni 246 060
Faccio la brava
3:07
visualizzazioni 43 894
Mettiti la mascherina !
1:46
visualizzazioni 128 391
R3HAB, TINI, Reik - Bésame (I Need You)
2:23