Buio

Volete nomi e cognomi dei responsabili politici per Genova?

SocialTv Network
visualizzazioni 205 175
94% 7 012 408

Aiutate questo progetto a crescere:
- Paypal: bit.ly/2GyRfab
- PATREON: bit.ly/2qJfOvp
-------------------------------
ISCRIVITI A TELEGRAM SOCIALTV
- t.me/socialtvnetwork
------------------------------
App SocialTV
- IOS: apple.co/2M8rYpQ
- Android: bit.ly/2K8Y3jX
--------------------
FONTE
- bit.ly/2Mm77E9

Pubblicato il

 

17 ago 2018

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 861
Ciro Smiraglia
Ciro Smiraglia 21 giorno fa
Un bel video, una ricerca chiara e accurata. Quello che non capisco sono i commenti lasciati da alcuni lettori che pur essendo d'accordo con i contenuti del video indicano tra i mali dell'Italia non solo la Sx tutta(e come negarlo) ma soprattutto Berlusconi. Ora: il presente video parla di un ponte malato, e soprattutto inadeguato al traffico attuale; parla di un governo Berlusconi che stanzia 40 Miliardi per riparare il ponte e addirittura approva la famosa variante; racconta poi i dettagli di come quei lavori non sono mai stati fatti, fino a giungere al dopo crollo. Sono passati 24 anni dal governo Berlusconi e oggi abbiamo un ponte da ricostruire e una gronda da realizzare. Esattamente quello che voleva fare Berlusconi, con 43 MORTI in meno. Il video individua chiaramente la figura dei responsabili negli esponenti della Sx. In verità le responsabilità della sx vanno oltre. La societa AUTOSTRADE spa è stata regalata alla famiglia Benetton, con grandi vantaggi per le loro carriere; i comunisti. --- Detto questo, mi dite quale sarebbe la colpa grave di Berlusconi in questa fattispecie? Certo, un sana antipatia per Berlusconi ci stà. Purtroppo nel nome di questa sana antipatia la Sx ha perpetuato nefandezze storiche e un branco di coglioni, accecato dall'Antiberlusconismo, non si è accorto dei danni che il suo voto stava permettendo.
Caterina Zavattiere
Maledetti truffatori
Luisa Coro'
Luisa Coro' Mese fa
Già sai tutto tu intelligentone. Ovviamente per Voi cinque stelle del cavolo è sempre colpa degli altri. Ma stai zitto imbecille.
Nicola Sciretta
Nicola Sciretta 2 mesi fa
non sei un buon divulgatore
Ollil Ollil
Ollil Ollil 2 mesi fa
LI CONOSCO BENE .....SONO LA FOGNA DEL MONDO .
Asr Asr
Asr Asr 2 mesi fa
Tutti i politici smontano gli Italia. Vi ricordo che il popolo fa solo numero per le loro tasche.
Francesco Sita
Francesco Sita 2 mesi fa
I 5 stelle non hanno colpa di niente anzi stanno lavorando benissimo , baci andate avanti e dimostrativi sempre sinceri ed onesti a tutti gli italiani bravi
bruno Marroccu
bruno Marroccu 2 mesi fa
guarda che facce di merda e infami.
januainferni
januainferni 2 mesi fa
Almeno qui si ammette la bontà di Silvio nel voler costruire la Gronda sempre con i sinistroidi contro (anche Grillo è stato contro) e pur dando la colpa alla sinistra e rifondazione comunista non si può negare che l'ultimo colpo di mano è stato dato da Grillo e i suoi "no Gronda"; del resto Grillo e i grillini sono molto affini a rifondazione comunista. Comunque il ponte è crollato nonostante l'approvazione del progetto (qui si ammette che l'approvazione è stata all'unanimità fregandosene dei grillini, e oggi potete anche dire "per fortuna") ma l'opposizione sinistroide fatta rimane per tutti voi (Burlando, Vincenti, Rifondazione, e ultimi ma non meno M5S).
angela pulimeni
angela pulimeni 2 mesi fa
Hai pienamente ragione!!
Tonino Carli Ballola
PD uguale .......ha tumore..........sono la rovina d'italia
Vincenzo Tufano
Vincenzo Tufano 2 mesi fa
Sono i soliti SINISTRATI di CERVELLO della SINISTRA ... i famosi della Banda della Magliana del Pi. Deficienti
Raffaele Cavasso
Per fortuna molti italiani si stanno svegliando. Forza italiani, c'è la possiamo fare. Siamo in grave pericolo.
Raffaele Cavasso
Italiani di quanti altri video avete bisogno per capire di chi è la colpa. La colpa è del PD, del sistema PD. Volete o no. La verità è questa. Siete ciechi forse. Qualcuno vi ha illuso, con belle parole, ma niente fatti. Siete stati tutti manipolati. Adesso ne pagare le conseguenze. Non siete ancora convinti. Peggio per voi.
JOSEF KLANG
JOSEF KLANG 2 mesi fa
grazie Andrea
Renzo Severin
Renzo Severin 2 mesi fa
Tutti in galera insieme a detenuti comuni...
Umberto Argento
Umberto Argento 2 mesi fa
La stupidita della politica della sinistra, non vento argomenti per difendere il loro disastro. Parlano di colpe del M5S, non fanno altro che cadere sul loro operato. Le loro colpe, le attribuiscono a chi non era neanche presente. Sono mentalmente marci, e queste sono le prove.
supermotard2009
supermotard2009 2 mesi fa
PD mai più e pensare che una volta erano per il sociale Martina ha qualcosa di marcio nel cervello boldrini vi dovete sucidare
valentina copetti
Per favore rimetta l'ultimo suo video.È stato completamente tolto l'avevo girato su facebook x ben due volte ed è stato rimosso immediatamente.e che io condividevo il contenuto in toto .
Gisberto Cibottola
coloro che accusano prodi e altri anno problemi di testa non riuscirete a eliminare coloro che anno fatto il bene dell'Italia e che difendono la democrazia da una dittatura fascista che cerca di riemergere dalla merda
Marco Morelli
Marco Morelli 2 mesi fa
Erano al governo alla regione liguria nel comune di Genova e danno la colpa al m5s Dei veri geni questo pd
Imotep Mummia
Imotep Mummia 2 mesi fa
L'unici a fare informazione ci sei tu, il fatto quotidiano, i video di B. Grillo e i M5S qui su ITvid
Daniel Craighero
Si misero. Diamine
Vincenzo Anonimo
Ormai gli altri partiti non sanno più dove appendersi, non hanno capito che più parlano male di m5s e lega, e più si rafforzano, x loro è finita...siete finiti, ritiratevi!!! Hanno mandato l'Italia allo sfascio. ..adesso dopo già 2 mesi di governo dicono che è colpa loro; RIDICOLI, non si rendono conto, la migliore cosa era il silenzio, VERGOGNA
Vincenzo Anonimo
Pace all'anima di quelle povere persone, non mi sembra il caso di fare gli sciacalli su poveri Cristi che passavano sul ponte, c'è da vergognarsi...
akhenaton faraone
POLITICANTI TUTTI DEL PD: SUL TAVOLO CON LA SEGA CIRCOLARE, FATTI A PEZZI, SENZA ANESTESIA, PER FARLI POI MANGIARE AGLI IMMIGRATI CHE FECERO ARRIVARE DALL' AFRICA DA PADRONI.
Calogero Zarbo
Calogero Zarbo 2 mesi fa
Lei non sa neanche di cosa di parla. Balbetta. Legge da Wikipedia/Facebook senza appunti. Giunge a conclusioni palesemente di parte. Le suggerisco di andare a scuola. Capra.
zerohullabaloo
zerohullabaloo 2 mesi fa
l'unica cosa che ho capito è che questo signore se le inventa mano a mano che le racconta.
scipione emiliano
dopo anche 5 stelle e grillo sono stati contro la gronda
Giampaolo Arzu
Giampaolo Arzu 2 mesi fa
chin sta al governo nel 1994 , stronzo governo di silvio berlusconi piu' lega di salvini;
G.F O
G.F O 2 mesi fa
Quando si colpisce una nazione a suon di trattati, moneta a debito, svendita delle sovranità, cattiva gestione, sprechi e quant'altro, i risultati del decadimento non si vedono subito ma dopo un ventennio. Noi adesso siamo subendo i risultati di tutte queste malefatte. Grazie PD.
Stefano Canessa
Stefano Canessa 2 mesi fa
Non voglio più ricevere notifiche e messaggi da questa lista che devo fare?
Gionathan Leccese
Video condiviso... Quali altre prove desideriamo avere per comprendere che le politiche degli ultimi venti o venticinque anni dove per dodici anni sono stati a governo la sinistra italiana sia democratica che radicale, politiche che sono servite soltanto a privare di ogni diritto, tutela del patrimonio nazionale e tutela dell'incolumità individuale di cittadini con a favore uno smoderato aumento della tassazione, della disoccupazione e dell'immigrazione male gestita come noto a tutti gli italiani? Ricordo a tutti che la sinistra voleva cambiare e privare la nazione della propria carta costituzionale e in questo dobbiamo ringraziare Dio che agli oppositori primari si é unita la parte della sinistra capegiata da D'Alema per demolire lo scempio del governo Renzi sul referendum costituzionale. Vogliamo dimenticarci degli scandali sul decreto salva banche? Come il Banco di Napoli é stato svenduto insieme ad altre banche italiane? Come abbiamo con le nostre tasse salvato più volte i Bilanci cronici del banca MPS?
Italiano Superficiale
PECCATO CHE C'È ANCORA GENTE CHE CREDE IN QUESTO "ESCREMENTI UMANI"..... PERCHÉ NON BASTANO TUTTI I DANNI CHE HANNO FATTO..!!
lucky c.
lucky c. 2 mesi fa
Basrardoni infami merde PD
Vincenzo Schiavone
Vorrei ricordare a qualcuno che la Gabbanelli nel 2004 fu messa a tacere e nessuno la difese proprio nei confronti di autostrade e governanti dell' epoca. Ora son tutti paladini... tutti sapevano ma era più importante fare la corsa allo scranno e non SALVO nessuno ...allitaliota popolo che ormai è Carne da Macello ed diventato ed è diventato il bancomat dei politicanti di turno restano i morti e le tasse... smettetela di accusarvi a scarica barile e datevi da fare Voi che avete vinto promettendo mari e monti e attaccate la sx come fosse Belzebù in persona. I danni di questo paese è del suo itsliota popolo che corre dietro ai cari pifferai di turno... senza distinzione di colore.... io la mano ve la darei ma a porgervi pala e pico e pronto a frustarvi ...
100gvolpe
100gvolpe 2 mesi fa
Ci sono 268 non mi piace sono tutti di sinistra / Vergogna!
Achille Fappani
Achille Fappani 2 mesi fa
Salvini vergognati merda che sei hai solo la lingua sporca i dittatori come te fanno una brutta fine e te lo auguro
Vincenzo Schiavone
Se non erro il governo che ha regalato autostrade e alitalia è quello di FORZAITALIALEGA POI POSSIAMO ANCHE DIRE CHE CHI È ARRIVATO P DOPO HA FATTO NULLA PER CORREGGERE STO SCEMPIO IO TOGLIEREI LE MUTANDE A TUTTI I POLITICanti italioti nessuno escluso compresi gli attuali e le metterei come i romania pale e pico con pane e acqua a costruire tutte le operepubbliche senza salario e con lafrusta usata dai parenti delle vittime. Il guaio è che siamo un ITALIOTA popolo STRUZZOCULINARIA....e i 5 stelle e meglio che facciano silenzio e OPERINO mattendo in essere ciò che ho proposto.
Angela Dicosmo
Angela Dicosmo 2 mesi fa
La sinistra fa schivo non si vergognarsi
Marcello Lo Cicero
Ma ci vuole coraggio pd di merda....che schifo
Carmen Ferrara
Carmen Ferrara 2 mesi fa
Forse non abbiamo ancora capito che chi comandava il nostro paese fino ad oggi sono i grandi colossi della finanza. Adesso che gli ITALIANI si sono svegliati meglio tardi che mai vogliono affossare questo governo che finalmente e speriamo che facciano gli interessi d' ITALIA sovrana
Milko Gioia
Milko Gioia 2 mesi fa
La metterei così.... incapacità di gestire la concessione in sicurezza per quel che riguarda tutte le autostrade. Tutto sotto sequestro e reintegro al legittimo proprietario ossia gli italiani e gli 0863.599553 applicherei anche una penale
Giulio Cosani
Giulio Cosani 2 mesi fa
La Vincenzi comunque era l'ex sindaco non presidente della regione
Fabrizio Severino
Maledetta sinistra con a capo il PD che ha rovinato l'Italia. Speriamo di farcela!
Francesco Giavotto
I 5s non saranno i maggiori responsabili dell' affossamento della Gronda, ma si sono comunque dimostrati gia' abbastanza retrivi (no Tav, no Tap, No Ilva..). Col PD costituiscono dei bei paladini di quell' immobilismo che sta affondando l' Italia. Se penso che hanno fatto fuori i politici della prima Repubblica per sostituirli con i Prodi e i D'Alema, mi vien che piangere. Povera Italietta, quando finira' questa inarrestabile decadenza?
franco moroni
franco moroni 2 mesi fa
Su una sola cosa voglio intervenire dopo aver sentito il parere pubblico di uno dei massimi esperti ingegneri italiani... non significa nulla che sul ponte negli anni in cui è stato costruito ci passavano 20.000 mezzi al giorno e oggi ne passano 1.000.000.000. Il ponte è progettato per resistere ad un certo peso e non al numero di transito dei veicoli... se è crollato i motivi sono altri e non questo.. qui in abruzzo ci sono ponti costruiti nel 1880 e ci passavano gli asinelli oggi ci passano migliaia di TIR e sta ancora li... malconcio ma in piedi...
Salsero Bravo
Salsero Bravo 2 mesi fa
grazie x l'impegno, ho inviato ora piccolo contributo
user name
user name 2 mesi fa
se non tolgono la concessione bisogna fare mancato pagamento ai caselli e lasciarli a secco
Biagio Barile
Biagio Barile 2 mesi fa
i comunisti sono sempre stati la rovina del paese gentaglia politica della peggiore specie.
CiroGiovanniAchille Marino
Ogni commento è superfluo! Io credo che ormai in questa martoriata Nostra Nazione si sia creata una rete di interessi e di intrallazzi che sarà difficile spezzare. Io credo ahimè che una Rivoluzione(ahimè cruenta) sia ormai inevitabile, altrimenti questa gente non mollerà mai! Ma Voi ci pensate che significa che un Asse Viario di una Nazione sia in mano a Privati di mmerda che non hanno altri interessi che fare soldi a spese degli utenti? DEFENESTRIAMOLI SUBITO!
Avner
Avner 2 mesi fa
Autostrade è il concessionario... ma se il "padrone di casa" vede e riceve segnalazioni che il concessionario in casa non fa quello che deve e rischia di farla crollare la casa... deve intervenire...
Marco Moccia
Marco Moccia 2 mesi fa
MA RAGAZZI VI DOVETE SVEGLIÀ!!!!!I POLITICI MAFIOSI SOPRATTUTTO I VECCHI SPILORCI E ZECCHE SANGUISUGHE OVVIO CHE BUTTANO LE MERDA IN FACCIA AI 5 STELLE ,DEVONO ESSERE PROCESSATI I MERDONI CHE HANNO PER DECENNI GOVERNATO RUBANDO E LUCRANDO!!!!!
albert dean
albert dean 2 mesi fa
fantapolitica!
serlory123
serlory123 2 mesi fa
Grazie Social TV per queste info che mai verranno pubblicate sui canali ufficiali. Ho una domanda: non ho capito perchè Rifondazione Comunista si è opposta alla realizzazione della Gronda o Passante. Grazie molte Sergio
Antonia Martino
Antonia Martino 2 mesi fa
Social TV grazie per le informazioni di verita'che ci dai .Giornali e TV faziosi non dicono la verita'.
Fabrizio Fiorucci
PD, tradotto significa (poveri dementi) per i più buoni , per tutti gli altri significa : corruzione delle peggiori, opportunismo dittatoriale , indegni come mai nessun'altro . bugiardi e falsi , incompetenti al servizio del proprio tornaconto . Gli italiani? per loro sono solo immondizia umana fastidiosa che non si deve interporre ai loro privilegi, devono solo pagare le tasse e null'altro , non devono avere una opinione o esprimere un parere perché questo rallenta il giusto e saggio cammino che (come dicono per farsi belli ) ci ha portato fuori dalla crisi , Ma gli Italiani, quelli veri!!!!, sanno molto bene cosa hanno realmente costruito:, solo debito , disoccupazione , povertà, e leggi spremi popolo.
Alessandro Palagi
La colpa dei morti è di Autostrade, non dire cazzate
ROSARIO RESTIVO
ROSARIO RESTIVO 2 mesi fa
Personaggi da Galera ai lavori forzati.....
Leonardo Bellandi
Condivido che il male non e’ degli ultimi mesi... si parla di 20-30 anni... ma il problema siamo noi ITALIANI... ci accontentiamo del calcio e del Grande Fratello senza interessarci dei problemi veri e nn facciamo nulla ma lasciamo tutto in mano a gente che nn ha buon senso civico. Poi ci stupiamo di quello che succede... questi eventi tragici poi ci riportano alla cruda e nuda realta’ e ci sbraniamo come belve feroci con commenti da bar sport!!! Portiamoci più rispetto!!!
Antonio Falotico
Senti, a proposito dei telegiornali farsa che dobbiamo sorbirci ogni giorno, hai notato che per 3 giorni dopo il crollo del ponte di Genova Tg la 7 riassumeva la volontà dei ministri di revocare le concessioni ad autostrade mentre mandava in onda immagini di Di Maio e Conte che ridevano di gusto?
Elio
Elio 2 mesi fa
Secondo me sei male informato Claudio Burlando era ministro dei Trasporti e Navigazione il ministero delle infrastrutture non esistevpa ai Lavori pubblici Era Antonio Di Pietro non è che io lo abbia col movimento 5 s io ce lo con dei bugiardi che dicono di fare informazione e invece dicono quello che fà comodo sei uguale agli altri ,,, sei un buffone
Giuseppe Fortunato
Gronda non Gronda il ponte cadeva lostesso il PD non sa dove arrampicarsi w m5s Andria bt
Simone Richelmy
Simone Richelmy 2 mesi fa
È colpa di TUTTI! Basta cercare un solo colpevole! Tutti fanno i propri interessi e chi ci rimette sono sempre i cittadini. VERGOGNA
sergio
sergio 2 mesi fa
Ecco i diritti acquisiti, e in italia ce ne stanno a iosa, in maniera esagerata sembra l'assalto ai forni di manzoniana memoria, Furti acquisiti. Lo scambio di relazioni con all'interno mazzette e favori non possono ritenersi scambi legali inutile parlare di scambi onesti ormai desueto come terminologia. Lo stato come "cosa nostra" ed è da tanto tanto tempo che avviene.
Catiana Oliverio
Era questione di tempo che tutta la merda venisse a galla. È chissà quanto marciume deve venire ancora a galla. Pd sei morto e sepolto. Se fosse per me cacciati per sempre dal parlamento
Roberto Moretti
Roberto Moretti 2 mesi fa
Renzi e C, devono sparire,,vergognarsi di esistere,,,si sono venduti anche l'anima alle grandi lobby,,falsi cravattari rossi...
Andrea Ghelfi
Andrea Ghelfi 2 mesi fa
I voti dito verso sono sempre circa 200, paghi per averli ?? 🙈😂😂
giovanni cocco
giovanni cocco 2 mesi fa
Questo canale bisogna chiuderlo perché dice un sacco di cazzate lo sapete chi sono i responsabili del crollo del ponte di Genova? Sono tutti i genovesi che hanno costruito i palazzi sui fiumi e tutti quegli abusi che l'Italia è piena con migliaia di auto che non possono circolare perché sono vecchie di quindici anni eppure da noi vanno bene in Germania non le farebbero nemmeno accendere il motore siamo un paese di poveracci ........
Salvoone Salvo
Salvoone Salvo 2 mesi fa
Mi chiedo :i giornalisti con i vari programmi in tv dicono queste info?Nessuno dice nulla!e nessuno dei suddetti risponde a tono con prove e fatti reali quando intervistano i vari rappresentanti di questo "partito'
area 51
area 51 2 mesi fa
nazista di merda tanto non passerete.
VaimanikaShastra
io credo che in politica tutti sapessero....fin dall'inizio che non era un ponte progettato per resistere a lungo in quell'ambiente e con un drastico aumento delle sollecitazioni nel tempo (facilmente prevedibile...credo)
Il Vento e il Leone
E poi mi sembra che il consigliere PRC di allora era uno degli esponenti No Gronda ma per altri motivi. Perchè non parli di Grillo che era con questo consigliere che diventa anch'egli grillino e, dai palchi parlava a favore dei No Gronda ma che oggi rinnega ciò che ha professato? Perchè non parli di Conte che era all'epoca l'avvocato di Aiscat e che ora è insieme a governare ai 5Stelle? Per uno che vuole avere cliccate o magari pagato per fare il Social TV di parte, ti capisco ma non capisco molto bene il tuo mistificatorio verso i tui concittadini. Se fai questo, potevi scegliere di meglio con la tua parlantina : facevi il politico di turno come Salvini e Di Maio...Buon proseguo
Luciano Cardelli
Falso pupazzo ignorante
Leonardo Marzano
👍
Marco Alin
Marco Alin 2 mesi fa
Parassiti criminali assassini
Daniele Vincenzo
Ma che fino hanno fatto i 24 miliardi di euro che l'Europe ha dato all'italia per lavori di infrastutture pubblici e poi i ministri italiani incompetenti e ladroni danno la colpa all'europa il problema e solo italiano paese pieno di problemi enormi e corruzzione fra i primi del mondo a presto l'italia sara in default economico
Alberto Ansaldo
Alberto Ansaldo 2 mesi fa
Come unire i puntini in maniera fantasiosa... Il blocco dei lavori è stato storicamente capitanato da PRC, poi dai movimenti no Gronda che sono stati cavalcati dagli M5S. A Genova, Burlando e il PD hanno sempre sostenuto la Gronda. Il signor "Social TV" sembra non conoscere affatto il dibattito che si è sviluppato a Genova. La Vincenzi sull'appoggiare la Gronda da sindaco ci ha perso le elezioni. L'unico "contrario" era Doria... che flirtava con gli M5S. Quante falsità in 12 minuti. Che schifo speculare così sui morti.
Maria Giardina
Maria Giardina 2 mesi fa
Lo schifo i rifiuti umani non li vuole nemmeno laspazzatura . Perché inquinano anche laspazzatura.
Pietro Scelfo
Pietro Scelfo 2 mesi fa
bla bla bla ,ma non sei capace di capire che in italia tutto ciò che si fa è:- tutti contro tutti .Quando si è trattato degli interessi del sig.B in una notte si sono fatte leggi D.L ed ogni qualsiasi cosa senza che la tua maledetta sinistra potesse esprimere nel solo minuto concessole nemmeno un accenno di un'idea.Mi dispiace ma sembra che non ti rendi conto che in questo momento abbiamo un governo di spade contro coltelli che hanno programmi che coincidono solo per la superficie delle punte.Dal momento in cui abiamo perso la sovranità ,niente è più possibile a nessuno.
Massimo Cabe
Massimo Cabe 2 mesi fa
Daisottoscrivetee date un po' di soldi a questo furbacchione! BOCCALONI!!!!
Il Vento e il Leone
Ma nessuno ti ha mai detto che parli partendo di chiarire il problema e man mano vai da una parte all'altra come un ubriaco ? Infatti dici nel titolo nomi e cognomi e se centrano i 5Stelle o il governo attuale hai sempre una pezza a colori...ma non ti sembra di essere di parte ? E' solo una mia osservazione che ho acquisito negli ultimi mesi...
Robert Fox
Robert Fox 2 mesi fa
Guarda i 175 trolls del PD che hanno messo dislike :-D
Fabio Ferrari
Fabio Ferrari 2 mesi fa
Purtroppo gli italiani pagano le colpe del l'incapacità di questi schifosi e ripeto schifosi e non vado avanti perché dovrei offendere le loro madri le loro nonne le loro figlie le loro nipoti.... mi chiedo chi sono gli imbecilli che alle ultime elezioni hanno fatto arrivare il PD al 18%
ela nitpag
ela nitpag 2 mesi fa
È triste che propio chi piange i morti non si rende conto che si tratta di crimini contro il popolo italiano, a partire dalle privatizzazioni, con concessioni addirittura secretate e vincolate a penali miliardarie! E triste che godano della nostra ignoranza festeggiando a caviale e shampgne , utili stratosferici, mentre noi piangiamo i nostri cari. E triste che non sosteniamo gli unici non implicati che chiedono verità e giustizia unica vera strada per cambiare. La nostra ignoranza, indotta anche mediaticamente è il dolore più grande, e non potrà che farci soffrire ancora di più se non ci svegliamo! Un abbraccio dal cuore a tutti i traditi dal capitalismo neoliberista debitocentrico politicomediatico, ancora più forte per tutti quelli che alzeranno la testa! !
antonio gloria
antonio gloria 2 mesi fa
TU COMMENTATORE DOVRESTI VERGOGNARTI COME FAI A POSTARE QUESTE BUFALE SEI UN GRILLINO DA QUATTRO CENTESIMI UN CONSIGLIO SEMPRE SE TI ACCETTANO FATTI CURARE IN UN OSPEDALE PER MALATTIE MENTALI...👩‍🍳👩‍🍳👩‍🍳👩‍🍳👩‍🍳🚑🚑🚑🚑🚑🚑
Ludovico Formentini
Di solito si esilia il finto imperatore. 13 di picche si chiama Fortuna
Giovanni Silvestri
tutti i nodi vengono al pettine tutti gli scempi della sinistra Italiana iniziando dell'ulivo in poi con l'avvento in grande stile dei Prodi dei D'Alema ecc con la regia occulta dei vari Napolitano Ciampi un po ' alla volta hanno declassato e rovinato questo paese altro che Europa unita non abbiamo nemmeno l'unità d'Italia.
wiwiwiii
wiwiwiii 2 mesi fa
Claudio Burlando, fungaiolo provetto ma politico disastroso.... Ha governato a Genova in varie forme per oltre 10 anni: almeno ce ne siamo liberati. Il simbolo dello sfacelo della città
giannicalamaro
giannicalamaro 2 mesi fa
Grazie all'opposizione dei 5 stelle al progetto, il pd è riuscito a far approvare il progetto Gronda????? Ma sei serio???? Fare campagna elettorale sui morti dovendo per forza trovare un colpevole il giorno successivo alla tragedia, senza neanche aspettare una relazione tecnica qualsiasi per capire i motivi del crollo? Io non sono del PD ma dover trovare per forza un colpevole qualsiasi per evitare che qualcuno chieda delle responsabilità del governo in carica mi sembra veramente una sceneggiata... Vi sveglierete un giorno da questa ossessione dell'antipolitica realizzata facendo politica e sarà un risveglio amaro.
COM straker
COM straker 2 mesi fa
Finché i progressisti antitaliani avranno in mano tutti i mass media non si riuscirà a scalzarli.
Angelo Lorandini
Burlando porta rogna
Francesco D'Errico
Anche io governo attuale tiene i piedi in due scarpe ... Copioni anche in questo.
Francesco D'Errico
Quindi il m5s ha seguito la stessa strada tracciata dal pd/pci ... Insomma copioni.
Mario Rossi
Mario Rossi 2 mesi fa
Che ricordi da incubo del PD e di LEU............!!!!
Tony Rossi
Tony Rossi 2 mesi fa
PD di merda, Berlusconi e compagnia devono tutti morire ammazzati.
Menenio Agrippa
Menenio Agrippa 2 mesi fa
cambiare i vertici in Rai ..S U B I T O.. altrimenti..la disinformazione ci sarà sempre!
Raffaele Crupi
Raffaele Crupi 2 mesi fa
negl' anni passati, sopratutto a Genova il M5s non aveva alcun potere politico per bloccare la Gronda!!! Quindi Burlando, Lupi,la Pinotti, Renzi ,Gentiloni e qualcun ' altro si facciano un' esame di coscienza!!!!
Raffaele Crupi
Raffaele Crupi 2 mesi fa
Spero di vedere parecchie facce in galera!!! Queste facce di qualche anno fa' le conosciamo bene!!!!
Tiziano Marcolini
Basta con le polemiche, che riescono solo a far perder un sacco di tempo inutilmente! Se esiste un’ azienda responsabile della manutenzione di un ponte ed il ponte crolla, di chi è la colpa ? Se questa azienda non era in grado di ripararlo in tempo per renderlo sicuro , perché non lo ha chiuso ? Qui è la manutenzione , che è stata criminalmente trascurata. Le precedenti decisioni politiche, non c’entrano un cazzo con un ponte che è stato , non solo mal tenuto, ma pure mal sorvegliato ! Invece di perder tempo a discolpare un partito politico , utilizziamolo per trovare il vero colpevole , se vogliamo veramente, andare avanti !
Alfredo Borace
Alfredo Borace 3 mesi fa
Vogliono come al solito trovare un capo espiatorio sti figli di puttana!non ci provate. Piddioti di merda il movimento non si tocca## è arrivata la vostra ora!!!!
Prossimi video